Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2004, 14:39   #61
mlamagna
Member
 
L'Avatar di mlamagna
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 223
Foto arrivate stamattina. Perfette...

Che bella la carta satinata! E pensare che l'ho ordinata per sbaglio, ero convinto di aver scelto la lucida!

Ciao!

Max
__________________
Unisciti a noi nella lotta al cancro e ad altri mali http://www.worldcommunitygrid.org/
mlamagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 16:08   #62
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2435
Quote:
Originariamente inviato da mlamagna
Foto arrivate stamattina. Perfette...

Che bella la carta satinata! E pensare che l'ho ordinata per sbaglio, ero convinto di aver scelto la lucida!

Ciao!

Max
Che differenza c' e' con la lucida? Io non lo so
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 17:34   #63
Dreadnought
Senior Member
 
L'Avatar di Dreadnought
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3830
La consistenza della carta satinata è simile alle cartellette trasparenti ruvide, quelle che si usano in ufficio per tenere i documenti protetti; più o meno quella granulosità ma un po' più fine.
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 19:18   #64
mlamagna
Member
 
L'Avatar di mlamagna
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 223
Sì, e inoltre non restano impronte e le foto le puoi guardare con qualsiasi luce senza riflessi. Sembrano foto più "professionali".

Ciao!

Max
__________________
Unisciti a noi nella lotta al cancro e ad altri mali http://www.worldcommunitygrid.org/
mlamagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 21:55   #65
nascimentos
Senior Member
 
L'Avatar di nascimentos
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1160
Ho fatto la richiesta da photocity della photoricarica da 25€. Sul sito c'è scritto che il tempo di consegna della photoricarica è "ENTRO 5 giorni lavorativi". La richiesta è stata fatta da me il giorno 13. Sono passati 9 giorni e ancora nn mi è arrivato niente
__________________
BEATO CHI PERDONA PERCHE' SARA' PERDONATO Chi non perdona rompe il ponte ove egli stesso dovrà passare
nascimentos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 10:50   #66
mcHorney
Senior Member
 
L'Avatar di mcHorney
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1808
Mi hanno spedito il libro, quando arriva Vi racconto come è, non vedo l' ora.

Ciao, Mc
__________________
www.eklettica-eventi.it
mcHorney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 11:21   #67
mlamagna
Member
 
L'Avatar di mlamagna
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 223
Ah dimenticavo... stavolta la carta era marcata Kodak. Il tipo esatto non lo ricordo ma se volete ve lo faccio sapere!

Ciao!

Max
__________________
Unisciti a noi nella lotta al cancro e ad altri mali http://www.worldcommunitygrid.org/
mlamagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 11:39   #68
Dreadnought
Senior Member
 
L'Avatar di Dreadnought
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3830
Si, come da sito: la satinata è marcata kodak, la lucida no.
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 11:50   #69
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2435
Quote:
Originariamente inviato da Dreadnought
A prima vista le 11x15 mi sembrano migliori delle 11x15 di photocity. Quelle di digitalphoto sono più nitide e sfimate, mentre quelle di photocity che ho fatto stampare, spesso hanno striature dovute alla scansione del laser. Un po' come le righe della stampante. Non so se è perchè la macchina è tarata in modalità "velocità" o per altro.
Ma hai comprato da digitalpix o digitalphoto?
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 11:55   #70
Dreadnought
Senior Member
 
L'Avatar di Dreadnought
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3830
c'è un errore.. non so perchè nelle prime righe ho scritto digitalphoto (che tra l'altro è un'altro negozio... )

Correggo: digitalpix.

correggete anche i miei quote altrimenti non si capisce un cazzo

Ultima modifica di Dreadnought : 23-05-2004 alle 11:58.
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 12:02   #71
mlamagna
Member
 
L'Avatar di mlamagna
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 223
Io parlo di Photocity...

Ciao!

Max
__________________
Unisciti a noi nella lotta al cancro e ad altri mali http://www.worldcommunitygrid.org/
mlamagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 12:43   #72
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2782
Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Una domanda: Ok che e' una ditta seria (mai provata, ma mi sembra, da quello che dite, che complessivamente lavori bene).
Ma vi fidate a mandare foto di persone in giro per internet? Io non mi sentirei di mandare le foto di mia figlia a 3 anni cosi', a persone che non conosco. Opinioni?
Mi viene in mente un Noto film Di un anno fa ocn Robin Williams " One hours a photo "
Io da amante fotografo che osno, l'ho visto.. tralasciando i commenti sul film, in breve parla di un uomo ( psicopatico purtroppo ) che lavora col cuore in uno studio fotografico dentro ad un centro commerciale, questa persona si invaghisce di una ragazza che va a sviluppare li le foto delel sue gite col marito e figlio ecc, lui stampa le sue foto benissimo bilanciando la macchina di volta in volta sui colori e via dicendo..ma stampa copie di foto anche per lui.....

questo per dire che bisogna fidarsi delle persone... anzi, forse su internet la foto viaggia arriva direttamente in stampa senza che l'uomo faccia nulla o quasi.. credo che poi dopo il processo di stampa vengano eliminate in automatico.. dopo tot giorni...

Quando si porta un rullino o un cd dal fotografo se prendete il pervertito di turno che magari si invaghisce della vostra tipa in costume o di vostra figlia questo si fa le copie come e quando vuole a vs. insaputa... purtroppo il mondo gira così... meglio fidarsi e non pensarci su...
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 16:49   #73
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2435
Quote:
Originariamente inviato da Dreadnought
c'è un errore.. non so perchè nelle prime righe ho scritto digitalphoto (che tra l'altro è un'altro negozio... )

Correggo: digitalpix.

correggete anche i miei quote altrimenti non si capisce un cazzo

Cmq mi ha convinto... penso che entro un paio di settimane mando le mie foto a digitalpix.
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 20:35   #74
dr.alex
Senior Member
 
L'Avatar di dr.alex
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Messaggi: 3079
io ho usato spesso (da circa due anni) sia photocity che digitalpix ed entrambi mi hanno soddisfatto...

mi è successo con ambedue che le foto spedite via prioritaria sia sparite ed entrambi hanno ristampato e rispedito a loro spese in breve tempo...

...quindi la serietà è fuori discussione!

in effetti photocity ha un limite nel discorso unico formato per ordine e nel fatto che nn accetta le american express (come molti del resto viste le provigioni furto che american express pretende!)

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 00:12   #75
Dreadnought
Senior Member
 
L'Avatar di Dreadnought
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3830
Se anche al prossimo ordine digitalpix non mi delude penso che lascerò photocity, in media da napoli mi arrivavano in 3-4gg le foto, digitalpix me le spedisce in 1-2 essendo di sondrio

Il mio ultimo ordine ha impiegato 23 ore precise ad arrivare: eccellente!.
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 09:39   #76
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2435
Una risata sul rischio di far girare foto personali su internet

http://www.smlinks.com/sotw/why/

(postato da gik25 in OT)
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 09:47   #77
mcHorney
Senior Member
 
L'Avatar di mcHorney
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1808
Un plauso a chi le ha fatte sono simpaticissime.
__________________
www.eklettica-eventi.it
mcHorney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 09:55   #78
nascimentos
Senior Member
 
L'Avatar di nascimentos
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1160
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Una risata sul rischio di far girare foto personali su internet

http://www.smlinks.com/sotw/why/

(postato da gik25 in OT)
__________________
BEATO CHI PERDONA PERCHE' SARA' PERDONATO Chi non perdona rompe il ponte ove egli stesso dovrà passare
nascimentos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 11:04   #79
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379


>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 12:13   #80
ertapiro
Member
 
L'Avatar di ertapiro
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
Messaggi: 290
Vorrei confermare la competenza di Digitalpix, ho inviato le foto sabato e il martedi mattina erano gia arrivate, l'imballo ottimo e il costo contenuto, una curiosità: ma le spese di spedizione sono solo un contributo? perche io ho pagato per 56 foto €2 di posta prioritaria, ma sopra il pacco l'adesivo delle poste indicava 5.20€ contanto che per le foto spendevo 9.52€ ci rimettono una bella fetta.
Comunque la qualtà di stampa è molto buona su carta agfa prestige marchiata sul retro (formato 10x15 lucido), sono rimasto molto soddisfatto . Ringrazio chi attraverso questo forum ha esposto le sue esperienze, altrimenti chissa quando avrei scoperto questo servizio
ertapiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v