Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2019, 11:01   #121
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Stai esagerando.
Da 1440p a 2160p la differenza si vede eccome, tutt'altro che inutile.
Mah, dipende dalla distanza dallo schermo e dalle dimensioni dello schermo.

Su un 27" da mezzo metro la differenza non è certamente così visibile i pixel sono troppo ammassati perchè si notino differenze tra le due res.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 11:12   #122
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Beh, come già facevo notare prima, il fatto di essere piccolo è essenzialmente dovuto al processo produttivo.
Il fatto che competa con chip molto più grandi sarebbe un vantaggio a parità di processo produttivo, non in questo caso.
quello che volevo sottolineare che i benefici da un processo ad un altro si hanno sopratutto nella riduzione dei consumi a parità di specifiche.....questo permette di aumentare le prestazioni/efficienza anche del 100%...

ma se spingi le frequenze a clock superiori del 10-15% rispetto a quanto facevi con il processo precedente i consumi resteranno i medesimi, e ci sarà solo un aumento dell'efficienza del 10-15%....
le ridotte dimensioni di Navi10 (e anche di VEGA20 se consideriamo che è un chip con piena potenza FP64) ci ricordano che questo è solo un assaggio di quello che potrà offrire in futuro i 7nm...
parliamo di un chip di fascia medio-bassa, alla Polaris10 o alla Pit-cairn
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 11:22   #123
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Scusate dove costa meno di Amazon? Non è sarcasmo mi interessa davvero saperlo.
ovunque?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 11:59   #124
Bradiper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 970
Ovunque dove? Qualche sito affidabile? Dove comprate di solito l hardware?
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 13:40   #125
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
amazon.
te lo cambia nei 2 anni a costo zero.

(e, su certi acquisti, capita che te lo cambiano anche dopo i 2 anni... è successo ad una mia amica con un giocattolo del figlio che si era rotto un anno prima e non rientrava più nei 2 anni di garanzia.... lei lo ha accennato mentre parlava di un'altro problema di spedizione e... glie lo hanno mandato un'altro).

pagare quel 10% in più certe volte vale la pena, e non per fare pubblicità ad amazon, ma perchè a me è capitato più di una volta il contrario, ossia essere gabbato in pieno periodo di garanzia (per non parlare dei vat player che chi li sfrutta dovrebbe essere conscio che acquista con solo una parvenza di garanzia).
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 14:03   #126
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
amazon.
sempre se arriva nuovo/non aperto ecc
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 14:13   #127
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Mah, dipende dalla distanza dallo schermo e dalle dimensioni dello schermo.

Su un 27" da mezzo metro la differenza non è certamente così visibile i pixel sono troppo ammassati perchè si notino differenze tra le due res.
Lo pensi tu, anche da un TV 37" da oltre 2m che un gioco gira a 1080p si vede eccome, specie poi se i filtri sono scarsi, le seghettature si vedono in tutto il loro splendore. Il giochino dell'allontani seguendo la tua logica non restituirà di certo "definizione" ma l'esatto contrario, a quel punto tanto vale esagerare con l'AA e blurrare il tutto.

Senza contare che con risoluzioni minori gli oggetti in lontananza sono composti da meno pixels, ed anche a ciò sono sicuro che qualcuno può rispondere di non guardare in lontananza ...

C'è poco da girarci attorno, quando i pixels si vedono, si vedono. Va bene accontentarsi ma negare l'evidenza è la volpe che non arriva all'uva.

Anche su un 24/25" a 1m di distanza la differenza fra un 4K e un 1440p si vede, basta aprire paint e disegnare una linea obliqua e vedrai che le scalettature le vedrai su entrambi in primis, ma quantomeno molto meno nel primo, quindi inutile urlare alle pippe mentali.

Ultima modifica di nickname88 : 14-06-2019 alle 14:30.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 14:17   #128
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Mah, dipende dalla distanza dallo schermo e dalle dimensioni dello schermo.

Su un 27" da mezzo metro la differenza non è certamente così visibile i pixel sono troppo ammassati perchè si notino differenze tra le due res.
Son discorsi fatti e rifatti più volte
Nel momento in cui tu vedi l'aliasing e quindi senti il bisogno di usare tecniche di antialiasing è segno che i pixel li vedi.
Poi il fatto che ormai le tecniche di antialiasing si siano evolute e si tollera meglio un dpi basso ok
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 14:23   #129
Bradiper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 970
Nessuno mi ha risposto che ne pensate dei monitor 21:9 per giocare? Io comunque mi accontento dei 2k ho sempre giocato a 1600x e ultimamente in full HD su un 24 e non sono mai morto,è sempre un progresso... Ma
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 14:34   #130
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Nessuno mi ha risposto che ne pensate dei monitor 21:9 per giocare? Io comunque mi accontento dei 2k ho sempre giocato a 1600x e ultimamente in full HD su un 24 e non sono mai morto,è sempre un progresso... Ma


Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Nessuno mi ha risposto che ne pensate dei monitor 21:9 per giocare? Io comunque mi accontento dei 2k ho sempre giocato a 1600x e ultimamente in full HD su un 24 e non sono mai morto,è sempre un progresso... Ma
Sono belli , ma per averne uno buono ci vogliono un sacco di soldi.
Ps considera che su tanti giochi cmq dovresti swappare in 16\9 con le bande nere.

Ma per i giochi di guida e gli adventure \fps è stupendo.

( Non meno di un 34" @1440p cmq che sarebbe un 27" allungato)

Mi sarebbe piaciuto in sacco un ips a quel modo gsync , ma i reni mi servono quindi ho optato per un 27 classico. Chissà un domani
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 14-06-2019 alle 20:35.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 20:33   #131
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Nessuno mi ha risposto che ne pensate dei monitor 21:9 per giocare? Io comunque mi accontento dei 2k ho sempre giocato a 1600x e ultimamente in full HD su un 24 e non sono mai morto,è sempre un progresso... Ma
per giocare probabilmente sono buoni.
per il resto... mhè
te lo dico perchè ne ho uno davanti agli occhi.

il mio è 1080P da 29", preso per eliminare 2 dei 3 monitor che uso di solito, ma... dopo una settimana è tornato anche il terzo.
avrei dovuto prendere il 34 da 1440p...

su alcuni ambiti mi trovo bene, su altri è limitante.

sui giochi, per ora, non ho avuto tanti problemi
(ma ho giocato si e no a 4 giochi da quando lo ho... un paio di anni).

se lo devi usare solo per giocare, forse;
se lo vuoi usare anche per lavorare, fai un 34" 1440P o 1650P;
se devi usare il monitor un pò per tutto forse è meglio che punti ai 49" 32:9, almeno hai la possibilità di giostrarti su un monitor che funziona meglio di due 16:9...

con le pay TV è uno scandalo, comunque...
ancora non capiscono che non devono aggiungere nessuna banda sul video per farlo rientrare in 16:9, ma che devono dare la possibilità di giostrare direttamente con l'app... spesso vedo film che mi tocca vedere con tutto attorno bande nere, sia orizzontali che verticali (uno dei motivi per cui ho rimesso il terzo monitor).
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2019, 08:18   #132
Bradiper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 970
Si in effetti lo userei solo per giocare e l uso normale del PC (windows internet ecc ecc) zero lavoro, max un 32 ora però non so mi viene il dubbio se fermarmi a un buon 2k o arrivare a un discreto 4k (non posso prendere un 4k degno di nota) costa troppo ma penso di arrivare a 350/400 euro per il monitor) dipende dal resto dell hardware che sceglierò.
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2019, 08:38   #133
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Si in effetti lo userei solo per giocare e l uso normale del PC (windows internet ecc ecc) zero lavoro, max un 32 ora però non so mi viene il dubbio se fermarmi a un buon 2k o arrivare a un discreto 4k (non posso prendere un 4k degno di nota) costa troppo ma penso di arrivare a 350/400 euro per il monitor) dipende dal resto dell hardware che sceglierò.
Se giri per qualche mw o unieuro attrezzato li trovi .

Per un uso solo pc io prenderei un 21\9 .

Se però ci devi mettere anche una console allora lascia stare perchè non è compatibile. E lo useresti in 1080p
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2019, 09:07   #134
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Infatti è un pc di fascia medio alta.
Io dovrò assemblare 2 PC da gioco e avevo preventivato 1300/1500 già prima che uscissero i 3000.
Comunque puoi risparmiare ancora qualcosa su ali e ram secondo me.
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Puoi rosicchiare qualche euro sulle ram secondo me (prenderei le 3200), il best/buy come cpu vedo il 3600X piu' che ottimo per giocare al momento, come mobo invece prenderei direttamente le X570, la GPU 3700 ??? Forse volevi dire 5700 ma potresti anche valutare all'uscita della 5700 una VEGA64 che come prezzi si sta abbassando notevolmente.
Si, intendevo la 5700

Si, chiaramente posso rosicchiare su alimentatore e RAM. Ma a dire il vero spero ancora in un abbassamento dei prezzi poco dopo il lancio e arrivare alla 5700XT.
Quelli poi sono tutti prezzi "pieni" guardati solo su Amazon, quando andrò a spulciare i prezzi migliori recupero qualcosa.

In ogni caso, per quella cifra ti ci fai un ottimo PC, con la prospettiva di rinnovare eventualmente solo la GPU dopo qualche tempo, in base a diversi tipi di esigenze.
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
La storia della dimensione del pannello vale solo in presenza di pannelli molto piccoli e pure fino ad un certo punto. Su un pannello da 27" ( ma anche meno ) la differenza fra un 1440p e un 4K si vede.
Questo è un dato di fatto.
Dato di fatto... oddio...

E comunque dipende anche dalla distanza cui lo vedi, non solo la dimensione. Anche su un cellulare da 6 pollici vedo la differenza tra 2k e 4k se porto gli occhi a 1 cm dallo schermo.
Tralasciamo poi il discorso della sensibilità del nostro occhio, che è del tutto soggettiva. Così come la capacità di farci influenzare, anch'essa soggettiva.
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
C'è poco da girarci attorno, quando i pixels si vedono, si vedono. Va bene accontentarsi ma negare l'evidenza è la volpe che non arriva all'uva.
Ovvio, come è ovvio che se l'acqua è bagnata, è bagnata.

Ma tralasciando queste perle di saggezza, il punto è quando si vedono e come si vedono... e sto sintetizzando parecchio il discorso.
Perchè se si vogliono fare discorsi da bar (tra 2k e 4k la differenza si vede, e punto) ok; ma se si vuole fare un discorso costruttivo e utile, liquidare così un argomento che di suo è piuttosto articolato, non serve a nulla.

In ogni caso chiudo qui questa parentesi... anche perchè OT.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2019, 11:38   #135
Bradiper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 970
Amd credo abbia fatto un ottimo lavoro e a quanto sembra le nvidia super avranno lo stesso prezzo delle vecchie circa 800 euro per la 2080 super quindi niente tagli e le attuali spariranno. Bo valli a capire. Saranno veramente super perché dicono che non è un semplice refresh o OC però.... Nessuno vuole toccare i prezzi accidenti.
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2019, 15:03   #136
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
La storia della dimensione del pannello vale solo in presenza di pannelli molto piccoli e pure fino ad un certo punto. Su un pannello da 27" ( ma anche meno ) la differenza fra un 1440p e un 4K si vede.
Questo è un dato di fatto.

E' inutile per te, buono che ti accontenti, ma io ho un 2K e sinceramente lo trovo insufficiente e il risultato con i filtri non sempre sono soddisfacenti.
Per il discorso fluidità basta adeguare la VGA al proprio fabbisogno, oggi non esiste nulla di sufficiente ovviamente, ma si spera che la prossima top di gamma Nvidia a 7nm lo sia. Io quando son passato al 2K l'ho fatto con una scheda che mi ha permesso di avere anche più fps a quella risoluzione che alla precedente, e intendo fare lo stesso prossimamente.
Anche io ho un QHD (e smettetela di chiamarlo 2K per favore, 2K=2048x1080!! ) su 32'', e già con alcuni giochi (tipo Civilization) devo giocarli in 1080p perchè in 1440p non riesco a leggere nulla), figuriamoci fosse un UHD.

Ma come ho scritto prima non tutti abbiamo le stesse esigenze e priorità, io ritengo soddisfacente la risoluzione QHD su un 32'' (mentre ovviamente non lo sarebbe su un 55'' dove l'UHD sarebbe d'obbligo, ma potrei "accontentarmi" di un 1440p o 1800p upscalato finchè non ci saranno GPU all'altezza), mentre non ritengo per nulla soddisfacente il BLB/GLOW di un IPS o il banding sulle tinte scure e le leggere scie dei VA, motivo per cui vorrei un OLED.
Così come non ritengo per nulla soddisfacento i 30fps delle console o i 60fps scarsi (sopratutto se senza VRR) che si otterrebbero un UHD con le GPU attuali.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 15-06-2019 alle 15:05.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2019, 18:00   #137
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Si in effetti lo userei solo per giocare e l uso normale del PC (windows internet ecc ecc) zero lavoro, max un 32 ora però non so mi viene il dubbio se fermarmi a un buon 2k o arrivare a un discreto 4k (non posso prendere un 4k degno di nota) costa troppo ma penso di arrivare a 350/400 euro per il monitor) dipende dal resto dell hardware che sceglierò.
a quella cifra trovi i 2560x1080p da 34" (o 200 euro per un 29").
te li sconsiglio.
in molti usi normali i 1080p sono realmente limitanti.

un 3440x1440 viene retto tranquillamente anche da schede come la 5700/2060 e la 5700XT/2070.
AMD ha rilasciato quei benchmark con AA a 4x e spesso sei oltre i 100fps.
questi monitor ti tagliano il 25% delle prestazioni, quindi rientri nei 75fps.
a mio avviso è meglio un monitor che si vede bene, HDR e con VRR che andare a cercare il 25% in più di fps se superi largamente i 60..
nessuno ti obbliga a maxare fino a 8 o 16x, con quella risoluzione.

io consiglio sempre d'investire bene su monitor, tastiera, mouse, case ed alimentatore.
sono cose che puoi riciclare diverse volte senza nessun problema, e fatto buono una volta te lo godi per anni.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 08:50   #138
gigi92
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 50
Devo farmi una nuova configurazione da 0, ho già chiesto nella sezione apposita ma per il momento appunto aspetto, sono fan del prezzo/prestazioni e mi pare che siano prezzate alte considerando anche che sono le versioni reference.

Vedremo le review e le custom quanto andranno e costeranno, di certo ormai aspetto dopo l'estate.
gigi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 09:29   #139
G.Pedro
Bannato
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da gigi92 Guarda i messaggi
Devo farmi una nuova configurazione da 0, ho già chiesto nella sezione apposita ma per il momento appunto aspetto, sono fan del prezzo/prestazioni e mi pare che siano prezzate alte considerando anche che sono le versioni reference.

Vedremo le review e le custom quanto andranno e costeranno, di certo ormai aspetto dopo l'estate.
È sicuramente l'idea migliore, dopo l'estate vedremo i prezzi reali e sopratutto cosa farà nvidia con le super.
Poi si sceglie.

Anche io vorrei sostituire la 1060 e aspetto.
G.Pedro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 09:58   #140
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
a
un 3440x1440 viene retto tranquillamente anche da schede come la 5700/2060 e la 5700XT/2070.
Si certo come no.
Tranquillamente lo dici tu, dall'alto della tua NON esperienza
Perchè non ci fai girare titoli come Total War Warhammer 2, Anno 1800, WD2, Wildlands o AC Odyssey a 1440p .... e poi rifallo su una risoluzione maggiore come la 3440x1440 che per giunta ha anche più oggetti a schermo.

Quote:
AMD ha rilasciato quei benchmark con AA a 4x e spesso sei oltre i 100fps.
Quelle sono percentuali non frames

Ultima modifica di nickname88 : 17-06-2019 alle 10:18.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1