Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2015, 17:58   #9321
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
Per caso, la reinstallazione l'hai fatta direttamente da Impostazioni di Windows 10?
No ho scaricato dal sito Microsoft il software Media creator tool e ho fatto tutto tramite questo software che ha scaricato ed installato Windows 10 su quello che gia' c'era, io ho scelto di mantenere impostazioni e file
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:00   #9322
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Ti conviene cancellare e ricreare le partizioni e reinstallare W10 dal disco di installazione.

Ciao
Era quello che non voglio fare se non aver provato prima qualche altra soluzione
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:04   #9323
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ho un problema che a quanto letto in rete è abbastanza comune: da un momento all'altro non mi funziona più il pulsante start, cortana, edge, posta e il centro notifiche. Tutte insieme non funzionano più se non riavviando il sistema!!!

E' stata trovata una soluzione definitiva a questo problema che è stato evidenziato sin da fine luglio ? Possibile che Microsoft non abbia rilasciato ancora una patch ?
A dirla tutta, questo problema è stato quasi sempre presente nelle versioni beta, poi è stato corretto. Però averlo anche nella versione stabile.... a questo punto, meglio avere una versione beta, eh!

@giankaste: io ho fatto il ripristino direttamente da Windows 10, ed Edge funziona di nuovo. Ma intanto ho iniziato ad avere anche io il problema del menu start e cortana!!! A questo punto, mi sa che devo proprio installare da zero.

Potresti provare prima a fare un ripristino direttamente da Windows 10, se poi non va procedi di brutto.
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:06   #9324
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
A dirla tutta, questo problema è stato quasi sempre presente nelle versioni beta, poi è stato corretto. Però averlo anche nella versione stabile.... a questo punto, meglio avere una versione beta, eh!

@giankaste: io ho fatto il ripristino direttamente da Windows 10, ed Edge funziona di nuovo. Ma intanto ho iniziato ad avere anche io il problema del menu start e cortana!!! A questo punto, mi sa che devo proprio installare da zero.

Potresti provare prima a fare un ripristino direttamente da Windows 10, se poi non va procedi di brutto.
ho già fatto un ripristino totale e il problema non si è risolto
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:08   #9325
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar_WRT Guarda i messaggi
Io mi sono accorto che lo fa quando installa certi update che tra l'altro non compaiono nella lista aggiornamerti.
La cpu lavora su un processo di "aggiornamento automatico di windows".
Ho lasciato fare fino a quando start non è tornato a funzionare ed ho riavviato.
Non è la prima volta che lo fa, quindi sono giunto alla conclusione che sia una protezione del sistema durante alcuni tipi di aggiornamenti.
Ho notato anche che installando una nuova periferica a pc spento, hd, scheda, usb, etc, ci mette molto tempo ad arrivare al desktop, nei casi peggiori con schermata nera senza avvertire in alcun modo di quello che stia facendo, probabilmente perchè non permette di effettuare alcuna operazione fino alla corretta installazione del driver, allungando i tempi se lo deve scaricare da windows update.

Se le mie congetture sono esatte, il sistema è molto conservativo per l'integrità del sistema, ma anche molto fastidioso perchè non avverte in alcun modo.
A me e' la prima volta che lo fa dopo oltre 2 mesi di utilizzo, aggiornando vari driver e software.... non saprei dirti se alcuni update o nuove periferiche possano aver interferito, ripeto e' la prima volta che mi succede questa cosa, facendo delle ricerche poi leggevo che con la famosa riga di comando su Power Shell la maggior parte di coloro che avevano il problema del menu' start e di Cortana risolvevano, io purtroppo non ho risolto
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:10   #9326
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Era quello che non voglio fare se non aver provato prima qualche altra soluzione
non so onestamente dove arrivino ma -giusto per provare quanto suggeriscono-, dai un'occhiata a questo thread:
FIX - Windows 10 Taskbar Not Functioning (Start/Search/Settings/etc.)
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:12   #9327
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
A dirla tutta, questo problema è stato quasi sempre presente nelle versioni beta, poi è stato corretto. Però averlo anche nella versione stabile.... a questo punto, meglio avere una versione beta, eh!

@giankaste: io ho fatto il ripristino direttamente da Windows 10, ed Edge funziona di nuovo. Ma intanto ho iniziato ad avere anche io il problema del menu start e cortana!!! A questo punto, mi sa che devo proprio installare da zero.

Potresti provare prima a fare un ripristino direttamente da Windows 10, se poi non va procedi di brutto.
Ora ci provo, poi vediamo
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:13   #9328
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ora ci provo, poi vediamo
mi dici se è un portatile o meno??

E che specifiche ha il tuo PC??

Provieni infine da un'installazione pulita o hai fatto esclusivamente l'aggiornamento??
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:23   #9329
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
non so onestamente dove arrivino ma -giusto per provare quanto suggeriscono-, dai un'occhiata a questo thread:
FIX - Windows 10 Taskbar Not Functioning (Start/Search/Settings/etc.)
Grazie ci sto provando adesso
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:24   #9330
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
mi dici se è un portatile o meno??

E che specifiche ha il tuo PC??

Provieni infine da un'installazione pulita o hai fatto esclusivamente l'aggiornamento??
E' un portatile, e' quello in firma no ho fatto l'aggiornamento qualche giorno dopo il day-one
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 19:28   #9331
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
non so onestamente dove arrivino ma -giusto per provare quanto suggeriscono-, dai un'occhiata a questo thread:
FIX - Windows 10 Taskbar Not Functioning (Start/Search/Settings/etc.)
Ho seguito le indicazioni ma è da un bel pò di tempo che l'indicatore di avanzamento è fermo.

Non so che fare, chiudo la schermata o lascio stare ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 19:28   #9332
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da morpheus89 Guarda i messaggi
Questo invece è come vedo i caratteri con Chrome e con Edge

http://i.imgur.com/8zZ6Wpq.png

Il bello è che non lo fa con tutti gli elementi, per esempio i caratteri qui sul forum li vedo con il font standard, così come per alcuni siti/blog vedo la stesura normale ma i commenti in Times N.R.
Allora adesso facciamo una comparazione

immagine tua > Chrome e Edge + la mia > Maxthon e Edge



in questa immagine a sinistra c'è il tuo Edge, a destra il mio Edge : in effetti si nota la differenza di font, ma a parte che ancora un pò mi piace più il tuo font che il mio, poi..........



A parte che ripeto, ho provato a cercare come si riporta, eventualmente Edge alle impostazioni di default, come si ripristina Edge....perchè nelle Impostazioni di Microsoft Edge non c'è una voce che permetta il ripristino, almeno..........e non ho trovato niente........

Neanche digitando in una nuova finestra di Edge (+) > about:config :

Si apre la pagina > Impostazioni sviluppatore e c'è solo come pulsante o voce > Reimposta tutti i contrassegni sul valore predefinito .

E nelle varie voci che ci sono non c'è Font o Caratteri o.........

Ultima modifica di tallines : 10-10-2015 alle 19:31.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 19:49   #9333
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Allora adesso facciamo una comparazione

immagine tua > Chrome e Edge + la mia > Maxthon e Edge



in questa immagine a sinistra c'è il tuo Edge, a destra il mio Edge : in effetti si nota la differenza di font, ma a parte che ancora un pò mi piace più il tuo font che il mio, poi..........



A parte che ripeto, ho provato a cercare come si riporta, eventualmente Edge alle impostazioni di default, come si ripristina Edge....perchè nelle Impostazioni di Microsoft Edge non c'è una voce che permetta il ripristino, almeno..........e non ho trovato niente........

Neanche digitando in una nuova finestra di Edge (+) > about:config :

Si apre la pagina > Impostazioni sviluppatore e c'è solo come pulsante o voce > Reimposta tutti i contrassegni sul valore predefinito .

E nelle varie voci che ci sono non c'è Font o Caratteri o.........
Eh si, infatti non c'è traccia di qualche impostazione che mi permetta di cambiare il font...
...comunque sospetto che sia stato l'ultimo aggiornamento di Windows 10 ad incasinarmi un po' di cose, per esempio adesso neanche le gesture del trackpad mi funzionano più...e meno male che ho scelto di non ricevere le build insider per non incappare in possibili bug o instabilità. Di Microsoft non ci si può mai fidare
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 20:10   #9334
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Quando si è nella schermata di Blocco(Win +L) per accedere rapidamente alla
schermata di inserimento passwd occorre premere il tasto invio(Return) senza ulteriori attese.
Ah si?? Provo, per ora grazie della info!
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 20:41   #9335
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
non so onestamente dove arrivino ma -giusto per provare quanto suggeriscono-, dai un'occhiata a questo thread:
FIX - Windows 10 Taskbar Not Functioning (Start/Search/Settings/etc.)
Sono riuscito a far partire le indicazioni e alla fine mi restituisce questo errore:

Add-AppxPackage : Distribuzione non riuscita con HRESULT: 0x80073D02, Impossibile installare il pacchetto. Le risorse
da modificare sono in uso.
Errore 0x80004004: impossibile eseguire l'installazione. È necessario chiudere le app seguenti:
Microsoft.Windows.Cortana_cw5n1h2txyewy!CortanaUI.
NOTA: per ulteriori informazioni, cercare [ActivityId] 0b828188-033a-0000-7ccf-820b3a03d101 nel registro eventi o
utilizzare Get-AppxLog -ActivityID 0b828188-033a-0000-7ccf-820b3a03d101 dalla riga di comando
In riga:1 car:38
+ ... | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.I ...
+ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
+ CategoryInfo : NotSpecified: (C:\Windows\Syst...ppXManifest.xml:String) [Add-AppxPackage], Exception
+ FullyQualifiedErrorId : DeploymentError,Microsoft.Windows.Appx.PackageManager.Commands.AddAppxPackageCommand

Add-AppxPackage : Impossibile trovare il percorso 'C:\AppXManifest.xml' perché non esiste.
In riga:1 car:38
+ ... | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.I ...
+ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
+ CategoryInfo : ObjectNotFound: (C:\AppXManifest.xml:String) [Add-AppxPackage], ItemNotFoundException
+ FullyQualifiedErrorId : PathNotFound,Microsoft.Windows.Appx.PackageManager.Commands.AddAppxPackageCommand
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 20:51   #9336
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da morpheus89 Guarda i messaggi
Eh si, infatti non c'è traccia di qualche impostazione che mi permetta di cambiare il font...
...comunque sospetto che sia stato l'ultimo aggiornamento di Windows 10 ad incasinarmi un po' di cose, per esempio adesso neanche le gesture del trackpad mi funzionano più..
L' ultimo aggiornamento installato ?

Prova a disinstallarlo .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 20:53   #9337
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
non so aiutarti in nessun modo se non facendoti presente che
1 si raccomandano di verificare che il servizio relativo al Firewall di Windows sia attivo pena l'insorgere di problemi (??)...

2 molti utenti che lamentano il vostro problema hanno riscontrato che era presente un'interferenza generata da soluzioni antivirus (viene fuori il nome di Norton ma non solo)...



Voi in che situazioni siete??

Avete fatto uso magari di soluzioni alternative per "difendere" la vostra privacy?
Avete rimpiazzato il tasto Start con altre soluzioni?
...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 21:03   #9338
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Voi in che situazioni siete??

Avete fatto uso magari di soluzioni alternative per "difendere" la vostra privacy?
Avete rimpiazzato il tasto Start con altre soluzioni?
...
non ho installato nessun firewall/antivirus se non quelli inclusi in win10 (defender).

Ho solo installato spyware terminator come antimalware, il resto è come mamma Microsoft l'ha fatto
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 21:06   #9339
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Quando si è nella schermata di Blocco(Win +L) per accedere rapidamente alla
schermata di inserimento passwd occorre premere il tasto invio(Return) senza ulteriori attese.
Sei un grande! Funziona.. Ma le sai tutte tu però!!

Resta da capire perchè con windows 8 si poteva premere qualsiasi tasto che andava bene... e con win 10 invece funziona bene solo con return
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 21:13   #9340
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
non ho installato nessun ...
Meglio cosi'...

Altre strade da percorrere: Windows 10 Start Menu and Modern Apps Do Not Function (c'è anche la soluzione di prima con Powershell)

A proposito di Powershell:
dicono di ignorare le parti in rosso e che la procedura può non essere immediata, in più è necessario un riavvio....


Più di questo francamente non so cosa dire...

Good luck!
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v