Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2009, 23:20   #2041
alfaalex
Senior Member
 
L'Avatar di alfaalex
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
Messaggi: 353
ma una soluzione headset ibrida esiste? wireless e all'occorrenza ci si connette via cavo
alfaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 09:50   #2042
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Quali sono le migliori cuffie 5.1 per giocare? che abbiano anche unìottima qualità audio e che possano sfruttare la x-fi dedicata che ho nel pc
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 20:19   #2043
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4351
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Quali sono le migliori cuffie 5.1 per giocare? che abbiano anche unìottima qualità audio e che possano sfruttare la x-fi dedicata che ho nel pc
Stavo girovagando per la rete in cerca delle tue stesse info e credo prenderò queste:

http://www.logitech.com/index.cfm/ga.../5095&cl=us,en
__________________
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 23:49   #2044
romanetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Messaggi: 1958
Io invece appena saranno disponibili mi prendero' le Roccat Kave 5.1, nelle review in rete ne parlano bene, mi sembrano solide e inoltre non hanno sheda audio integrata ma sono pilotate dalla scheda audio del Pc.

Appena mi arrivano faro' un post con le mie impressioni
__________________
CM Stacker - Seasonic focus GX-850-ATX3 - MSI Z790 tomahawk - i7 14700K - DDR5 6800 32G - GTX980 - Corsair K60 & M65 - Acer Predator XB271HU - CPU & GPU liquidcooled by wb lunasio-cooling -
romanetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 02:20   #2045
ombranera
Senior Member
 
L'Avatar di ombranera
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da romanetto Guarda i messaggi
Io invece appena saranno disponibili mi prendero' le Roccat Kave 5.1, nelle review in rete ne parlano bene, mi sembrano solide e inoltre non hanno sheda audio integrata ma sono pilotate dalla scheda audio del Pc.

Appena mi arrivano faro' un post con le mie impressioni
al limite comprale su amazon.co.uk, col cambio sterlina euro dovresti guadagnarci qualcosa.
__________________
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 08:09   #2046
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4351
Ho già avuto in passato un paio di cuffie 5.1 e l'esperienza è stata disastrosa. Non riuscivo mai a regolare a dovere i canali.Magari era solo colpa delle cuffie, delle sharkoon x.tatic 5.1.Ora faccio fare tutto alla mia x-fi
__________________
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 08:59   #2047
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da Ligos Guarda i messaggi
Ho già avuto in passato un paio di cuffie 5.1 e l'esperienza è stata disastrosa. Non riuscivo mai a regolare a dovere i canali.Magari era solo colpa delle cuffie, delle sharkoon x.tatic 5.1.Ora faccio fare tutto alla mia x-fi
Quoto,X-Fi e cuffie 2.1 a vita!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 12:11   #2048
romanetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Messaggi: 1958
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
al limite comprale su amazon.co.uk, col cambio sterlina euro dovresti guadagnarci qualcosa.
Ho dato un'occhiata al sito che mi hai suggerito (grazie), fatto il cambio da 79.99 sterline mi viene in € 92.40, nel sito italiano distributore ufficiale vengono 94,90, quindi il risparmio e' marginale, senza calcolare le spese di spedizione che non so' quanto sono su amazon.
Il prezzo piu' basso l'ho spuntato in tedeschia, a 74,95
__________________
CM Stacker - Seasonic focus GX-850-ATX3 - MSI Z790 tomahawk - i7 14700K - DDR5 6800 32G - GTX980 - Corsair K60 & M65 - Acer Predator XB271HU - CPU & GPU liquidcooled by wb lunasio-cooling -
romanetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 16:19   #2049
alfaalex
Senior Member
 
L'Avatar di alfaalex
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
Messaggi: 353
http://www.bitcity.it/test/757/creative-hs-1200.html

che ne pensate?
alfaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:26   #2050
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4300
Ciao ragazzi...

devo comprare un nuovo paio di cuffie Gaming...

Ho visto le Razer carcharias e le barracuda hp-01, ma non trovandole usate a poco.. ho pensato di "buttarmi" sulle creative o marche simili (sennheiser)...

Cosa mi consigliate??
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:43   #2051
machdos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
Messaggi: 525
io ho delle speed link medusa 5.1 progamer edition che venderei
__________________
Diverse trattative concluse con successo
Diffidare di:STORMWARRIOR
machdos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 00:27   #2052
|InuYasha|
Senior Member
 
L'Avatar di |InuYasha|
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 374
io ho le sennheiser pc350.. sulla fatality devo mettere impostato "cuffie" giusto? mi sembra giusto
__________________
Gigabyte P35DS4 Heatpipe - Intel E6750 @3000 - EVGA gtx560 - 2gb DDr2 OCZ 800mhz - raptor 150gb + 2x 320 gb - Creative XFI Fatality champions
|InuYasha| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 16:23   #2053
XSASHENX
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
Messaggi: 364
Salve vorrei sapere quali sono le migliori cuffie per gaming anche 5.1.Ora possiedo le Razer Barracuda,ma nn mi hanno dato una grande impressione sopratutto per il problema del microfono!sapete consigliarmi qualche altro modello?????
XSASHENX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 19:26   #2054
machdos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
Messaggi: 525
Quote:
Originariamente inviato da XSASHENX Guarda i messaggi
Salve vorrei sapere quali sono le migliori cuffie per gaming anche 5.1.Ora possiedo le Razer Barracuda,ma nn mi hanno dato una grande impressione sopratutto per il problema del microfono!sapete consigliarmi qualche altro modello?????
che problema ha il microfono?

cmq sono uscite le roccat kave (5.1) pero' non so assolutamente come sono
__________________
Diverse trattative concluse con successo
Diffidare di:STORMWARRIOR
machdos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 23:00   #2055
romanetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Messaggi: 1958
Quote:
Originariamente inviato da romanetto Guarda i messaggi
Io invece appena saranno disponibili mi prendero' le Roccat Kave 5.1
...
Ordinate
__________________
CM Stacker - Seasonic focus GX-850-ATX3 - MSI Z790 tomahawk - i7 14700K - DDR5 6800 32G - GTX980 - Corsair K60 & M65 - Acer Predator XB271HU - CPU & GPU liquidcooled by wb lunasio-cooling -
romanetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 23:50   #2056
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Anche io sarei interessato ad un bel paio di cuffie 5.1+mic, possibilmente di qualità buono/media e ancora possibilmente che possa attaccare sia al pc che all'amplificatore in sala per la visione di film in notturna+giochi per console.

Non ho ben capito una cosa però: avendo una scheda audio "discreta" dovrei quindi evitare quelle con collegamento USB, sbaglio? Perché in quel caso non sono altro che schede audio aggiuntive di scarsa qualità no?

Mi sapreste indicare qualche modello per cortesia?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 15:18   #2057
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Anche io sarei interessato ad un bel paio di cuffie 5.1+mic, possibilmente di qualità buono/media e ancora possibilmente che possa attaccare sia al pc che all'amplificatore in sala per la visione di film in notturna+giochi per console.

Non ho ben capito una cosa però: avendo una scheda audio "discreta" dovrei quindi evitare quelle con collegamento USB, sbaglio? Perché in quel caso non sono altro che schede audio aggiuntive di scarsa qualità no?

Mi sapreste indicare qualche modello per cortesia?


Endy.
Uppo un attimo perché ho fatto una scelta preliminare leggendo qualche pagina indietro.
Se non o capito male mi dovrei indirizzare sulle cuffie pluricassa sul padiglione, in modo da utilizzare un vero ridirezionamento dell'audio sui minisatelliti invece una forma virtuale di dolbyh digital. Inoltre, per sfruttare l'audio del mio pc e del mio sintoampli dovrei indirizzarmi su cuffie con collegamente minijack oppure digitale, sbaglio?
Ecco a questo punto, premesso questo, avete qualche consiglio su qualche modello fra cui scegliere? Mi sono visto le Sharkoon X-tatic digital e le roccat kave che non mi sembrano male.. Mi servirebbe proprio qualche consiglio


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 17:36   #2058
romanetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Messaggi: 1958
Roccat Kave 5.1

Sono arrivate ieri in una bella custodia curata graficamente e con il contenuto ben inserito all'interno e addirittura legato, tanto da dovermi impegnare per poterle spacchettare.

Prese in mano mi hanno dato una bella sensazione di solidita', molto curato l'assemblaggio che prevede parti in plastica con parti in alluminio, i cuscini con la pelle (o similpelle ??? non saprei riconoscerla) perfettamente tirata. Inoltre sono abbastanza pesanti prendendole in mano, ma una volta indossate e aggiustato l'arco di sostegno superiore aderiscono perfettamente e il peso non si fa' sentire. Malgrado non sia piu' caldissimo come i giorni passati, non ho avuto impressione di "soffocamento" e di caldo. Inoltre una volta indossate isolano molto dall'ambiente esterno.

L'orecchio si trova all'interno del padiglione contenente le casse e lo stesso si appoggia alla nuca, quindi l'orecchio o perlomeno il mio orecchio non tocca da nessuna parte. Ho inserito i 4 minijack nei relativi fori e lo spinotto USB e ho acceso il computer, carine, si e' illuminato con una luce molto tenue il logo sui padiglioni mentre il led blu nel box di controllo volumi con un bel colore acceso che riprende il colore del tempest blue del mio copperhead.

Premetto che non hanno bisogno di driver o installazioni varie, nel CD in dotazione c'e' il manuale anche in Italiano e un video 5.1 di test. Ho smanettato un po' tra i controlli del box e quelli della scheda audio e con mia sorpresa ho visto che il volume interagisce direttamente con il volume del S.O., girando la rotella si alza e si abbassa quello di Win, le mie vecchie Sennheiser (entry level) stereo non lo facevano il volume controllava l'emissione sonora direttamente nella cuffia senza alzare o abbassare il volume da S.O..

Ho provato a giocarci e devo dire che il sonoro ha cambiato veramente forma, il 5.1 si fa' sentire, molto piu' coinvolgente e direzionale come d'altronde mi aspettavo, sotto questo punto di vista sono veramente soddisfatto, inoltre ero titubante sull'effetto vibrazione ma anche questa particolarita' non e' affatto invasiva, anzi piacevole, la vibrazione prodotta e' impercettibile e da' la sensazione di un boost dei bassi, in poche parole non ti shekera la testa.

Ho ascoltato della musica e anche qui la sonorita' emessa e' molto piu' piena in tutte le frequenze ed anche qui veramente soddisfatto, ma il termine di paragone non e' molto affidabile, le cuffie che avevo prima erano delle entry level quindi non e' proprio giusto il paragone.

Io utilizzo molto anche il microfono, nei contatti con il team in TS non ho avuto problemi mi sentono bene, ha la sensibilita' necessaria e non sono impazzito nel doverlo settare a dovere, come sopra veramente soddisfatto. L'unica cosa mi sembra che sia un po' delicato perche', ma magari mi sbaglio, il braccetto e' molto flessibile e si posiziona come uno vuole. Una particolarita' che si fa' apprezzare e' la possibilita' di togliere il microfono completamente e molto carino il fatto che si accende il led sul microfono disattivandolo dal Box di controllo. Il contrario avrebbe fatto piu' scena, microfono attivo led acceso, microfono disattivato led spento ma in visione di un risparmio energetico e' meglio cosi'

Di solito non guardo film al PC, come d'altronde la musica, utilizzo il mio impianto home cinema che e' molto performante e di qualita', ma per prova ho lanciato un DVD in dolby 5.1 e anche qui sono rimasto veramente soddisfatto dalle performance delle cuffie. Lo switch per selezionare game - movie ha il suo effetto, come se ammobisse nella selezione movie i suoni.

In poche parole al secondo giorno di utlizzo penso che sia stato un ottimo acquisto.
__________________
CM Stacker - Seasonic focus GX-850-ATX3 - MSI Z790 tomahawk - i7 14700K - DDR5 6800 32G - GTX980 - Corsair K60 & M65 - Acer Predator XB271HU - CPU & GPU liquidcooled by wb lunasio-cooling -
romanetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 20:18   #2059
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3930
costo della kave 5.1?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:20   #2060
ombranera
Senior Member
 
L'Avatar di ombranera
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da romanetto Guarda i messaggi
Roccat Kave 5.1

Sono arrivate ieri in una bella custodia curata graficamente e con il contenuto ben inserito all'interno e addirittura legato, tanto da dovermi impegnare per poterle spacchettare.

Prese in mano mi hanno dato una bella sensazione di solidita', molto curato l'assemblaggio che prevede parti in plastica con parti in alluminio, i cuscini con la pelle (o similpelle ??? non saprei riconoscerla) perfettamente tirata. Inoltre sono abbastanza pesanti prendendole in mano, ma una volta indossate e aggiustato l'arco di sostegno superiore aderiscono perfettamente e il peso non si fa' sentire. Malgrado non sia piu' caldissimo come i giorni passati, non ho avuto impressione di "soffocamento" e di caldo. Inoltre una volta indossate isolano molto dall'ambiente esterno.

L'orecchio si trova all'interno del padiglione contenente le casse e lo stesso si appoggia alla nuca, quindi l'orecchio o perlomeno il mio orecchio non tocca da nessuna parte. Ho inserito i 4 minijack nei relativi fori e lo spinotto USB e ho acceso il computer, carine, si e' illuminato con una luce molto tenue il logo sui padiglioni mentre il led blu nel box di controllo volumi con un bel colore acceso che riprende il colore del tempest blue del mio copperhead.

Premetto che non hanno bisogno di driver o installazioni varie, nel CD in dotazione c'e' il manuale anche in Italiano e un video 5.1 di test. Ho smanettato un po' tra i controlli del box e quelli della scheda audio e con mia sorpresa ho visto che il volume interagisce direttamente con il volume del S.O., girando la rotella si alza e si abbassa quello di Win, le mie vecchie Sennheiser (entry level) stereo non lo facevano il volume controllava l'emissione sonora direttamente nella cuffia senza alzare o abbassare il volume da S.O..

Ho provato a giocarci e devo dire che il sonoro ha cambiato veramente forma, il 5.1 si fa' sentire, molto piu' coinvolgente e direzionale come d'altronde mi aspettavo, sotto questo punto di vista sono veramente soddisfatto, inoltre ero titubante sull'effetto vibrazione ma anche questa particolarita' non e' affatto invasiva, anzi piacevole, la vibrazione prodotta e' impercettibile e da' la sensazione di un boost dei bassi, in poche parole non ti shekera la testa.

Ho ascoltato della musica e anche qui la sonorita' emessa e' molto piu' piena in tutte le frequenze ed anche qui veramente soddisfatto, ma il termine di paragone non e' molto affidabile, le cuffie che avevo prima erano delle entry level quindi non e' proprio giusto il paragone.

Io utilizzo molto anche il microfono, nei contatti con il team in TS non ho avuto problemi mi sentono bene, ha la sensibilita' necessaria e non sono impazzito nel doverlo settare a dovere, come sopra veramente soddisfatto. L'unica cosa mi sembra che sia un po' delicato perche', ma magari mi sbaglio, il braccetto e' molto flessibile e si posiziona come uno vuole. Una particolarita' che si fa' apprezzare e' la possibilita' di togliere il microfono completamente e molto carino il fatto che si accende il led sul microfono disattivandolo dal Box di controllo. Il contrario avrebbe fatto piu' scena, microfono attivo led acceso, microfono disattivato led spento ma in visione di un risparmio energetico e' meglio cosi'

Di solito non guardo film al PC, come d'altronde la musica, utilizzo il mio impianto home cinema che e' molto performante e di qualita', ma per prova ho lanciato un DVD in dolby 5.1 e anche qui sono rimasto veramente soddisfatto dalle performance delle cuffie. Lo switch per selezionare game - movie ha il suo effetto, come se ammobisse nella selezione movie i suoni.

In poche parole al secondo giorno di utlizzo penso che sia stato un ottimo acquisto.
Bravo! bella minirece
__________________
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v