Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2021, 11:48   #241
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4866
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
No bello, il rispetto lo pretendo in ogni caso, non ti ho dato dell'ignorante, anche se avrei potuto il risposta alle tue continue offese personali.
Gino il rispetto va meritato...sempre...

non esiste nessun rispetto dovuto.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:49   #242
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Gino il rispetto va meritato...sempre...

non esiste nessun rispetto dovuto.
Il rispetto deve essere la base di una discussione... poi al massimo si perde quando si offende.

Per principio tutti vanno rispettati... poi le proprie azioni possono portare un cambio di rotta (e io con Gino mi sono preso molto su Immuni... )
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:49   #243
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19433
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
AGAIN, anche solo scrivendo su questo forum stai impattando.

Prova ad uscire da questo loop di qualunquismo.
Again un paro di @@, la rete bitcoin consuma mediamente quanto meta' Italia, con picchi spaventosamente alti, e la crescita sta subendo una impennata. Tutto cio' per non far nulla, perche', parliamoci chiaro, con bitcoin oggi non ci fai una mazza.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:50   #244
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19433
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Gino il rispetto va meritato...sempre...

non esiste nessun rispetto dovuto.
Hai sbagliato universo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:50   #245
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5792
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Gino il rispetto va meritato...sempre...

non esiste nessun rispetto dovuto.
Per una volta sono d accordo al 100% con te.

Come quelli che ti dicono "porta rispetto xche sono piu vecchio di te"
Che stronzata!
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:51   #246
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Hai sbagliato universo.
Forse sei tu quello in errore
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:52   #247
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Again un paro di @@, la rete bitcoin consuma mediamente quanto meta' Italia, con picchi spaventosamente alti, e la crescita sta subendo una impennata. Tutto cio' per non far nulla, perche', parliamoci chiaro, con bitcoin oggi non ci fai una mazza.
Con il bitcoin OGGI ci compri e vendi e ci converti il tuo euro in moneta digitale.

Sai cosa vuol dire? Sganciarsi dal classico sistema finanziario/bancario.

Benvenuto ANCORA nel 2021.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:52   #248
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19433
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
io ti dò dell'ignorante perchè ignori aspetti dell'argomento che si sta trattando.
Il Rispetto lo si guadagna, non lo si da a prescindere, soprattutto se dimostri di non sapere nulla e continui sulla stessa linea.

E' un dato oggettivo e non è un'offesa personale. Semplicemente non conosci la questione e scrivi cose inesatte o prive di fondamento.

Prova a rispondere con dati e articoli, invece che per sentito dire o sensazioni personali.
Eccone un altro
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:55   #249
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4866
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il rispetto deve essere la base di una discussione... poi al massimo si perde quando si offende.

Per principio tutti vanno rispettati... poi le proprie azioni possono portare un cambio di rotta (e io con Gino mi sono preso molto su Immuni... )
certo, il problema è che non fa che dare dei fessi a chi non la pensa come lui oltre che a dire cose completamente fuori dalla realtà imperterrito, se Gesu Cristo scendesse a digli che ha torto si incazzerebbe pure con lui

un interlocutore cosi ha fatto di tutto per non meritare piu alcun rispetto.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:57   #250
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4866
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Per una volta sono d accordo al 100% con te.

Come quelli che ti dicono "porta rispetto xche sono piu vecchio di te"
Che stronzata!
esatto.

magari il "vecchio" di turno è un delinquente incallito...dimostrami di che pasta sei fatto e allora avrai il mio rispetto.

e basta poco è: una parola, un gesto, un modo di fare...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:58   #251
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
certo, il problema è che non fa che dare dei fessi a chi non la pensa come lui oltre che a dire cose completamente fuori dalla realtà imperterrito, se Gesu Cristo scendesse a digli che ha torto si incazzerebbe pure con lui

un interlocutore cosi ha fatto di tutto per non meritare piu alcun rispetto.
Finchè non offende, deve avere diritto allo stesso rispetto degli altri.

Esprimere una opinione è un discorso... sentirsi offesi è un'altra.

Io non sono d'accordo con alcune sue affermazioni come da alcune tue, ma non mi sento colpito nel personale.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:58   #252
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19433
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Con il bitcoin OGGI ci compri e vendi e ci converti il tuo euro in moneta digitale.

Sai cosa vuol dire? Sganciarsi dal classico sistema finanziario/bancario.

Benvenuto ANCORA nel 2021.
Al di la della questione ideologica, dove sarebbe l'utilita' o la comodita' in tutto cio'?
Cioe' che me ne verrebbe convertendo i miei soldi in bitcoin, con oscillazioni paurose ogni giorno? Perche' dovrei farlo e poi pagarci la spesa? (tra l'altro con una carta tradizionale del sistema finanziario/bancario brutto e cattivo)
Poi ci sarebbe anche da capire sta storia dello "Sganciarsi dal classico sistema finanziario/bancario".
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 12:04   #253
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4866
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Finchè non offende, deve avere diritto allo stesso rispetto degli altri.

Esprimere una opinione è un discorso... sentirsi offesi è un'altra.

Io non sono d'accordo con alcune sue affermazioni come da alcune tue, ma non mi sento colpito nel personale.
ma infatti è lui che si sente offeso...coda di paglia?


io gli dico che mi diverte infondo, che lo trovo esilarante...che offesa sarebbe?

Qualcuno gli sta dando dell'ignorante in materia......non mi sembra un offesa neanche questa...


invece se leggi i suoi post, tra le righe mette sempre qualche "fessi" "gente impreparata" "incapaci di ragionare" "fanatici"....ma anche il semplice "non servono a nulla" non è accettabile, basterebbe dire "io non ho capito a cosa servono e per me quindi non sono utili" e invece no, deve andare avanti come un disco rotto a ripetere questa oggettiva assurdità...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 12:07   #254
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4866
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Al di la della questione ideologica, dove sarebbe l'utilita' o la comodita' in tutto cio'?
Cioe' che me ne verrebbe convertendo i miei soldi in bitcoin, con oscillazioni paurose ogni giorno? Perche' dovrei farlo e poi pagarci la spesa? (tra l'altro con una carta tradizionale del sistema finanziario/bancario brutto e cattivo)
Poi ci sarebbe anche da capire sta storia dello "Sganciarsi dal classico sistema finanziario/bancario".
ci riprovo..

se a te non conviene non significa che non possa essere conveniente per altre persone per diversi motivi.

Le caratteristiche delle crypto sono ben note a tutti, non c'è bisogno che te le ripeto, non ne ho neanche voglia.

Se per te queste caratteristiche non hanno utilità non c'è nessun problema, puoi viverci benissimo senza, siamo tutti d'accordo, e noi possiamo benissimo vivere senza che tu ne trovi un utilità...

ma questa tua supponenza che se per te non sono utili allora non possono esserlo per nessuno è fuori da ogni regola di buon senso e di rispetto reciproco.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 12:30   #255
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13187
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Ovvio, e la prova me la stai dando anche tu.

Non esiste solo il mining brutto e cattivo.
penso che anche nel peggiore episodio si possa trovare del positivo ma ciò non toglie che continuerò a pesare i pro e i contro per trarre conclusioni.
continuo a sperare le blockchain sia una tecnologia che darà una svolta positiva all'umanità ma dopo 12 anni personalmente lo reputo un totale fallimento.
magari non era il periodo storico migliore per introdurla o magari non è una tecnologia affine all'umanità
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 12:30   #256
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19433
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ci riprovo..

se a te non conviene non significa che non possa essere conveniente per altre persone per diversi motivi.

Le caratteristiche delle crypto sono ben note a tutti, non c'è bisogno che te le ripeto, non ne ho neanche voglia.

Se per te queste caratteristiche non hanno utilità non c'è nessun problema, puoi viverci benissimo senza, siamo tutti d'accordo, e noi possiamo benissimo vivere senza che tu ne trovi un utilità...

ma questa tua supponenza che se per te non sono utili allora non possono esserlo per nessuno è fuori da ogni regola di buon senso e di rispetto reciproco.
Hai detto "ci riprovo" e invece non hai risposto. Ti devo riportare le domande di nuovo?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 12:36   #257
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4866
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Hai detto "ci riprovo" e invece non hai risposto. Ti devo riportare le domande di nuovo?
Le caratteristiche delle crypto sono ben note a tutti, non c'è bisogno che te le ripeto, non ne ho neanche voglia.

Se per te queste caratteristiche non hanno utilità non c'è nessun problema, puoi viverci benissimo senza, siamo tutti d'accordo, e noi possiamo benissimo vivere senza che tu ne trovi un utilità...

quindi, riformulo, la domanda non era a me ma ti rispondo che tanto la risposta è sempre la stessa che non vuoi capire/accettare..
hai chiesto
"dove sarebbe l'utilita' o la comodita' in tutto cio'?"

risposta:

LE BEN NOTE CARATTERISTICHE CHE HANNO LE CRYPTOVALUTE...che per te non hanno utilità ma per altri, a quanto pare, si.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 12:44   #258
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19433
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Le caratteristiche delle crypto sono ben note a tutti, non c'è bisogno che te le ripeto, non ne ho neanche voglia.
Chi se ne frega delle caratteristiche? Ti ho chiesto altro.

Quote:
Se per te queste caratteristiche non hanno utilità non c'è nessun problema, puoi viverci benissimo senza, siamo tutti d'accordo, e noi possiamo benissimo vivere senza che tu ne trovi un utilità...
No, purtroppo non e' cosi' semplice, non si possono ignorare perche' i danni se devono sorbire tutti.

Quote:
quindi, riformulo, la domanda non era a me ma ti rispondo che tanto la risposta è sempre la stessa che non vuoi capire/accettare..
hai chiesto
"dove sarebbe l'utilita' o la comodita' in tutto cio'?"

risposta:

LE BEN NOTE CARATTERISTICHE CHE HANNO LE CRYPTOVALUTE...che per te non hanno utilità ma per altri, a quanto pare, si.
Le caratteristiche non sono una utilita'. Smettila di girarci attorno, e' ovvio che tu non possa rispondere come vorresti.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 12:48   #259
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Al di la della questione ideologica, dove sarebbe l'utilita' o la comodita' in tutto cio'?
Cioe' che me ne verrebbe convertendo i miei soldi in bitcoin, con oscillazioni paurose ogni giorno? Perche' dovrei farlo e poi pagarci la spesa? (tra l'altro con una carta tradizionale del sistema finanziario/bancario brutto e cattivo)
Poi ci sarebbe anche da capire sta storia dello "Sganciarsi dal classico sistema finanziario/bancario".
Con il bitcoin OGGI ci compri e vendi e ci converti il tuo euro in moneta digitale. (prova a cercare con google il caso del venezuela)

Sai cosa vuol dire? Sganciarsi dal classico sistema finanziario/bancario.

Benvenuto ANCORA nel 2021.

Riprova ancora a rileggere il mio post, potrebbe rispondere alla tua domanda.

Informati anche sul sistema finanziario/bancario, perchè altrimenti diventa un dialogo tra sordi,o meglio con un sordo cioè tu.

Se pensi che le crypto siano dannose, non hai idea di cosa sia la finanza

Tu non accetti le risposte alle tue domande perchè non è quello che vuoi sentirti dire.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 12:53   #260
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4866
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Chi se ne frega delle caratteristiche? Ti ho chiesto altro.



No, purtroppo non e' cosi' semplice, non si possono ignorare perche' i danni se devono sorbire tutti.



Le caratteristiche non sono una utilita'. Smettila di girarci attorno, e' ovvio che tu non possa rispondere come vorresti.
bho...

a me le note caratteristiche delle crypto tornano utili.

che ti devo dire... a me tornano utili, a te no...amen

ti sto rispondendo chiaramente, non capisco dove sarei ambiguo o a cosa starei girando intorno...

capisci che cosi non ti si puo rispondere seriamente...semplicemente tu non vuoi accettare le risposte che ti vengono date.


vedi, quando tu dici per me non hanno utilità io lo accetto, accetto che PER TE non siano utili e me ne faccio una ragione...perchè tu non devi accettare che PER ME lo siano??


Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
No, purtroppo non e' cosi' semplice, non si possono ignorare perche' i danni se devono sorbire tutti.
e anche questo discorso io non posso accettarlo, sebbene esistano monete POW che consumano parecchio ne esistono anche con consumi ridicoli (su cui ho investito anche parecchio tra l'altro)..
anche qua stai generalizzando tutto senza rispettare chi magari sta cercando di portare tutti i vantaggi delle crypto su tecnologie molto efficienti..

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 17-05-2021 alle 12:58.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1