Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2018, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...are_76514.html

Le spedizioni delle SIM di Iliad sembrano andare a rilento e molti utenti si stanno fortemente arrabbiando soprattutto per il fatto che non tutti posseggono il tracking per seguire la spedizione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 10:09   #2
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Nexive è il peggior corriere che conosca...



Còsòòdsòldòmdmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 10:36   #3
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Se usi Nexive fai prima a mettere la sim in una bottiglia ed affidarla all'oceano... hai più possibilità che tutto vada bene...
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 10:49   #4
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
confermo, sono 15 anni che acquisto online, nessun corriere mi ha mai dato problemi, tranne nexive, con pacco sparito nel nulla e tracking fermo, sono passati mesi ormai, e neanche amazon è riuscita a farsi dare indietro la roba, fortuna che mi hanno rimborsato
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 11:09   #5
Spargisale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 33
NEXIVE il peggior corriere di sempre, quando spediscono con loro è matematico che non ricevo nulla.
Tutt'ora sono nel limbo.
Ho chiamato il 177 e me ne hanno spedita una nuova con BRT, che ancora deve arrivare.
Ho attivato la promo il giorno stesso dell'uscita, pazzesco.
Spargisale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 11:12   #6
wercoil
Senior Member
 
L'Avatar di wercoil
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
Messaggi: 539
Nexive ..... da 2 anni, e dico 2 anni, non 2 giorni, mi consegna le bollette della TARI e del gas di altre persone ....
Nonostante le mie reiterate segnalazioni, nonostante il CAP riportato nella busta e l'indirizzo non siano i miei, continuano imperterriti.

Penso che affidarsi a Nexive sia come giocare un terno al Lotto, dunque non mi stupisce che le SIM arrivino in ritardo, e c'è pure da sperare che non le consegnino ad altri
__________________
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W]

Ultima modifica di wercoil : 14-06-2018 alle 11:15.
wercoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 11:18   #7
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
a me nexive ultimamente mi ha consegnato il redmi 5 ordinato su amazon la sera prima, però mi ha dato il pacchetto senza neanche farmi firmare. ora, siccome sono una brava persona e credo nel se sputi in cielo in faccia ti torna (al secolo il karma ), ne ho preso atto e stop; ma una persona un pò più cattiva avrebbe potuto dire che il pacco non gli è mai arrivato e contestare la firma, che effettivamente non corrispondeva alla sua.


cmq, per tornare IT, iliad avrebbe potuto istituire un canale social o almeno un numero non a pagamento (visto che il 0039 351 8995177 in teoria è per l'estero) visto che il 177 da altri gestori si paga
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 12:16   #8
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Nexive è il peggior corriere che conosca...


Eh ma costa poco. Per scannarsi a fare i prezzi bassi questo succede, si perde in qualità. Ovviamente non è che una sim data a prezzo regalo ve la possono mandare anche con UPS.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 12:32   #9
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
@KampMatthew
Per mia esperienza la normale posta di poste italiane è altrettanto economica e molto più affidabile. Una sim entra tranquillamente in una busta normale da posta prioritaria, davvero non capisco questa scelta. Quel corriere è pessimo!
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 12:42   #10
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
salve, riporto la mia esperienza. ne ho richieste due in famiglia, arrivate in 2 giorni con BRT, e portabilità completata nel giro di altri 2 gg. Insomma nel giro di 4gg lavorativi, mi ritrovo il mio numero su sim iliad e superoffertona. il segnale lo trovo ottimo e in 4g. non potrei esssere piu contento
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 12:48   #11
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24372
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
salve, riporto la mia esperienza. ne ho richieste due in famiglia, arrivate in 2 giorni con BRT, e portabilità completata nel giro di altri 2 gg. Insomma nel giro di 4gg lavorativi, mi ritrovo il mio numero su sim iliad e superoffertona. il segnale lo trovo ottimo e in 4g. non potrei esssere piu contento
Infatti non c'è nessun problema, ho avuto la tua stessa esperienza con brt, sono tutte news montate dalla concorrenza, chiunque usi nexive ha seri problemi, da amazon ad iliad, ma stranamente nessuno lo fa notare per gli altri e visto che tutto ha un fine in questo mondo, è facile capire perchè.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 13:02   #12
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 851
riporto anch'io la mia esperienza, ordinato con brt e arrivata in 2 giorni lavorativi, fatto richiesta ieri della portabilità sto aspettando il passaggio.
per ora molto contento, ma SCONSIGLIO vivamente nexive!!!
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 13:02   #13
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
fatte 3 il giorno della presentazione, arrivate dopo una decina di giorni con nexive, portatilità fatta in 3 giorni (venerdì pomeriggio attivate, lunedì mattina erano già attivi i vecchi numeri.

inconvenienti riscontrati:
1 - la banca mi ha mandato un messaggio che iliad non è un operatore tra quelli per cui mi possono mandare messaggi per l'uso del bancomat e carta...
probabilmente si dovrà aspettare un pò, visto che lo fanno anche con gli operatori virtuali.
2 - ogni tanto, chi mi chiama, deve ritentare un paio di volte perchè gli risponde che il numero è inesistente.
3 - ad oggi il contatore dati indica 114MB consumati... non ce la farò mai a sfruttarla tutta, quest'offerta!
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 13:07   #14
zaltiboy
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 56
Ma quanto allarmismo inutile...

Io l'ho ricevuta settimana scorsa, nonostante avessi ricevuto una mail che mi preannunciava possibili ritardi (che NON ci sono stati), idem un mio collega, era subito attiva con numero provvisorio e nel giro di un paio di giorni hanno completato la portabilità.
zaltiboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 13:38   #15
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1743
Se vado a una SimBox invece mi rilasciano subito la sim?
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 13:43   #16
Masamune
Senior Member
 
L'Avatar di Masamune
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 738
a me è arrivata tramite BRT dopo neanche una settimana.
poi un paio di giorni per finalizzare l'attivazione.
la copertura su Roma e dintorni mi sembra migliore rispetto a 3.
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 13:50   #17
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24372
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Se vado a una SimBox invece mi rilasciano subito la sim?
si

Quote:
Originariamente inviato da Masamune Guarda i messaggi
a me è arrivata tramite BRT dopo neanche una settimana.
poi un paio di giorni per finalizzare l'attivazione.
la copertura su Roma e dintorni mi sembra migliore rispetto a 3.
Impossibile, non c'è una antenna iliad attiva.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 15:16   #18
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
tutti quelli che hanno fatto il riconoscimento via corriere hanno ricevuto la sim in 2-3 giorni con brt. questo semplicemente perchè iliad pensava di risparmiare qualcosa utilizzando nexive e il suo metodo bislacco, gli è andata male e ora gliene costa di più perchè in molti casi devono rifare la sim e spedirla cmq via brt. si chiamano errori di valutazione, capita
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 15:38   #19
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da wercoil Guarda i messaggi
Nexive ..... da 2 anni, e dico 2 anni, non 2 giorni, mi consegna le bollette della TARI e del gas di altre persone ....
Nonostante le mie reiterate segnalazioni, nonostante il CAP riportato nella busta e l'indirizzo non siano i miei, continuano imperterriti.

Penso che affidarsi a Nexive sia come giocare un terno al Lotto, dunque non mi stupisce che le SIM arrivino in ritardo, e c'è pure da sperare che non le consegnino ad altri
leggendo su altri forum, è già successo, per fortuna per attivarla devi entrare nella tua area personale

Quote:
Originariamente inviato da Masamune Guarda i messaggi
a me è arrivata tramite BRT dopo neanche una settimana.
poi un paio di giorni per finalizzare l'attivazione.
la copertura su Roma e dintorni mi sembra migliore rispetto a 3.
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
si
Impossibile, non c'è una antenna iliad attiva.
si è possibile, a Roma ancora non c'è la rete unica e quindi Iliad va su rete wind e non wind/tre e potrebbe andare meglio di 3, se quest ultimo non viene connesso appositamente su rete wind
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 15:51   #20
boccio74
Senior Member
 
L'Avatar di boccio74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2807
Io l'ho presa stamattina ad un simbox😊 iliad,per fare la portabilità aspetto qualche giorno, voglio vedere dove prende nella mia zona
boccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1