|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2025
|
Problema Rete wifi in casa
internet non disponibile a tutti i dispositivi di casa tranne a 1, cioè questo fisso. Nello specifico: 1 computer fisso e 1 computer portatile danno internet non disponibile, questo pc fisso da cui sto scrivendo non ha problemi, I 4 cellulari che abbiamo in casa e che sono collegati col wifi si scollegano continuamente. ho provato a risolvere dalle impostazioni di rete dei pc, ma da impossibile trovare il problema. questa storia va avanti da 1 anno. Il tecnico che ci ha venduto il modem maleducatissimo ci ha mangiato la faccia dicendo che il problema siamo noi e non vengono a vedere. Ora o stacco il modem e lo butto via e cerco un'altra compagnia o se c'è qualcuno di gentile che mi saprebbe dire che problema è mi farebbe più che piacere. Premetto che ho già provato di tutto per cercare di risolvere il problema. Forse è un problema hardware del modem??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Facciamo un ragionamento.
C'è un pc fisso collegato a questo modem in che modo ? E poi ci sono N dispositivi che continuano ad avere problemi. Io farei un tentativo con un altro router che mi sembra a questo punto la cosa più logica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.