Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2017, 22:14   #18401
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da ancestrale59 Guarda i messaggi
Ci sono che le ie800 a 60€,a questo punto vien da chiedersi sulla effettiva autenticità........

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Direi che non ci sono possono essere dubbi in poposito!
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 13:17   #18402
SnakEater25
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 6
Salve ragazzi, sono stato un felice possessore di un paio di sony MDR-EX450, mi sono durate 1 anno e mezzo e poco fa hanno iniziato a darmi dei problemi. Il mio budget si aggira sui 20 euro, max 30 e non saprei proprio quali prendere. L'unica cosa che mi interessa è la qualità audio. Il microfono, il controllo volume, tasto pausa ecc. sono tutte cose superflue. Lo so che a questi prezzi non posso ottenere chissà qualità, ma d'altronde sento la musica dal cellulare quindi le mie esigenze non sono altissime. Basta che non diano fastidio se utilizzate anche per un lungo periodo.

Vi ringrazio in anticipo !

ps: ascolto un pò di tutto (più o meno xD) rock, emo, punk-rock, indie folk-rock...

pps:ciò che mi chiedo è tra una cuffie del genere Philips SHE3590BK e una da 20/30 euro si riesce ad apprezzare il cambiamento di qualità ? Magari rapportate anche al mio vecchio modello (che sicuramente non sono un best buy per quella fascia dal momento in cui non ne ho mai sentito parlare xD)

queste come sono Samsung Level IN ANC EO-IG930 Headset?!?!?

Ultima modifica di SnakEater25 : 16-12-2017 alle 14:27.
SnakEater25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 20:02   #18403
SnakEater25
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da SnakEater25 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono stato un felice possessore di un paio di sony MDR-EX450, mi sono durate 1 anno e mezzo e poco fa hanno iniziato a darmi dei problemi. Il mio budget si aggira sui 20 euro, max 30 e non saprei proprio quali prendere. L'unica cosa che mi interessa è la qualità audio. Il microfono, il controllo volume, tasto pausa ecc. sono tutte cose superflue. Lo so che a questi prezzi non posso ottenere chissà qualità, ma d'altronde sento la musica dal cellulare quindi le mie esigenze non sono altissime. Basta che non diano fastidio se utilizzate anche per un lungo periodo.

Vi ringrazio in anticipo !

ps: ascolto un pò di tutto (più o meno xD) rock, emo, punk-rock, indie folk-rock...

pps:ciò che mi chiedo è tra una cuffie del genere Philips SHE3590BK e una da 20/30 euro si riesce ad apprezzare il cambiamento di qualità ? Magari rapportate anche al mio vecchio modello (che sicuramente non sono un best buy per quella fascia dal momento in cui non ne ho mai sentito parlare xD)

queste come sono Samsung Level IN ANC EO-IG930 Headset?!?!?

up, aiutatemi pls.

vale la pena spendere 30 euro in più per le soundmagic e10 oppure la differenza non si nota comprando le philip SHE3590BK.

Ultima modifica di SnakEater25 : 18-12-2017 alle 20:58.
SnakEater25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 06:36   #18404
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Non si nota.. Ma ancora meglio le Xiaomi Hybrid
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 15:16   #18405
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
Un suggerimento/spiegazione da parte di chi già le possiede e le usa: ho appena ricevuto delle KZ ES3 dopo solo 70 gg di attesa da Gearbesta non riesco a capire come riuscire ad infilare i due mini-spinotti negli auricolari! Ho provato anche facendo un filo di forza ma non me vogliono sapere di entrare ed ho paura di piegare gli "ingressi" aumentando la forza. C'è qualcosa che dovrei sapere o che mi sfugge??
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 15:22   #18406
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
Un suggerimento/spiegazione da parte di chi già le possiede e le usa: ho appena ricevuto delle KZ ES3 dopo solo 70 gg di attesa da Gearbesta non riesco a capire come riuscire ad infilare i due mini-spinotti negli auricolari! Ho provato anche facendo un filo di forza ma non me vogliono sapere di entrare ed ho paura di piegare gli "ingressi" aumentando la forza. C'è qualcosa che dovrei sapere o che mi sfugge??
La prima volta è così, pensavo fossero difettose, capitò anche a me, assicurati di mettere lo spinotto giusto nell'auricolare giusto (c'è L ed R su entrambi i pezzi) e nel verso giusto (come in foto sul sito)

trova una posizione comoda che ti consenta di stare perfettamente dritto e dai forza, dopo la prima volta diventa più umano e facile da montare\smontare
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 18:17   #18407
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Premesso che connettere e disconnettere spesso il cavo dagli auricolari è decisamente inopportuno, con questo tipo in particolare c'è spesso il problema di "imbarcamento" dei due pin che tendono a inclinarsi impedendo l'innesto del connettore.

Il modo migliore di procedere è puntare uno dei due pin sul corrispondente connettore femmina e forzare leggermente stringendo o divaricando leggermente il pin in modo che anche l'altro sia allineato con il connettore prima di cercare di inserirli.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 22:00   #18408
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Mir ma se avessi 200 euro e volessi i migliori auricolari possibili, quali mi consiglieresti?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 09:20   #18409
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
La prima volta è così, pensavo fossero difettose, capitò anche a me, assicurati di mettere lo spinotto giusto nell'auricolare giusto (c'è L ed R su entrambi i pezzi) e nel verso giusto (come in foto sul sito)

trova una posizione comoda che ti consenta di stare perfettamente dritto e dai forza, dopo la prima volta diventa più umano e facile da montare\smontare
Grazie del contributo sia tuo che di Miriddin, dopo un numero considerevole di tentativi sono riuscito finalmente ad inserire gli spinotti.
Ho sentito velocemente gli auricolari ma devo dire, almeno a primo impatto, di esserne restato deluso, sia come comodità per l'inserimento nelle orecchie che come qualità audio: percepisco gli alti molto sibilanti quasi a livello di fastidio, per cui occorrerebbe per forza equalizzare. Vedremo nel prosieguo degli ascolti se qualcosa migliorerà o cambierà.
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 11:03   #18410
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Mir ma se avessi 200 euro e volessi i migliori auricolari possibili, quali mi consiglieresti?
Tra quelle che posseggo, anche se alcune eccedono quella cifra e dovresti reperirle usate come del resto ho fatto anch'io:
  • FLC 8s
  • Fidue A83
  • Logitech UE900
  • Pinnacle P1
  • RHA T20
Le prime tre le sto usando in bilanciato, mentre tra le Pinnacle e le RHA si impone la scelta tra la presenza del cavo removibile delle P1 e la più facile "pilotabilità" delle T20.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 09:46   #18411
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Buongiorno,
qualcuno ha da consigliarmi buoni auricolari bluetooth sulla fascia dagli 80-160€?
Le mie di riferimento con cavo sono le Yamaha eph-100 con cui mi trovo molto bene e volevo passare ad una soluzione wireless senza perdere di qualità.
Il profilo che cerco può essere bassoso come le Yamaha o anche più neutrale, magari non eccessivamente analitico. Ho delle Fidelio x2 e le trovo un pelo troppo pronunciate nei bassi.

Leggo opinioni molto positive sulle v-moda forza metallo wireless (una recensione su head-fi in particolare le loda oltremodo), su altri lidi leggo di midrange un po' arretrati.
Poi altre che spesso spuntano fuori sono le Bose soundsport, momentum Bluetooth, jaybird X3 e Beyerdynamic BT o bta, ma nessuna ha un riscontro strettamente positivo dal pubblico.

Qualcuno ha un opinione o un consiglio da darmi a riguardo?
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.

Ultima modifica di JamesTrab : 23-12-2017 alle 09:50.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 11:30   #18412
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Impossibile, IMHO. Dovrai necessariamente scendere a compromessi...e spendere sicuramente mooooolto di più, per raggiungere wireless la stessa qualità di un cablato.
Mi viene in mente solo qualche modello Sony che supporti L-DAC, ma conta che devi avere anche un DAP, che supporti quel codec..
Io sono un fan della compressione digitale, ho fatto tanti blind test e secondo me un flac non è distinguibile da un ogg/AAC a 256kbps a meno di strumentazione elitaria e tantissima concentrazione. L'aptx che io sappia corrisponde ad una compressione lossy molto buona per cui dubito che possa compromettere il risultato finale in modo notevole. Inoltre il DAC è trasferito dallo smartphone all'auricolare stesso e le v-moda dovrebbero avere per l'appunto un DAC ottimo, molto superiore a quello interno allo smartphone (non uso DAC esterni). Forse sono un po' troppo ottimista. Tu hai avuto esperienze deludenti?
Perché sì, non vorrei spendere più di 100€ e perdere sensibilmente in fedeltà..

LDAC non lo conosco, mi informo.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 11:04   #18413
newxtc
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 82
Buon Natale a tutti.
Sono alla ricerca di un nuovo paio di IEM dopo che le mie Xiaomi Piston 2 hanno tirato le cuoia, e come al solito mi trovo in grosse difficoltà dato che a quanto pare ho delle esigenze particolari in quanto a resa sonora.
Premetto che sono un amante dei bassi in evidenza (l'equalizzazione che uso in genere farebbe storcere il naso a molti audiofili), in passato mi sono trovato bene con le Koss Sparkplug (con tutti i loro difetti su alti e medi), discretamente con le Piston 2 e benissimo con gli auricolari in dotazione al mio Galaxy Note 4, che ho provato più volte a recuperare ma mi arrivavano sempre auricolari simili ma lontanissimi come qualità sonora.
Qualche suggerimento? Budget preferibilmente sotto i 50 euro.
newxtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 08:19   #18414
SnakEater25
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Non si nota.. Ma ancora meglio le Xiaomi Hybrid
Ciao, grazie, vorrei prendere un paio di cuffie che mi durino almeno quanto le mie vecchie sony (1 anno e mezzo), non vorrei che poi tra 3 mesi io debba ricomprare di nuovo un altro paio di cuffie. Infatti preferirei di gran lunga cuffie che abbiano lo spinotto inclinato o " a 90°". Consigli sulla base di quanto detto?
SnakEater25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 11:30   #18415
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
dei buoni auricolari per il gaming ? (con microfono) (le cuffie non le sopporto)...budget 50€
Nessuno?
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 13:31   #18416
Eloy
Junior Member
 
L'Avatar di Eloy
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 24
Ho letto (probabilmente in questo 3D) che le nuove cuffie vanno "rodate" , "inizializzate". Le mie domande sono:

1. Come si fa? (ricordo che bisogna scaricare una sequenza di rumori e passarli alle cuffie con un volume medio per un certo numero di ore con delle pause, giuso?)
2. Si applica a tutte le le cuffie?
3. È una procedura che da effettivamente dei vantaggi?

grazie a tutti
Eloy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 14:19   #18417
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Eloy Guarda i messaggi
Ho letto (probabilmente in questo 3D) che le nuove cuffie vanno "rodate" , "inizializzate". Le mie domande sono:

1. Come si fa? (ricordo che bisogna scaricare una sequenza di rumori e passarli alle cuffie con un volume medio per un certo numero di ore con delle pause, giuso?)
2. Si applica a tutte le le cuffie?
3. È una procedura che da effettivamente dei vantaggi?

grazie a tutti
...secondo le istruzioni del "burn in" le si dovrebbe far suonare ininterrottamente dalle 50 alle 100 ore ad un volume medio (usare come strumento le proprie orecchie) ascoltando la nostra musica.... Nella teoria dovrebbe essere un rumore rosa, che riproduce le frequenze dai 20 ai 20000 hz, sugli store ci sono svariate app.
Nella pratica: se una cuffia suona bene, col rodaggio può leggermente migliorare, se invece non serve non esistono miracoli. Se realmente il rodaggio funzionasse... Perché i produttori non le vendono già "rodate"? Forse perché sotto la tecnica del rodaggio si nasconde il principio dell'assuefazione?
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 14:49   #18418
Eloy
Junior Member
 
L'Avatar di Eloy
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Se realmente il rodaggio funzionasse... Perché i produttori non le vendono già "rodate"? Forse perché sotto la tecnica del rodaggio si nasconde il principio dell'assuefazione?
Placebo??

Comunque mi sono chiesto la stessa cosa

Alla fine farò come pensavo di procedere prima della tua risposta:

Cerco e scarico questo rumore rosa che pensavo di alternare con l'ascolto dalla mia musica ad un volume moderato per un periodo di una settimana circa, Che ne dici?

Edit: nella teoria il "burn in" si applica a tutti i tipi di cuffie?

Ultima modifica di Eloy : 03-01-2018 alle 18:17.
Eloy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 19:46   #18419
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Eloy Guarda i messaggi
Placebo??

Comunque mi sono chiesto la stessa cosa

Alla fine farò come pensavo di procedere prima della tua risposta:

Cerco e scarico questo rumore rosa che pensavo di alternare con l'ascolto dalla mia musica ad un volume moderato per un periodo di una settimana circa, Che ne dici?

Edit: nella teoria il "burn in" si applica a tutti i tipi di cuffie?
Si, una settimana di ascolto continuativo basta ed avanza...

..." Il burn in si applica a tutti i tipi di cuffie?"...
No... Alle cuffie buone non è necessario se suonano già bene!
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 19:55   #18420
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Secondo me è un effetto placebo... in parte, poi se ti piace come suona magari ti ci abitui, ignori i difetti, sottolinei il meglio, ecc...

le xiaomi piston super economiche su gearbest (quelle che vanno intorno i 5€, anche meno con i coupon) sono comprabili ?

voglio un paio di auricolari da battaglia, ma voglio comunque che suonino bene.

p.s. le zircon che vi ho sentito citare spesso sarebbero "Rock Zircone Nano Cuffie" sui 10€ ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v