Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2008, 14:54   #1
§Honey§
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2
Aiuto Avencast: problema quarzo kyraniano e sfinge

Ciao a tutti mi sono iscritta qui perchè spero di poter trovare aiuto per il gioco Avencast, l'ho acquistato da qualche giorno e sono arrivata alla Fortezza delle Dimensioni nell'eremo Kyraniano.
Ad un certo punto ci viene affidato il compito di trovare una cura per un anziano maestro, trovo la stanza in cui su una pietra è spiegata la formula e mi dice di trovare dell'acqua e del quarzo kyraniano: l'acqua l'ho trovata ma il quarzo non riesco a trovarlo sto girando e rigirando più volte per i livelli ma non trovo niente e credo che se non risolvo questo il verme non mi fa andare avanti.
Inoltre ho anche trovato una stanza con una Sfinge ma la sua utilità pratica ancora mi sfugge, all'ingresso della stanza c'è una specie di baule ma non riesco a trovare il modo di aprirlo.
Ho il sospetto che la cura e la sfinge siano collegate ma ho un disperato bisogno di aiuto altrimenti addio gioco
§Honey§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 22:18   #2
§Honey§
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2
no problem

Ok come non detto, sono riuscita a trovare la soluzione completa in Inglese e sono riuscita ad andare avanti e non mi mancava molto ho finito l'avventura.

grazie comunque
§Honey§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 07:21   #3
lupo59
Member
 
L'Avatar di lupo59
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 271
avencast

cerco aiuto, sono nel planetario e non riesco ad attivarlo, mi dice che manca energia... il cristallo per attivarlo, si dovrebbe trovare nell sale segrete, ma come ci entro? ho capito dove sono (ho le mappe), ma non riesco ad entrarci.
grazie a tutti!!!!
lupo59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 15:59   #4
Phobos_85
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da lupo59 Guarda i messaggi
cerco aiuto, sono nel planetario e non riesco ad attivarlo, mi dice che manca energia... il cristallo per attivarlo, si dovrebbe trovare nell sale segrete, ma come ci entro? ho capito dove sono (ho le mappe), ma non riesco ad entrarci.
grazie a tutti!!!!
Per attivarlo devi mandargli energia dalle stelle: devi agire sul telescopio e trovare la stella blu. Trovata la stella, centrala nel mirino del telescopio. Un macchinario alla base di questo proietterà un raggio di luce blu, ruotalo usando le leve (azionandola una volta inizia a girare, azionandolo una seconda si ferma) verso "l'oblo" a sud e poi vai nelle stanze (sud per far arrivare il raggio nella stanza ovest e poi in questa per dare energia al generatore) ed agisci sugli specchi per far arrivare il raggio nel trasmettitore...però a me non funziona se cerco di agire sul generatore mi dice "chiuso"...serve pure un cristallo?
Phobos_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 19:22   #5
furetto56
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3
aiuto x liderare il demone Fraazzz

come faccio a liderare sto demone?? ho preso il cristallo verde quello buono e quello rotto ma non riesco a mettere in moto la macchina come faccio??
furetto56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 07:31   #6
lupo59
Member
 
L'Avatar di lupo59
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Phobos_85 Guarda i messaggi
Per attivarlo devi mandargli energia dalle stelle: devi agire sul telescopio e trovare la stella blu. Trovata la stella, centrala nel mirino del telescopio. Un macchinario alla base di questo proietterà un raggio di luce blu, ruotalo usando le leve (azionandola una volta inizia a girare, azionandolo una seconda si ferma) verso "l'oblo" a sud e poi vai nelle stanze (sud per far arrivare il raggio nella stanza ovest e poi in questa per dare energia al generatore) ed agisci sugli specchi per far arrivare il raggio nel trasmettitore...però a me non funziona se cerco di agire sul generatore mi dice "chiuso"...serve pure un cristallo?

ho risolto!!!!! no non serve un cristallo, io sbagliavo perchè puntavo il raggio sugli specchi, non avevo visto i macchinari agli angoli di 2 stanze dove bisogna puntare il raggio.
__________________
Asrock 970 Extreme 3; AMD Athlon64 II X4 500 95W;
Coolemaster CMP 350 Black 500W; Nvidia GTX660 Ti 2GB Gigabyte OC; Western Digital 500GB SATA6; 4GB DDR3 PC3 10666 1333MHZ 999
lupo59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 19:18   #7
Phobos_85
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da lupo59 Guarda i messaggi
ho risolto!!!!! no non serve un cristallo, io sbagliavo perchè puntavo il raggio sugli specchi, non avevo visto i macchinari agli angoli di 2 stanze dove bisogna puntare il raggio.
mmm niente a me non va...mando il raggio sul macchinario ma poi stop non succede nulla...mi potresti per favore dire cosa hai fatto tu esattamente? Se non è di disturbo ^^...e grazie!

Ok risolto oggi disattivando e riattivando il telescopio è partito...mi sa di bug...

Ultima modifica di Phobos_85 : 10-08-2008 alle 17:59.
Phobos_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 19:34   #8
rosco186
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3
dubbio

Ma esiste anche un raggio rosso che non ha nulla a che fare?
Io trovo solo quello nel planetario.... la stella è rossa!!!!!
rosco186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 12:46   #9
Phobos_85
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4
Cerca bene per ora ti serve la blu...la rossa è giusto ci sia, anche perché ti servirà dopo...
Phobos_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 09:26   #10
Gatzu81
Senior Member
 
L'Avatar di Gatzu81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
Messaggi: 410
Ragazzi, io sono bloccato al planetario, ma questa volta devo usare il raggio rosso! Non capisco più niente...è da giorni che provo senza risultati e prima di lanciare il gioco fuori dalla finestra vorrei chiedere aiuto a voi.

Grazie mille
__________________
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital
Gatzu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:20   #11
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Ciao , sono nelle grotte per recuperare il cristallo e mi trovo davnti una sentinella di ghiaccio, che non mi fa passare sapete dirmi cosa devo fare? e immune a qualsiasi colpo, ,li ci sono due leve ma distanti dal granchio che attivano la corrente ma non so a cosa potrebbero servire visto che la sentinella non si muove da li appare solo da sotto terra che devo fare??


grazie ciao
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 16:40   #12
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
nessuno sa dirmi come inserire i codici nella macchina x assorbire energia? sto impazzendo.... sono nella stanza dove piazzo le bombe e poi assorbire energia e salvare il demone ....
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 16:56   #13
lordillidan
Junior Member
 
L'Avatar di lordillidan
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da §Honey§ Guarda i messaggi
Ok come non detto, sono riuscita a trovare la soluzione completa in Inglese e sono riuscita ad andare avanti e non mi mancava molto ho finito l'avventura.

grazie comunque
ciao potresti aiutarmi a uscire dalla stanza in cui mi ha intrappolato kulkurazzz?
lordillidan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 16:59   #14
lordillidan
Junior Member
 
L'Avatar di lordillidan
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da furetto56 Guarda i messaggi
come faccio a liderare sto demone?? ho preso il cristallo verde quello buono e quello rotto ma non riesco a mettere in moto la macchina come faccio??
allora devi andare da anitalis e farti dare l'incantesimo, ma ti ci vorrà 1 bel po
lordillidan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 17:02   #15
lordillidan
Junior Member
 
L'Avatar di lordillidan
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ciao , sono nelle grotte per recuperare il cristallo e mi trovo davnti una sentinella di ghiaccio, che non mi fa passare sapete dirmi cosa devo fare? e immune a qualsiasi colpo, ,li ci sono due leve ma distanti dal granchio che attivano la corrente ma non so a cosa potrebbero servire visto che la sentinella non si muove da li appare solo da sotto terra che devo fare??


grazie ciao
allora se ti ricordi il filmato ke ti fa vedere x avvisarti della sentinella, saprai ke far rovesciare l'anfora ke le sta di la to e poi sparare, in seguito dovrai cercare i 2 cristalli ke ti permetteranno di darle la scossa fatale.
P.S fai attenzione alla regina ragno
lordillidan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 10:19   #16
mithrandir111
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1
aiuto!!nn trovo i codici di avencast

ciao!vorrei kiedere aiuto a voi!!!io nn riesco a capire cmfunziona la makkina necromantika!metto i kodici ma nnt !!quindi mi potreste dare i codici!!grazie in antricipo
mithrandir111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v