Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2022, 14:37   #25061
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Perché è uscita poi la patch per l'italiano leggendo in rete (riguardo BG1 e 2)
Se è così non hanno aggiornato la scheda sul Nintendo shop.

edit: leggendo le recensioni su amazon, si pare che una patch abbia aggiunto l'italiano, e anche da un pezzo, certo che Nintendo poteva anche aggiornare la scheda del gioco eh.... peraltro 50 euro sono un FURTO per me massimo 10 euro a gioco quindi 20 euro max.

Io ho comprato per collezionismo a 50 euro la CE di icewind/torment per xbox .... ma la CE poi fai te eh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 13-06-2022 alle 14:42.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 14:55   #25062
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH ecco

Ma Shez esisteva in three houses?

O siamo in una realtà alternativa della realtà già alternativa?
No, era un tizio random che Byleth uccideva prima dell'inizio del gioco (in altre parole, se lo sono inventato ora e lo hanno infilato retroattivamente nel lore )

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
A me rompe un po' che sembra di inziare daccapo three houses con Shez che incontra i 3 capicasa invece di Byleth.

Per ora mi pare proprio una rivisitazione totale degli eventi di three houses riciclando personaggi/setting di gioco, poi ovviamente essendo ancora al prologo chissà cosa accadrà dopo...
Sono d'accordo, poi per fortuna il gioco rimane comunque divertente.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Sinceramente concordo sul fatto che le multi-route hanno un po' stancato, ma, ancor di più, a me ha stancato il multiverso.
Passino i viaggi nel tempo/universo stile Awakening, se tanto si riduce tutto ad una trama unica, però dopo le 3,5 route di three houses, speravo in qualcosa di più semplice in three hopes, invece...
Posto che Awakening rimane il mio preferito della serie (insieme a Fates Conquest), per quanto mi riguarda se con il prossimo vogliono riproporre un time skip la strada da seguire deve essere quella di Genealogy, ma possono anche evitarlo del tutto. Il viaggio nel tempo come è fatto in Awakening mi piace tantissimo, ma preferisco sempre che varino tra un gioco e l'altro piuttosto che riproporre sempre le stesse cose. Discorso simile per le route multiple: le abbiamo viste in Fates e TH, ora basta.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
p.s.
io sto finendo la run con i cervi dorati e poi devo farmi ancora quella silver snow o come si chiama, dove tiri il pacco a Edelgard e c'è l'approfondimento su Rhea
Io mi unirò alle aquile nere, ho bisogno della mia dose quotidiana di Dorothea

E voglio vedere se sono riusciti a scrivere Edelgard in modo meno idiota a sto giro

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
p.p.s.
a sto giro a fare il preorder eoni fa su amazon mi è andata di ciulo, il prezzo più basso raggiunto dal gioco è stato 48 euro
Io l'ho prenotato quando lo hanno messo a 50€ e ci ho piazzato sopra un buono di 5€, lo pago 45 al d1

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per bg 1-2 enhanced

Lingue
Tedesco, Inglese, Francese

Quindi l’italiano non ci sarebbe. Assurdo visto che i giochi uscirono con localizzazione italiana all’epoca, almeno il 2 perché ho la ce per pc numerata e in italiano. Su pc circolavano i file mi pare .tlk con tutti i sub ma non so per le enhanced inoltre sto magheggio sulla switch non lo fai….

Boh.

Se rendano o meno non so dire perché io non li rigiocherei mai sulla switch ma su pc, anche low end girano alla grande ormai.
Si sono ispirati a crapcom, che aveva la traduzione della trilogia di Phoenix Wright pronta dalle versioni DS, e ha ben pensato di rilasciare il remaster in inglese

Comunque per me non è mai una cosa negativa che capolavori del passato vengano riproposti su console moderne, in modo da essere fruibili sia dai fan nostalgici, sia da chi per qualsiasi motivo non li aveva giocati ai tempi, sia da nuovi giocatori. Magari non li compro (infatti non ne ho preso nessuno di questi), però ci sono e arricchiscono il parco titoli.

Ultima modifica di Rodin : 13-06-2022 alle 15:05.
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 14:57   #25063
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34304
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque la scheda prodotto per icewind/torment enhanced come lingue da

Lingue
Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Coreano, Russo
Planescape Torment EE poi leggo che è ancora Full Eng senza Ita ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 15:11   #25064
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Boh, una scheda non è aggiornata, una è sbagliata... andiamo bene direi, ma visto il prezzo non proprio economico dovevano curare un poco di più le informazioni mi sembra, ora fatal ne ha parlato ora ma sono uscite nel 2019 queste EE .....

PER ME non ha senso spendere più di 20 euro per edizione switch e magari non avere manco i sub ita, quando con poca spesa si possono prendere per pc e drm free da GOG o similare e girano bene anche su un pc di fascia bassa e si possono moddare con traduzioni amatoriali.

La versione originale di Torment aveva la storica traduzione amatoriale dell'ITP che era molto ben fatta. Torment se non si ha una buona conoscenza dell'inglese si gioca male, visto che c'è molto da leggere e non è proprio un inglese basico.

Su gog ognuno di questi giochi è in offerta a 4,80 euro, tutte enhanced editions, icewind1 e baldur's gate 2 hanno audio e sub ITA ( come nelle edizioni uscite all'epoca ) bg1 ha i sub ita, torment NO a quanto so non è MAI uscita una traduzione ufficiale ita dei testi per torment EE ma sul nexus c'è quella amatoriale che si scarica gratis. Vanno presi per pc sti giochi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 13-06-2022 alle 15:21.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 10:03   #25065
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1517
Secondo voi una switch lite verrà scontata nel periodo di saldi, tipo al prime day? Non vuole scendere sotto i 180€.
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 16:42   #25066
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Secondo voi una switch lite verrà scontata nel periodo di saldi, tipo al prime day? Non vuole scendere sotto i 180€.
Secondo me difficile che scenda molto più di così. Penso di averla vista solo qualche volta sui 169€ o giù di lì

Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 19:45   #25067
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Beh 180 non è male, sono 40€ in meno. Magari aspetta il prime day, che non si sa mai, ma se hai scelto quel modello la cifra la vale.
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 22:28   #25068
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34304
Solo io ho notato che vendono solo Oled bianche?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 22:41   #25069
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Solo io ho notato che vendono solo Oled bianche?
Nah ci sono anche quelle neon, ma io voglio quella bianca
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 23:10   #25070
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34304
Neon sembrano introvabili
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 23:12   #25071
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Neon sembrano introvabili
Boh, io vedo che su ebay si trovano.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2022, 05:49   #25072
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34304
Dicevo in negozio
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2022, 08:15   #25073
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Beh 180 non è male, sono 40€ in meno. Magari aspetta il prime day, che non si sa mai, ma se hai scelto quel modello la cifra la vale.
Speriamo in un bel sconto al primeday.
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 23:39   #25074
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Annunciato direct di Xenoblade 3 per mercoledì alle 16, chi lo guarda fregandosene degli spoiler?
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 07:58   #25075
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Annunciato direct di Xenoblade 3 per mercoledì alle 16, chi lo guarda fregandosene degli spoiler?
Io passo, odio trailer e spoiler di giochi che so già comprerò

Sono già abbastanza incavolato che venerdì è festa patronale quindi non potrò ricevere la mia copia di Three Hopes Ci mancano pure spoiler su Xeno
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 08:05   #25076
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Non lo guardo manco io. Niente spoiler appunto di giochi che comprerò di sicuro anche per me.

Ho preso però la abitudine di utilizzare i pass royal per le prenotazioni d1 a 30 euro del gs per giochi da 70/80 euro per ps5 e series x perchè si risparmia di più che non sui giochi switch da 60 al d1

I giochi switch ho preso l'abitudine di prenderli usati col pass usato a 20 euro solo che ci vuole un poco di pazienza per trovarli usati

Kirby l'ho preso a 20 euro giusto una settimana fa, il d1 era il 25 Marzo, a seconda del titolo ci vogliono 2-3 mesi di media appunto.

Farò lo stesso anche con mario strikers e three hopes, per dire quelli appena usciti e in arrivo adesso.

Al d1 ho sempre preso solo i Pokemon ultimamente
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 08:58   #25077
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Annunciato direct di Xenoblade 3 per mercoledì alle 16, chi lo guarda fregandosene degli spoiler?
Presente e votante.

E Lo prenderò al D1 senza pensarci 2 volte
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 10:42   #25078
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Io intanto mi son preso a soli 20 euro col pass usato gs ring fit adventure ( condizione degli accessori ring e fascia pari al nuovo, è stato usato pochissimo mi sa )

Considerando che nuovo costa 80 euro e 65 usato è un buon affare direi.

E'per questo che PER ME per i giochi switch conviene prenderli usati, col pass gs, chiaro ci voglia un poco di pazienza.

Ma ho un backlog immenso tra pc ps5 series x e switch stessa, non morirò se aspetto qualche mese per xenoblade 3.

Poi è chiaro è soggettivo, i giochi pokemon li ho sempre presi al d1 perchè non volevo aspettare, con buona pace del risparmio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 17:57   #25079
soulsore
Senior Member
 
L'Avatar di soulsore
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Secondo voi una switch lite verrà scontata nel periodo di saldi, tipo al prime day? Non vuole scendere sotto i 180€.
Tieni d'occhio i buoni sconto che dà ebay ogni tanto.. io ero riuscito a prenderla a 160€ a Novembre dell'anno scorso..
__________________
Aerocool LS-5200 | MSI MEG X570 ACE | AMD Ryzen 9 3900X | RX 5700 XT Nitro+ | 32GTZNC | XFX XTR 650W | LG 34UC88 + LG 27GP850P
PS5 Disc Edition | Xbox Series S | Steam Deck | LG OLED48C1

Ultima modifica di soulsore : 22-06-2022 alle 17:59.
soulsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 20:48   #25080
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Xeno 3 potrebbe essere sopra le mie già enormi aspettative. Tone alla Xenogears, trama che sembra già incredibile, meccanicamente pazzesco, visivamente splendido (probabilmente il gioco Switch più avanzato, oltre all'art stratosferico), ambientazioni e personaggi curatissimi, ogni nuova traccia che si sente è devastante (del resto Mitsuda lo considera il suo magnus opus ).

Direct sopra le attese per me, da fan della serie dal suo incipit che ha visto i vari (magnifici) capitoli stentare ad arrivare al milione di copie vendute fino al lancio del 2 su Switch, non avrei mai pensato di vedere Nintendo dedicare a Xenoblade una presentazione qualitativamente degna del marketing di R*. Fantastico.
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v