Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2008, 17:14   #1
marmotta88
Senior Member
 
L'Avatar di marmotta88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 647
Guida a McAfee Virus Scan Plus

Mcafee Virus Scan Plus



Sito ufficiale: www.mcafee.com

Sito della promozione descritta: http://us.mcafee.com/root/landingpag...865&cid=328190

Altre promomozioni: http://www.natwest.com/microsites/pe...eferrer=online

http://www.activevirusshield.com/ant...eav/index.adp?

(in allegato trovate lo splash screen che viene visualizzato all'avvio del sistema)

Premetto che questa è la prima guida che faccio, quindi ci possono essere degli strafalcioni o errori tecnici.
Io non mi prendo la responsabilità di eventuali danni al pc derivanti dalla lettura di questa guida.
La versione che presento è quella di base, ovvero comprende Antivirus, Firewall, Antispyware, Site Advisor e alcuni piccoli tools per l'ottimizzazione del sistema.
L'ho scaricata grazie alla promozione che consente di averla gratuitamente e perfettamente funzionante per tre mesi.



Come scaricarlo?



Dovete andare sul sito della promozione, purtroppo con Internet Explorer e cliccare su Download now. A questo punto dovete iscrivervi e creare un vostro account.
Vi arriverà un' E-mail da Mcafee suscriptions dove dovrete confermare la vostra iscrizione.
A questo punto dal sito della conferma, che trovate in link nella mail scegliete se scaricare il virus scan o l'internet security.
Dopo aver fatto la login col vostro nuovo account e aver accettato il contratto di licenza, dal sito non scaricherete direttamente il software di protezione, ma un piccolo installer di 624KB.



Installazione



A questo punto se non lo avete già fatto disinstallate il precedente antivirus ed eventuali applicativi che possono andare in conflitto col Mcafee. Se non avete installato un altro firewall attivate windows firewall, onde evitare intrusioni varie durante il download e installazione del software.
Ora mentre siete connessi a internet lanciate con diritti di amministratore l'installer e a questo punto
partirà dopo una conferma il dowload del software. Non ho potuto vedere la dimensione del pacchetto, ma ad occhio e croce sono non meno di 30MB. Dopo il download partirà subito l'installazione, la quale è abbastanza veloce. Alla fine del processo non è richiesto il riavvio di sistema e il computer sarà protetto. Ora potete notare una M su sfondo grigio tra le icone di notifica.
__________________
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.

Ultima modifica di marmotta88 : 03-01-2011 alle 21:03.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 17:14   #2
marmotta88
Senior Member
 
L'Avatar di marmotta88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 647
Configurazione

.


Configurazione firewall



Questo è il componente che necessita assolutamente di una riconfigurazione in quanto di defaunt è più permissivo di windows firewall.
Da un account di amministratore fate doppio click sull' icona di notifica, otterrete la seguente immagine:




cliccate su internet e network, poi su configure,


ancora su advanced e io vi consiglio di spostare il cursore su tight. In questo modo sarete avvisate dei tentativi dei vari programmi di accedere a internet e di eventuali connessioni dall'esterno verso determinati programmi.




Alcune considerazioni sul firewall:



1)E' semplicissimo da configurare
2)E' stata fatta una scelta molto discutibile, infatti a molti servizi di windows non è possibile bloccare l'accesso al web, come potete vedere dall' immagine






Il modulo antivirus




Secondo me su questo argomento c'è poco da dire infatti le impostazioni di defaunt vanno più che bene infatti è già impostato per fare la scansione nel modo più completo: controlla gli archivi complessi, scansiona tutti i file, cerca tutte le tipologie di riskware e l'analisi euristica è attiva. Di seguito ho messo due immagini che mostrano le impostazioni standard di protezione in tempo reale e quelle delle scansioni a comando.



Gli aggiornamenti delle firme virali avvengono una volta al giorno da martedì a sabato, alla fine del processo viene visualizzata la seguente schermata:



Ma cosa succede quando rileva un virus?
Semplicemente mostra la seguente schermata:



Per accedere alla quarantena fate doppio click sull' icona della M, a questo punto scegliete advanced menu, poi restore ed infine su file e arriverete alla seguente schermata:



nella quale potete scegliere se cancellare definitivamente il file o ripristinarlo.
Il nome del virus appare in azzurro ed è anche un link al sito di Mcafee dove potete trovare una descrizione più dettagliata del malware bloccato.
__________________
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.

Ultima modifica di marmotta88 : 08-03-2008 alle 10:22. Motivo: aggiornamento
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 17:15   #3
marmotta88
Senior Member
 
L'Avatar di marmotta88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 647
.


Site Advisor



Questa è una piccola utility che viene aggiunta al browser Internet Explorer e firefox e da informazioni riguardo al sito che stiamo visitando. In dettaglio se la barra si colora di verde significa che il sito è attendibile,



se la barra diventa di colore giallo il sito può causare problemi, tipo l'installazione di adware,
se la barra è grigia il sito non è stato ancora controllato e infine se diventa rossa significa che il sito ci distruggerà il pc .
Possiamo avere queste informazioni a priori, se stiamo facendo una ricerca su un motore di ricerca, infatti apparirà un pallino con uno dei colori sopra citato a fianco di ogni link.



Site Advisor può essere scaricato gratuitamente da qui:
http://www.siteadvisor.com/download/ie.html?cid=41193



Ottimizzazione del sistema



Infine nel pacchetto sono presenti delle funzioni che eliminano i file superflui, chiavi di registro in più e deframmentano il disco fisso.



Se andate su start, esegui, services.msc relativamente a mcafee trovete attivi i seguenti servizi:



Io consiglio a tutti di navigare con l'account limitato, così nel caso all'antivirus sfuggisse qualche schifezza i danni sarebbero comunque limitati e il moduli di scansione sopra mostrati non possono essere disabilitati perché si avviano come system.
Poi mcafee ha altri due processi, essi sono site advisor e mcagent. Il primo riguarda l'estensione del browser sopra mostrata, mente il secondo fa funzionare l'icona di notifica. Questi ultimi due vengono avviati con i privilegi dell' accont corrente e possono essere killati anche da account con privilegi ridotti.


In conclusione io lo ritengo un pacchetto di protezione per utenti di livello medio basso in quanto una volta installato pensa lui a tutto.
L'ho installato su pc in firma e non è molto pesante, nella seguente immagine potete vedere quanto consumano in termine di ram e cpu,



si sente sopratutto all' avvio del sistema, il quale viene rallentato di circa una ventina di secondi.
__________________
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.

Ultima modifica di marmotta88 : 08-03-2008 alle 10:22. Motivo: aggiornamento
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 19:09   #4
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Alcuni altre info.
La suite qui mostrata è al 95% la stessa proposta in maniera gratuita per 12 mesi da AOL, previa registrazione al suo sito tramite il sito americano.
La suite di AOL, mi sembra che non disponga dei tool di:
1) gestione ripristino sistema
2) pulizia hard-disk (in realtà...questo è solo un collegamento alla funzione built-in di Windows
3) un'altra cosa....che non ricordo.

Altre cose che in questo momento mi vengono in mente:
0) l'efficacia dell'antivirus, secondo i test di av-compare è data come advanced
1) è possibile, direttamente dai menu, collegarsi ad un sito che ci aiuta nel sapere se un certo file .exe è da tenere o da cancellare, cioè si dice quel processo a cosa è colllegato (dalla quarta foto del secondo post).
2) c'è un tool, carino, per tracciare su una mappa la locazione geografica di un determinato IP, passando attravero i vari nodi della rete.
3) c'è un tool di amministrazione della rete in cui il pc è eventualmente collegato.
Ringrazio l'autore del thread per il suo lavoro, che spero di non aver disturbato - se così fosse, cancello questo intervento.

p.s. di default, è impostata la scansione automatica - se siete sicuri del vostro pc, potete cancellarla.

Ultima modifica di kkt77 : 27-02-2008 alle 19:15.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 22:15   #5
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Salve
Sapete cme si fà a mettere un programma sulla lista di esclusione in modo che McAfee lo lascia lavorare in pace, durante l'installazione di jv16 Power tools ho letto che se ci fossero problemi con qualche antivirus tipo rallentamenti, basta aggiungerlo alla lista esclusioni,io non trovo questa opzione Sull'AV.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:09   #6
marmotta88
Senior Member
 
L'Avatar di marmotta88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 647
Innanzitutto ringrazio kkt77 per il suo intervento, e per avermi risparmiato parte del lavoro!

Per koldy,
Su questo aspetto non sono molto preparato, comunque prova cosi:
Dalla schermata principale clicca su internet e file, poi configure, clicca su advanced di virus protection, e nella schermata che ti appare clicca su trusted list.
__________________
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.

Ultima modifica di marmotta88 : 28-02-2008 alle 11:16. Motivo: aggiornamento
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:32   #7
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Dunque....pongo un problema.
Premetto che sul pc in firma, ho una cpu che a mio parere è, per lo meno, discreta, specie per un uso "normale" come quello che faccio, internet, office, programmazione, pochi disegn 2D.
Però, giusto per principio, mi sembra giusto non avere sprechi.
Vado subito al dunque.
Oggi ascoltavo degli mp3, programmavo e vedo che il mio task mangar assegna una quota di cpu sul 30% (non ricordo bene...) a Mcshield, un processo associato a il nostro antivirus.
Ho disattivato la protezione in real time ed ora il "problema" non c'è più.
Volevo chiedere agli utenti di questo antivirus se notano anche loro situazioni di assorbimento (notevole) di cpu da parte di questo antivirus.
Non credo che questo antivirus scansioni in real time gli mp3 che ascolto..... però....adesso ho qualche dubbio.

Altra situazione, per conto mio, eccessiva, c'è quando il mio Comodo Backup (un programma che in automatico tiene sincronizzate due cartelle) si mette al lavoro - sembra che pure qui il Virus Scan Plus (a SpySweepers) effettuino un controllo su ciò che il Comodo Backup scrive.
Per questa secondo situazione però, sono più prudente, è da approfondire meglio.

Non so se il "problema" sia legato alla scelta di scansione tutti i file, come indicato nella quinta immagine del secondo post di questa guida.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:33   #8
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Dunque....pongo un problema.
Premetto che sul pc in firma, ho una cpu che a mio parere è, per lo meno, discreta, specie per un uso "normale" come quello che faccio, internet, office, programmazione, pochi disegn 2D.
Però, giusto per principio, mi sembra giusto non avere sprechi.
Vado subito al dunque.
Oggi ascoltavo degli mp3, programmavo e vedo che il mio task mangar assegna una quota di cpu sul 30% (non ricordo bene...) a Mcshield, un processo associato a il nostro antivirus.
Ho disattivato la protezione in real time ed ora il "problema" non c'è più.
Volevo chiedere agli utenti di questo antivirus se notano anche loro situazioni di assorbimento (notevole) di cpu da parte di questo antivirus.
Non credo che questo antivirus scansioni in real time gli mp3 che ascolto..... però....adesso ho qualche dubbio.

Altra situazione, per conto mio, eccessiva, c'è quando il mio Comodo Backup (un programma che in automatico tiene sincronizzate due cartelle) si mette al lavoro - sembra che pure qui il Virus Scan Plus (a SpySweepers) effettuino un controllo su ciò che il Comodo Backup scrive.
Per questa secondo situazione però, sono più prudente, è da approfondire meglio.

Non so se il "problema" sia legato alla scelta di scansione tutti i file, come indicato nella quinta immagine del secondo post di questa guida.
Come ho detto nella mia discussione riguardante questo AV, anche a me è capitato (quando avevo XP perchè quando ho messo Vista non è successo) che un processo di Mc Afee, precisamente emproxy.exe, occupasse il 50% della cpu.
Non sapevo precisamente di che processo si trattasse, ma lessi in un forum che il problema era legato ad emule, e dato che io uso il programma ho provato ad inserire la chiave di registro che ho trovato nel forum stesso ed il problema è stato risolto, il processo rimase nella normalità di consumo CPU.
Tu usi emule?
Vuoi che ti invio questa chiave di registro? (non so se è possibile farlo secondo le regole del forum e non saprei nemmeno come fare )


Per marmotta88: hai fatto un buon lavoro
Un appunto: perchè non cambi il titolo in Mc Afee Virus Scan Plus?
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:36   #9
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
complimenti per la guida

l'ho vista solo ora
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:42   #10
marmotta88
Senior Member
 
L'Avatar di marmotta88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 647
Io ho una cartella di 2 GB piena di file eseguibili e quando la apro il processo Mcshield per circa 30 secondi si mangia dal 10 al 50 % di CPU rendendo la cartella inutilizzabile.

Come da richiesta modifico il titolo!
__________________
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 21:47   #11
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Per Kubrick.
Effettivamente comunicare con te è difficile.....
Non è possibile immettere il link del posto in cui hai trovato la soluzione al problema che avevi?
Il mio problema non è quello, ma se usassi emule....potrei avere lo stesso problema e dunque, se tu "hai la soluzione", non credo ci sia qualcosa di male se la condividi.
Poi non so...non so bene cosa dica il regolamento.

Per il resto...io al link della promozione con la banca non avrei dato tutta quella visibilità, perché non so quanto è lecito, insomma, secondo me è una svista di chi ha organizzato la promozione non mettere un controllo.
Ma non dico di più, anzi...ho già detto troppo.
Anche senza mettere il link, sicuramente direi che questo prodotto è al 98% lo stesso offerto da aol.com, fatto che secondo me deve essere evidenziato.
Saluti a tutti
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 10:02   #12
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Per Kubrick.
Effettivamente comunicare con te è difficile.....
Non è possibile immettere il link del posto in cui hai trovato la soluzione al problema che avevi?
Il mio problema non è quello, ma se usassi emule....potrei avere lo stesso problema e dunque, se tu "hai la soluzione", non credo ci sia qualcosa di male se la condividi.
Poi non so...non so bene cosa dica il regolamento.
Perchè dici che comunicare con me è difficile, secondo te se avessi quel link non lo avrei già postato???
Ti ho solo detto che ricordo qualcosa di quello che c'era scritto e l'ho spiegato sopra, e ho preso quella chiave di registro.
Di più non so dirti
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 10:14   #13
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Kubrick, ti ho detto che comunicare con te è difficile solo perché non potevo inviarti un messaggio privato.
Ti ringrazio comunque per i suggerimenti, approfondirò.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 09:26   #14
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
up
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 16:13   #15
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Non l'avevo vista... bel lavoro, bravo marmotta88, ti è venuta veramente bene.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 16:33   #16
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
lunedì la sposto e cambio il titolo togliendo "proposta"
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 16:50   #17
marmotta88
Senior Member
 
L'Avatar di marmotta88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 647
Quote:
complimenti per la guida

l'ho vista solo ora
Quote:
Non l'avevo vista... bel lavoro, bravo marmotta88, ti è venuta veramente bene.
Vi ringrazio

Quote:
lunedì la sposto e cambio il titolo togliendo "proposta"
Ok!
__________________
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:34   #18
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
ci voleva questa guida
l'ho installato su un pc di una ragazza qualche mese fa che voleva una suite,ma da lei non risulta la parte dedicata all'ottimizzazione(registry,defrag e site advisor)
che dipenda da qualche servizio non avviato?
complimenti
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 18:18   #19
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Hai installato la versione ufficiale ed a pagamento o la versione di aol?
Quest'ultima non ha la parte relativa all'ottimizzazione, che comunque può essere svolta da programmi terzi gratuiti, per cui non è una gran mancanza.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 18:36   #20
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Noto anche che quella descritta ha la funzione del parental control, invece quella aol (quella che uso io) non l'ha.
Non è una cosa utilissima, ma a qualche utente potrebbe servire.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v