Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2004, 23:20   #21
MorningGlory
Junior Member
 
L'Avatar di MorningGlory
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano (Città Studi)
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Sono di Palermo e mia moglie di Messina. Credimi che non e' come dici, in citta' c'e' caos come in tutte le altre citta'. Non mi dire che a Milano nessuno passa con il rosso, che gli autovelox li usano per decorazione e che non hai mai visto una macchina in doppia fila o sulle strisce pedonali. Quella e' una questione di educazione civica e di incivili te ne trovo quanti ne vuoi (purtroppo) da Aosta a Lampedusa.

mi dispiace ma imho fai un po un buco nell'acqua:

1. ho detto percaso ke milano è migliore?(per me è quasi peggio di messina perke oltra ad esserci sempre caos nn ce nemmeno il sole )

2. nn partire prevenuto perke vedi scritto milano e subito ti scagli contro

3. probabilmente sono piu siciliano di te e vivevo a messina fino a 6 mesi fa quindi permettimi di dire ke parlo a ragion veduta


ps: qui quasi quasi le macchine te le posteggiano dentro casa
non si puo nemmeno camminare sul marciapiede e credimi quando ti dico ke spesso mi devo scansare per far passare le macchine sui marciapiedi
MorningGlory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 23:24   #22
Sir J
Senior Member
 
L'Avatar di Sir J
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1516
Quote:
Originariamente inviato da MorningGlory

nn partire prevenuto perke vedi scritto milano e subito ti scagli contro

....'zzo dici? Ho messo solo il nome della prima grande citta' che mi e' venuta in mente
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 07:34   #23
euscorpius
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 69
Re: Re: Viaggio in Sicilia, consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Mah! Io ti consiglierei di evitare accuratamente le uscite serali. Se vedi piu' di due persone assieme, pensa che al 90% stanno per rapinarti. Quasi tutti i siculi camminano armati di coltello, questo e' un FATTO, quindi massima allerta. Bevi solo acqua minerale da contenitori sigillati e ti consiglio una vaccinazione anti-tifica, troverai fogne a cielo aperto e igiene scarsissima.
Limitati agli itinerari che sono segnati sulle mappe, NON guardare una donna, potresti ritrovarti sfregiato.

Ah! dimenticavo: goditi il posto, e' bellissimo

e che cazzo....mi metti terrore...anch il vaccino??
euscorpius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 09:34   #24
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
ottima scelta

guarda, se vuoi andare sul sicuro chiedi a Nemorino che sicurmente saprà consigliarti e darti le dritte giuste ...
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 09:35   #25
euscorpius
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da MorningGlory
straquoto
se vuoi evitare di mal di testa e una bella bozza sulla macchina evita di entrare in citta con l'auto...sopratutto a messina....
per guidare bisogna essere acrobati delle 4 ruote

io ti consiglio un percorso:

messina (rigorosamente a piedi) - taormina - valle dell'alcantara - Etna - catania - siracusa - noto -
sono assolutamente da nn perdere
Taormina è sul mare? Non è che ci passa l'autostrada sopra?
E' zona da ricchi?
euscorpius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 09:52   #26
Belzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Belzebub
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 396
Allora andiamo con ordine:

Alcuni posti meravigliosi da visitare:


Taormina-Giardini naxos (Taormina é abbarbicata su una rupe, Giardini a mare)

Isole Eolie (ogni isola é una storia a parte, dalla piú fighetta panarea alla piú selvaggia alicudi

Capo Dórlando - milazzo (luogi turistici in provincia di messina di notevole bellezza)

Tutta l´etna, i paeselli pedemontani con quei deliziosi agriturismi fino a scalare il cratere

Portopalo Siracusa, marina di Ragusa (Siracusa non ha bisogno di commenti, gli altri posti hanno una favola di mare)

Agrigento Segesta Selinunte (un tuffo nella storia antica)

Piazza Armerina (guardate che il bikini lo avevamo inventato noi...)

La riserva dello zingaro in provincia di trapani (itinerario naturalistico di rara belleyya)

Erice (la taormina della sicilia occidentale)

Mozia e le saline di trapani (un altro tuffo nella storia antica)

questi sono grossolanamente i luoghi principali da vedere, penso che in un mesetto si riesce a farsi un idea

ho volutamente lasciato fuori dalla discussione palermo messina e catania che sono una storia a parte

Precauzioni da prendere

Tutti i luoghi sopracitati sono tranquilli, puliti, sicuri, potete camminare la notte e potete guardare le ragazze (dovete anzi), la qualitá dell´acqua e´ottima e non troverete rivoli di fogna nelle strade

Se poi andate nel quartiere zen a palermo e lasciate la vostra audi TT con le chiavi nel cruscotto sono fatti vostri.... cmq nessuno vi ucciderá

P.S. confermo che a messina ed a catania cé un traffico bestiale, meglio girare a piedi, ma sinceramente non e´che nelle altre cittá con piu´di 300000 abitanti la situayione sia molto diversa...
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 10:13   #27
IroNLieR
Senior Member
 
L'Avatar di IroNLieR
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Messaggi: 4527
quindi è vero che il traffico leggendario di Messina ha varcato lo Stretto! Ormai lo sanno tutti! Belzebub ha veramente dato un quadro completo della situazione illustrandoti posti stupendi.

Se puoi fatti un bagnetto nelle spiagge di Mondello (PA), penserai di essere arrivato ai Caraibi.

Vuoi mangiare qualcosa di buonissimo? A Sferracavallo (PA) esistono una decina di ristoranti che fanno solo pesce. Specialità sicule a non finire. Anche a Ganzirri che è più che altro una frazione di Messina, vicino Capo Peloro (l'estrema punta nord orientale) esiste un bel ristorantino (ma da quelle parti ce ne sono in abbondanza) "Anselmo" non è propro economico ma si mangia benissimo.
Culinariamente parlando non dimenticare di andare nel quadrivio che porta anche al Santuario di Dinnamari, punto più alto della provincia messinese, ove troverai il primo esempio di fast food:
Don Minico
www.donminico.com
questo simpaticissimo oriundo parla un idioma difficilmente comprensibile se non sei della zona ma fa il pane imbottito più buono della storia.
__________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
Trattative concluse nel mercatino: 164
Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP!
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 10:18   #28
Correx
Senior Member
 
L'Avatar di Correx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 2344
le mie scuse a kurgan , ovviamente si riferiva al film di Benigni (avrà visto il trailer su Spy dove lo rifanno, l'ho visto ieri) , anche se imho c'è un voluto e sottile doppio senso nella battuta del toscano....(banane-africa-sicilia)

ps. Chi puo non dimentichi di ammirare il bronzeo SATIRO danzante, ritrovato nello stretto di Sicilia di recente e restaurato, ospitato nel museo del Satiro di Mazara del Vallo :
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 10:49   #29
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Re: Viaggio in Sicilia, consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da euscorpius
Salve,

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Che ne so....precauzioni...luoghi da non perdere...qualsiasi cosa...grazie!

luoghi da non perdere sulla costa orientale:

taormina
aci castello
etna
siracusa (tutta e bene... una delle città più belle del mondo senza dubbio)
noto (di sera... ora dell'aperitivo)
ragusa
modica

luoghi assolutamente da non perdere e poco conosciuti dal turismo di massa:

cavagrande del cassibile (altrimenti conosciuta come laghetti di avola.... bellissima)
valle dell'anapo e necropoli pantalica (un sogno)
fontane bianche (mare tipo caraibi)
palazzolo acreide e tutto l'altopiano dei monti iblei
marzamemi (paese sul mare dalla bellezza metafisica e che sembra uscito da monkey island)
portopalo



luoghi che possono anche essere "trascurati" senza problemi...

messina città, catania città, gole di alcantara...
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:02   #30
indio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16
.errore
__________________
quando finisce la musica raccogli la pistola...e cerca di sparare...cerca
indio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:12   #31
Belzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Belzebub
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 396
Re: Re: Viaggio in Sicilia, consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
luoghi da non perdere sulla costa orientale:

taormina
aci castello
etna
siracusa (tutta e bene... una delle città più belle del mondo senza dubbio)
noto (di sera... ora dell'aperitivo)
ragusa
modica

luoghi assolutamente da non perdere e poco conosciuti dal turismo di massa:

cavagrande del cassibile (altrimenti conosciuta come laghetti di avola.... bellissima)
valle dell'anapo e necropoli pantalica (un sogno)
fontane bianche (mare tipo caraibi)
palazzolo acreide e tutto l'altopiano dei monti iblei
marzamemi (paese sul mare dalla bellezza metafisica e che sembra uscito da monkey island)
portopalo



luoghi che possono anche essere "trascurati" senza problemi...

messina città, catania città, gole di alcantara...

scusa concordo su quasi tutti posti che hai menzionato ma onestamente credo che catania, messina e palermo siano molto piú interessanti di ragusa e modica
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:17   #32
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Re: Re: Re: Viaggio in Sicilia, consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
scusa concordo su quasi tutti posti che hai menzionato ma onestamente credo che catania, messina e palermo siano molto piú interessanti di ragusa e modica

sto parlando di costa orientale e palermo mi sembra resti sulla costa nord occidentale

messina è brutta... ma brutta brutta e non vale la pena di perderci più del tempo del trasbordo in traghetto

catania è bellina ma se si ha poco tempo è meglio spenderlo negli altri posti citati
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:19   #33
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
quanto a modica e ragusa...

modica e il suo barocco sono patrimonio dell'umanità x l'unesco

ragusa è una perla...
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:20   #34
Sir J
Senior Member
 
L'Avatar di Sir J
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1516
Re: Re: Re: Viaggio in Sicilia, consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da euscorpius
e che cazzo....mi metti terrore...anch il vaccino??
Spero tu abbia colto l'ironia delle mie affermazioni....
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:28   #35
Belzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Belzebub
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 396
Re: Re: Re: Re: Viaggio in Sicilia, consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
sto parlando di costa orientale e palermo mi sembra resti sulla costa nord occidentale

messina è brutta... ma brutta brutta e non vale la pena di perderci più del tempo del trasbordo in traghetto

catania è bellina ma se si ha poco tempo è meglio spenderlo negli altri posti citati

su Palermo hai ragione, mi era sfuggito che ti stavi riferendo alla costa orientale,

riguardo messina, sei stato un po troppo duro, non sará la cittá piú bella del mondo ma un giro turistico lo merita partendo dal duomo ed arrivando fino a ganzirri

ovviamente concordo con te che i luoghi sopracitati siano piú meritevoli di una visita rispetto a traghettopoli

riguardo catania,... beh vedi nella mia visone parziale trovo messina molto piú bella ed interessante di catania (anche se a catania cé´piú vita ). Se confrontiamo i centri storici delle due cittá trovo catania poco attraente, la via etnea é stretta e poco interessante, la villa Bellini troppo monotona (forse per questo la gente rompe continuamente i nasi delle statue) ed il duomo troppo incastranto in mezzo al traffico.
A Messina invece, partendo da piazza cairoli, passando per il duomo messo in una degna piazza e seguendo la via garibaldi io personalmente mi sento piú a mio agio

ovviamente tutto imho
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:30   #36
indio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16
Re: Re: Re: Re: Viaggio in Sicilia, consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Spero tu abbia colto l'ironia delle mie affermazioni....

spero tu abbia colto la mia...
__________________
quando finisce la musica raccogli la pistola...e cerca di sparare...cerca
indio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:30   #37
Belzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Belzebub
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
quanto a modica e ragusa...

modica e il suo barocco sono patrimonio dell'umanità x l'unesco

ragusa è una perla...

anche le cozze dei laghi di ganzirri sono patrimonio dellúnesco

su l fatto che ragusa sia una perla ho qualche dubbio, allora siracusa cosa é un coller?
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 12:18   #38
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Re: Viaggio in Sicilia, consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da euscorpius
Salve,
a Luglio me ne vado in Sicilia, una sett. nella costa orientale(Messina Catania Siracusa) e una settimana a Lipari con visite varie alle altre isole circostanti.
Pensavo di noleggiare un'auto per la prima settimana...ma con alloggio fisso in qualche pensione o agriturismo.
Per quanto riguarda la seconda sett. lascierei perdere l'auto e rimmarei sempre in un alloggio fisso spostandomi con traghetti ecc..
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Che ne so....precauzioni...luoghi da non perdere...qualsiasi cosa...grazie!

Allora, io da messinese per il periodo da te scelto ti consiglio caldamente di stare una settimana a Lipari. Da Lipari poi con i battelli DEVI assolutamente visitare Vulcano (soprattutto, meraviglioso... ti divertirai da morire...), Salina, e, se ne hai voglia, Panarea. Lascia perdere Alicudi e Filicudi, a meno che tu non sia un sub . Stromboli è in pratica un vulcano, puoi andare a vederlo in battello ma è troppo distante...

Poi, una gioranta la DEVI passare tra Giardini Naxos e Taormina, facendo così: mattinata a Naxos (mare stupendo, belle gnocche ), andando magari a Isola Bella (è una isoletta oasi del wwf, piccolina e ci si può andare a piedi, in quanto durante la bassa marea ci sono trenta metri di una sorta di "pedana naturale" che congiunge l'isoletta alla costa. Ti consiglio anche di pranzare a Naxos, menù turistici... paghi poco e mangi bene . Poi nel pomeriggio vai a Taormina, gira un pò. COnsidera che li si sale o a piedi (bello ma scancante), o col pulmino o con una ovovia (bellissimo, paronama meraviglioso ).

Ecco Giardini Naxos - Isola bella dall'alto...



Suggerisco anche Capo d'Orlando (provincia di Messina, verso Palermo), oltre che le Gole dell'Alkantara (se sei un naturalista e non temi l'acqua gelida, è perfetto!). Percorribile a piedi...




Tutto questo only for you

__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 12:23   #39
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Re: Re: Re: Re: Viaggio in Sicilia, consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
sto parlando di costa orientale e palermo mi sembra resti sulla costa nord occidentale

messina è brutta... ma brutta brutta e non vale la pena di perderci più del tempo del trasbordo in traghetto

catania è bellina ma se si ha poco tempo è meglio spenderlo negli altri posti citati
Guarda, sinceramente tutti coloro che sono venuti ospiti da me a Messina la citta è piaciuta, e molto.

Basta sapere dove andare (bisogna anche vedere quando l'hai visitata tu... anni fa era un cantiere immondo, adesso è "completata"), farsi un giro sulla Litoranea e vedere il bel mare e le case stile arabo, piazza del Municipio è bellissima, la passeggiata a mare è meravigliosa (una volta era anche meglio), bellissimo il santuario del Cristo Re, il Duomo con il campanile (orologio animato più grande d'Italia), Ganzirri è molto piacevole da girare. Poi uno dei pochi posti non riscotruiti (messina attuale è stata costruita due metri sopra le rovine della vecchia messina) è la CHiesa dei Catalani, molto caratteristica e piacevole...

Capisco che la città in moti punti sia demoralizzante (Giostra, zona mercato...), ma i posti belli ci sono eccome, per non parlare della provincia e delle isole...

Purtroppo Messina è stata ricostruita dopo il 1907 a causa del maremoto... ha una struttura "all'americana" (stradoni enormi lunghi kilometri e kilometri, a tre corsie), questo perchè è stata riprogettata dopo la guerra dal noto architetto Borzì...
Effettivamente una volta era imperiosa come città (anche porto franco...), e se vedi i colonnati che c'erano lungo il porto... peccato perchè era veramente bella...

Ma quando ci sei stato a Messina ?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 31-03-2004 alle 12:28.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 12:24   #40
LadyLag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 686
Per quanto riguarda Siracusa.... ti consiglio di andare a vedere Ortigia... che è un'isoletta in cui c'è la parte storica della città.. e poi ci sarebbe il teatro greco, l'anfiteatro romano ecc.. ma non so se sei intenzionato a fare proprio un giro turistico o di sfuggita.

Nel caso in cui voleste anche andare al mare, sempre a Siracusa vi consiglio il Plemmirio che è stupendo (scogli) o se proprio volete andare nei posti dove vanno i turisti ci sarebbe Fontane Bianche (spiaggia e scogli) che però nel periodo Luglio-Agosto è proprio piena zeppa di gente.

Se hai bisogno di info specifiche, chiedi pure.

L.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v