Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2010, 11:58   #41
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
confermo sul pattume umano sponda femmine in america
la piu' magra pesava 90kg a stare bassi. Ti ammiro per il viaggio da solo, io non ce la farei, voglio sempre condividere con qualcuno le bellezze che vedo. Non parlando bene inglese sarei inoltre in difficolta' a destreggiarmi nelle varie peripezie di viaggio.
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:14   #42
shipp
Member
 
L'Avatar di shipp
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
confermo sul pattume umano sponda femmine in america
la piu' magra pesava 90kg a stare bassi. Ti ammiro per il viaggio da solo, io non ce la farei, voglio sempre condividere con qualcuno le bellezze che vedo. Non parlando bene inglese sarei inoltre in difficolta' a destreggiarmi nelle varie peripezie di viaggio.
Vogliamo parlare di Las Vegas?!
shipp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:18   #43
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
confermo sul pattume umano sponda femmine in america
la piu' magra pesava 90kg a stare bassi. Ti ammiro per il viaggio da solo, io non ce la farei, voglio sempre condividere con qualcuno le bellezze che vedo. Non parlando bene inglese sarei inoltre in difficolta' a destreggiarmi nelle varie peripezie di viaggio.
Quote:
Originariamente inviato da shipp Guarda i messaggi
Vogliamo parlare di Las Vegas?!
Io con l'inglese diciamo che mi arrabatto

Oimmena, son così manze?

Noi quindi siamo dei fighi mostruosi
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:35   #44
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
a dir la verita' una figona l'ho vista sul battello che portava dal pier 39 ad alcatraz. Una di quelle bionde fisico bellissimo che si vedono nei film. Era insieme a 3 sue amiche discretamente rivoltanti
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:56   #45
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
Se vai a Los Angeles fai un salto nella valle della morte e a Zabriskie point.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:03   #46
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Oh, ma è tutto in California???
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:05   #47
shipp
Member
 
L'Avatar di shipp
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Io con l'inglese diciamo che mi arrabatto

Oimmena, son così manze?

Noi quindi siamo dei fighi mostruosi



shipp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:07   #48
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Se vai a Los Angeles fai un salto nella valle della morte e a Zabriskie point.
anche a dante's view
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:11   #49
shipp
Member
 
L'Avatar di shipp
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Oh, ma è tutto in California???
Diciamo che c'è abbastanza... Anche lo Utah non è male [dove per bere (alcolici) devi anche ordinare da mangiare. It sucks, but it's the law! ]
Ma il meglio e all'uscita da Yellowstone quando hai da farti la "vasca" in Wyoming direzione Mount Rushmore... il nulla cosmico
shipp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:12   #50
shipp
Member
 
L'Avatar di shipp
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
anche a dante's view
Facciamo che quoterò tutti i punti di interesse che citerai da qui alla fine della discussione

Ultima modifica di shipp : 08-04-2010 alle 13:28.
shipp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 15:34   #51
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da shipp Guarda i messaggi
La seconda è più una U che un anello l'andata sulla costa, il ritorno nell'entroterra...
Per il discorso del panorama durante la guida io l'ho fatto da Sud a Nord e non mi sono perso nulla, nemmeno i leoni marini
Nella tua piantina D - E non mi convince... io "insisto" su A-D-B-C-E dove da C - E ti godi tutto il panorama della Sierra Nevada che avresti sul lato destro...
Se eviti Frisco --> L.A. la costa la fai se hai intenzione di passare da Sequoia (allungando un po' il giro) arrivi tipo a Cambria e poi tagli all'interno...
Quindi tu suggerisci, invece di:

Questa

Quest'altra

Ho capito bene?
__________________

Ultima modifica di Special : 08-04-2010 alle 15:47.
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 15:52   #52
shipp
Member
 
L'Avatar di shipp
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
Messaggi: 82


prova accussì!




EDIT: la seconda che hai detto! (e che ho detto!)
shipp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 17:17   #53
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Quanti siete, sono sono io
Dove andate, dove mi porta il cuore
Cosa porto... boh.. un sacco a pelo penso serva


Mi rendo conto che è un viaggio duro da affrontare da solo, ma ho viaggiato molto da solo e non mi spaventa (più di tanto)

Il fatto è che un viaggio del genere non è semplice riuscire a farlo da soli, trovare un altra persona che abbia un mese di tempo è quasi impossibile.

Inoltre c'è da considerare che il viaggio è molto "impegnativo" le tappe sono tante, la mia paura più grossa era ritrovarmi a fare il viaggio con qualcuno con cui dopo una settimana non mi trovo bene, e mi diventa un incubo invece che una vacanza..
mio consiglio di caricarti viaggiando un sacco di autostoppisti hipie... troppo diverente,,,
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 17:51   #54
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
special non ho considerato una cosa, tu devi andare fino a new york quindi il mio consiglio sul tragitto va benbe fino a un certo punto. Fidati di shipp che a quanto pare ha visto tutte le mete viste anche da me. Ti posso aiutare sui posti dove sohgiornare nei pressi di ogni parco o citta. Ad esempio a san francisco ti consiglio un albergo sull'incrocio tra broadway e van ness. E' una posizione strategica per vedere tutta la parte interessante di frisco facendo solo 10 minuti divertenti di tram. Cio' che e' importante e' che e' un 3 stelle tenuto bene, e molto meno costoso di altri che hanno le stesse stanze e sono magari piu' vicini di 200m al pier 39
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 18:22   #55
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
mio consiglio di caricarti viaggiando un sacco di autostoppisti hipie... troppo diverente,,,
Ci conto infatti XD

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
special non ho considerato una cosa, tu devi andare fino a new york quindi il mio consiglio sul tragitto va benbe fino a un certo punto. Fidati di shipp che a quanto pare ha visto tutte le mete viste anche da me. Ti posso aiutare sui posti dove sohgiornare nei pressi di ogni parco o citta. Ad esempio a san francisco ti consiglio un albergo sull'incrocio tra broadway e van ness. E' una posizione strategica per vedere tutta la parte interessante di frisco facendo solo 10 minuti divertenti di tram. Cio' che e' importante e' che e' un 3 stelle tenuto bene, e molto meno costoso di altri che hanno le stesse stanze e sono magari piu' vicini di 200m al pier 39
Eh, vedi, queste son tutte piccole cose che però sull'intero viaggio mi fanno una grande differenza, per dire sapere già dove andare a dormire, qualche posto particolare dove mangiare etc..

Forse la cosa migliore è che cmq mi compri anche un navigatore satellitare con le mappe degli usa..
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 19:40   #56
shipp
Member
 
L'Avatar di shipp
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
Messaggi: 82
le frecce sono al contrario

da qui
a


il pezzo fino a Bishop o comunque fuori Yosemite l'abbiamo già visto più su, questo è il resto del percorso da me fatto.

@ Jamal Crawford, credo che oltre a noi anche qualcun altro abbia visto più o meno le stesse cose

ultimo piccolo consiglio, guarda sul sito di avventure nel mo**o e trai ispirazione anche da lì, a me è servito
shipp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 19:44   #57
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Ci conto infatti XD



Eh, vedi, queste son tutte piccole cose che però sull'intero viaggio mi fanno una grande differenza, per dire sapere già dove andare a dormire, qualche posto particolare dove mangiare etc..

Forse la cosa migliore è che cmq mi compri anche un navigatore satellitare con le mappe degli usa..

non c'e' bisogno di comprare il navigatore satellitare. Qualòsiasi compagnia di noleggio te lo da, sicuramente anche in italiano!! Diciamo che il navigatore torna utile ma meno che in altri posti infatti in america le strade sono divise in base ai punti cardinali. SE sai che la tua meta e' a nord rispetto al punto in cui ti trovi, prendi l'interstate north
sembra una cazzata detta cosi' ma e' vero. Le autostrade che poi sono le interstate non si pagano. Non esistono caselli. Anche nelle freeway e le altre highway sono tutte gratis. Mi ricordo un aneddoto molto simpatico ad un incrocio di una piccola cittadina. Incrocio a 4 non gestito da semafori. La regola e' che il primo che arriva passa, poi passa il secondo arrivato, poi il terzo e cosi' via. Se tu sei arrivato per secondo e ti addormenti al volante soprapensiero, il terzo, ti suona per dirti che tocca a te quando invece se fossimo in italia ti manderebbe a fanculo e passerebbe lui pur essendo arrivato per ultimo
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 19:49   #58
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da shipp Guarda i messaggi
le frecce sono al contrario

da qui
a


il pezzo fino a Bishop o comunque fuori Yosemite l'abbiamo già visto più su, questo è il resto del percorso da me fatto.

@ Jamal Crawford, credo che oltre a noi anche qualcun altro abbia visto più o meno le stesse cose

ultimo piccolo consiglio, guarda sul sito di avventure nel mo**o e trai ispirazione anche da lì, a me è servito


quando parlo di america mi infervoro, e non capisco piu' niente
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 00:41   #59
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da jeff_92 Guarda i messaggi
Ehm... Se vuoi un pazzo con tanto tempo E tanta voglia di farsi un viaggio oltreoceano sono disponibile, volevo farlo per conto mio quest'estate ma forse andare con qualcuno è meglio =)
piccolo problema: ho solo 18 anni...
Mmmm, da un lato potrebbe essere interessante, dall'altra ho paura che se poi non ci si trova bene assieme diventi una vacanza incubo..

Quote:
Originariamente inviato da shipp Guarda i messaggi
le frecce sono al contrario

da qui
a


il pezzo fino a Bishop o comunque fuori Yosemite l'abbiamo già visto più su, questo è il resto del percorso da me fatto.

@ Jamal Crawford, credo che oltre a noi anche qualcun altro abbia visto più o meno le stesse cose

ultimo piccolo consiglio, guarda sul sito di avventure nel mo**o e trai ispirazione anche da lì, a me è servito
Questo è il tragitto che hai fatto tu?
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 01:46   #60
coldd
Senior Member
 
L'Avatar di coldd
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1373
conoscendoti rimedierai sicuramente qualche fica da portarti in giro, quindi il problema non si pone
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v