Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2018, 07:16   #3401
Mazinkaiser
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 245
negli stati uniti come è la situazione? prende?
Mazinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 08:13   #3402
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Grazie a entrambi
in realtà non è proprio così, il fattorino brt se vuole rispettare le regole non te la consegna se non gliela dai tu la fotocopia, anche perchè devi firmare un modulo. diciamo che se ne fregano, ma la regola è che devi farti trovare di persona
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 08:33   #3403
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
in realtà non è proprio così, il fattorino brt se vuole rispettare le regole non te la consegna se non gliela dai tu la fotocopia, anche perchè devi firmare un modulo. diciamo che se ne fregano, ma la regola è che devi farti trovare di persona
Immaginavo fosse così... però sanno anche loro che non è che uno può prendere ferie per aspettare la sim e poi credo che anche loro abbiano i tempi ristretti e possano fare poco gli schizzinosi.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 08:38   #3404
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Immaginavo fosse così... però sanno anche loro che non è che uno può prendere ferie per aspettare la sim e poi credo che anche loro abbiano i tempi ristretti e possano fare poco gli schizzinosi.
dopo il primo tentativo sul sito brt puoi stabilire la data della nuova consegna o bloccarla in fermo deposito e vai quando vuoi a ritirarla di persona. insomma le alternative ci sono (e brt è probabilmente il più flessibile di tutti, almeno questo a differenza di nexive l'hanno azzeccato ), ricordiamoci poi che è sempre un riconoscimento, un malintenzionato che entra in possesso della tua carta d'identità può attivare una o più sim a tuo nome e farci i fattacci suoi, ed è lo stesso motivo per il quale le simbox sono sotto osservazione


poi ricordiamoci sempre che un fattorino se non rispetta quella regola perde il posto di lavoro, oggi è tutto tracciato e se succede qualcosa il responsabile è lui, non ci mettono nulla a scoprirlo. quello della mia zona si è comportato secondo regole nonostante mi conosca (nel senso che ricevo tante spedizioni con brt) perchè la sim di mio fratello non ha voluta darla a me, era uscito un attimo e ha aspettato che tornasse. e non me la sento di biasimarlo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 20-08-2018 alle 08:41.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:02   #3405
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Le può ritirare chiunque e non c'è assolutamente niente da firmare
ma la colpa è mia che ancora non ti ho messo in ignore list, mannaggia la misera


non dire cose che non conosci perchè poi la gente ci crede, abbi almeno un briciolo di buon senso
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:13   #3406
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
dopo il primo tentativo sul sito brt puoi stabilire la data della nuova consegna o bloccarla in fermo deposito e vai quando vuoi a ritirarla di persona. insomma le alternative ci sono (e brt è probabilmente il più flessibile di tutti, almeno questo a differenza di nexive l'hanno azzeccato ), ricordiamoci poi che è sempre un riconoscimento, un malintenzionato che entra in possesso della tua carta d'identità può attivare una o più sim a tuo nome e farci i fattacci suoi, ed è lo stesso motivo per il quale le simbox sono sotto osservazione


poi ricordiamoci sempre che un fattorino se non rispetta quella regola perde il posto di lavoro, oggi è tutto tracciato e se succede qualcosa il responsabile è lui, non ci mettono nulla a scoprirlo. quello della mia zona si è comportato secondo regole nonostante mi conosca (nel senso che ricevo tante spedizioni con brt) perchè la sim di mio fratello non ha voluta darla a me, era uscito un attimo e ha aspettato che tornasse. e non me la sento di biasimarlo
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma la colpa è mia che ancora non ti ho messo in ignore list, mannaggia la misera


non dire cose che non conosci perchè poi la gente ci crede, abbi almeno un briciolo di buon senso
Che tu abbia ragione dal punto di vista formale è fuor di dubbio... all'atto pratico le cose non stanno così. A me ha telefonato sul cellulare che avevo lasciato (il mio) e l'ha ritirato mio padre con la mia fotocopia.
Poi se da te sono perfetti e rispettano le regole come i mitteleuropei mi fa molto piacere e siete migliori del Nord Ovest... io preferisco non fare 20 Km per andare alla sede BRT per una sim.
P.S. che un malintenzionato si faccia una fotocopia della mia C.I. e la usi per farsi una sim di Iliad e poi la usi per progettare attacchi terroristici mi pare una ottima trama per un film di spionaggio.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.

Ultima modifica di dado1979 : 20-08-2018 alle 09:16.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:18   #3407
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Che tu abbia ragione dal punto di vista formale è fuor di dubbio... all'atto pratico le cose non stanno così. A me ha telefonato sul cellulare che avevo lasciato (il mio) e l'ha ritirato mio padre con la mia fotocopia.
Poi se da te sono perfetti e rispettano le regole come i mitteleuropei mi fa molto piacere e siete migliori del Nord Est... io preferisco non fare 20 Km per andare alla sede BRT per una sim.
P.S. che un malintenzionato si faccia una fotocopia della mia C.I. e la usi per farsi una sim di Iliad e poi la usi per progettare attacchi terroristici mi pare una ottima trama per un film di spionaggio.
ripeto, la regola è quella. che poi i corrieri lavorino alla bene&meglio è fuori discussione, ma se capita il fattorino scrupoloso e la sim non gliela consegna non è colpa di iliad. diciamo che è sempre meglio fare corretta informazione ed esporre entrambe le casistiche, in modo che chi ha chiesto lumi non possa poi trovarsi in delle problematiche perchè qualcuno ha detto "ma non è vero, non c'è da firmare niente, io ho lasciato i documenti di tutta la mia discendenza al cugino del marito della nonna della suocera della zia del mio fruttivendolo"

per farla breve: vuoi andare sul sicuro? fatti trovare in casa. vuoi correre il rischio di farla tornare in deposito? lascia la fotocopia a chi vuoi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:25   #3408
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma la colpa è mia che ancora non ti ho messo in ignore list, mannaggia la misera


non dire cose che non conosci perchè poi la gente ci crede, abbi almeno un briciolo di buon senso
Anche a me hanno fatto ritirare senza firmare nulla. Preso 3 sim.

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:26   #3409
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
P.S. che un malintenzionato si faccia una fotocopia della mia C.I. e la usi per farsi una sim di Iliad e poi la usi per progettare attacchi terroristici mi pare una ottima trama per un film di spionaggio.
guarda, se cerchi su google troverai più di un caso in cui impiegati delle poste hanno attivato postepay a nome di ignari utenti che a loro volta avevano lasciato i documenti all'ufficio postale (molte operazioni prevedono la fotocopia del documento). malintenzionato non corrisponde sempre a terrorista, può essere anche ad esempio un tizio che fa i contratti fasulli porta a porta, lascia il suo numero di telefono che è intestato a te e se partono indagini vieni coinvolto anche tu (che poi non c'entri nulla è un altro discorso, ma sono cmq grattacapi). la fotocopia può reperirla da un altro negozio di telefonia dove qualche tempo fa sei passato a fare una sim e ci lavorava dentro, non è un'ipotesi così remota ed estrema come quella del terrorismo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:28   #3410
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
Anche a me hanno fatto ritirare senza firmare nulla. Preso 3 sim.

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
se le hai prese senza portabilità è plausibile, se le hai fatte con portabilità è impossibile perchè la sim arriva in una busta grande dove all'interno ci sono la busta con la sim e un modulo da firmare che il corriere si porta indietro insieme alla fotocopia del documento
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:33   #3411
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
se le hai prese senza portabilità è plausibile, se le hai fatte con portabilità è impossibile perchè la sim arriva in una busta grande dove all'interno ci sono la busta con la sim e un modulo da firmare che il corriere si porta indietro insieme alla fotocopia del documento
Con portabilità tutte e 3...

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:34   #3412
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Siamo 3 utenti in questa pagina che diciamo la stessa cosa, tu sei l'unico che dice il contrario.
Ho ritirato SIM non mie senza firmare nulla e non mi hanno fatto alcun trattamento particolare.
se leggessi i post prima di dire cazzate capiresti che non hai avuto un trattamento speciale perchè il fattorino è un incompetente, altrimenti col piffero che te le avrebbe date. se vuoi capirlo bene, altrimenti resta nelle tue convinzioni ma non dare consigli sbagliati agli altri.
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:36   #3413
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
Con portabilità tutte e 3...

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
io ne ho fatte 4 con portabilità e tutte prevedevano il modulo, quindi mi viene da pensare che il fattorino se l'è riportato indietro senza firma
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:37   #3414
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Se invece si preferisce ricorrere al “vecchio sistema”, cioè l’identificazione mediante corriere, la spedizione viene affidata allo spedizioniere BRT, il quale è incaricato di identificare il ricevente e acquisirne una copia del documento di identità, in modo da validare le generalità rilasciate in fase di acquisto online.

https://www.universofree.com/2018/06...hieste-online/
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:38   #3415
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io ne ho fatte 4 con portabilità e tutte prevedevano il modulo, quindi mi viene da pensare che il fattorino se l'è riportato indietro senza firma
Probabile. Nella busta che ho aperto c'era un foglio singolo con la sim. Anch'io sapevo che ci sarebbero dovuti essere dei moduli, o comunque da firmare qualcosa.

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:40   #3416
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Esempio di busta brt, all'interno c'era il modula da firmare e riconsegnare. arrivata l' 1/8




Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 20-08-2018 alle 09:43.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:41   #3417
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata in giro e anche su Digital Forum e HDblog dicono tutti di non aver firmato nulla, che la fotocopia possono lasciarla a chiunque.
Solo il tuo corriere è stato scrupoloso.
Fino ad ora di tutti quelli che hanno riposto in questo Thread sei l'unico che hai firmato qualcosa, quindi chiudiamola qui, che le caxxate magari non le stanno dicendo gli altri.
Potresti rivolgerti più educatamente quando parli con le persone, te l'hanno insegnata l'educazione oppure no?



A parte che universofree non è il papa, nel tuo post non leggo che si deve firmare.
l'educazione me l'hanno insegnata eccome, per questo prima di dire che sei un cazzaro ho preso tempo e ho imparato a conoscerti
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:51   #3418
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061


così non mi faccio più il sangue amaro

consiglio per i nuovi: evitate come la peste i commenti dell'utente shouldes, non corrispondono a verità
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:03   #3419
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ripeto, la regola è quella. che poi i corrieri lavorino alla bene&meglio è fuori discussione, ma se capita il fattorino scrupoloso e la sim non gliela consegna non è colpa di iliad. diciamo che è sempre meglio fare corretta informazione ed esporre entrambe le casistiche, in modo che chi ha chiesto lumi non possa poi trovarsi in delle problematiche perchè qualcuno ha detto "ma non è vero, non c'è da firmare niente, io ho lasciato i documenti di tutta la mia discendenza al cugino del marito della nonna della suocera della zia del mio fruttivendolo"

per farla breve: vuoi andare sul sicuro? fatti trovare in casa. vuoi correre il rischio di farla tornare in deposito? lascia la fotocopia a chi vuoi
Pienamente d'accordo... ci puoi provare, ma se non va in porto non puoi accusare Iliad.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:09   #3420
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Ragazzi perché cercare sempre polemiche: è chiaro che, dal punto di vista formale abbia ragione domthewizard, non fai l'identificazione tramite cam e la dovresti fare tramite corriere altrimenti la sim che è a mio nome viene data senza che NESSUNO abbia identificato che sia andata alla giusta persona (non è che ci vuole un avvocato per capirlo); siccome però viviamo in Italia e, non è che siamo campioni del rispetto delle regole, qualche volta questa capacità di vedere le norme in modo "estensivo" ci viene bene, direi che si possa provare a farsela mandare lo stesso ai genitori e, se il corriere non la consegna, non si può accusare nessuno perché... non era dovuto.
Ma probabilmente ci andrà bene.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v