Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2021, 18:03   #30481
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Io vado avanti col retrogaming..... Bulletstorm!

__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 15:24   #30482
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4710
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
questo è il video più recente con una rx580 8gb che ho trovato

https://www.youtube.com/watch?v=_pA2awyXHgs

55-60 low
45-50 medium
30-35 high/ultra

diciamo che medium ci si può accontentare volendo
Confermo gli FPS calconado che il gioco e' fruibile tranquillamente tra i 45/50 senza problemi.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 14:51   #30483
Pkdrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 964
Io praticamente ultimamente gioco solo a cp2077 ci ho già fatto più di 100 di gioco a ultra giocabilissimi con una media che va dai 30/40fps...altro che le pippe dei 60fps

edit: situazione leggermente migliorata con gli ultimi 21.2.3 installati oggi

Ultima modifica di Pkdrone : 02-03-2021 alle 20:28.
Pkdrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 08:41   #30484
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Ciao ragazzi, mi serve una mano da parte vostra.

Ho acquistato recentemente una Asus RX570 ROG Strix, ovviamente usata.
Il venditore, dopo l'acquisto, mi ha comunicato che la scheda veniva usata con un BIOS modificato per poter funzionare su Linux e Solid Edge.
Mi ha quindi inviato il BIOS corretto e la procedura per sostituire quello presente (tramite Atiflash).

Da subito ho sentito puzza di mining..ma vabbè..
Ieri sera installo la scheda, collego i cavi di alimentazione e vedo che tutti i led si accendono correttamente (sia il led RGB che quello del cavo a 8-pin).

Accendo il sistema e compare il messaggio "Nessun segnale video" sul monitor.
Provo a cambiare la porta DVI e niente...provo con un altro monitor che ha l'uscita HDMI ma non cambia nulla.

Ricollego la vecchia scheda video, una R9 280x, e il monitor si attiva correttamente.

Questa mattina contatto il venditore che mi suggerisce un reset del BIOS della MB (una MSI A-Pro B550)...io invece penso che la scheda sia fallata e vorrei rimandarla indietro subito.

Voi che dite? Qualche idea?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 08:52   #30485
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
...
Voi che dite? Qualche idea?
Ciao, la scheda ha lo switch per cambiare BIOS?
Anch'io ho acquistato una scheda con BIOS modificato usata per il mining, ma il precedente proprietario aveva modificato solo uno dei 2 BIOS (e per pigrizia ho solo spostato lo switch, non ho ancora flashato quello corretto ).
Se spostando lo switch e resettando il bios della mobo non funzionano, secondo me dovresti provarla su un altro PC come ultimo tentativo.
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 09:03   #30486
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
Ciao, la scheda ha lo switch per cambiare BIOS?
Anch'io ho acquistato una scheda con BIOS modificato usata per il mining, ma il precedente proprietario aveva modificato solo uno dei 2 BIOS (e per pigrizia ho solo spostato lo switch, non ho ancora flashato quello corretto ).
Se spostando lo switch e resettando il bios della mobo non funzionano, secondo me dovresti provarla su un altro PC come ultimo tentativo.
No, non ha un doppio BIOS..ma aldilà del doppio BIOS dovrei vedere almeno il logo della MB no?

Ma, per curiosità mia, il BIOS della MB che influenza può avere sulla scheda video? Se non ricordo male il BIOS è ancora configurato a default tranne che per i profili XMP delle Ram e la velocità delle ventole..
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 09:16   #30487
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
No, non ha un doppio BIOS..ma aldilà del doppio BIOS dovrei vedere almeno il logo della MB no?

Ma, per curiosità mia, il BIOS della MB che influenza può avere sulla scheda video? Se non ricordo male il BIOS è ancora configurato a default tranne che per i profili XMP delle Ram e la velocità delle ventole..


Qual'è la tua configurazione?
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 09:23   #30488
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi


Qual'è la tua configurazione?
MSI B550 A-Pro
Ryzen 3300x
2x8 GB Ballistix Elite
XFX 750w
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 09:48   #30489
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Magari aspetta un parare anche da altri, io prima proverei a resettare il BIOS, se non cambia nulla proverei la scheda su un altro PC (se ne hai la possibilità) e poi proverei a montarla come scheda secondaria sull'altro slot PCI per vedere se viene vista da Windows e provare a flashare il firmware originale.

PS: Hai verificato se comunque il PC parte? Carica e/o senti il suono di avvio di Windows?
Hai provato a cambiare uscita video? Nessun segnale su nessuna delle 4?
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 09:54   #30490
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
Magari aspetta un parare anche da altri, io prima proverei a resettare il BIOS, se non cambia nulla proverei la scheda su un altro PC (se ne hai la possibilità) e poi proverei a montarla come scheda secondaria sull'altro slot PCI per vedere se viene vista da Windows e provare a flashare il firmware originale.

PS: Hai verificato se comunque il PC parte? Carica e/o senti il suono di avvio di Windows?
Hai provato a cambiare uscita video? Nessun segnale su nessuna delle 4?
Ti rispondo per punti:

1 - Purtroppo non ho altri pc su cui testare la scheda, ho due monitor e ho provato con quelli

2 - Posso provare ad installarla su uno slot PCI secondario prima di resettare il BIOS (operazione che mi piace sempre poco), anche se la scheda vecchia funziona bene sullo slot principale

3 - Il pc parte correttamente, confermo

4 - Sì, testate entrambe le uscite DVI e la HDMI
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 09:58   #30491
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
CUT

Voi che dite? Qualche idea?
Ho letto anche altrove di qualcuno (pochi) che flashando un bios modificato perdono il segnale video, questo può essere dovuto ad esempio ad un bios differente dal modello della scheda in questione, comunque questo tizio poteva innanzitutto dirtelo prima che aveva flashato un bios diverso e secondo rimettertela a posto prima di inviartela. Già solo per questo sarebbe da riconsegnare subito.
A parte i pipponi, se il pc si accende correttamente, il sistema operativo si carica correttamente e non ci sono errori a parte il segnale video assente, e il tizio che te l'ha venduta è d'accordo sulla procedura e l'eventuale restituzione in caso di problemi, non ti resta che tentare di flashare il bios originale.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:01   #30492
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ho letto anche altrove di qualcuno (pochi) che flashando un bios modificato perdono il segnale video, questo può essere dovuto ad esempio ad un bios differente dal modello della scheda in questione, comunque questo tizio poteva innanzitutto dirtelo prima che aveva flashato un bios diverso e secondo rimettertela a posto prima di inviartela. Già solo per questo sarebbe da riconsegnare subito.
A parte i pipponi, se il pc si accende correttamente, il sistema operativo si carica correttamente e non ci sono errori a parte il segnale video assente, e il tizio che te l'ha venduta è d'accordo sulla procedura e l'eventuale restituzione in caso di problemi, non ti resta che tentare di flashare il bios originale.
Ok ma come flasho il BIOS originale se non vedo nulla a monitor?

Sulla parte iniziale sono d'accordissimo, me l'ha detto quando gli è arrivata la notifica di avvenuta consegna della scheda
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:06   #30493
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Ok ma come flasho il BIOS originale se non vedo nulla a monitor?

Sulla parte iniziale sono d'accordissimo, me l'ha detto quando gli è arrivata la notifica di avvenuta consegna della scheda
Questo non lo so, se ci sia qualche procedura alla cieca.
Alternative, prova a mettere prima la tua vga e imposta il video a 640x480, poi cambia e vedi se riesci andare a video.
Se non funge... si potrebbe mettere qualcosa tipo teamviewer, metterlo in esecuzione automatica e vedere se si riesce ad accedere da altro pc e fare tutto da remoto.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:07   #30494
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Ok ma come flasho il BIOS originale se non vedo nulla a monitor?

Sulla parte iniziale sono d'accordissimo, me l'ha detto quando gli è arrivata la notifica di avvenuta consegna della scheda
"poi proverei a montarla come scheda secondaria sull'altro slot PCI per vedere se viene vista da Windows e provare a flashare il firmware originale."
Intendevo con la scheda vecchia sullo slot principale
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:13   #30495
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
"poi proverei a montarla come scheda secondaria sull'altro slot PCI per vedere se viene vista da Windows e provare a flashare il firmware originale."
Intendevo con la scheda vecchia sullo slot principale
Eh sì ma anche lì mi serve tanto c...o perchè la vecchia GPU ha la VRAM andata e ogni tanto mostra solo delle belle righe sul monitor.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:14   #30496
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Questo non lo so, se ci sia qualche procedura alla cieca.
Alternative, prova a mettere prima la tua vga e imposta il video a 640x480, poi cambia e vedi se riesci andare a video.
Se non funge... si potrebbe mettere qualcosa tipo teamviewer, metterlo in esecuzione automatica e vedere se si riesce ad accedere da altro pc e fare tutto da remoto.
Oppure la rispedisco indietro a sue spese e via
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:28   #30497
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Oppure la rispedisco indietro a sue spese e via
Non serve a niente resettare il bios della mobo, evidentemente ha sbagliato qualcosa lui nel flash del bios della gpu. O provi a fare tu un nuovo flash oppure la mandi indietro.

Per fortuna hai una seconda scheda, cercati qualche guida su come fare, dovrai attaccare la 570 sul secondo slot pcie.,
__________________
Ryzen 5800x|Asus b450f strix|Crucial 2x8gb 3000mhz|PNY RTX 4070s |Enermax 87+ 650w|H510 elite|Asus Vg27a 2k@144hz
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:32   #30498
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Non serve a niente resettare il bios della mobo, evidentemente ha sbagliato qualcosa lui nel flash del bios della gpu. O provi a fare tu un nuovo flash oppure la mandi indietro.

Per fortuna hai una seconda scheda, cercati qualche guida su come fare, dovrai attaccare la 570 sul secondo slot pcie.,
Come immaginavo...

Ma è realistico che abbia flashato il bios della VGA per usare Solid edge su Linux?

Sì come scrivevo ho una seconda VGA che ogni tanto mi mostra le righe tipiche della VRAM fallata, se regge posso provare con le due schede collegate..non ricordo se l'ali ha due pin da 8 liberi.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 07:44   #30499
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Ciao ragazzi,

Grazie ai vostri consigli ieri sera ho aggiornato il Bios della VGA..una faticaccia ma è andata.

Ho scattato una foto con GPU-Z prima del cambio Bios, la allego qua sotto:

Quote:

Resto sempre convinto che la scheda fosse usata per il mining...voi che dite?
Posso fidarmi o mi può abbandonare da un momento all'altro?

Sono ancora in tempo per restituirla.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 08:51   #30500
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Ottimo lavoro @fra55

Io posseggo una Sapphire NITRO+ RX 580 8GB, l'ho presa usata ed il venditore la vendeva dichiarando di averla usata per il mining (o l'ha ammesso dopo poche domande).

Quando l'ho presa ho fatto un po' di domande qua sul forum ed ho fatto più giri di test con vari software per verificare che funzionasse tutto correttamente.
La scheda funziona: era molto sporca ed ha dei segni di ossidazione sul dissipatore, ma per il resto sembra ok.

Pensare che sia stata usata per il mining ti fa sempre dubitare sulla sua affidabilità e corretto funzionamento, infatti alla prima schermata grigia mi è preso un colpo ed ho pensato "ecco, la scheda da problemi" ma poi ho letto che era un problema legato ai driver che si verificava anche su schede "nuove"..

Detto questo, imho: se eseguendo i vari test non ti da errori e l'hai pagata un buon prezzo secondo me puoi tenerla senza problemi, devi però convivere con il sospetto (probabilmente infondato) che possa esplodere da un momento all'altro (ma come tutte le cose usate da altri e a volte anche le nuove )


PS: Come test io ho provato con OCCT, Unigine heaven e 3DMark ma prova sentire il parere di qualcuno di più esperto
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v