Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2003, 09:00   #121
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3383
Non esagerate con le offese e non date giudizi su come potra essere quello o quell'altro come padre, si sta un pò degenerando non pensate?? Si posta nel forum per condividere le proprie opinioni con altri, per quanto esse possano essere sbagliate agli occhi di altre persone vanno rispettate ed eventualmente discusse senza offese gratuite.
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 09:17   #122
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Indubbiamente hai ragione
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 14:07   #123
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1181
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Scusa Many, ma benche' io sia praticamente appassionato di gatti, non posso dire che un gatto dona affetto e dedizione senza chiedere nulla in cambio.

Un gatto e'..... un ruffiano innanzitutto.
Si abitua alla casa, ma mai al padrone.

Il gatto si affeziona al padrone solo quando sa che puo ottenere qualcosa : e tutte le moine e gli sfregamenti fatti li fa perche sa che alla fine quella e' la strada per arrivare al cibo.

Volente o nolente.

Questa e' la natura del gatto : ovviamente a pancia piena, avra anche altre dimostrazioni d'affetto.

Ma il resto non cambia : in ogni caso, adoro il mio gatto, che e' un rufffiano, ma non per colpa sua

Io lo so, lui lo sa, e viviamo felici e contenti.
Tu hai ragione ma stavo parlando di animali domestici in generale
nn solo di gatti
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 20:09   #124
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Mi sembra una domanda piuttosto pretestuosa.
E' ovvio che sarebbe diverso.

Un bambino è *enormemente* più importante di un gatto.
Sono due situazioni assolutamente lontane e diverse, assolutamente imparagonabili.
Ah, è diverso, dunque. Per te la vita di un gatto è "enormemente meno importante"? Su cosa ti basi per valutare l'"importanza" di una vita?


Quote:
Che risposta ti aspetti dopo affermazioni del genere ?
Ma che vai farneticando ?
Ma ti rendi conto di quello che dici o è un virus che scrive queste cose dal tuo pc ?
"una persona che non comprende il significato della vita di un gatto o di un animale qualsiasi, non è neanche in grado di comprendere il significato della vita di un uomo"
Il "significato della vita di un gatto" ??
Ma stai fuori ?
Non ho mai rischiato il bannaggio ma rispondendo a queste cose sarei veramente al limite...
Tu non ti stupiresti se io uccidessi una persona ?
E tutto questo perchè non mi interessa della vita di un gatto ?
Santo cielo...come siamo messi...
Hai ragione, stiamo messi proprio male se c'é gente come te in giro


Quote:
Io provo molta pena nel pensare che esiste gente come te e che il tuo voto conta come il mio...
Non sò veramente se ridere o piangere o incazzarmi...
Io non posso parlare di problemi più gravi perchè non ho a cuore la vita di un gatto...
Accidenti...non lo sapevo....allora ho sbagliato molte volte perchè di problemi SERI ne ho parlato..
Chiedo scusa.
Ripeto (e sono serio): non riesco a credere a ciò che leggo...
Credo che tu abbia molto da vergognarti per quello che hai scritto, non io. Quindi, per favore, evita di sparare cazzate come queste.


Quote:
Va bene "l'oppure".
Si tratta solo di gatti, nulla più.
In effetti ho usato forse i termini sbagliati, prima, riferendomi a te; non mi fai pena, semplicemente perché non meriteresti neanche la mia pena.

Quote:
...hai ragione....che tristezza....che mi fai...
Sicuramente mio figlio non piangerà mai per un animale morto (a pensare che qualcuno lo fà mi fà sorridere...).
Io spero che tu non ne abbia di figli ma non per te quanto per loro...
Come ti senti quando scrivi orrori come questo? Avere un figlio, essere un padre, penso sia l'esperienza più bella che possa capitarci. Fossi io colui che tesse la trama, non riuscirei a negare a nessuno questa esperienza....solo che....la tristezza è nel timore che un giorno i tuoi figli possano essere insensibili come te...davvero: che tristezza.
Mi chiedo dove andremo a finire.

Quote:
E chi se ne frega no ?
Scusa ma te la sei proprio cercata....
no comment
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 21:42   #125
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 546
Toh, nemmeno mi ricordavo piu` di quel sito.. di cattivo gusto ma geniale, mica facile infinocchiare mezzo mondo (o forse si`? Mmm.. :wannamarchi: ).
__________________
My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 22:03   #126
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Forse non è buonismo ma non lo sembra...sensa offesa eh ?


Come detto la prima volta che ho visto quel sito (non sapendo che era fasullo) mi è venuto da ridere, quando ho saputo che era finto non mi sono scomposto per nulla.

Nel mondo ci sono problemi peggiori che non la sorte di qualche gatto.

Io la penso così.


ti viene da ridere perchè maltrattato dei gattini senza motivo?

ti viene da ridere anche quando guardi gli aggiornamenti sulla guerra al telegiornale?



un conto è dire che gli animali non vanno considerati sacri.........

personalmente ho dovuto sopprimere metà della cucciolatà della mia cagnolina perchè non saremmo riusciti a darli tutti a gente che li avrebbe trattati bene........il fatto che si possano uccidere con motivazioni degli animali così come facciamo ad es. con conigli e gal,line di mio padre per mangiare non vuol dire che maltrattare o uccidere per divertimento gli animali sia altrettanto rispettabile......


non ci vedo nulla che non sia da avvicinare ad un decerebrato psicopatico......visto che non c'è alòcun motivo per farlo.........


questo come ha detto athlon era un lavoro in cui niente c'è di vero.....anche se io non lo trovo di buon gusto non ci trovo nemmeno nulla di male.



ma ridirci su pensando che siano vere beh......mi ricorda i ragazzini di anni fa che mettevano i petardi nel sedere ai gatti.......che divertimento........




e il fatto che i bambini valgano di più dei gattini o dei cagnolini non vuol dire che qeusti ultimi possano essere maltrattati senza motivo (ma esiste un motivo valido per maltrattare?)
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 09:54   #127
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
scusa ma hai letto le 5 pagine precedenti?



fossi stato un poliziotto ed avessi assistito alla scena avrei preso provvedimenti contro tutti e due! scusa ma tu chi sei il giustiziere della strada che tira sassate alla gente? in testa per giunta!
ma in che mondo viviamo...
ovviamente il comportamento del ragazzino è ORRIBILE... i genitori però cosa ci stanno a fare? l'educazione chi ce la insegna? lo sconosciuto che ci tira una sassata al parco?


sai avevo 12 anni mi faceva una pippa il poliziotto, il padre in effetti si è adirato un po ad accompagnare il deficente in ospedale.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 11:09   #128
Ivanooe
Senior Member
 
L'Avatar di Ivanooe
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da parax
sai avevo 12 anni mi faceva una pippa il poliziotto, il padre in effetti si è adirato un po ad accompagnare il deficente in ospedale.
Bravo parax!

Vedo una "punta" di compiacimento per una persona che io metto allo stesso livello di quel ragazzino!

Stesso livello...stesso!

Complimenti....
__________________
Trattato con:
snar,furiadcg,axia,ragingbull42,lzeppelin,JamesWT,felipe,thedarkenemy,sulphur,
Guidooo,SuperBimbo,keygarden,AlkemiX,Sceriff,kavmine...maxLT,giugeo,gegeg (decine di trattative 100% ok)
Ivanooe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v