Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che formato utilizzi per la compressione audio?
mp3 329 71.21%
wma 21 4.55%
aac 61 13.20%
apple lossless 26 5.63%
sony atrac 3 0.65%
ogg vorbis 43 9.31%
flac/ape 149 32.25%
wav 24 5.19%
asf 0 0%
altro formato compesso 3 0.65%
altro formato non compresso 3 0.65%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 462. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2009, 12:36   #181
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Che poi non è che uno debba avere per forza tutti i file nello stesso formato.
Uno può avere i suoi cd rippati nel formato che più gli aggrada, poi avere qualche altro brano o album, magari procurato dal mulo per valutare il futuro acquisto (), in mp3. A quel punto mi pare più logico orientare la scelta del lettore alla compatibilità con il formato "che più gli aggrada", tanto l'mp3 lo leggono tutti.

PS: rainy, qualche compromesso per il 2010?
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 12:57   #182
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Che poi non è che uno debba avere per forza tutti i file nello stesso formato.
Uno può avere i suoi cd rippati nel formato che più gli aggrada, poi avere qualche altro brano o album, magari procurato dal mulo per valutare il futuro acquisto (), in mp3. A quel punto mi pare più logico orientare la scelta del lettore alla compatibilità con il formato "che più gli aggrada", tanto l'mp3 lo leggono tutti.

PS: rainy, qualche compromesso per il 2010?
Rainy vuole il D2+ da 16 giga per lasciare tutti i suoi cd/immagini 1:1 in flac
Fortuna che sia al verde altrimenti avrebbe già fatto danno.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 13:10   #183
Sephiroth1986
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
Quello che uso di + a casa per nn riempire la stanza di cd è l'atrac3 plus sony visto che ho un lettore cd che li legge XD
Per il cellulare comprimo in AAC, mentre sul lettore mp3 uso gli OGG vorbis =)
Se devo essere sincero ho iniziato a provare gli ogg solo ieri e solo perchè il lettore nn supporta gli AAC e sto impazzendo per inserire le copertine nel file senza far freezare il lettore T_T
Sephiroth1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 13:30   #184
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Rainy vuole il D2+ da 16 giga per lasciare tutti i suoi cd/immagini 1:1 in flac
Fortuna che sia al verde altrimenti avrebbe già fatto danno.
Legge i cue il D2+?
Secondo me rainy troverà i soldi
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 14:11   #185
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Ok tu non ci torni per scelta, e ok. Ma questo ti pone dei vincoli e anche belli grossi, no? Poi se tu hai una tale fiducia in Cowon da essere sicura che produrra' sempre lettori che ti soddisferanno ok, ma visto che e' un'azienda come un altra non capisco proprio da dove possa derivare. Ah e non c'e' questo infinito di lettori che legge non compressi.
infinità vorrai dire..


cmq no prob nel frattempo usciranno soluzioni migliori anche a livello di codifica cosi' si passerà a qualcosa d'altro ancora

5 anni fa c'era praticamente solo l'mp3 fra 5 anni si riderà dietro all'ogg vorbis
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 14:18   #186
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Legge i cue il D2+?
Secondo me rainy troverà i soldi
Considerando che su un d2+ io userei senza pensarci due volte rockbox prevedo divertimento


Ah vero, non ho i soldi
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 14:30   #187
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Il rockbox su d2 fa ancora un pò pena,il supporto alle sd è ancora da testare e l autonomia scende sotto alle 20 ore
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 14:40   #188
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Il rockbox su d2 fa ancora un pò pena,il supporto alle sd è ancora da testare e l autonomia scende sotto alle 20 ore
Un po' di sano testing con multiboot non farà male dunque
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 15:24   #189
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Altro discorso per chi è abituato ad affidarsi ai formati offerti dal P2P, in quell'ambito l'mp3 non morirà per ora.
Cioè la stragrande maggioranza di chi:

- non ha pretese da purista
- ha un'adsl flat

Secondo me dai 15enni ai 40enni il 90% scarica regolarmente (e irregolarmente ) musica.

Ma non è che l'mp3 sia diffuso perchè offerto dal P2P, diciamo piuttosto che la diffusione dell'mp3 via P2P (da un bel pezzo ormai...) è l'effetto della diffusione di un formato di codifica con rapporto qualità/ratio di compressione spaventoso (sempre usando un buon encoder).

Praticamente mp3 era già uno standard stradiffuso quando i vorbis non esistevano ancora, già più di 10 anni fa con un'adsl lenta scaricavi in un quarto d'ora un album da circa 80 mega (128kbps).

Praticamente l'mp3 ha conquistato il P2P perchè era LO standard per il lossy.

E ancora oggi un buon mp3 a 192kbps è più che sufficiente per quasi tutti i fruitori di musica in mobilità, e il formato è supportato anche da lettori dvd/divx, autoradio etc...

Nel P2P rimarrà ancora a lungo il più diffuso tra i lossy (con pochi aac e ogg), diciamo (imho) fino alla diffusione massiccia del lossless, cioè quando le adsl avranno 1/2 mbps di banda di upload e i lettori flac saranno da 64 giga per 40 euro di prezzo.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 16:02   #190
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Eh sì, quando parliamo in questa sezione dobbiamo ricordare che siamo una minoranza, a volte me ne scordo davvero.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 16:15   #191
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Eh sì, quando parliamo in questa sezione dobbiamo ricordare che siamo una minoranza, a volte me ne scordo davvero.
Beh, ma tu non consideri che in auto, a fare jogging, sul tram e in spiaggia non tutti vogliono sentire nitidamente il charleston al minuto 2 e 34 secondi di quel pezzo.

E probabilmente non lo sentirebbero nemmeno a meno di avere le in-ear più cazzute in assoluto.

E secondo me non c'è neanche nulla di strano in tutto questo, magari poi ti rifai tra le mura di casa.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 16:24   #192
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Beh, ma tu non consideri che in auto, a fare jogging, sul tram e in spiaggia non tutti vogliono sentire nitidamente il charleston al minuto 2 e 34 secondi di quel pezzo.

E probabilmente non lo sentirebbero nemmeno a meno di avere le in-ear più cazzute in assoluto.

E secondo me non c'è neanche nulla di strano in tutto questo, magari poi ti rifai tra le mura di casa.
Infatti non l'ho mai detto
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 16:25   #193
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Anzi, ciccia, ti dirò di più, io in giro uso aac da 192kbps letti da smartphone Nokia e ascoltati con in-ear bluetooth Sony Ericsson.

Poi a casa ovviamente ho una copia flac di tutti i cd, visto che il supporto fisico prima o poi morirà.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 16:42   #194
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Infatti non l'ho mai detto
Beh, io invece mi sbilancio e ti dico che è strano il contrario, cioè cercare il charleston al 2:34 di quel pezzo mentre fai jogging, o mentre sei sull'intercity, o passeggi in città, o prendi il sole in spiaggia.

Se è questo che intendi per minoranza, per me è strana la minoranza.

Questo approccio alla musica "in movimento", pretendere di ricevere mille input e rumori dall'ambiente esterno e apprezzare comunque solo vorbis o flac fa tanto purismo fine a se stesso.

Ora, è questo che intendi?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 16:52   #195
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Questo approccio alla musica "in movimento", pretendere di ricevere mille input e rumori dall'ambiente esterno e apprezzare comunque solo vorbis o flac fa tanto purismo fine a se stesso.
Io in treno i rumori dell'ambiente esterno non li sento. L'ottimo isolamento con le Black olive mi permette anche di discriminare i pezzi rippati meno bene di altri. Altri del forum non so, io ascolto solo file di ottima qualità per un mio piacere personale.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 17:02   #196
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io in treno i rumori dell'ambiente esterno non li sento. L'ottimo isolamento con le Black olive mi permette anche di discriminare i pezzi rippati meno bene di altri. Altri del forum non so, io ascolto solo file di ottima qualità per un mio piacere personale.
Sì, ma poi passa il treno in direzione opposta a 160 all'ora sul binario accanto e il piacere personale va a farsi fottere per te come per chiunque altro abbia file, cuffie e lettore di qualità inferiore.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 20:05   #197
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Scripta manent...

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se avessi a disposizione più giga nel mio lettore non perderei tempo a convertire (su pc ho solo immagini dei cd/flac/ape e non musica compressa di solito).
Il passaggio al formato di compressione audio lo adotto quando passo i brani sul lettorino, essenzialmente perché ho solo 8 giga: se questi dovessero aumentare in un futuro con un lettore capiente non "Ripperei" certamente più
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, io non ho praticamente nulla in formato mp3/wma ...
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io al formato MP3 non torno per scelta, non lo farei mai e le possibilità di lettori che leggono formati non compressi sono infinite.

Io il tuo discorso non lo capisco proprio, mentalità completamente diversa: io non scendo a compromessi nel 2009.
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ad oggi restare ancorati all'mp3 ha senso solo se scarichi roba dal mulo o non conosci i pregi di altri formati. Tutto qui.
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Rainy vuole il D2+ da 16 giga per lasciare tutti i suoi cd/immagini 1:1 in flac
Però, che coerenza... Qui si leggeva tutt'altro:

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Certo che hanno un senso, anche tutt'oggi.
Io mi prendo ad esempio, possiedo un cowon i7 che legge anche flac, eppure continuo ad utilizzare mp3.
...
Quindi continuo nel consigliare questo tipo di compressione, specie per chi come me ha investito non poco in un ottimo sistema portatile.
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
...
Chi oggi sostiene di riconoscere flac da mp3 in qualità massima tramite dispositivo portatile ( lettore mp3 e cuffie) per me parla per dar aria alla bocca.
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Perché se li comprimi bene in mp3 non senti la differenza, sfrutti meglio lo spazio e risparmi la batteria del lettore.
Che è una moda oggi il non compresso??
Comunque lettori flash massimo arrivano a 32 giga (più eventuale espansione massimo 64 pe run d2), in quel caso ammetto si usi il flac, ma nei miei 8 giga sarebbe impensabile.
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ah be, tu poi arrivi a fare i paragoni con le cuffie da 6 euro.

Magari senti pure le differenze. Accipicchia che audiofili, chi sente frequenze che non potrebbe sentire e chi ha educato l'orecchio. beati voi!!
Non venite qui a fare i professori, almeno.
Comunque poco male. "Solo gli stolti non cambiano idea. (cit.) ".

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 20:11   #198
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Però, che coerenza... ...

Se tu avessi perso tempo a cercare altri miei post così vecchi avresti ben letto la mia transizione all'OGG e al mio ringraziare chi mi ha fatto conoscere tale formato diversi mesi fa. Avresti anche letto il mio ricredermi pubblicamente, avresti fatto tante cose ma ti sei dimenticato che siamo in faida quindi le tue frecciatine non sarebbero permesse nei miei confronti.
Pensaci su prima di scrivere qualcosa con quei toni riferito a me. Il moderatore te lo aveva vietato ricordi?
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 20:22   #199
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se tu avessi perso tempo a cercare altri miei post così vecchi avresti ben letto la mia transizione all'OGG e al mio ringraziare chi mi ha fatto conoscere tale formato diversi mesi fa. Avresti anche letto il mio ricredermi pubblicamente, avresti fatto tante cose ma ti sei dimenticato che siamo in faida quindi le tue frecciatine non sarebbero permesse nei miei confronti.
Pensaci su prima di scrivere qualcosa con quei toni riferito a me. Il moderatore te lo aveva vietato ricordi?
Touché...
Seriamente: quei toni? Quali toni? Frecciatine? Quali? Ci vuoi proprio vedere male, eh? Io poi non sono in faida proprio con nessuno, guarda. Dì (o dite) quello che volete. Non è certo nel mio carattere.
Ti sei offeso/a? Scusa tanto, guarda.... ma non sono io quello che usa "quei toni", nè quello incoerente (se proprio vogliamo continuare a partecipare a discussioni "intelligenti", e a godere di credito verso il prossimo).
Nè quello che fa il professore (e non facciamo gli offesi, please... ).

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 20:23   #200
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Sì, ma poi passa il treno in direzione opposta a 160 all'ora sul binario accanto e il piacere personale va a farsi fottere per te come per chiunque altro abbia file, cuffie e lettore di qualità inferiore.
Cosa che nei miei viaggi da pendolare accade una volta all'ora se è tanto
Io mi trovo bene così, degli altri e di chi non ha IEM molto isolanti non posso sapere. Le mie isolano, sono in effetti alquanto pericolose per strada e cerco di evitare e limitarle in tale situazione

PS: che iem hai che non ti isolano a sufficienza?? Magari ti basta cambiare inserti e vedrai che il treno dall'altra parte del binario non lo senti assolutamente .
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v