Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2009, 08:07   #2681
sexmachine
Member
 
L'Avatar di sexmachine
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
ho un problema....
l'ho installata su Vista...ho aggiornato i drivers....scaricato il nuovo home cinema...aggiorno lista canali ma....non vedo nulla....riesco a sentire ma il video non si riesce a vedere o meglio....il video c'è ma non riesco a modificare le dimensioni e se imposto a tutto schermo vedo tutto nero ed una linea colorata centrale...
credo a questo punto che sia un problema di drivers e/o vista....
qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie
ciao, verifica in opzioni del software che effettivamente usi i driver giusti perchè vista cerca di installare i suoi di default, non devi avere Aereo attivo e verifica e prova in audio/video a usare Overlay Mixer
sexmachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 23:32   #2682
link82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
ieri ho reinstallato winxp e sono ricominciati i problemi, non riesco ad abilitare l'overlay !
in pratica dopo aver installato windows media player versione 11 si sente l'audio, e lo schermo è nero sia in finestra che se ingrandisco fullscreen, se però trascino la finestra allora si vede ma come mollo, ridiventa nero, e il problema non è indifferente perchè con il wmr la cpu va al 60 % mentre con l'overlay era al massimo al 25%, ho provato a disinstallare il media player ma il problema è rimasto, sesso discorso con il ripristino di configurazione.
la scheda video è una x700
qualcuno ha avuto lo stesso problema o simile ?
anche io ho questo problema.andando avanti con le versioni di driver,software e codec mi sono accorto che non potevo più mettere overlay mixer,cambiare i codec audio e video con ffdshow o nvidia decoder.ho provato tutto.versioni precedenti di driver,homecinema e k-lite codec pack ma niente!ho windows xp 32 bit pro e prima andava tutto bene non capisco!
__________________
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:11   #2683
sexmachine
Member
 
L'Avatar di sexmachine
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
anche io ho questo problema.andando avanti con le versioni di driver,software e codec mi sono accorto che non potevo più mettere overlay mixer,cambiare i codec audio e video con ffdshow o nvidia decoder.ho provato tutto.versioni precedenti di driver,homecinema e k-lite codec pack ma niente!ho windows xp 32 bit pro e prima andava tutto bene non capisco!
Ciao, il problema è proprio perchè hai instalalto i codec pack che non funziona correttamente, inoltre verifica di non avere altre applicazioni multimediali installati, perchè modificano le impostazioni della scheda grafica. TI consiglio di disinstalalre i driver della scheda grafica e usare quelli di windows di default e vedere cosa succede, poi installi di nuovo i driver originali. COmunque rimuovi i codec pack rendono il PC instabile, se ti servono per vedere dei video usa VLC, se per registrare scarica il codec specifico
sexmachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 19:05   #2684
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da sexmachine Guarda i messaggi
ciao, verifica in opzioni del software che effettivamente usi i driver giusti perchè vista cerca di installare i suoi di default, non devi avere Aereo attivo e verifica e prova in audio/video a usare Overlay Mixer
ho verificato tutto ma nulla....

i drivers che uso sono i 5.9.304.0
ho disattivato l'aereo
ed abilitato l'overlay...

ma non è cambiato nulla....non riesco ad ingrandire la finestra tv....riesco solo ad allungarla (ma resta sempre stretta....) oppure se metto a tutto schermo vedo sempre e solo una linea colorata....

aiutoooo
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 20:23   #2685
sexmachine
Member
 
L'Avatar di sexmachine
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
ho verificato tutto ma nulla....

i drivers che uso sono i 5.9.304.0
ho disattivato l'aereo
ed abilitato l'overlay...

ma non è cambiato nulla....non riesco ad ingrandire la finestra tv....riesco solo ad allungarla (ma resta sempre stretta....) oppure se metto a tutto schermo vedo sempre e solo una linea colorata....

aiutoooo
se hai problemi che non riesci a intervenire sul quadro di visualizzazione, visto che interagiste con la scheda grafica, significa che ho hai altri applicativi multimediali che hanno variato le impostazioni o hai installato i codec pack, devi disinstallar ele applicazioni multimediali e i codec pack
sexmachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:44   #2686
roberto89
Senior Member
 
L'Avatar di roberto89
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Manfredonia
Messaggi: 903
Ho letto un pò le pagine precedenti ma non ho trovato precisamente quello k voglio..
Io avrei bisogno di una scheda di acquisizione interna o esterna,per poterci collegare il decoder digitale terrestre in modo da vedere la tv digitale e poterci anke fare l'abbonamento a mediaset premium,cosa che con una scheda normale costerebbe un sacco visto gli adattatori da collegarci.
In più,essendo una scheda di acquisizione ci vorrei collegare anke dvd,play station e altro,ma credo non sia un problema.
Chiedevo un consiglio per acquistare una discreta k non dia problemi.
__________________
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black
roberto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 13:56   #2687
sexmachine
Member
 
L'Avatar di sexmachine
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da roberto89 Guarda i messaggi
Ho letto un pò le pagine precedenti ma non ho trovato precisamente quello k voglio..
Io avrei bisogno di una scheda di acquisizione interna o esterna,per poterci collegare il decoder digitale terrestre in modo da vedere la tv digitale e poterci anke fare l'abbonamento a mediaset premium,cosa che con una scheda normale costerebbe un sacco visto gli adattatori da collegarci.
In più,essendo una scheda di acquisizione ci vorrei collegare anke dvd,play station e altro,ma credo non sia un problema.
Chiedevo un consiglio per acquistare una discreta k non dia problemi.
ciao, allora ti serve una scheda di acquisizione, tipo la grabby che costa poco
http://www.terratec.it/prodotti/vide...g/grabby.shtml, se invece oltre a vedere vuoi registrare allora è meglio usare la av400 che codifica direttamente in DVD http://www.terratec.it/prodotti/vide...av400_mx.shtml,
sexmachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 14:24   #2688
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
è follia pura dover vedere la TV digitale attraverso un modulo di acquisizione analogica
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 20:48   #2689
link82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da sexmachine Guarda i messaggi
Ciao, il problema è proprio perchè hai instalalto i codec pack che non funziona correttamente, inoltre verifica di non avere altre applicazioni multimediali installati, perchè modificano le impostazioni della scheda grafica. TI consiglio di disinstalalre i driver della scheda grafica e usare quelli di windows di default e vedere cosa succede, poi installi di nuovo i driver originali. COmunque rimuovi i codec pack rendono il PC instabile, se ti servono per vedere dei video usa VLC, se per registrare scarica il codec specifico
Ma guarda che io uso i k-lite codec pack da una vita e mai un problema,anzi mi migliorano la riproduzione,visualizzazione e applicazione filtri di tutto!Inoltre ho provato a levarli completamente ma il conflitto rimane.Ho rimesso anche versioni precendenti le quali a suo tempo funzionavano perfettamente e non cambia nemmeno la situazione.L'unica cosa che devo provare è cambiare driver nvidia ma mi pare strano visto che ho formattato da neanche 2 settimane,PS la situazione guardando la tv digitale terrestre è diventata pessima quando le immagini scorrono velocemente orizzontalmente c'è un fastidioso effetto di desincronizzazione verticale.eppure i v-sync è forzato dal pannello nvidia.
Cosa strana:in un altro pc con vista,i coec pack 4.8.5,e l'home cinema 5.125 va tutto liscio e posso mettere i codec che preferisco,nessun conflitto!
__________________
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:02   #2690
roberto89
Senior Member
 
L'Avatar di roberto89
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Manfredonia
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
è follia pura dover vedere la TV digitale attraverso un modulo di acquisizione analogica
E che me ne faccio della tv digitale se neanke posso accedere ad un pay per view???
e poi con la scheda di acquisizione potrei collegare anche altre cose al pc,tipo play station e altro.senza dover spendere 220€per un monitor tv decente.,
__________________
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black
roberto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:09   #2691
roberto89
Senior Member
 
L'Avatar di roberto89
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Manfredonia
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da sexmachine Guarda i messaggi
ciao, allora ti serve una scheda di acquisizione, tipo la grabby che costa poco
http://www.terratec.it/prodotti/vide...g/grabby.shtml, se invece oltre a vedere vuoi registrare allora è meglio usare la av400 che codifica direttamente in DVD http://www.terratec.it/prodotti/vide...av400_mx.shtml,
Quella via usb mi offre la stessa qualità di una internt pci.??
__________________
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black
roberto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:39   #2692
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
si fa tanto per avere + dettaglio , passare un giorno all'HD.....

mentre qui si discute di veicolare il tutto per un ingresso videocomposito

io ho la vaga impressione che tu non abbia mai fatto un tentativo simile , altrimenti lo scarteresti a priori
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:59   #2693
roberto89
Senior Member
 
L'Avatar di roberto89
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Manfredonia
Messaggi: 903
fin ora sono stato con una pinnacle digitale terrestre usb.
La qualità che mi offriva mi andava bene.
adesso vorrei solo vederci i servizi a pagamento e magari collegarci la play,sono all'uni e mi accontento pur di risparmiare.
Ho letto che la risoluzione già è 720.quindi non alta,però è l'unica soluzione che posso tenere in considerazione,su ebay ho trovato anche dei box vga da collegare al monitor pc trasformandolo in tv,con una risoluzione hd.
tipo questo:
http://cgi.ebay.it/TV-HD-BOX-CONVERT...d=p3286.c0.m14
__________________
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black
roberto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 09:49   #2694
blakfox
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
Messaggi: 214
io non ho alcun tipo di problema cn questa scheda anzi, l'ho presa per l'eeepc 1000h con xp home sp3 e l'ho usata anke sul gigabyte m916 touch con vista sp1, ora ho preso un nuovo fisso cn CPU core 2 quad, 4 gb ram e win 7, va perfettamente, solo quando ricevo delle kiamate su cel gsm mentre guardo il dvb-t e i cel sono vicini al pc scatta, ma si riprende in 1 attimo, funziona cn il programma in dotazone, funziona cn il mediacenter di win 7, va che è uno spendore, registra da dio in ottima qualità.
__________________
PSP Firmware 5.50, PS2 Matrix infinity 1.88, PS3 ID: blakfox84, XBOX 360 PRO 60GB HDMI INFECTUS 2 ixtreme 1.51, PC CPU Core 2 Quad Q8200, 4 GB Ram, 2 TB HDD, GAINWARD 9500 GT 512 Mb ddr2 Pci-E DVI HDMI, Hauppauge HVR 4400.
blakfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:51   #2695
moonwalker_73
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10
ciao ragazzi!
una domanda: ma a voi funziona bene il telecomando della cinergy usb xs con il media center di windows 7?
io non sono riuscito a farlo funzionare correttamente, in pratica mi accetta sempre la configurazione dei tasti del telecomando che è impostata per windows, mentre quella che imposto per il mediacenter (usando il remote control editor) non la vuole vedere
moonwalker_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 00:05   #2696
link82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
Ma guarda che io uso i k-lite codec pack da una vita e mai un problema,anzi mi migliorano la riproduzione,visualizzazione e applicazione filtri di tutto!Inoltre ho provato a levarli completamente ma il conflitto rimane.Ho rimesso anche versioni precendenti le quali a suo tempo funzionavano perfettamente e non cambia nemmeno la situazione.L'unica cosa che devo provare è cambiare driver nvidia ma mi pare strano visto che ho formattato da neanche 2 settimane,PS la situazione guardando la tv digitale terrestre è diventata pessima quando le immagini scorrono velocemente orizzontalmente c'è un fastidioso effetto di desincronizzazione verticale.eppure i v-sync è forzato dal pannello nvidia.
Cosa strana:in un altro pc con vista,i coec pack 4.8.5,e l'home cinema 5.125 va tutto liscio e posso mettere i codec che preferisco,nessun conflitto!
Ho risolto tutti i problemi semplicemente con l'installazione di power dvd 9.ora posso selezionare i codec ffdshow,power dvd 9 e impostare overlay mixer,e mi funziona il deinterlacciamento via hardware.Unica cosa quando imposto il coec nvidia video decoder non c'è segnale video
__________________
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 23:54   #2697
TheMaster1983
Senior Member
 
L'Avatar di TheMaster1983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 1917
Salve a tutti, ho comprato propio oggi la cinergy T stick in offerta al MW, l ho installata ho attaccato l antenna normale, (dove nella tv vedo perfettamente tutto) ho fatto la scansione canale, con il risultato che ha trovato i canali (rai,mediaset,boing e altri 4/5) ma tutti hanno lo stesso problema, ossia non si vedono, a differenza di canale 5 che ogni tanto si intravede qualche immagine e qualche suono che saltella.

Ho un portatile Acer core duo 2GH 2 GB di Ram scheda video 8600 GT 512 dedicati, ho installato (non so se centra pinnacle) e K-lite codec pack, non ho toccato nessun settaggio perche non me ne intendo, cosa devo fare?
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 09:34   #2698
TheMaster1983
Senior Member
 
L'Avatar di TheMaster1983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da TheMaster1983 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho comprato propio oggi la cinergy T stick in offerta al MW, l ho installata ho attaccato l antenna normale, (dove nella tv vedo perfettamente tutto) ho fatto la scansione canale, con il risultato che ha trovato i canali (rai,mediaset,boing e altri 4/5) ma tutti hanno lo stesso problema, ossia non si vedono, a differenza di canale 5 che ogni tanto si intravede qualche immagine e qualche suono che saltella.

Ho un portatile Acer core duo 2GH 2 GB di Ram scheda video 8600 GT 512 dedicati, ho installato (non so se centra pinnacle) e K-lite codec pack, non ho toccato nessun settaggio perche non me ne intendo, cosa devo fare?
Scusate,ho riprovato stamattina ed e cambiato qualcosa, non so il perche, vedo abbastanza bene, comming soon e tutta mediaset, ma gli altri canali non si vedono, e la RAI non appare propio....qualcuno mi darebbe una mano?
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 09:48   #2699
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Prova ad usare questo:
http://www.progdvb.com/download_progdvb.html
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 10:05   #2700
TheMaster1983
Senior Member
 
L'Avatar di TheMaster1983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 1917
il Free of charge ho scaricato...adesso lo provo...
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v