Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2011, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oce_39922.html

3 Italia ha affidato a ZTE la produzione del suo nuovo hotspot Wi-Fi 3G, aggiornato alle nuove tecnologie HSDPA 21,6Mbps

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 15:25   #2
Pearl
Senior Member
 
L'Avatar di Pearl
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Messaggi: 1320
Ottimo prodotto in prospettiva, per ora nel 99% dei casi una chiavetta o hotspot 7,2/5,76 Mbit/s non viene sfruttata al massimo.
__________________
Lavori Open Fiber Genova: https://drive.google.com/open?id=0B2...HlLYUNFUEJsbVU
Pearl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:35   #3
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10331
Peccato che la rete dati di 3 spesso viaggi a velocità risibili.......
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:26   #4
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8997
Secondo me deve solo calare il prezzo in generale, è l'evoluzione delle chiavette USB, le wifi le colleghi a qualsiasi cosa abbia un Wifi, dagli iCosi ai portatili Mac PC linux.
Unico limite: molti SP attuali con android fanno loro stessi da hotspot Wifi, almeno le versioni non brandizzate che ho visto e avuto.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:53   #5
TripleX
Bannato
 
L'Avatar di TripleX
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
Messaggi: 2367
@alexswitch
forse da te... perchè qui da noi (centro-sud) non ha paragoni quanto a copertura e velocità/prezzo offerta!
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 20:15   #6
m_w returns
Senior Member
 
L'Avatar di m_w returns
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Messaggi: 2284
io devo andarla a comprare proprio domani per la mia ragazza che non è raggiunta dall'adsl. il sito 3 da la sua zona (provincia di padova) come coperta da umts/hsdpa....speriamo bene!
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 18:29   #7
fdl88
Senior Member
 
L'Avatar di fdl88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4584
chissà se è bloccato sulle sim 3. non mi dispiacerebbe proprio mettergli la mia sim TIM

p.s. qualche informazione su come si acceda ai dati presenti nella microSD?
__________________
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 18:59   #8
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6501
prodotto interessante, resta il problema dei limiti di tali tariffe con limite in GB.
Seppur ampio (15GB) mi sentirei + a mio agio a non dover stare li a contare i Kb.
Se uno dovesse usarla come connessione principale...potrebbe poi ritrovarsi a fine mese a navigare con velocità da vecchio modem analogico
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 13:32   #9
gyagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
Messaggi: 300
Acquistato oggi..
Non che mi servisse asolutamente..però non avendo un piano dati sulla sim vodafone del telefono e avendo una sim 3 con la 60h a 9€ al mese..Quando non sono sotto rete wifi torna utilissimo!!

Pagato 99€..C'era questo o quello della huawei da 7.2mbps...ok,non sfrutto i 21mbps..ma al momento non li si sfrutta..
Costavano gli stessi soldi...
gyagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 08:55   #10
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Io volevo comprarla mesi fa, ma quando avevo deciso di prenderla (a 100€), avevano tolto la possibilità di prenderla senza contratto...ed avendo già la sim dati del netbook che uso praticamente 0 sarebbe uno spreco farsi un secondo contratto =\
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:18   #11
Pearl
Senior Member
 
L'Avatar di Pearl
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da ulisss Guarda i messaggi
prodotto interessante, resta il problema dei limiti di tali tariffe con limite in GB.
Saranno sempre limitate, è inevitabile.
__________________
Lavori Open Fiber Genova: https://drive.google.com/open?id=0B2...HlLYUNFUEJsbVU
Pearl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 16:07   #12
fdl88
Senior Member
 
L'Avatar di fdl88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4584
Quote:
Originariamente inviato da gyagi Guarda i messaggi
Acquistato oggi..
Non che mi servisse asolutamente..però non avendo un piano dati sulla sim vodafone del telefono e avendo una sim 3 con la 60h a 9€ al mese..Quando non sono sotto rete wifi torna utilissimo!!

Pagato 99€..C'era questo o quello della huawei da 7.2mbps...ok,non sfrutto i 21mbps..ma al momento non li si sfrutta..
Costavano gli stessi soldi...
99€ senza abbonamento immagino...l'hai preso in un centro 3?
con la sim vodafone funziona bene? hai dovuto configurare qualcosa? come si accede ai dati della microsd?
grazie mille in anticipo per le risp ^^
__________________
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 08:31   #13
fdl88
Senior Member
 
L'Avatar di fdl88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4584
ho scoperto che è operator locked
sapete di qualcosa del genere ma sim free?
__________________
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 10:11   #14
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Salve, ho letto in giro per il web che si può ricare anche da pc, quindi in questo caso basterebbe lasciarlo collegato al pc per evitare che la batteria si scarichi.. E' vero?
Grazie
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 10:44   #15
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da ulisss Guarda i messaggi
prodotto interessante, resta il problema dei limiti di tali tariffe con limite in GB.
Seppur ampio (15GB) mi sentirei + a mio agio a non dover stare li a contare i Kb.
Se uno dovesse usarla come connessione principale...potrebbe poi ritrovarsi a fine mese a navigare con velocità da vecchio modem analogico
io avevo una tariffa che mi dava 100 ore mensili e c'era anche la versione da 15 ore settimanale se ricordo bene, non ci sono più?
non mi pare ci fossero limiti di traffico, io lo usavo come sostituito della ADSL in attesa (lunga) che me la attivassero quindi lo usavo parecchio

come velocità non era male, non ho fatto test ma guardavo video su youtube tranquillamente senza aspettare mezz'ora per il buffering
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:38   #16
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20827
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Salve, ho letto in giro per il web che si può ricare anche da pc, quindi in questo caso basterebbe lasciarlo collegato al pc per evitare che la batteria si scarichi.. E' vero?
Grazie
se funziona come l'omologa vodafone se la lasci attaccata al pc rimane carica
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 13:32   #17
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da ulisss Guarda i messaggi
prodotto interessante, resta il problema dei limiti di tali tariffe con limite in GB.
Seppur ampio (15GB) mi sentirei + a mio agio a non dover stare li a contare i Kb.
Se uno dovesse usarla come connessione principale...potrebbe poi ritrovarsi a fine mese a navigare con velocità da vecchio modem analogico
occhio che, se non sono cambiate le cose ultimamente, i 15GB li devi spalmare bene lungo il mese, tipo un giorno scarichi 2GB, poi ti limitano per 5gg a 128kbps o amenità simili

poi bisogna vedere quanto è vincolato il contratto, 12-24-36 mesi... e le penali per uscire anticipatamente
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1