Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2015, 20:41   #261
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Un modo c'è ma non è semplice ahimè!
Dovresti fare un trace dalla parte di interfaccia: http://fritz.box/html/support.html
Poi studiarti la traccia con wideshark.
Speravo proprio che la risposta non fosse questa ... wireshark lo conosco bene ... usarlo per fare un lavoro del genere è un suicidio ...
Grazie
Ciao
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 20:44   #262
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Ciao Raid0, grazie per la risposta.
Allora si sono in modalità avanzata e ho anche installato la release 06.30, ma ancora non riesco ad utilizzare la banda 5G. Ho provato con vari dispositivi e solo li mio iphone 6 plus (ac compatibile) per un attimo è riuscito a collegarsi però solo dopo avere impostato manualmente lo standard da "ac+n" a "n+a" e avere riavviato il router. La banda 5G in standard ac+n viene rilevata da tutti i miei computer a pieno segnale però pur avendo cambiato cifratura, password o addirittura impostato il wifi libero non sono riuscito proprio ad usarla. La password viene rifiutata o mi viene notificata l'impossibilità di accedere alla rete.

Si ho visto i 2 SSID, ma mi chiedevo se fosse possibile dare una password alla rete 2.4 e una diversa alla rete 5G. A quanto pare però non si può fare perchè ormai ho esaminato tutte le pagine della Gui e non ho trovato nulla.

EDIT, Parzialmente risolto:
OK ci sono riuscito. Ho cambiato manualmente il canale della banda 5G.
L'impostazione automatica del router assegnava il canale 36 che per qualche motivo non funziona, ora ho messo il canale 48 e tutti i dispositivi si connettono.

Forse hai qualche interferenza sul 36!Ahime anche i 5GHz iniziano ad essere pieni di interferenze :-/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 19:47   #263
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Forse hai qualche interferenza sul 36!Ahime anche i 5GHz iniziano ad essere pieni di interferenze :-/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente qualcosa c'è anche se lo stesso scanner del fritzbox dice che tutti i canali della banda 5G sono liberi qui attorno.

Ma scusate è normale che con adsl Fastweb il modem del Fritzbox agganci una portante così misera?
A parità di snr con il DrayTek Vigor 120 e pure con il dozzinale Technicolor tg582n fornitomi da Fastweb mi assicuro 17500mbps/1100mbps, mentre con il 7490 scendo a 15900mbps/950mbps. Un bel calo per una misera adsl 20 mega.
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 20:52   #264
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Sicuramente qualcosa c'è anche se lo stesso scanner del fritzbox dice che tutti i canali della banda 5G sono liberi qui attorno.

Ma scusate è normale che con adsl Fastweb il modem del Fritzbox agganci una portante così misera?
A parità di snr con il DrayTek Vigor 120 e pure con il dozzinale Technicolor tg582n fornitomi da Fastweb mi assicuro 17500mbps/1100mbps, mentre con il 7490 scendo a 15900mbps/950mbps. Un bel calo per una misera adsl 20 mega.
E' il chipset la causa: se lo usassi con Telecom vedresti la reale performance.
Purtroppo su Fastweb il Fritz offre prestazioni leggermente inferiori, anche perché i DrayTek e i Technicolor sembrano fatti apposta per la sua linea, mentre invece il Fritz che è molto più versatile, su linea Fastweb ha qualche tentennamento. Lo ha fatto anche a me il 7490 (quindi non l'ultimo Fritz arrivato insomma), quindi non me ne preoccuperei!
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 20:56   #265
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da markolino87 Guarda i messaggi
E' il chipset la causa: se lo usassi con Telecom vedresti la reale performance.
Purtroppo su Fastweb il Fritz offre prestazioni leggermente inferiori, anche perché i DrayTek e i Technicolor sembrano fatti apposta per la sua linea, mentre invece il Fritz che è molto più versatile, su linea Fastweb ha qualche tentennamento. Lo ha fatto anche a me il 7490 (quindi non l'ultimo Fritz arrivato insomma), quindi non me ne preoccuperei!
Grazie Markolino, mi hai tolto un peso.
Ma che tu sappia quindi il fritzbox digerisce male anche la vdsl di Fastweb o in quel caso se la cava meglio?
Ho preso il fritz proprio in previsione ad un passaggio alla vdsl che a breve sarà disponibile.
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 21:13   #266
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9926
eh ma i Draytek utilizzano lo stesso chipset adsl/vdsl dei fritz!box quindi mi sembra strano che quelli vanno bene con fastweb e i fritz!box no
dipende dalla linea, dalla sue condizioni e dal dslam che non sono tutti gli stessi.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 21:23   #267
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
eh ma i Draytek utilizzano lo stesso chipset adsl/vdsl dei fritz!box quindi mi sembra strano che quelli vanno bene con fastweb e i fritz!box no
dipende dalla linea, dalla sue condizioni e dal dslam che non sono tutti gli stessi.
Ciao Totix ben ritrovato.
Beh il dslam sul quale sono collegato è un Broadcom esattamente come quelli usati da Telecom ed Infostrada
Che sia IL fw adsl montato sul Fritzbox a non essere proprio compatibile con l'adsl Fastweb?
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 09:41   #268
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Ho mandato una mail al supporto AWM e mi hanno risposto dicendo che sono interessati nel rendere il fw dsl maggiormente compatibile con la rete Fastweb. Quindi se anche qualche altro utente volesse sollecitarli confermando che con Fastweb il 7490 è meno performante che con altri ISP italiani sarebbe un bell'incentivo per spingerli a lavorarci sopra seriamente.
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 21:46   #269
mulder82
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 24
Perchè mettendo l'indirizzo ip della Ps4 in Exposed Host non riesco ad avere Nat1?
mulder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 22:03   #270
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9926
perché il nat1 puoi averlo solo se colleghi il modem/router solo come modem direttamente alla console escludendo gli altri apparati collegati al router, se ti da nat2 non preoccuparti, funziona lo stesso, è questa la differenza tra nat1 e 2
anche con nat2 le porte sono aperte e funziona tutto.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 22:05   #271
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9926
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Ciao Totix ben ritrovato.
Beh il dslam sul quale sono collegato è un Broadcom esattamente come quelli usati da Telecom ed Infostrada
Che sia IL fw adsl montato sul Fritzbox a non essere proprio compatibile con l'adsl Fastweb?
ma mi sembra strano, i firmware adsl/vdsl li sviluppa lantiq, non avm, di dslam con Broadcom ce ne sono diversi eh... non sono tutti gli stessi, ne esistono vari modelli di dslam forse con chip broadcom diversi tra loro, e in parte dipende anche dal firmware del dslam.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 22:24   #272
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9382
La parte adsl dei fritz ( li uso da almeno 10 anni dal 7050) è sempre stata il punto debole sulle linee italiane.
Sono migliorati rispetto al passato, perchè se non avevi un linea meno che perfetta neanche ti connettevi, però forse sulle linee peggiori un modem in cascata da 20 euro puo' dare prestazioni migliori.

Ultima modifica di azi_muth : 20-10-2015 alle 22:27.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 00:50   #273
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
La parte adsl dei fritz ( li uso da almeno 10 anni dal 7050) è sempre stata il punto debole sulle linee italiane.
Sono migliorati rispetto al passato, perchè se non avevi un linea meno che perfetta neanche ti connettevi, però forse sulle linee peggiori un modem in cascata da 20 euro puo' dare prestazioni migliori.
Sono tornato alla configurazione precedente ovvero Draytek vigor 120 + asus ac68u.
RIproverò il 7490 quando Fastweb mi passerà in vdsl sperando che il modem vada meglio.
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 12:53   #274
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9382
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Sono tornato alla configurazione precedente ovvero Draytek vigor 120 + asus ac68u.
RIproverò il 7490 quando Fastweb mi passerà in vdsl sperando che il modem vada meglio.
Se lo metti in cascata al draytek lo puoi usare tranquillamente... avendo una linea terrificante è come ho utilizzato tutti i miei fritz...
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 13:20   #275
Giov75
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Spoleto
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da MrSabo Guarda i messaggi
Ciao e grazie della risposta.
Il modem router devo prenderlo nuovo dato che il mio ultimo operatore é vodafone e l'apparato é loro (ho venduto quello precedente). Da notare xhe proprio la vodafone station revolution mi da la copertura wi-fi che cerco,copre tutto l'appartamento...
Punterei su Avm per magari la miglior capacitá di spremere da una linea adsl non perfetta magari qualche mega in piú e per il wi-fi sperare in un miracolo come con la vodafone station...
Io da quello che ho notato con il mio 7490 che invece di spremere la linea in realtà si perde qualcosa....circa 0.5 Mbit.....considerate che prima con il mio netgear ne avevo 2.5.....vedete voi....
Giov75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 15:07   #276
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Ragazzi la parte modem di questo fritz!box 7490 com'è?

Io abito distante 2,4 Km dalla centrale quindi la connettività non è il massimo.

Il mio router D6200 se lo resetto non prende più la linea per 2 giorni consecutivi di fila, cosa che prima non succedeva. E sono passato da 10 a 6Mbit con 6dB di SNR.

Se spengo il router e lo accendo i dB sono 10, però non prende la connessione. Aspetto 2 giorni di riconnessioni, con internet che non funziona, e prendo a 6Mbit 6dB, e non c'è modo di tornare a 10Mbit come una volta.

Per questo chiedo della parte modem. Tutto il resto non mi interessa!
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 16:01   #277
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Ragazzi la parte modem di questo fritz!box 7490 com'è?

Io abito distante 2,4 Km dalla centrale quindi la connettività non è il massimo.

Il mio router D6200 se lo resetto non prende più la linea per 2 giorni consecutivi di fila, cosa che prima non succedeva. E sono passato da 10 a 6Mbit con 6dB di SNR.

Se spengo il router e lo accendo i dB sono 10, però non prende la connessione. Aspetto 2 giorni di riconnessioni, con internet che non funziona, e prendo a 6Mbit 6dB, e non c'è modo di tornare a 10Mbit come una volta.

Per questo chiedo della parte modem. Tutto il resto non mi interessa!
Anch'io sono passato da un D6200 al 7490 e ti posso dire che c'è un abisso, quel cesso di netgear mi si impallava di continuo e dovevo sempre resettarlo.

Questo mai un problema, se vuoi un mio consiglio AVM tutta la vita, poi se proprio non ti interessano tutte le sue funzionalità puoi anche dirottarti sul 7330 che costa un po' meno.

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 17:48   #278
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9382
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Per questo chiedo della parte modem. Tutto il resto non mi interessa!
I fritz si comprano principalmente per tutto quello che offrono OLTRE la parte modem in particolare la serie 7xxx. Se cerchi un modem router avm ci sono le versioni 3XXX che costano meno. La mia personale esperienza è i fritz preferiscono linee "pulite" e "pettinate" e che tendono a sacrificare la velocità per la stabilità rispetto ad altri modem...ma in ogni caso prima dovresti verificare la tua linea e che il tuo modem non sia guasto. Se non hai uno scaricatore di tensione sulla linea il modem si puo' facilmente bruciare per le sovratensioni. Io ne ho avuti almeno un paio che sono "impazziti" per questo. Controlla anche i filtri. Fatti prestare un'altro modem e collegalo direttamente all'ingresso principale della linea senza filtro e vedi dopo qualche ora che valori ti da.

Ultima modifica di azi_muth : 22-10-2015 alle 17:54.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 18:05   #279
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Se lo metti in cascata al draytek lo puoi usare tranquillamente... avendo una linea terrificante è come ho utilizzato tutti i miei fritz...
Ti trovi bene con Draytek e 7490?
Io sono un videogiocatore incallito e purtroppo con il Qos dell' AC68U non riesco a contrastare gli upload che gli altri clients sulla mia linea fanno ogni tanto. Ho preso il Fritz!Box solo per la sua prioritizzazione, ho letto essere molto buona, del resto l'ASUS è una bomba e quando gioco usando la linea da solo non perde un colpo.
Hai esperienza in merito?
__________________
Pc AMD Ryzen 7950x3D Mobo Rog Strix x670e-e wifi Nvidia RTX 4090 TUF OC; monitor MSI MAG274QRX 2k 240hz, Xbox one series X, headset Astro A50 4th gen e Astro A50 X, tv LG 55G3.

Ultima modifica di lucarn : 22-10-2015 alle 18:07.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 18:53   #280
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Anch'io sono passato da un D6200 al 7490 e ti posso dire che c'è un abisso, quel cesso di netgear mi si impallava di continuo e dovevo sempre resettarlo.

Questo mai un problema, se vuoi un mio consiglio AVM tutta la vita, poi se proprio non ti interessano tutte le sue funzionalità puoi anche dirottarti sul 7330 che costa un po' meno.

Pindol
Il mio 6200 prima di questo problema, che è del DSLAM e non del router, era stato connesso per 2 anni continuativi a 10Mbit.

Io cerco un router con una buona parte modem, delle funzionalità aggiuntive mi interessa poco!
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v