Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2018, 13:03   #5981
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Con il p8l2017 esce qualcosa di migliore? Ne dubito, bene o male e' quello che riescono a fare i telefoni migliori.
No adesso che uso Camera+ le foto del P8Lite non sono migliori, il livello di rumore è lo stesso ma con meno dettagli.

Il problema è che pensavo meglio.
Un cellulare da 5-6 cento euro e di fascia alta mi aspettavo offrisse tantissimo di più rispetto ad un cellulare da 180€.

Suppongo quindi che se comprassi un S9+ non mi posso aspettarmi miglioramenti netti nelle medesime condizioni o sbaglio ?

Ultima modifica di nickname88 : 18-08-2018 alle 13:06.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 13:04   #5982
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Si vabbeh adesso ho capito che stai facendo foto di interni con luce naturale cioè assente

è normale allora! Ma prova farle in esterno magari a dei fiori con buona luce e vedrai come cambia la musica, anzi la foto!

ciao
Al sole fuori nel giardino ovviamente vengono meglio però ... va bene che è al chiuso però non pensavo bastasse così poco.
La mia fotocamera compatta di 10 anni fa da 7MP di fascia bassa e oggi con le ragnatele, la straccia a mani basse.

Ultima modifica di nickname88 : 18-08-2018 alle 13:08.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 13:22   #5983
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
No adesso che uso Camera+ le foto del P8Lite non sono migliori, il livello di rumore è lo stesso ma con meno dettagli.

Il problema è che pensavo meglio.
Un cellulare da 5-6 cento euro e di fascia alta mi aspettavo offrisse tantissimo di più rispetto ad un cellulare da 180€.

Suppongo quindi che se comprassi un S9+ non mi posso aspettarmi miglioramenti netti nelle medesime condizioni o sbaglio ?
La dimensione dei sensori e' quella, non cambia gran che, le differenze le fanno l'elettronica che pero' riduce i dettagli.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 13:24   #5984
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Al sole fuori nel giardino ovviamente vengono meglio però ... va bene che è al chiuso però non pensavo bastasse così poco.
La mia fotocamera compatta di 10 anni fa da 7MP di fascia bassa e oggi con le ragnatele, la straccia a mani basse.
Deve essere una compatta davvero buona, la mia vecchia canon ixus85 e' invece nettamente peggiore e ha meno di 10 anni.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 13:30   #5985
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6204
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Al sole fuori nel giardino ovviamente vengono meglio però ... va bene che è al chiuso però non pensavo bastasse così poco.
La mia fotocamera compatta di 10 anni fa da 7MP di fascia bassa e oggi con le ragnatele, la straccia a mani basse.


Dovresti fare una foto con la compatta e poi la stessa foto fatta da iPhone 7
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 13:34   #5986
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Dovresti fare una foto con la compatta e poi la stessa foto fatta da iPhone 7
ok
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2018, 16:46   #5987
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ric24 Guarda i messaggi
Probabilmente pensa che le foto della sua mansarda disordinata, con altri smartphone vengano meglio.
Dovrà venderla a qualcuno e far credere all'acquirente che è un'affare, altrimenti non si spiega come mai, con tutti i soggetti che ci sono in giro, si metta a postare foto del genere...
Eh si Adapter, in effetti uno col cellulare è cosa nota che scatta foto solo quando è all'aperto e c'è il sole, altrimenti non le scatta vero ?

Ultima modifica di nickname88 : 19-08-2018 alle 17:48.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2018, 23:01   #5988
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Mi è stato consegnato un iPhone 7 liscio come telefono aziendale e mi chiedo se è normale che la qualità delle foto ... Usate un app di terze parti per scattare foto decenti ?
Qui trovi la mia artiglieria per Video/Foto e credo di avere il meglio.



Ho esaminato con cura le tue foto e direi che sei in linea con le prestazioni della fotocamera del 7.
Gradirei solo vedere un esterno con sole e molto colore, un aiuola fiorita ad esempio, per dare un giudizio definitivo.

Da tempo ho lasciato a coprirsi di polvere la compattona Canon con regolazioni manuali e la Reflex Canon con obiettivi;
ci facevo foto desolate con inquadrature paranoiche da semi-concorso.
Con l'iPhone sparo foto banali ma ricche di vita e la qualità (che direi comunque più che decente) ho smesso di cercarla a favore dell'immediatezza e della spontaneità.

PS:
L'ultima APP a destra nello screen-shot è ...
prova a cercarla e capirai subito cosa ho comprato e con cosa mi aggiro con il mio iPhone 8.
Ciao
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-08-2018 alle 23:22.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:10   #5989
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Qui trovi la mia artiglieria per Video/Foto e credo di avere il meglio.



Ho esaminato con cura le tue foto e direi che sei in linea con le prestazioni della fotocamera del 7.
Gradirei solo vedere un esterno con sole e molto colore, un aiuola fiorita ad esempio, per dare un giudizio definitivo.

Da tempo ho lasciato a coprirsi di polvere la compattona Canon con regolazioni manuali e la Reflex Canon con obiettivi;
ci facevo foto desolate con inquadrature paranoiche da semi-concorso.
Con l'iPhone sparo foto banali ma ricche di vita e la qualità (che direi comunque più che decente) ho smesso di cercarla a favore dell'immediatezza e della spontaneità.

PS:
L'ultima APP a destra nello screen-shot è ...
prova a cercarla e capirai subito cosa ho comprato e con cosa mi aggiro con il mio iPhone 8.
Ciao
Grazie mille Sicofante
appena ho un attimo scatterò le foto all'aperto che mi son dimenticato.
Io sto usando Camera+, come lo giudichi ?

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 09:13.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:33   #5990
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Ragazzi non so se può esservi utile, ma oggi sono passato all'Apple store e mi hanno sostituito la batteria senza pagare nulla (stato di salute 80%)
come è questa storia del cambio batteria??? anche a me segna 80% io sono nel 2° anno di garanzia, acquisto su Apple Store.
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 12:56   #5991
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Qui trovi la mia artiglieria per Video/Foto e credo di avere il meglio.

Ho esaminato con cura le tue foto e direi che sei in linea con le prestazioni della fotocamera del 7.
Gradirei solo vedere un esterno con sole e molto colore, un aiuola fiorita ad esempio, per dare un giudizio definitivo.
Ecco delle foto scattate all'esterno :

http://i65.tinypic.com/14jthc1.jpg
http://i63.tinypic.com/sxgm6a.jpg
http://i65.tinypic.com/ivkdgg.jpg
http://i67.tinypic.com/ibluvp.jpg
http://i63.tinypic.com/10f19j7.jpg
http://i67.tinypic.com/2dc7qxh.jpg
http://i66.tinypic.com/2dsn1au.jpg

Ovviamente sono venute bene essendo soleggiato.

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 13:00.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 18:09   #5992
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6204
Bene non tantissimo... hai l’ultima versione di ios installata? La lente è pulita vero?

Il telefono è nuovo o usato?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 21:34   #5993
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Bene non tantissimo... hai l’ultima versione di ios installata? La lente è pulita vero?

Il telefono è nuovo o usato?
La lente è pulita, la versione ios è l'ultima, il cellulare è usato ovviamente.
Cioè non sono in linea ?

Le foto non sono state corrette con alcuna app dopo gli scatti.
Ho usato Camera+ con rilevamenti dei settaggi su auto.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 04:48   #5994
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Grazie mille Sicofante
appena ho un attimo scatterò le foto all'aperto che mi son dimenticato.
Io sto usando Camera+, come lo giudichi ?
Camera+ la posseggo da tempo ed è nella seconda pagina della mia cartella foto sostituita da poco in prima pagina dall'APP per il controllo del Gimbal.
Personalmente uso ProCam o Reflex Camera per le foto e usavo Filmic Pro per i video ora sostituita appunto da Vicool.

I dettagli del terreno/erba nella foto del cestino sono buoni; hai esattamente quello che devi aspettarti.

E certo se andiamo nelle parti scure o nei dettagli di sfondo di alberi o siepi c'è la differenza tra una Reflex e la micro camera di un telefono tenuta su a forza di algoritmi.
Ma è la praticità e l'immediatezza che fanno vincere per me il telefonino sulle Compatte e sulle piccole Reflex.
E' un po' come la storia degli MP3 e te lo dico da Hi-Fiista puro; alla fine ha vinto l'MP3.

Mi permetto di segnalarti ancora una APP che tengo nella cartella emergenza assieme ad una Torcia, al 112 etc; si chiama Fast Camera ed è esattamente ciò che fa la differenza d'uso tra un telefonino ed una Reflex.
Appena attivata per come l'ho settata mi spara 50 foto geolocalizzate; usata una volta sola alla vista di un prototipo Maserati che mi ha affiancato su un Corso di Torino ma sempre pronta a fare il suo lavoro in caso di ... emergenza.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 06:43   #5995
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Camera+ la posseggo da tempo ed è nella seconda pagina della mia cartella foto sostituita da poco in prima pagina dall'APP per il controllo del Gimbal.
Personalmente uso ProCam o Reflex Camera per le foto e usavo Filmic Pro per i video ora sostituita appunto da Vicool.

I dettagli del terreno/erba nella foto del cestino sono buoni; hai esattamente quello che devi aspettarti.

E certo se andiamo nelle parti scure o nei dettagli di sfondo di alberi o siepi c'è la differenza tra una Reflex e la micro camera di un telefono tenuta su a forza di algoritmi.
Ma è la praticità e l'immediatezza che fanno vincere per me il telefonino sulle Compatte e sulle piccole Reflex.
E' un po' come la storia degli MP3 e te lo dico da Hi-Fiista puro; alla fine ha vinto l'MP3.

Mi permetto di segnalarti ancora una APP che tengo nella cartella emergenza assieme ad una Torcia, al 112 etc; si chiama Fast Camera ed è esattamente ciò che fa la differenza d'uso tra un telefonino ed una Reflex.
Appena attivata per come l'ho settata mi spara 50 foto geolocalizzate; usata una volta sola alla vista di un prototipo Maserati che mi ha affiancato su un Corso di Torino ma sempre pronta a fare il suo lavoro in caso di ... emergenza.
Non sono interessato agli scatti in tempi rapidi diciamo, solo alle classiche foto da fermo.

Ho visto che mi consigli ProCam o Reflex Camera, posso chiedere quale è il più immediato da usare ?

Invece per "correggere" le foto dopo gli scatti e in special modo il rumore in modo semplice cosa consigliate ?

Ultima modifica di nickname88 : 21-08-2018 alle 09:35.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 03:40   #5996
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Non sono interessato agli scatti in tempi rapidi diciamo, solo alle classiche foto da fermo.

Ho visto che mi consigli ProCam o Reflex Camera, posso chiedere quale è il più immediato da usare ?

Invece per "correggere" le foto dopo gli scatti e in special modo il rumore in modo semplice cosa consigliate ?
Scusa il ritardo ma la partenza per le ferie mi ha ridotto il tempo ed il piacere di leggere i Thread di questo Forum.

Per quanto riguarda i filtri/correttori ne ho scaricati e provati a paccate dato che c'è stato un periodo che venivano promozionati agggratis.
Poi visto che mi mancavano tempo e voglia di fare .. l'Artista ho cancellato tutto senza pietà tenendomi una sola semplice APP InstaflashPro, la più essenziale e banale, e manco la uso.

Rumore.
Ti comprendo molto bene.
L'altra notte pensandoti ho deciso una prova estrema; fotografare con l'iPhone 8 i sensori del mio impianto d'allarme che lampeggiavano con tre led, giallo rosso e blu; malgrado la mano ferma e le giuste tarature manuali delle APP fotografiche i tre led sono risultati un pasticcio cromatico circondati dal .. rumore.
Ovviamente con la compattona Canon e soprattutto con la Reflex queste ignominie si riducevano drasticamente senza bisogno di post-elaborazione.
Del resto inutile dirselo; un somaro non può correre come un purosangue e bisogna accontentarsi perchè praticità non è sinonimo di alta qualità in specie se sensibili al rumore.

Per il confronto tra le APP mi riservo di postartelo più avanti dopo un'analisi accurata visto che adesso in vacanza sono meno indaffarato.
Purtroppo la mia vera APP favorita era Kitcamera non aggiornata dal Programmatore, ritirata dallo Store e quindi inutilizzabile su iOS 11. Per strani misteri gaudiosi l'APP è rimasta funzionante sull'iPhone 7 della moglie e continuo ad usarla rubando il telefono alla consorte.
Sul mio 8 ho dovuto tamponare ed ho appunto scelto le due APP che ti ho citato.
Ciao
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 28-08-2018 alle 04:23.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 13:07   #5997
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
ciao ragazzi,

vorrei prendermi il nuovo X che uscirà quest'anno... secondo voi a quanto posso mettere in vendita un 7 plus, bianco, 128gb comprato da Apple Store via web al day one, consegnato il 16 Settembre 2016. Esteticamente è perfetto

grazie tante
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 13:53   #5998
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
forse un 450-500 euro oggi riesci a farli.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 14:19   #5999
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
forse un 450-500 euro oggi riesci a farli.
mmm... direi quindi 400-450 quando esce il nuovo X quindi?
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 10:53   #6000
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Ciao, gli mp3 che copio nell'iPhone li ho ordinati in cartelle per genere, ad esempio "Dance" e "Rock".
Volendo creare delle vere e proprie playlist sull'iPhone, trascino la cartella in iTunes e mi viene creata la playlist con il nome della cartella. Sincronizzo con l'iPhone e va tutto a buon fine.
Il problema è che quando il giorno dopo aggiungo una nuova canzone nella cartella "Rock", iTunes non la riconosce in automatico e mi tocca aggiungerla manualmente alla playlist corrispondente.
Per velocizzare il tutto, ho anche pensato di selezionare direttamente le varie cartelle che creo e trascinarle in iTunes, senza doverle fare una per una, ma mi viene create un'unica playlist e non ottengo quindi il risultato desiderato

Soluzioni?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v