Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2008, 21:47   #181
treno2
Senior Member
 
L'Avatar di treno2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Armisael Guarda i messaggi
Aggiunto tutto al primo post. Unica cosa... io uso anche i drivers del touchpad presi dal sito synaptics ma per farli funzionare mi tocca modificare una chiave di registro o non li prende su vista. In compenso funzionano perfettamente mentre quelli per xp su vista ognitanto fanno piantare la freccina e per farla ripartire tocca resettare
Che chiave di registro? anche io uso i driver dal sito synaptics ma mi funzionano perfettamente senza alcuna modifica al registro. (uso vista in inglese, non so se potrebbe essere quello)
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 21:49   #182
treno2
Senior Member
 
L'Avatar di treno2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Messaggi: 801
W la tastiera

Ragazzi devo proprio dire che la tastiera è molto buona. Ha un gran feeling. I tasti hanno la giusta resistenza ed anche una discreta corsa. Ora che mi sto abituando riesco anche a premere il tasto "." invece di "-".

Grandissimo Wind.
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 22:01   #183
Armisael
Senior Member
 
L'Avatar di Armisael
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2742
Quote:
Originariamente inviato da treno2 Guarda i messaggi
Ragazzi devo proprio dire che la tastiera è molto buona. Ha un gran feeling. I tasti hanno la giusta resistenza ed anche una discreta corsa. Ora che mi sto abituando riesco anche a premere il tasto "." invece di "-".

Grandissimo Wind.
Io ci faccio quasi tutto ormai XD. Ora sto testando come ci gira Kaspersky e se pesa molto altrimenti mi evito l'antivirus.
Per la storia del registro mi dava un problema di protezione legato alla UAC (che comunque ho disattivato ma vallo a capire) fatto sta che ho trovato su internet che eliminando una voce dal registro lo installa. Quindi mi sono fatto due .reg uno che la toglie e uno che la rimette... installo i drivers e poi la rimetto
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 08:23   #184
blackhole00
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da Armisael Guarda i messaggi
Ora sto testando come ci gira Kaspersky e se pesa molto altrimenti mi evito l'antivirus.
Magari facci sapere come va il Kaspesky 2009 (meglio se Internet Security...). Speriamo non sia troppo "pesante".
blackhole00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 08:32   #185
Armisael
Senior Member
 
L'Avatar di Armisael
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2742
Ho installato kaspersky antivirus 2009... è abbastanza leggero... sui 29MB massimo di ram occupata ma dei picchi di uso della CPU mi hanno suggerito di attivarlo solo se necessario . Per Internet security lasciate perdere che consuma circa il doppio di risorse.
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 08:57   #186
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
penso che il motore di Half Life 2 sia ben fuori la portata di un chip come il GMA950.
come requisiti minimi no.
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 09:05   #187
blackhole00
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da Armisael Guarda i messaggi
Ho installato kaspersky antivirus 2009... è abbastanza leggero... sui 29MB massimo di ram occupata ma dei picchi di uso della CPU mi hanno suggerito di attivarlo solo se necessario . Per Internet security lasciate perdere che consuma circa il doppio di risorse.
Ma l'hai provato l'Internet Security 2009? Guarda che Kaspersky si può allegerire nelle impostazioni, basta mettere protezione bassa ovunque. E stiamo parlando di un signor antivirus...
Altrimenti tu cosa consiglieresti?
blackhole00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 09:12   #188
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Cmq è allucinante che questo netbook sia introvabile!! Ho telefonato a MSI Italia e mi hanno detto che non è vero, e che la distribuzione è perfettamente regolare!!!
Ovviamente alla domanda: mi da qualche recapito di rivenditori che ce l'hanno disponibile, hanno detto che non è possibile...
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 10:00   #189
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
come requisiti minimi no.
Il problema del GMA950 è che manca in hardware di tutto, anche di molte delle normali funzioni di schede grafiche dx 8 di molti anni fà. Molte delle funzioni mancanti in hardware sono affidate al driver via software (cioè sulla cpu).

http://en.wikipedia.org/wiki/Intel_GMA
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:11   #190
Armisael
Senior Member
 
L'Avatar di Armisael
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2742
Quote:
Originariamente inviato da blackhole00 Guarda i messaggi
Ma l'hai provato l'Internet Security 2009? Guarda che Kaspersky si può allegerire nelle impostazioni, basta mettere protezione bassa ovunque. E stiamo parlando di un signor antivirus...
Altrimenti tu cosa consiglieresti?
Io su un netbook che di potenza non ne ha di certo da vendere preferisco di gran lunga attivare l'antivirus solo se necessario... qualunque esso sia
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 13:22   #191
blackhole00
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da Armisael Guarda i messaggi
Io su un netbook che di potenza non ne ha di certo da vendere preferisco di gran lunga attivare l'antivirus solo se necessario... qualunque esso sia
Sul mio PC il Kaspersky Internet Security 2009 con impostazioni medie e 1GB RAM si riserva appena 19MB di ram (tra servizi a livello utente e di sistema)...
Ho la CPU a 1,6 GHz e non appesantisce per nulla il sistema...e stiamo parlando di una PROTEZIONE TOTALE.
Secondo me Kaspersky è ottimo: appesantisce meno o quanto qualsiasi altro antivirus in circolazione. Se puoi provalo
blackhole00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 13:44   #192
Alkimista_r0x
Senior Member
 
L'Avatar di Alkimista_r0x
 
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
Messaggi: 1426
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Cmq è allucinante che questo netbook sia introvabile!! Ho telefonato a MSI Italia e mi hanno detto che non è vero, e che la distribuzione è perfettamente regolare!!!
Ovviamente alla domanda: mi da qualche recapito di rivenditori che ce l'hanno disponibile, hanno detto che non è possibile...
introvabile a dir poco... ieri casulamente ho chiesto ad un negozietto e telefonando al proprio fornitore ha saputo che oggi ha come termine ultimo l'arrivo di un po' di MSI bianchi e neri....ne ho fatto fernare 2 bianchi e stò aspettando in giornata o max domani una telefonata di conferma...speriamo bene... ha detto che l'ultima volta ne ha venduto (il fornitore) 80 pezzi in sole 2 ore!
Incrociamo le dita se tutto va bene dalla prossima settimana sono dei vostri...
P.S. ho letto un po' di notizie sparse..ma mi è sembrato di capire che la batteria a 6 celle era una notizia falsa che è stata smentita al momento della messa in vendita del MSI... ma quello che ho fatto "bloccare" nelle caratteristiche mi dà una batteria a 6 celle!... ora, ho avuto culo?! è normale? o forse è solo un illusione e quando arriva ne avrà solo 3? (sempre sperando che arrivi dato che la MSI rimanda da qualche settimana di giorno in giorno la consegna... oggi è il termine ultimo...)
__________________

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
Alkimista_r0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:32   #193
Vlad Tepes III
Senior Member
 
L'Avatar di Vlad Tepes III
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
Messaggi: 338
Come antivirus vi consiglio NOD32, è molto leggero. Io lo uso sul Wind e mi trovo molto bene. Sulla rete potete trovare con facilità lodi sulla sua "leggerezza" e qualità (anche su hwupgrade nella sezione download)
Vlad Tepes III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:27   #194
Armisael
Senior Member
 
L'Avatar di Armisael
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2742
Su internet ci sono fior fiore di test sulla leggerezza degli antivirus ed il Kaspersky 2009 Antivirus (non IS) è il migliore dei commerciali per quanto riguarda l'occupazione della ram. Il nuovo NOD32 purtroppo è tutto tranne che leggero e lo dice uno che fino all'anno scorso lo consigliava a tutti. Kaspersky internet security è praticamente l'antivirus più il firewall quindi sicuramente non più leggero (come anche dimostrato nei test di cui sopra) e del firewall personalmente non me ne faccio proprio niente. L'ho abolito anche sui fissi ormai e se proprio devo usarlo attivo quello di windows.
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:10   #195
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
io uso con successo AVG Free 8 e consuma davvero poco (circa 25mega di ram sotto Vista).
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:30   #196
Armisael
Senior Member
 
L'Avatar di Armisael
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2742
Più o meno come il kaspersky solo che la leggerezza non è solo la quantità di ram ma anche l'occupazione della CPU e posso dirti che preferisco non avere qualcuno che ognitanto mi fa picchi di più dell'11% di utilizzo CPU quando non serve
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 18:59   #197
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Ragazzi ma Ubuntu non è più leggero di vista? Io userei Linux.Quale distribuzione è la migliore per il wind?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 20:28   #198
Armisael
Senior Member
 
L'Avatar di Armisael
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2742
Stasera se mi riesce provo la live di Ubuntu da scheda SD giusto per vedere se funziona tutto
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 22:08   #199
treno2
Senior Member
 
L'Avatar di treno2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Messaggi: 801
Io ho ubuntu in triple boot. Funziona quasi tutto, a parte i driver wifi che occorre ricompilare e sleep/hibernation che funzionicchiano.
Per il resto va alla grande, funziona anche Compiz (per chi non lo conosce, tipo Aero ma molto meglio, nel senso che è completamente configurabile).
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 22:33   #200
Armisael
Senior Member
 
L'Avatar di Armisael
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2742
Ora provo la live. Finchè non funge tutto alla prima botta dubito che lo installerò in pianta stabile. Almeno con la live posso lanciarlo senza rischiare di incasinare il boot inutilmente. Poi con vista va una meraviglia
Armisael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v