Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2020, 16:45   #6981
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
io ho il gold scaduto, mi dici dove lo trovo a 90 euro per 3 anni? vedo di prezzi sui 42 euro l'anno per il gold… dallo store poi vedo che il game pass ultimate ad 1 euro è il primo mese… poi?
Sui 90 euro lo trovi per DUE anni, tu lo hai già scaduto, a me ancora mancava qualche mese, considera che coi pagamenti ricorrenti ms ti regala 1 mese in più quindi 12+12+1+1 sono 26 mesi di gold il passaggio a ultimate ad oggi ti dà +1 mese in più e converte tutto in ultimate quindi sono 27 mesi di ultimate a 91 euro. Nel mio caso avevo ancora dei mesi rimanenti quindi sono arrivato quasi a tre anni, considerando che il tempo massimo convertibile è 36 mesi se uno vuole massimizzare ci aggiunge che so altri 6 mesi di gold e qualche mese singolo se vuole arrivare proprio a 36 mesi... vedi te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 17:15   #6982
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
sarà un play anywhere
Cioè? Spiegati meglio.
Io in pratica sono registrato su Blizzard con un account Gmail, mentre mio figlio accede alla Xbox tramite Hotmail.
Com'è possibile che tra 2 account diversi ci sia un conflitto?
Se io sto giocando ed entra mio figlio con la Xbox, mi butta fuori e viceversa!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 17:22   #6983
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sui 90 euro lo trovi per DUE anni, tu lo hai già scaduto, a me ancora mancava qualche mese, considera che coi pagamenti ricorrenti ms ti regala 1 mese in più quindi 12+12+1+1 sono 26 mesi di gold il passaggio a ultimate ad oggi ti dà +1 mese in più e converte tutto in ultimate quindi sono 27 mesi di ultimate a 91 euro. Nel mio caso avevo ancora dei mesi rimanenti quindi sono arrivato quasi a tre anni, considerando che il tempo massimo convertibile è 36 mesi se uno vuole massimizzare ci aggiunge che so altri 6 mesi di gold e qualche mese singolo se vuole arrivare proprio a 36 mesi... vedi te.
Scusa, mi sa che ho fatto una prima cag..... ho attivato per ora solo il Gamepass in bundle di un mese, e al momento dell'attivazione mi offriva un secondo mese gratis coi pagamenti ricorrenti, ma per me non era affatto chiaro, né sapevo se si potevano poi disattivare. Io in effetti NON voglio i pagamenti ricorrenti, così non li ho attivati, e niente mese aggiuntivo. Scommetto che ho sbagliato giusto? Nel senso che in qualche modo potevo usufrurine lo stesso di quel secondo mese?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 18:00   #6984
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
I pagamenti ricorrenti li puoi disattivare DOPO. Basta anche un giorno prima del
Pagamento, così perdi mesi gratis.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 18:03   #6985
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
I pagamenti ricorrenti li puoi disattivare DOPO. Basta anche un giorno prima del
Pagamento, così perdi mesi gratis.
Ormai ho già attivato il Gamepass senza pagamenti ricorrenti, ora non posso più attivarli per aggiungere il secondo mese gratis?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 18:33   #6986
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ormai ho già attivato il Gamepass senza pagamenti ricorrenti, ora non posso più attivarli per aggiungere il secondo mese gratis?
Mi sa che quello sia perso. Vedi di non fare il solito errore col gold...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 09:48   #6987
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6664
Fatto tutto, in pratica con 30 euro dei 6 mesi Gold + i tagliandi iniziali in bundle il totale è risultato 10 mesi di Ultimate, mica male!

Ultima modifica di Restless : 11-01-2020 alle 11:42.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2020, 07:18   #6988
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti mi ricordate due cosette perpiacere?
All'accensione immediata, come si fa ad evitare la schermata one guide?
La ps4 è riconosciuta dalla tv lato hdmi ( esiste proprio opzione ps4 abilita hdmi), questo fa si che se viene accesa la ps4 si accende anche la tv.
Come si fa su one?
Grazie

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2020, 08:28   #6989
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
c'è il menù apposito in gestione dispositivi però, almeno nel mio caso (tv lg), ci mette un secolo e ha problemi nel selezionare l'ingresso.
Mitico emilio!
Ora provo grazie

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2020, 08:43   #6990
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
c'è il menù apposito in gestione dispositivi però, almeno nel mio caso (tv lg), ci mette un secolo e ha problemi nel selezionare l'ingresso.
Mi guidi meglio perpiacere? Non trovo proprio la voce. In che menù è?

E one guide come si toglie?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 06:47   #6991
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Cioè? Spiegati meglio.
Io in pratica sono registrato su Blizzard con un account Gmail, mentre mio figlio accede alla Xbox tramite Hotmail.
Com'è possibile che tra 2 account diversi ci sia un conflitto?
Se io sto giocando ed entra mio figlio con la Xbox, mi butta fuori e viceversa!!
a parte che bisognerebbe capire prima di tutto il gioco in questione..comunque potresti aver linkato la tua gamertag xbox sul tuo account blizzard..ad esempio con destiny 2 se tu colleghi la gamertag xbox all'account pc puoi trasferire i salvataggi e quindi presumo capiti la tua situazione
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 22:06   #6992
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
a parte che bisognerebbe capire prima di tutto il gioco in questione..comunque potresti aver linkato la tua gamertag xbox sul tuo account blizzard..ad esempio con destiny 2 se tu colleghi la gamertag xbox all'account pc puoi trasferire i salvataggi e quindi presumo capiti la tua situazione
Diciamo che avevo risolto tramite Microsoft, in pratica aggiungendo mio figlio nel gruppo famiglia, aveva la possibilità di giocare usufruendo del Xbox live Gold.
Il problema che in fase di registrazione Activision, il gioco in questione è Call of Duty Modern Warfare, ha sbagliato la mail!!!
Domanda, come faccio a cancellare la registrazione del gioco e indicare la mail corretta s Activision?
Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 07:01   #6993
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Diciamo che avevo risolto tramite Microsoft, in pratica aggiungendo mio figlio nel gruppo famiglia, aveva la possibilità di giocare usufruendo del Xbox live Gold.
Il problema che in fase di registrazione Activision, il gioco in questione è Call of Duty Modern Warfare, ha sbagliato la mail!!!
Domanda, come faccio a cancellare la registrazione del gioco e indicare la mail corretta s Activision?
Grazie
penso che devi andare nel tuo account activision e togliere il link alla tua gamertag oppure fare un nuovo account..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 07:49   #6994
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Ragazzi ho una domanda e onestamente sono molto in dubbio sul da farsi.



Io ho una One S, la uso davvero poco ma la uso soprattutto con quei giochi un po' lenti e rilassati dato che ci gioco dal letto.



Poi ho il PC e la PS4 PRO collegati alla TV in salotto, su PC gioco quasi tutti i multi piattaforma e su PS4 PRO le esclusive.



A fine anno sicuramente prenderò per prima la PS5 per le esclusive, voglio comunque prendere anche la nuova XBOX ma non so se subito (se costassero entrambe 600e, prenderle insieme sarebbe una bella botta).



Ora trovando la xbox one x a 350e con jedi fallen order mi sto chiedendo se non valesse la pena prendere la one x, vendere la S a 100e (è quella con il lettore nb) e il gioco, così da avere il cambio sui 230e e rimandare la nuova xbox al 2021 visto che le esclusive per i primi 2 anni saranno comunque crossgen (e non è detto che io non le giocherò dal pc)



Voi che ne pensate?



Follia?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 07:52   #6995
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda e onestamente sono molto in dubbio sul da farsi.







Io ho una One S, la uso davvero poco ma la uso soprattutto con quei giochi un po' lenti e rilassati dato che ci gioco dal letto.







Poi ho il PC e la PS4 PRO collegati alla TV in salotto, su PC gioco quasi tutti i multi piattaforma e su PS4 PRO le esclusive.







A fine anno sicuramente prenderò per prima la PS5 per le esclusive, voglio comunque prendere anche la nuova XBOX ma non so se subito (se costassero entrambe 600e, prenderle insieme sarebbe una bella botta).







Ora trovando la xbox one x a 350e con jedi fallen order mi sto chiedendo se non valesse la pena prendere la one x, vendere la S a 100e (è quella con il lettore nb) e il gioco, così da avere il cambio sui 230e e rimandare la nuova xbox al 2021 visto che le esclusive per i primi 2 anni saranno comunque crossgen (e non è detto che io non le giocherò dal pc)







Voi che ne pensate?







Follia?
Direi di no! Ci può stare come ragionamento. La X è una console stupenda e lo rimarrà almeno per altri due anni.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 08:14   #6996
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda e onestamente sono molto in dubbio sul da farsi.







Io ho una One S, la uso davvero poco ma la uso soprattutto con quei giochi un po' lenti e rilassati dato che ci gioco dal letto.







Poi ho il PC e la PS4 PRO collegati alla TV in salotto, su PC gioco quasi tutti i multi piattaforma e su PS4 PRO le esclusive.







A fine anno sicuramente prenderò per prima la PS5 per le esclusive, voglio comunque prendere anche la nuova XBOX ma non so se subito (se costassero entrambe 600e, prenderle insieme sarebbe una bella botta).







Ora trovando la xbox one x a 350e con jedi fallen order mi sto chiedendo se non valesse la pena prendere la one x, vendere la S a 100e (è quella con il lettore nb) e il gioco, così da avere il cambio sui 230e e rimandare la nuova xbox al 2021 visto che le esclusive per i primi 2 anni saranno comunque crossgen (e non è detto che io non le giocherò dal pc)







Voi che ne pensate?







Follia?
Lascia stare cry. Pure io come te cambio spesso e voglio tutto. Ma dubito che la userai....fatti passare la voglia di nuove tecnologie magari facendoti qualcosa di diverso tipo Google stadia o switch

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 08:19   #6997
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
...
Voi che ne pensate?
...
Che non è per niente male come idea.

In merito alla X1X con Jedi Fallen Order, a me pare di averla vista su Amazon sui 320 euri.

EDIT: non è male come idea se la X1X finisce in salotto...come console da letto è meglio altro
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 14-01-2020 alle 08:21.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 08:42   #6998
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda e onestamente sono molto in dubbio sul da farsi.



Io ho una One S, la uso davvero poco ma la uso soprattutto con quei giochi un po' lenti e rilassati dato che ci gioco dal letto.



Poi ho il PC e la PS4 PRO collegati alla TV in salotto, su PC gioco quasi tutti i multi piattaforma e su PS4 PRO le esclusive.



A fine anno sicuramente prenderò per prima la PS5 per le esclusive, voglio comunque prendere anche la nuova XBOX ma non so se subito (se costassero entrambe 600e, prenderle insieme sarebbe una bella botta).



Ora trovando la xbox one x a 350e con jedi fallen order mi sto chiedendo se non valesse la pena prendere la one x, vendere la S a 100e (è quella con il lettore nb) e il gioco, così da avere il cambio sui 230e e rimandare la nuova xbox al 2021 visto che le esclusive per i primi 2 anni saranno comunque crossgen (e non è detto che io non le giocherò dal pc)



Voi che ne pensate?



Follia?

Se le non esclusive le giochi su pc e non ti interessa il lettore media 4k cosa ci giocheresti su one x? La one x è attualmente la miglior console presente sul mercato, potente e silenziosa, però se uno ha un pc da gaming si sovrappone a quello, visto che la one di fatto ha pochissime esclusive.

Nel mio caso ho sempre giocato su pc i multipiatta per anni e ho sempre avuto la ps per le esclusive, per anni ho aggiornato sempre il pc per renderlo adeguato agli ultimi giochi.
Da collezionista di edizioni CE e retail il graduale passaggio al digitale mi è piaciuto poco, una immensa libreria su steam, origin, uplay gog mi danno poca soddisfazione.
Vuoi il sempre minor tempo per poter dedicare al gioco, e spesso in ore impossibili, tolte al sonno, hanno fatto sì che non abbia più il tempo e la voglia di poter aggiornare il pc ogni 2/3 anni o anche più spesso come facevo un tempo, per ragioni di comodità e di collezionismo son diventato da gamer pc un gamer da console, il pc lo uso sempre, ovvio, ma come pc e per lavoro ormai poco per i giochi e non devo più spostarlo nella stanza del tv 4k ma posso tenerlo nello studio collegato al monitor ips dell.

Va da sé che nel salotto ricreativo quindi dove ho il tv 4k, l'home theater, ci abbia ps4 pro, one x e pure switch, ultima arrivata.

I tempi cambiano, in questo modo ho la praticità di avere tutte le console pronte all'uso e soddisfo la mia piccola mania di collezionismo di edizioni retail che per ora con le console è sempre possibile, non ho più da ottimizzare il pc o problemi di crash o di driver, metto il disco e gioco,e alla fine avendo sempre usufruito di offerte varie e sconti per console e giochi sono di sicuro andato a spendere anche meno in anni che non se avessi aggiornato il pc che voleva dire sempre migliaia di euro nel mio caso.

Però io sono io, se uno gioca su pc necessariamente se prende una One x si troverà a scegliere se giocare su one x o pc alcuni giochi, e se il gioco vale la candela lo puoi sapere solo tu. Certamente più il pc è da aggiornare lato hw più passare a one x è consigliabile, se uno ha un pc da gaming buono o ottimo e gioca lì perché one x? Magari per il lettore uhd.

Io sono il meno adatto per dare questi consigli alla fine, perché le console le ho tutte le più recenti, e prenderò ps5 e series x al day one riportando la pro e one x , quindi valuta da solo la situazione.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 08:43   #6999
GreenHunter
Member
 
L'Avatar di GreenHunter
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 183
Secondo voi conviene prendere la One X o attendere la nuova?
GreenHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 08:47   #7000
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da GreenHunter Guarda i messaggi
Secondo voi conviene prendere la One X o attendere la nuova?
Se non hai altro non attendere. Le esclusive xbox le faranno anche per one s e x ancora per uno due anni 😄

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v