Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2017, 00:08   #1001
s4dert
Member
 
L'Avatar di s4dert
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 137
io, l'ho preso oggi, ma il multy com'è? mi spiegate un pochino come funziona
__________________
1 2 feed acquisti
1 2 feed Vendite

CPU: i7 7700 MOBO: H170 pro4 GPU: 2080 ti RAM: 16 GB 2133 corsair HDD & SSD: 1tb hdd WD blu, ssd crucial 128 gb ALI: Antec Neo ECO 620C Alimentatore
s4dert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 08:41   #1002
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da s4dert Guarda i messaggi
io, l'ho preso oggi, ma il multy com'è? mi spiegate un pochino come funziona
Mai giocato a Diablo?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 10:33   #1003
s4dert
Member
 
L'Avatar di s4dert
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Mai giocato a Diablo?
Poco, in passato, ma mai in multy
__________________
1 2 feed acquisti
1 2 feed Vendite

CPU: i7 7700 MOBO: H170 pro4 GPU: 2080 ti RAM: 16 GB 2133 corsair HDD & SSD: 1tb hdd WD blu, ssd crucial 128 gb ALI: Antec Neo ECO 620C Alimentatore
s4dert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 10:38   #1004
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da s4dert Guarda i messaggi
Poco, in passato, ma mai in multy
Allora semplicemente giochi la campagna con altri giocatori che possono entrare nella tua partita (oppure tu nella loro) e giocate in co-op. I nemici vengono potenziati in base a quanti giocatori ci sono, ovviamente.

Se non sbaglio però GD, a differenza di Diablo 3 ha anche un pvp vero e proprio...ma non l'ho mai provato...dovrebbe essere simile a quello di diablo 2 forse...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 10:47   #1005
s4dert
Member
 
L'Avatar di s4dert
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Allora semplicemente giochi la campagna con altri giocatori che possono entrare nella tua partita (oppure tu nella loro) e giocate in co-op. I nemici vengono potenziati in base a quanti giocatori ci sono, ovviamente.

Se non sbaglio però GD, a differenza di Diablo 3 ha anche un pvp vero e proprio...ma non l'ho mai provato...dovrebbe essere simile a quello di diablo 2 forse...
Ok, grazie delle info, mi aspettavo qualcosa di più,che so, tipo dungeon only multy in base al livello.
__________________
1 2 feed acquisti
1 2 feed Vendite

CPU: i7 7700 MOBO: H170 pro4 GPU: 2080 ti RAM: 16 GB 2133 corsair HDD & SSD: 1tb hdd WD blu, ssd crucial 128 gb ALI: Antec Neo ECO 620C Alimentatore
s4dert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 10:48   #1006
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da s4dert Guarda i messaggi
Ok, grazie delle info, mi aspettavo qualcosa di più,che so, tipo dungeon only multy in base al livello.
Beh non è un mmorpg!

Comunque ti assicuro che in co-op guadagnano tantissimo questi giochi.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 11:08   #1007
s4dert
Member
 
L'Avatar di s4dert
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Beh non è un mmorpg!

Comunque ti assicuro che in co-op guadagnano tantissimo questi giochi.
grazie mille, allora per ora lo spolpo un pochino in solo, dato che è proprio la prima partita così mi godo la storia e poi provo il multy.
__________________
1 2 feed acquisti
1 2 feed Vendite

CPU: i7 7700 MOBO: H170 pro4 GPU: 2080 ti RAM: 16 GB 2133 corsair HDD & SSD: 1tb hdd WD blu, ssd crucial 128 gb ALI: Antec Neo ECO 620C Alimentatore
s4dert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 12:34   #1008
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Ragazzi non riesco a tirare giù sta tizia, consigli?

http://grimdawn.wikia.com/wiki/Rashalga,_the_Mad_Queen
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 12:18   #1009
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco a tirare giù sta tizia, consigli?

http://grimdawn.wikia.com/wiki/Rashalga,_the_Mad_Queen
Che build usi e come sei messo a resistenze?
Difficoltà?
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 16:20   #1010
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Scusami ma non sono pratico della terminologia.

Ho mandato avanti le caratteristiche solo del soldato e vesto tutto in blu, livello normale 58.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 19:16   #1011
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Scusami ma non sono pratico della terminologia.

Ho mandato avanti le caratteristiche solo del soldato e vesto tutto in blu, livello normale 58.
https://www.grimtools.com/

Qui puoi trovare un utile risorsa per il gioco.

Le cose base da sapere sono:
a) avere sempre l'assorbimento dei danni dall'armatura al 100%
b) le resistenze sempre al max (80%)
Questo sopratutto per l'ultima difficoltà, per le altre non è indispensabile ma se sei alle prime armi meglio tenerlo presente.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 20:04   #1012
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Non male.... sbircio.

Grazie.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 07:32   #1013
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Bon, preso anche io. Vediamo com'é.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 17:15   #1014
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Che spettacolo di atmosfera
Ma come si fa ad evidenziare i vari contenitori o barili che si trovano in giro?
E poi, bisogna per forza biclassare? Vorrei, dopo aver giocato torchlight con un evocatore puro, tirare su un soldato che mena le mani e basta, usando meno magia possibile. Si può fare?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 17:45   #1015
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
No, non si possono evidenziare bauli e compagnia cantante.

Solo oggetti che hai deciso di nascondere, come dai magici in giù se scegli dai rari in su.

Io ho finito oggi a livello normale il gioco, sono a lv.71 e sono monoclasse, soldato che mena esattamente come vorresti fare tu.

EDIT.

... che poi finito sono parole grosse... si vede lontano un miglio che il gioco è in attesa di un'altra espansione.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 17:48   #1016
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
No, non si possono evidenziare bauli e compagnia cantante.

Solo oggetti che hai deciso di nascondere, come dai magici in giù se scegli dai rari in su.

Io ho finito oggi a livello normale il gioco, sono a lv.71 e sono monoclasse, soldato che mena esattamente come vorresti fare tu.

EDIT.

... che poi finito sono parole grosse... si vede lontano un miglio che il gioco è in attesa di un'altra espansione.
C'è ashes of malmouth. Io finisco il base e tengo i saves, quando scende il dlc compro e finisco anche quello.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 21:26   #1017
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Si, finito proprio con l'espansione... ti dico che ne uscirà un'altra.

Lo ho riniziato in Elite.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 09:41   #1018
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Che soddisfazione che dà picchiare in questo gioco
Sto usando martello e scudo, più abilità che aumentano il danno quando le prendi (anche un cappello che aggiunge una skill passiva simile) e come unica skill attiva per ora ho forcewave (spettacolo gli effetti dei nemici che partono via ed in generale gli smembramenti.)
Spinto al massimo ha anche un'ottima grafica, caricamenti velocissimi (su ssd) e gli effetti di luce/tempo atmosferico sono resi benissimo.
Per ora mi sta piacendo parecchio.

Una cosa bella è che la mappa è continua e vastissima, ma i dungeon sono brevi e non ci si perde troppo tempo.

Adesso ho un blueprint da provare a craftare e tra poco (dopo che ho salvato l'insediamento tipo 4 volte) salirò di rank da tollerato (bella riconoscenza ) e avrò accesso a sconti e items speciali della fazione.

Sono arrivato a burrwitch a livello 18 btw, mi sa che anche solo il gioco base è molto grande.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 09:58   #1019
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Si è enorme...io non l'ho mai finito neanche a difficoltà normale, l'ho mollato prima...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 13:56   #1020
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Anche senza l'ultima espansione il gioco è immenso, pieno di zone nascoste, passaggi segreti etc.etc. Ci sono anche 3 dungeon veramente difficili dove per entrare serve la chiave (la prima è gratis, le successive te le devi fabbricare). In questi dungeon non puoi usare il teletrasporto ed è vietato crepare, se crepi sei fuori dal dungeon, e devi rifare la chiave. Se però riesci a completarli ammazzando il boss finale come ricompensa hai 4 o 5 bauli di quelli grandi da aprire.

Ci sono anche cose molto interessanti tipo delle lunghe quest segrete :

La caccia al tesoro di "The Hidden Path" introdotta l'anno scorso.

http://grimdawn.wikia.com/wiki/The_Hidden_Path

C'è un'ulteriore quest segreta, veramente lunga e difficile da completare anche perchè va fatta a difficoltà Ultimate, o non trovi gli oggetti richiesti.

https://grimdawn.gamepedia.com/Daila%27s_Secret_Quest

Qui mi sono arenato al passaggio 3, dove devi trovare un oggetto nel livello finale di Steps of Torment (uno dei tre dungeon dove è vietato crepare). Ogni tanto ci riprovo, ma a difficoltà Ultimate bisogna stare attenti ad ogni passo o rischi di crepare alla velocità della luce.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v