Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2015, 23:54   #1221
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Intanto ho trovato per il sony E4G un test antutu che mi rasserena, fa 32900 punti
[.
ok, però che dimensioni in larghezza per un 4,7" .. .la lunghezza va benone... ma i 71mm sono di un 5"
133 x 71 x 10,8 mm
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 00:43   #1222
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Io preferisco telefoni sciolti ma anche questo tipo di offerte bisogna valutarle bene specialmente se bastano i minuti inclusi non sono poi così terribili visto che molte includono voce e dati nel costo ed è difficile trovare offerte "ufficiali" a meno di 10 euro...chi trova offerte più basse si da da fare con le winback, codici sui forum, inserimento in liste chiuse etc...

C'è ad esempio la all in smart raddoppia che ti da un lumia 735 nel prezzo di 10 euro al mese una ricaricabile con 400 minuti/400 sms/2gb . Vincolo a 30 mesi.
Un s5 lo si prende con 15 euro al mese incluso di 400min/400sms7/2gb.
Considerato che costa 350 euro si paga un piano voce/dati da 400minuti/2gb 3,3 euro al mese non è malaccio.

Insomma il costo "totale" spesso è superiore acquistando un telefono ed abbinando il piano a scelta visto che quelli più favorevoli sono spesso fuori commercio.
Per avere una all inclusive gold da 6 euro con 400 minuti/400sms/2gb ho sudato parecchio: senza codici invito nisba...
6€?! Scusate l ot, ma come cavolo hai fatto?
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 06:32   #1223
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
a chi interessa il piccoletto Zte Blade A430 a 99€, ho appena inserito la recensione dopo averlo stressato qualche ora...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...67&postcount=2
Interessa, grazie
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ok, però che dimensioni in larghezza per un 4,7" .. .la lunghezza va benone... ma i 71mm sono di un 5"
133 x 71 x 10,8 mm
evidentemente batteria maggiorata e nfc hanno un costo a livello dimensionale, meglio un paio di millimetri in più in larghezza che non in lunghezza, lo Xiaomi è da questo punto migliore ma costa anche un 50% in più, anche se ha altri pregi e anche difetti
Quote:
Originariamente inviato da lomax84 Guarda i messaggi
6€?! Scusate l ot, ma come cavolo hai fatto?
anche io ho una wind a 6 euro, se i piani tariffari li si è fatti 2 estati fa gi operatori si facevano la guerra e c'era anche una opzione a solo 5 euro. Poi hanno fatto cartello e ora meno di 10 non si va e offrono pure meno minuti e meno giga di quelli dell'epoca
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 08:20   #1224
upstate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 350
la guerra delle tariffe ogni tanto continuano a farsela... a me qualche tempo fa ha chiamato la WIND proponendomi, se fossi tornato da loro , 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB a 9 euro
upstate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 08:44   #1225
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Elephone non inizia bene con il P3000S 3Gb
http://www.elephone.hk/readnews/3129.html
Per chi lo ha preso nel prevendita quindi fidandosi di loro e pagandolo in anticipo hanno fatto un bel "regalo" :
non ha NFC (che è invece pubblicizzata tra le caratteristiche del prodotto) perchè tanto non si usa e costa 5 $ quindi ...

Sono 100.000 pezzi e non penso nel preordine ne abbiano venduti tanti, per cui anche chi lo acquista in futuro avrà sempre la possibile sorpresa e di prenderlo nel anche perchè molto degli acquisti li hanno fatti i siti online immagino.
Ste cose le possono solo fare i cinesi in Cina perchè qua li chiuderebbero in 24 ore.
I venditori ufficiali vari (MyEfox, Gearbest ....) dicono anche che non avrà Lollipop, da come scrivono anche in futuro, ma magari è una cattiva traduzione in inglese del concetto che non ha Lollipop a bordo ora.
Elephone P3000S 3GB will have Android 5.0 Lollipop?
Reply:
Hi, the version of Android is Android 4.4. sorry, it can not be updated.
Vado a scrivere in pagina 1 del NFC e a calargli il voto, su Lollipop non so come intendere la cosa quindi per ora sorvolo, il device non è ancora uscito ma sul loro forum non c'è nessuna discussione sul modello 3Gb, come se non esistesse quindi zero rom, se questo è un indizio ...

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-04-2015 alle 08:49.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 09:14   #1226
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Elephone non inizia bene con il P3000S 3Gb
http://www.elephone.hk/readnews/3129.html
Per chi lo ha preso nel prevendita quindi fidandosi di loro e pagandolo in anticipo hanno fatto un bel "regalo" :
non ha NFC (che è invece pubblicizzata tra le caratteristiche del prodotto) perchè tanto non si usa e costa 5 $ quindi ...

Sono 100.000 pezzi e non penso nel preordine ne abbiano venduti tanti, per cui anche chi lo acquista in futuro avrà sempre la possibile sorpresa e di prenderlo nel anche perchè molto degli acquisti li hanno fatti i siti online immagino.
Ste cose le possono solo fare i cinesi in Cina perchè qua li chiuderebbero in 24 ore.
I venditori ufficiali vari (MyEfox, Gearbest ....) dicono anche che non avrà Lollipop, da come scrivono anche in futuro, ma magari è una cattiva traduzione in inglese del concetto che non ha Lollipop a bordo ora.
Elephone P3000S 3GB will have Android 5.0 Lollipop?
Reply:
Hi, the version of Android is Android 4.4. sorry, it can not be updated.
Vado a scrivere in pagina 1 del NFC e a calargli il voto, su Lollipop non so come intendere la cosa quindi per ora sorvolo, il device non è ancora uscito ma sul loro forum non c'è nessuna discussione sul modello 3Gb, come se non esistesse quindi zero rom, se questo è un indizio ...
è probabile che lo riceva a breve... vediamo se fa parte dei 100000 o meno

sempre tenuto conto che dell'NFC sul nexus 5 ne ho fatto uso pari a 0 in questi 8 mesi dall'acquisto
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 09:39   #1227
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
è probabile che lo riceva a breve... vediamo se fa parte dei 100000 o meno

sempre tenuto conto che dell'NFC sul nexus 5 ne ho fatto uso pari a 0 in questi 8 mesi dall'acquisto
Sì non è una cosa fondamentale ma se c'è scritto non è che lo tolgono perchè costa 5$ e nessuno lo usa, non metterlo e via, magari manca anche la bussola che tanto il gps funziona uguale (ma a piedi un po' serve), il vetro antigraffio che tanto tutti comprano la pellicola e magari manca pure la batteria che tanto tutti hanno un power bank in tasca
E' il principio che è sbagliato ma è tipico dei cinesi fare le cose bene ma poi perdersi nel non dare peso ai dettagli e a quello che è una scheda tecnica che deve essere rigorosamente corrispondente alla realtà. Poi non si lamentino se vendono poco e solo in Cina.
Meglio i vari P6000 che hai già in viaggio credimi, comunque purtroppo il tuo P3000S non avrà NFC al 100% da come hanno scritto.

Intanto le specifiche del BluBoo C100 che penso proprio appena esce finirà in pagina 1 perchè a 99 $ offre 5" HD ips, MT6735 Quadcore (è il 6732 con ulteriori bande per essere davvero usabile nel mondo) e si spera le altre caratteristiche siano vere e non finte (se no la batteria da 2000 mAh dichiarati , reali 1500 mAh non arriva a pomeriggio)
http://gizchina.it/2015/04/ecco-le-s...l-bluboo-c100/

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-04-2015 alle 10:37.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 10:40   #1228
stek23
Senior Member
 
L'Avatar di stek23
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 3196
Ciao ragazzi, ho visto lo ZOPO ZP530 sempbra interessante?!:
https://www.youtube.com/watch?v=P3JebFao3vc
stek23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:13   #1229
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da stek23 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho visto lo ZOPO ZP530 sempbra interessante?!:
https://www.youtube.com/watch?v=P3JebFao3vc
Zopo era una marca top, purtroppo negli ultimi 2 anni ha sbagliato tutti i modelli che ha fatto sia a livello hw che software ed ora sta cercando di risalire la china ma sarà difficile anche se i modelli 2015 sono tornati validi, costa sempre quei 40 $ in più dei concorrenti e non sono giustificati (anni fa sì c'era la qualità dei componenti e materiali).
A 170 euro spedito si comprano i 3 GB di ram octacore, non avranno le specifiche dichiarate in alcune cose ma sicuramentesono preferibili a questo che ha solo un gb.
Comunque se uno vuole stare sereno con la buona qualità senza sorprese Zopo non mente sulle specifiche e ci può stare spendere quei soldi ma poi si rimpiangono i 2 o 3 gb di ram di altri.
Grazie della segnalazione, ho inserito una sorta di mio pensiero sul modello perchè avevi messo il "?" quindi non ho capito se chiedevi pareri o meno.
Col Bluboo C100 che ha un SoC superiore e analoghe caratteristiche e sta a 99$ la vedo grigia per Zopo ...

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-04-2015 alle 11:16.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:49   #1230
stek23
Senior Member
 
L'Avatar di stek23
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 3196
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Zopo era una marca top, purtroppo negli ultimi 2 anni ha sbagliato tutti i modelli che ha fatto sia a livello hw che software ed ora sta cercando di risalire la china ma sarà difficile anche se i modelli 2015 sono tornati validi, costa sempre quei 40 $ in più dei concorrenti e non sono giustificati (anni fa sì c'era la qualità dei componenti e materiali).
A 170 euro spedito si comprano i 3 GB di ram octacore, non avranno le specifiche dichiarate in alcune cose ma sicuramentesono preferibili a questo che ha solo un gb.
Comunque se uno vuole stare sereno con la buona qualità senza sorprese Zopo non mente sulle specifiche e ci può stare spendere quei soldi ma poi si rimpiangono i 2 o 3 gb di ram di altri.
Grazie della segnalazione, ho inserito una sorta di mio pensiero sul modello perchè avevi messo il "?" quindi non ho capito se chiedevi pareri o meno.
Col Bluboo C100 che ha un SoC superiore e analoghe caratteristiche e sta a 99$ la vedo grigia per Zopo ...
Hai capito bene!
volevo un parere da qualcuno più esperto.
Interessante il Bluboo che hai indicato.. quando uscirà?
stek23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:57   #1231
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
anche il Siswoo C50 sembra interessante... molto interessante!
http://gizchina.it/2015/04/siswoo-c5...-e-sensore-ir/
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 12:25   #1232
真鵜雄
Member
 
L'Avatar di 真鵜雄
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 97
com'è il lumia 435?
è per mio padre e gli interessa che girino senza impuntamenti whatsapp e facebook, tutto il resto è superfluo.
ho visto qualche recensione e mi è sembrato fluido per quanto riguarda queste cose basilari.

Ultima modifica di 真鵜雄 : 16-04-2015 alle 12:29.
真鵜雄 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 12:59   #1233
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Elephone non inizia bene con il P3000S 3Gb
http://www.elephone.hk/readnews/3129.html
Per chi lo ha preso nel prevendita quindi fidandosi di loro e pagandolo in anticipo hanno fatto un bel "regalo" :
non ha NFC (che è invece pubblicizzata tra le caratteristiche del prodotto) perchè tanto non si usa e costa 5 $ quindi ...
Cominciamo bene... Speriamo non deluda pure sul resto..

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
anche il Siswoo C50 sembra interessante... molto interessante!
http://gizchina.it/2015/04/siswoo-c5...-e-sensore-ir/
Peccato per il solo gb di ram e per l'assenza di SD slot, non sarebbe stato male!
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:16   #1234
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da stek23 Guarda i messaggi
Hai capito bene!
volevo un parere da qualcuno più esperto.
Interessante il Bluboo che hai indicato.. quando uscirà?
Adesso ci sono un paio di fiere importanti in Asia, penso lo presenteranno lì e quindi per metà maggio lo avranno i siti online
Quote:
Originariamente inviato da 真鵜雄 Guarda i messaggi
com'è il lumia 435?
è per mio padre e gli interessa che girino senza impuntamenti whatsapp e facebook, tutto il resto è superfluo.
ho visto qualche recensione e mi è sembrato fluido per quanto riguarda queste cose basilari.
Direi che è perfetto, piccolino e fa quello che ti serve e lo fa bene, tieni solo presente che Internet Explorer fa schifo da mesi, si impunta e su tutti i lumia pure quelli da 300 euro, quindi se serve per navigare devi mettere uno dei pochi browser alternativi che sono sullo store Microsoft, UC Browser penso sia il meno peggio.


PS: facciamo una petizione mondiale :-)
Chi fa le recensioni si deve armare di un tester per la batteria (costano 3 euro e vanno bene) e mai possibile che non esista una app che dia le caratteristiche della cam? Io ne ho provate diverse ma nessuna mi dice quale sia la cam o se c'è un chip audio dedicato ... dovrebbero essere cose basilari da sapere ma da quanto vedo non ci sono app che hanno queste info, solo le solite chip grafico, cpu, spazio rom ... Quindi una app simile va fatta perchè manca sul playstore e se c'è e me lo dite è cosa gradita.
Dico ciò perchè ho visto la recensione su gizchina del buon Mario sull'innominabile Kingzone N3Plus che si percepisce sia un device con delle pecche ma non si può vedere che si parli di Sony, Yamaha, batteria, prendendo quello che i farabutti della kingzone scrivono nella scheda tecnica. Così si avalla l'azione di sti tizi che mentono spudoratamente sulle caratteristiche dei propri device.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-04-2015 alle 13:55.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:27   #1235
tegr4
Member
 
L'Avatar di tegr4
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 82
C'è di meglio del Moto G 2a generazione sotto i 200?
tegr4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:29   #1236
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da lomax84 Guarda i messaggi
6€?! Scusate l ot, ma come cavolo hai fatto?
Grazie ad un utente di un'altro forum che mi ha inviato un codice che fino ad un mese fa veniva inviato a tutti gli utenti wind con all inclusive gold allo stesso prezzo. E' un'offerta riservata, non accessibile al pubblico.

Adesso c'è la all in 300 payback di tre a 5 euro 300 minuti/300sms/2gb che è accessibile a tutti i possessori di carta payback. L'unica scocciatura è che tre ha soglie settimanali...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:32   #1237
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Elephone non inizia bene con il P3000S 3Gb
http://www.elephone.hk/readnews/3129.html
Per chi lo ha preso nel prevendita quindi fidandosi di loro e pagandolo in anticipo hanno fatto un bel "regalo" :
non ha NFC (che è invece pubblicizzata tra le caratteristiche del prodotto) perchè tanto non si usa e costa 5 $ quindi ...
...
Mai fidarsi delle prevendite...specialmente cinesi.
I prezzi gira gira calano e almeno non si fa da beta testers...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:38   #1238
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
aiuto sono in crisi il mio sony experia E è ormai andato non funziona più il touch screen, sono praticamente senza telefono, e ancora non ho deciso cosa prendere, mi ero convinto per il moto G ma mi sono venuti 1000 dubbi.

Se voi fosse nei miei stessi panni con budget massimo di 200€ quale comprereste?
Il Lumia 735 mi sembra un pò troppo grande di dimensioni per i miei gusti.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:46   #1239
真鵜雄
Member
 
L'Avatar di 真鵜雄
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Direi che è perfetto, piccolino e fa quello che ti serve e lo fa bene, tieni solo presente che Internet Explorer fa schifo da mesi, si impunta e su tutti i lumia pure quelli da 300 euro, quindi se serve per navigare devi mettere uno dei pochi browser alternativi che sono sullo store Microsoft, UC Browser penso sia il meno peggio.
grazie 1000, il browser non sa usarlo quindi dovrebbe andargli benissimo!

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
aiuto sono in crisi il mio sony experia E è ormai andato non funziona più il touch screen, sono praticamente senza telefono, e ancora non ho deciso cosa prendere, mi ero convinto per il moto G ma mi sono venuti 1000 dubbi.

Se voi fosse nei miei stessi panni con budget massimo di 200€ quale comprereste?
Il Lumia 735 mi sembra un pò troppo grande di dimensioni per i miei gusti.
personalmente prenderei il moto g se il budget e` quello.
direi che ha un ottimo rapporto qualita` prezzo.
quali sono i dubbi che ti son venuti?
真鵜雄 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:55   #1240
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
aiuto sono in crisi il mio sony experia E è ormai andato non funziona più il touch screen, sono praticamente senza telefono, e ancora non ho deciso cosa prendere, mi ero convinto per il moto G ma mi sono venuti 1000 dubbi.

Se voi fosse nei miei stessi panni con budget massimo di 200€ quale comprereste?
Il Lumia 735 mi sembra un pò troppo grande di dimensioni per i miei gusti.
il moto g LTE "vecchio modello" resta un ottimo terminale, il Lumia è quei 5 mm in più che comunque non son tanti, il G è uno dei device più piccoli in commercio quindi ogni altro sfigura a confronto. Puoi anche considerare lo ZTE a 99 euro che è piccolino e completo, e ti risparmi pure tanti soldi.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v