Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-01-2021, 22:47   #21
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
UP
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline  
Old 24-01-2021, 21:31   #22
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
UP
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline  
Old 26-01-2021, 19:10   #23
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
UP
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline  
Old 27-01-2021, 07:47   #24
plutomagno
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 374
giusto per aggiornare la discussione .

assus Eee pagato il 18 gennaio, ad oggi, per motivi legati al venditore (installazione sistema operativo windows, cavi che mancano o non arrivano da ebay, ISO, etc etc ) ancora non ho ricevuto il prodotto gia pagato.

Sono in contatto col venditore (che mi tiene aggiornato) per risolvere.
__________________
Ho concluso felici trattative con:Schumyfast,Verolenny(moderatore),Ciccillover,Mstella,abellodenonna,mich25
plutomagno è offline  
Old 28-01-2021, 20:37   #25
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da plutomagno Guarda i messaggi
giusto per aggiornare la discussione .

assus Eee pagato il 18 gennaio, ad oggi, per motivi legati al venditore (installazione sistema operativo windows, cavi che mancano o non arrivano da ebay, ISO, etc etc ) ancora non ho ricevuto il prodotto gia pagato.

Sono in contatto col venditore (che mi tiene aggiornato) per risolvere.

Aggiorno anche io allora per dover di cronaca.
L'acquirente ha preferito ricevere un sistema operativo diverso da quello da me installato (distro Linux).
Ho così acquistato appositamente un cavo su Amazon (8 euro) per adattare un lettore DVD che giustamente doveva arrivare, risultando in ritardo ne ho ordinato un secondo su eBay (11 euro)...
Il tutto nell'interesse dell'utente.
Nell'attesa, nonostante gli acquisti ad hoc, ho provato delle installazioni da boot USB riuscendo ad installare una versione del sistema operativo richiesto che avevo a portata di mano ma in lingua differente dicendogli che avrei potuto spedirlo in quel modo e che lui avrebbe potuto poi scaricare il language pack e gli aggiornamenti vari così da evitare lungaggini, altrimenti avrebbe dovuto pazientare il tempo dell'arrivo del cavo e delle operazioni in installazione e aggiornamenti.
L'acquirente mi ha risposto che non se ne sarebbe fatto nulla del sistema operativo in un'altra lingua (spagnolo tra l'altro) e che avrebbe preferito aspettare.
Preciso inoltre che ho sempre aggiornato lo stesso sull'andamento della vicenda tranquillizzandolo quotidianamente e facendogli presente che, se proprio non mi fosse arrivato alcun cavo e non fossi riuscito nell'impresa, nella peggiore delle ipotesi lo avrei rimborsato.
Anche dopo questa raccomandazione l'utente si è mostrato comprensivo.
Il cavo è arrivato in mattinata, sono appena tornato a casa da lavoro e mi metto all'opera.
Anche su questo l'utente è stato puntualmente aggiornato.
Buona serata.
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline  
Old 29-01-2021, 20:20   #26
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
UP
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con

s3n3ca è offline  
Old 04-02-2021, 10:38   #27
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Coda - Lenovo Thinkpad T430s - 260 euro

Mi informo
mar81 è offline  
Old 04-02-2021, 11:02   #28
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Coda DELL Latitude E7440, ti scrivo piú tardi per alcuni dettagli.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline  
Old 06-02-2021, 20:07   #29
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Lascio la coda.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline  
Old 07-02-2021, 11:08   #30
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Lascio
mar81 è offline  
Old 07-02-2021, 15:55   #31
skyfunk
Senior Member
 
L'Avatar di skyfunk
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3258
Coda per il 6730B
skyfunk è offline  
Old 09-02-2021, 07:56   #32
skyfunk
Senior Member
 
L'Avatar di skyfunk
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Coda per il 6730B
Pagamento effettuato
skyfunk è offline  
Old 09-02-2021, 17:46   #33
plutomagno
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 374
TRISTE aggiornamento della vicenda:

L' Asus è arrivato oggi.

PROBLEMA primo:

Le cerniere di collegamento con lo schermo ballano in maniera SCANDALOSA e temo che dopo qualche utilizzo cederanno (problema non segnalato dal venditore nell'inserzione) . Posso inviare video ai mod.

PROBLEMA secondo:

La tastiera non funziona correttamente rendendo il pc inutilizzabile.
Nello specifico molti tasti non funzionano (la meccanica del tasto va bene ma l'input non arriva al sistema!)

PROBLEMA terzo:

Ho effettuato il bonifico il 18 Gennaio , il venditore, a causa dei problemi piu' disparati (mancanza di cavi , mancanza di drive , nevicate ,corrieri che non vanno al paesello etc etc ) mi ha fatto arrivare il laptop solo oggi 9 Febbraio.


Premetto che sono utente del forum da tantissimi anni , ho acquistato e venduto senza mai avere problemi ma questa volta è andata male.


Avrei potuto anche accettare il problema primo e terzo ma il malfunzionamento della tastiera NO!

Il Pc è INSERVIBILE! Da buttare.

CHIEDO il rimborso immediato al venditore con ritiro del pacco a sue spese con tempistiche possibilmente diverse da quelle di cui sopra.

Chiedo l'intervento di un mod.
__________________
Ho concluso felici trattative con:Schumyfast,Verolenny(moderatore),Ciccillover,Mstella,abellodenonna,mich25
plutomagno è offline  
Old 09-02-2021, 18:25   #34
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da plutomagno Guarda i messaggi
TRISTE aggiornamento della vicenda:

L' Asus è arrivato oggi.

PROBLEMA primo:

Le cerniere di collegamento con lo schermo ballano in maniera SCANDALOSA e temo che dopo qualche utilizzo cederanno (problema non segnalato dal venditore nell'inserzione) . Posso inviare video ai mod.

PROBLEMA secondo:

La tastiera non funziona correttamente rendendo il pc inutilizzabile.
Nello specifico molti tasti non funzionano (la meccanica del tasto va bene ma l'input non arriva al sistema!)

PROBLEMA terzo:

Ho effettuato il bonifico il 18 Gennaio , il venditore, a causa dei problemi piu' disparati (mancanza di cavi , mancanza di drive , nevicate ,corrieri che non vanno al paesello etc etc ) mi ha fatto arrivare il laptop solo oggi 9 Febbraio.


Premetto che sono utente del forum da tantissimi anni , ho acquistato e venduto senza mai avere problemi ma questa volta è andata male.


Avrei potuto anche accettare il problema primo e terzo ma il malfunzionamento della tastiera NO!

Il Pc è INSERVIBILE! Da buttare.

CHIEDO il rimborso immediato al venditore con ritiro del pacco a sue spese con tempistiche possibilmente diverse da quelle di cui sopra.

Chiedo l'intervento di un mod.
Problema 1: non presente al momento della vendita altrimenti l'avrei specificato (come fatto in altre occasioni, anche in questo stesso thread tra l'altro).

Problema 2: idem come sopra. Tutto perfettamente funzionante.
Prodotto con scatola, tutti gli accessori originali etc.

Problema 3: i tempi sono quelli che sono, i corrieri servono male i paesi già in tempo di pace figuriamoci in tempo di Covid e con la neve.
Ti sono venuto incontro installando un altro OS come da tua richiesta passando tra una distro e l'altra, ed essendo un netbook ho dovuto acquistare dei cavi per installare Windows perché avevo problemi con gli ISO in mio possesso e non riuscivo a installare da USB (storia già sviscerata in precedenza è terminata che per non farti aspettare altro tempo ho seguito il tuo consiglio di portarlo in negozio, che chiaramente in paese non c'era e sono dovuto scendere in città).
Del tempo che hai atteso io non ho perso nemmeno 1 minuto.
E il portatile è stato controllato da me anche dopo le operazioni del negozio specializzato, mai avuto problemi di alcun tipo... Anzi, sfido chiunque a trovare quel modello in quelle condizioni.
Fatto sta che tra cavi, corriere pagato in più per la spedizione su Isola, doppio ritiro tra paese a casa mia e città a casa dei miei, servizio di formattazione e installazione in negozio, e carburante per fare 3 volte sotto e sopra tra paese e provincia, dei 125 euro spese comprese io ne ho spesi 70.
Dei quali chiaramente non ho chiesto alcun contributo.

Nonostante ciò ho fatto anche presente che ero disposto a rimborsare nel caso in cui non fossi disposto ad attendere.

Adesso, sentire questa storia, dopo tutte le risposte che ti ho dato per filo e per segno prima del pagamento...
Dopo averti chiesto un numero di telefono tra i dati, che non mi hai voluto dare nonostante avessi il mio...
Dopo l'assistenza e gli aggiornamenti quotidiani tra pagamento e ritiro del corriere (che tra weekend e isola c'ha messo un'eternità chiaramente)...

Non so se ridere o piangere!
Soprattutto perché sei partito in quinta puntando il dito contro di me senza il minimo beneficio del dubbio.

Io ho la coscienza pulita!
Ho venduto un oggetto come da descrizione come sempre, privo di garanzia come in tutte le altre occasioni, sul quale, al netto, per le varie motivazioni sopra citate, c'ho recuperato meno della metà di ciò che m'hai pagato.

Non esiste in alcun modo che ti venga a rimborsare ciò che mi hai dato + le spese.

Tra l'altro non mi hai nemmeno inviato un video, una foto... Nulla!

Dal nulla più totale lanci questa bomba.

Resto davvero allibito e non so nemmeno se crederci a questo punto.
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con


Ultima modifica di s3n3ca : 09-02-2021 alle 20:11.
s3n3ca è offline  
Old 09-02-2021, 20:52   #35
plutomagno
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 374
Sei in malafede e lo sai.

Il netbook e' arrivato oggi e se non fosse un ROTTAME INUTILIZZABILE sarei stato piu' che contento di utilizzarlo dopo quasi un mese di attesa.

Sono anche disposto a spedirlo a mie spese dopo aver ricevuto il rimborso, e sono disposto anche a scalarti 20 euro dal conto per tutto il ridicolo tram tram di cui parli (cavi , benzina 😂😂😂 ) .

Di piu' non posso fare anche perche' la pazienza ha un limite....


Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felici trattative con:Schumyfast,Verolenny(moderatore),Ciccillover,Mstella,abellodenonna,mich25
plutomagno è offline  
Old 09-02-2021, 22:39   #36
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da plutomagno Guarda i messaggi
Sei in malafede e lo sai.

Il netbook e' arrivato oggi e se non fosse un ROTTAME INUTILIZZABILE sarei stato piu' che contento di utilizzarlo dopo quasi un mese di attesa.

Sono anche disposto a spedirlo a mie spese dopo aver ricevuto il rimborso, e sono disposto anche a scalarti 20 euro dal conto per tutto il ridicolo tram tram di cui parli (cavi , benzina ������ ) .

Di piu' non posso fare anche perche' la pazienza ha un limite....


Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

Visto che io sarei in malafede inizia a postare foto e video per dimostrare ciò che dici.
Sarebbe già un primo passo.
Sono stato dietro un mese a questa trattativa in cui ti ho accontentato in tutti i modi.
Sarebbe il colmo offrire anche un reso per riprendersi lo stesso oggetto diverso da come lo si è spedito.
Dovresti ripagarmi tu il portatile per intero o inviarmelo riparato e perfettamente funzionante, perché, di fatto, se fosse vero ciò che dici, non riceverei nemmeno il prodotto così come l'avevo inviato.
Ma anche se ti prendessi la briga di ripararlo, rimborsarmi i 70 euro spesi, ciò non ti darebbe il diritto al reso e rimborso per un tuo cambio d'idea perché magari nel frattempo hai trovato qualcosa di meglio.
Non sono Amazon.
Mi spiace.

Aggiungo anche che, se t'avessi voluto fregare come credi, il portatile te lo avrei inviato il giorno dopo col sistema operativo sbagliato anche (cosa sarebbe cambiato se fosse stato inutilizzabile???), senza perdere tempo e soldi rischiando di mandare all'aria la trattativa nel caso in cui avessi accettato il rimborso che t'avevo proposto qualora non avessi voluto attendere.
Inoltre, sempre se fosse stato inutilizzabile come dici, nessun negozio avrebbe mai accettato di lavorarci sopra per formattarlo e reinstallare il sistema operativo, ed io per primo, che a parte questi portatili non ho nient'altro, non avrei potuto smanettare e riuscire ad installare quei sistemi operativi predecessori che a te non stavano bene.
Non ha senso questa storia.

Ripeto: gli oggetti che vendo sono conformi alle descrizioni inserite, difetti estetici e funzionali, nel caso in cui fossero presenti, vengono sempre segnalati, così com'è fatto con altri prodotti (anche in questo thread).
Se il portatile avesse avuto un problema alla tastiera, l'avrei comprata a 10 euro e e sostituita senza problemi (ne ho spesi 70 per accontentarti e non lasciarti con un: "il sistema operativo è questo, prendere o lasciare" figurati se vado a vendere un prodotto con un problema così senza nemmeno specificarlo!).

Ripeto anche: io sono in buona fede.
Inserisci foto e video dei difetti di cui parli.
Se è vero che sono presenti, io non ne sono in alcun modo responsabile, ne prima (perché l'ho inviato funzionante al 100%) e né tantomeno durante il trasporto o dopo la consegna.

Questo è quanto.
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con


Ultima modifica di s3n3ca : 10-02-2021 alle 06:32.
s3n3ca è offline  
Old 10-02-2021, 06:51   #37
plutomagno
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 374
Mi hai mandato un oggetto da buttare dopo quasi un mese di attesa additando le scuse peggiori ed ancora parli anziche riprendertelo subito?

Accontentarmi in cosa ??? Per il fatto che ti ho chiesto il netbook col suo sistema operativo windows anziche Linux?

Per il fatto che ti sei dovuto procurare dei cavi o altro materiale che TU non avevi ed invece avresti dovuto avere dato che non mi hai venduto la macchina con Linux.


E' VERGOGNOSO IL TUO ATTEGGIAMENTO E DOVREBBERO VIETARTI DI VENDERE A VITA

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felici trattative con:Schumyfast,Verolenny(moderatore),Ciccillover,Mstella,abellodenonna,mich25
plutomagno è offline  
Old 10-02-2021, 12:35   #38
s3n3ca
Senior Member
 
L'Avatar di s3n3ca
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da plutomagno Guarda i messaggi
Mi hai mandato un oggetto da buttare dopo quasi un mese di attesa additando le scuse peggiori ed ancora parli anziche riprendertelo subito?

Accontentarmi in cosa ??? Per il fatto che ti ho chiesto il netbook col suo sistema operativo windows anziche Linux?

Per il fatto che ti sei dovuto procurare dei cavi o altro materiale che TU non avevi ed invece avresti dovuto avere dato che non mi hai venduto la macchina con Linux.


E' VERGOGNOSO IL TUO ATTEGGIAMENTO E DOVREBBERO VIETARTI DI VENDERE A VITA

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
Un altro ti avrebbe detto: è installato questo sistema operativo e stop, prendere o lasciare.
A prescindere dalla questione OS, non comprendo quale dovrebbe essere l'atteggiamento di un utente che si ritrova il thread di vendita inquinato da parte di un acquirente che ne lamenta immediatamente la malafede.
Ricorderei inoltre che sono un utente privato che vende componentistica usata, testata e funzionante (a meno che non vi sia specificato diversamente, come in altri casi).
Di conseguenza non offro alcun diritto di recesso, restituzione della merce, rimborsi totali o parziali, formula "soddisfatti o rimborsati".
Ne tantomeno mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, danni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore o all'acquirente, in caso di spedizione.

Se il portatile avesse avuto problemi, lo avrei venduto (come in altri casi e come un altro modello su questo thread) a 50-80 euro come pezzi di ricambio, e l'avrei spedito il giorno dopo il pagamento, mi sarebbe anche convenuto.
O, se avesse avuto, come tu dici, una semplice tastiera funzionante in parte, per una decina di euro fetenti, l'avrei acquistata e installata prima di metterlo in vendita!

Questa storia non ha davvero alcun senso!

Prima vuoi fare lo 007 della situazione senza dare i tuoi dati completi, poi mi contatti dicendo che il tracking non funziona (mentre controllando funzionava normalmente), poi che è stato ricevuto (in ritardo dal ritiro, ma io che colpa ne ho... Tra weekend e spedizione su Isola...) e che è inutilizzabile dicendo subito che t'avrei fregato, ma allo stesso tempo che il mio atteggiamento non ti piace...

Non perdere altro tempo.
Il portatile che ti ho inviato è perfetto, comprensivo di scatola, accessori, batteria originale con praticamente 0 stato di usura, veniva utilizzato normalmente
__________________
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/
Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con


Ultima modifica di s3n3ca : 10-02-2021 alle 14:54.
s3n3ca è offline  
Old 10-02-2021, 18:46   #39
plutomagno
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 374
Mi hai già stancato. Tieniti i tuoi soldini e comprati due cavetti.....

Mi auguro soltanto che chi leggera' questo post in futuro si guardi bene dall'acquistare da te.

Che Dio ti benedica



Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felici trattative con:Schumyfast,Verolenny(moderatore),Ciccillover,Mstella,abellodenonna,mich25
plutomagno è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v