Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2018, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ess_76164.html

Primo progetto a livello mondiale a supportare gli artisti di strada per ricevere un pagamento immediato e direttamente sul proprio conto, questa iniziativa è stata lanciata lo scorso fine settimana dal sindaco di Londra Sadiq Khan, grazie ad una partnership con Busk In London e la società svedese iZettle

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 09:59   #2
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
come far pagare le commissioni e il pos anche a loro... geniale.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 10:37   #3
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8658
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
come far pagare le commissioni e il pos anche a loro... geniale.
credo che fuori dall'italia le commissioni siamo molto più umane... ma magari è solo un'idea. Casualmente da noi va di moda il bancomat (spese 0) mentre nel resto del mondo la carta di credito fa da padrona.
Un motivo ci sarà... mica tutti adoreranno il revolving!?!?

Noi stiamo ancora trattando (supplicando) con il cartello delle banche, la commissione minima sulle micro-transazioni (entro i 5-10 euro) e ancora non siamo a nulla dopo non so quanti anni, con leggi e contro-leggi approvate

Ridicoli.. come sempre...

P.s. quel genere di POS bluetooth da agganciare al telefono e/o tablet, l'ho pagato 19 euro+ iva e basta... niente canoni mensili... l'ho preso alla METRO
non è certo un Setefi con i contro-ca**i, ma per le pochissime transazioni che faccio è perfetto e non lo pago, in più il2% fisso a transazione, non è poco ma c'è di peggio

Ultima modifica di Cappej : 29-05-2018 alle 10:41.
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 10:54   #4
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi

P.s. quel genere di POS bluetooth da agganciare al telefono e/o tablet, l'ho pagato 19 euro+ iva e basta... niente canoni mensili... l'ho preso alla METRO
non è certo un Setefi con i contro-ca**i, ma per le pochissime transazioni che faccio è perfetto e non lo pago, in più il2% fisso a transazione, non è poco ma c'è di peggio
Non lo sapevo, i forum ogni tanto tornano utili.

Per gli artisti di strada, l'unica comodità che vedo è quella di non rischiare furti, immediatezza e comodità del contante non si batte.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 11:02   #5
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
come far pagare le commissioni e il pos anche a loro... geniale.
Di certo andrebbe fatta una normativa ferrea e spietata sulla questione commissioni. SOPRATTUTTO DA NOI.

Per il resto io sono favorevole alla totale abolizione della moneta cartacea.
Sarebbe anche la fine del sommerso e dell'evasione.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 11:40   #6
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Per il resto io sono favorevole alla totale abolizione della moneta cartacea.
Sarebbe anche la fine del sommerso e dell'evasione.

Dell'evasione no, questo è un mito da sfatare.
1) Fai solo aumentare l'introito da commissione. Le banche ringraziano.
2) Togli la possibilità di poter pagare immediatamente ed ovunque.
3) Il fornaio sotto casa magari non riuscirà ad evadere, mentre le aziende slegate dal territorio mettono sede all'estero e tanti saluti.
4) La moneta cartacea una volta in circolazione non la ferma nessuno. La carta di credito si può bloccare come gli atm. Diventi quindi ricattabile, in questo periodo non mi sembra la furbata migliore.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 11:44   #7
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Per me la moneta "cartaccia" andrebbe abolita ma non per passare alla Carta di Credito, ma per tornare all'oro / argento

Se le profezie apocalittiche si avverano e sta civiltà è vicina al termine con la moneta "cartaccia" non ci compri più nulla, le monete d'oro avranno SEMPRE valore anche se lo stato che lo emette manco esiste più.

La sapete che il Dollaro era in origine una moneta d'oro dell'Impero Spagnolo? "Un pezzo da 8"
__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 12:06   #8
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Dell'evasione no, questo è un mito da sfatare.
1) Fai solo aumentare l'introito da commissione. Le banche ringraziano.
La premessa era quella reglamentare in modo ferreo la questione commissioni.
Ovviamente vanno abbassate drasticamente. Serve una normativa in proposito.

Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
2) Togli la possibilità di poter pagare immediatamente ed ovunque.
Falso. La tecnologia necessaria per pagare immediatamente ed ovunque la abbiamo già in tasca tutti da anni. E la usiamo tutti i giorni, i tempi sono altro che maturi.

Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
3) Il fornaio sotto casa magari non riuscirà ad evadere, mentre le aziende slegate dal territorio mettono sede all'estero e tanti saluti.
Anche questo non è vero. Tutti i movimenti di capitali sono tracciati ed i percorsi ricostruibili.
Quindi vita durissima per evasori grandi e piccoli (e non sottovalutiamo i piccoli, perchè sono MILIONI)

Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
4) La moneta cartacea una volta in circolazione non la ferma nessuno. La carta di credito si può bloccare come gli atm. Diventi quindi ricattabile, in questo periodo non mi sembra la furbata migliore.
Anche questa è una questione puramente burocratica facilmente risolvibile sia dal punto di vista pratico che da quello normativo.
Estremizzando il concetto anche il fornitore di energia eletrica ti rende ricattabile.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 12:35   #9
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
La premessa era quella reglamentare in modo ferreo la questione commissioni.
Ovviamente vanno abbassate drasticamente. Serve una normativa in proposito.


Falso. La tecnologia necessaria per pagare immediatamente ed ovunque la abbiamo già in tasca tutti da anni. E la usiamo tutti i giorni, i tempi sono altro che maturi.


Anche questo non è vero. Tutti i movimenti di capitali sono tracciati ed i percorsi ricostruibili.
Quindi vita durissima per evasori grandi e piccoli (e non sottovalutiamo i piccoli, perchè sono MILIONI)


Anche questa è una questione puramente burocratica facilmente risolvibile sia dal punto di vista pratico che da quello normativo.
Estremizzando il concetto anche il fornitore di energia eletrica ti rende ricattabile.
1) Perché dovrebbero abbassarle?

2) Falso? Quindi io che ho in tasca moneta non posso pagare immediatamente e a chiunque a prescindere dalla presenza o meno di corrente/pos/connessione, giorno e notte... senza aspettare contabilizzazioni. Conto in banca o meno.
Ti ricordo che i "piccoli" evasori, per quanto deprecabili, non mandano i soldi all'estero ma fanno lavorare fornitori e dipendenti.
Situazione che ritengo sia meno grave della SPA che fa uscire dal sistema Italia il denaro.

3) Dillo a chi cerca di far pagare le tasse ai vari colossi del web... ma seriamente?! Leuropa è un grande "mercato unico", quindi pagare le tasse dove conviene al momento è un diritto.


4) I grandi dietro a questa cosa chiamata euro (trilaterale) hanno giustamente imposto che non vi siano banche statali nei paesi membri.
Regola che ,come al solito, vale per qualcuno che non sia "core". Le banche in italia sono tutte private ed a maggioranza estera, quindi si sei ricattabile. Devo ricordarti il voto in Grecia?


Il nero va elimitato, ma per farlo bisogna abbassare la tassazione o farai chiudere altre attività aggravando PIL.

Ultima modifica di OttoVon : 29-05-2018 alle 12:40.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 12:40   #10
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Per il resto io sono favorevole alla totale abolizione della moneta cartacea
Per quanto mi riguarda, abolirei del tutto la moneta, cartacea o virtuale che sia
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 12:48   #11
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
1) Perché dovrebbero abbassarle?
Perchè lo imponi con una legge.

Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
2) Falso? Quindi io che ho in tasca moneta non posso pagare immediatamente e a chiunque a prescindere dalla presenza o meno di corrente/pos/connessione, giorno e notte... senza aspettare contabilizzazioni. Conto in banca o meno.
Ti ricordo che i "piccoli" evasori, per quanto deprecabili, non mandano i soldi all'estero ma fanno lavorare fornitori e dipendenti.
Situazione che ritengo sia meno grave della SPA che fa uscire dal sistema Italia il denaro.
Le transazioni eletroniche sonop praticmante in tempo reale.
E comunque i piccoli evasori sono un problema grave, che causano ammanchi di bilancio milionari che deve coprire chi le tasse le paga.

Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
3) Dillo a chi cerca di far pagare le tasse ai vari colossi del web... ma seriamente?! Anzi che leuropa è un grande "mercato unico", quindi pagare le tasse dove conviene al momento è un diritto.
Se vuoi coprire gli ammanchi e pagare meno tasse devi da una parta impedire di fare furbate alle grosse società e con la stessa forza ed impegno impedire che milioni di idraulici, baristi, muratori e via dicendo evadano per miliardi di euro ogni anno.
Come pensi di farlo se usi contanti di carta? Come blocchi chi fa il furbo? Come tracci gli spostamenti di denaro?

Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
4) I grandi dietro a questa cosa chiamata euro (trilaterale) hanno giustamente imposto che non vi siano banche statali nei paesi membri.
Regola che ,come al solito, vale per qualcuno che non sia "core". Le banche in italia sono tutte private ed a maggioranza estera, quindi si sei ricattabile. Devo ricordarti il voto in Grecia?

Il nero va elimitato, ma per farlo bisonga abbassare la tassazione o farai chiudere altre attività aggravando PIL.[/quote]

Allora come italiano sei ricattabile a sangue su qualsiasi cosa.
Abbiamo le pezze al culo e siamo fanalino di coda con uin debito pubblico titanico.
Il contante è l'ultimo dei problemi.

E poi.. abbassare le tasse? Ma se non sanno neanche dove trovare i soldi per evitare l'umento dell'iva..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 12:50   #12
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, abolirei del tutto la moneta, cartacea o virtuale che sia
Si beh li comincerei a vedere qualche problematica..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 12:58   #13
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

E poi.. abbassare le tasse? Ma se non sanno neanche dove trovare i soldi per evitare l'umento dell'iva..
Vedo che dibatti di argomenti del quale sei un grande conoscitore.

Suvvia, ancora questa boiata del DP nel duemiladiociotto... me le hai fatte cadere per terra... cominciamo dall'ABC http://goofynomics.blogspot.it/
Nel durante leggi "Anschluss L'annessione", poi su youtube a/simmetrie, Bagnai.
Questo per cominciare.

Per l'amore che devi a te stesso, smetti di vedere i talk in tv o di leggere le farneticazioni dei giornalai riguardo l'economia.
Dopo se la cosa prende piede passa a qualche premio nobel...
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 14:04   #14
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Vedo che dibatti di argomenti del quale sei un grande conoscitore.

Suvvia, ancora questa boiata del DP nel duemiladiociotto... me le hai fatte cadere per terra... cominciamo dall'ABC http://goofynomics.blogspot.it/
Nel durante leggi "Anschluss L'annessione", poi su youtube a/simmetrie, Bagnai.
Questo per cominciare.

Per l'amore che devi a te stesso, smetti di vedere i talk in tv o di leggere le farneticazioni dei giornalai riguardo l'economia.
Dopo se la cosa prende piede passa a qualche premio nobel...
Mi pare piuttosto tu faccia parte di quella schiera di complottisti dal terrapiattismo galoppante.
I sintomi di base sono "i tg dicono cazzate" "le testate economiche dicono cazzate" "ci vogliono tutti schiavi".
La verità invece la si trova su qualche blog cazzaro da leggere prima che censurino.

Ti sembrerò banale, ma io credo a quello che dicono gli economisti.
Quelli veri, non quelli omeopatici.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 14:26   #15
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Sono argomenti che seguo dal 2011 e sono scientificamente dimostrati.

Capisco che il mettersi in discussione sia difficile, però il complottista ignorante sarei io.
Tu che ne sai zero e ti fidi di un "economista bravo che vedo in tivvù"?
Proprio come i manzi, che dirti...
hai tempo tutti i giorni per postare, spesso cavolate o quantomeno pareri che puoi risparmiarti,
in questo sito del cavolo e non trovi 10 minuti per comprendere le dinamiche che scandiscono la tua esistenza.
Come diresti tu: GG imho.

Tu mi hai dato del complottista, io ti ho dato del manzo. Siamo pari.
Ora fatti il favore di vederti dei video della persona che ti ho consigliato.
A meno che non ti consideri così debole intellettualmente da cadere nella trappola del terrapiattista di turno.

È una richiesta onesta no?! Se parlano di terra piatta interrompi il video.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 14:58   #16
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Sono argomenti che seguo dal 2011 e sono scientificamente dimostrati.

Capisco che il mettersi in discussione sia difficile, però il complottista ignorante sarei io.
Tu che ne sai zero e ti fidi di un "economista bravo che vedo in tivvù"?
Proprio come i manzi, che dirti...
hai tempo tutti i giorni per postare, spesso cavolate o quantomeno pareri che puoi risparmiarti,
in questo sito del cavolo e non trovi 10 minuti per comprendere le dinamiche che scandiscono la tua esistenza.
Come diresti tu: GG imho.

Tu mi hai dato del complottista, io ti ho dato del manzo. Siamo pari.
Ora fatti il favore di vederti dei video della persona che ti ho consigliato.
A meno che non ti consideri così debole intellettualmente da cadere nella trappola del terrapiattista di turno.

È una richiesta onesta no?! Se parlano di terra piatta interrompi il video.
Nulla di nuovo sotto il sole.
Se uno è complottista gli altri li chiama pecoroni.
Se uno è pecoroni gli altri li chiama complottisti.

La materia economica è enorme e molto variegata.
Mostrandoti le giuste slide e "bla bla bla dati qui e dati lì" può far apparire logica o assurda letteralmete qualsiasi cosa.
E' la stessa cosa che si può fare con qualsiasi materia. Biologia, medicina, e tutto quel che vuoi. Infatti esiste gente che si cura dal cancro con le spermute di verdura e i no vax.
Comunque vada tutto quello che puoi fare è dare per buono ciò che comunque sia dicono ALTRI sulla base dei "loro dati e loro fonti".

A me piace cercare di informarmi sempre quando c'è una questione che mi riguarda. Ma comunque sia non posso pretendere di sapere quanto basta in un argomento così vasto.
E la mia scelta in questi casi è quella di fidarmi di quel che dicono quelli esperti. E se nove professori di economia su dieci dicono una cosa io mi fido delle loro slide e della loro visione.
Questo mi rende una pecora? Va bene. Pecora consapevole.

Comunque ok il video lo guardo.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 02:12   #17
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Hai fatto un minestrone pur di giustificarti e continuare a darmi del boccalone.

Che le verdure aiutino a prevenire il cancro è cosa risaputa ed accettata, per chi ha il cancro oltre alla chemio resta poco altro e le prova tutte.

I no vax sono una cosa complessa. Tanto per cominciare sono sempre esistiti, fin dal primo vaccino.
Molti genitori chiedono solo di essere informati di cosa effettivamente si rischia, di far vaccinare i loro figli dal medico di famiglia e non a scuola senza consenso. Da cosa sono composti?
Questa diciamo è la linea no-vax italiana aperta al dialogo.

Economisti:
"9su10 dicono così", certo.
Vogliono indirizzare il Tuo consenso dalla Loro parte, di chi possiede i media, quindi invitano "economisti" compiacenti, spesso banali giornalai/opinionisti neanche veri economisti.
I pochi prenditori che invitano fanno import, ed a loro fa comodo usare l'eurone tedesco per comprare da Germania, asia ed america con furore.
Piccolo esempio:https://www.youtube.com/watch?v=8FctZLiIvY0
Ricordati che l'euro non serve ad impedire all'Italia di svalutare.
Serve alla Germania a non Rivalutare.

I quali ripetono da anni lo stesso mantra. Disinformando.
Lo fanno con una faccia tosta, che non riuscirai più a vederti un talk senza farti venire un aneurisma. (la De Romanis per dire mi fa sanguinare dalle orecchie)
Basta solo grattare la superficie, non devi arrivare a leggerti paper accademici.


Ora arriviamo alle fonti... i vari giornali sono stati spesso beccati a riportare dati falsi per sostenere tesi pro-euro, specie riguardo al '92 ed anni precedenti. Anche il S24O.
La linea supportata è solo una quella, punto: italiani minchioni che hanno bisogno del vincolo esterno, debito pubblico, svalutazione, spread, disastro...
Quando , come dici tu, la realtà è ben più complessa e talora ribalta i costrutti che vengono creati dalla stampa.
Perché la realtà dei fatti dice che siamo al reddito pro-capite del 2003 se non ricordo male.
Non puoi continuare a drenare soldi da un economia che ha bisogno di liquidità (le tasse, si usano quando gira troppa moneta).
L'Italia:
1)ha meno procedure d'infrazione di Francia e Germania
2)consegue avanzo primario dal 1991 (significa che spende meno di ciò che incassa, te capì)
3)Negli ultimi anni è stata nella media UE in spesa pubblica, al contrario di altre nazioni che ci sfottono.
4) Rispetta il 3% da Monti, che infatti ha portato a 13 trimestri di recessione.
Aggravando l'unico dato sul DP che conta, ovvero, il rapporto debito/pil.
Se stai subendo gli effetti di una crisi, non ne esci tassando ulteriormente.
Monti lo sapeva, ma qui si apre un mondo. Glissiamo.
Al contrario delle solite nazioni che ci sfottono, più che altro la Francia.

Le fonti dal quale attingono gli economisti che seguo io sono: FMI, dati UE, premi nobel per l'economia, papers del settore.
Alcuni scritti dal signore citato sopra, essendo un vero professore di economia, non da tivvù. Ne sta scrivendo altri, per la cronaca.

Ultima modifica di OttoVon : 30-05-2018 alle 02:21.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 07:00   #18
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Torniamo in topic?
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 09:56   #19
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Torniamo in topic?
Charlotte Campbell la seguo con interesse, oltre a trovarla molto bella, contento che abbia adottato questo sistema. Cosa ne pensi?
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1