Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2018, 15:01   #81
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
L'equivalente delle hypercar sono le 2080ti a 1300 euro, che vengono ordinate la sera stessa della presentazione senza uno straccio di benchmark che certifichi quanto vadano realmente.

Lì puoi fare tutto il margine che vuoi, ma i numeri sono bassi.

Sulla fascia media, invece, dovresti fare margine con i numeri perchè la gente guarda molto al rapporto performance/prezzo. L'equivalente della pasta Barilla

Che senso ha passare a una 2070 se con la 970 (prezzo di lancio 329 dollari) gioco a tutto in full hd?

Se vuoi farmi cambiare mi devi proporre qualcosa allo stesso prezzo ma che mi offra di più, altrimenti la lascio dove sta e aspetto un'altra generazione (oppure compro una console)

Ultima modifica di Favuz : 17-10-2018 alle 15:04.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 18:06   #82
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21008
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
L'equivalente delle hypercar sono le 2080ti a 1300 euro, che vengono ordinate la sera stessa della presentazione senza uno straccio di benchmark che certifichi quanto vadano realmente.

Lì puoi fare tutto il margine che vuoi, ma i numeri sono bassi.

Sulla fascia media, invece, dovresti fare margine con i numeri perchè la gente guarda molto al rapporto performance/prezzo. L'equivalente della pasta Barilla

Che senso ha passare a una 2070 se con la 970 (prezzo di lancio 329 dollari) gioco a tutto in full hd?

Se vuoi farmi cambiare mi devi proporre qualcosa allo stesso prezzo ma che mi offra di più, altrimenti la lascio dove sta e aspetto un'altra generazione (oppure compro una console)
Hai una 970 e giochi in FHD, perchè dovresti prendere una 2070? Magari ti interessa il FHD a 144hz, magari ti interessa il 2K, magari il 4K, magari vuoi l'accelerazione hw degli h.265, magari vuoi migliorare l'editing video... ce ne sono dei motivi. Rimane ovvio che se ti interessa il 1080/60 perchè guardi la 2070? Quella fa oltre, per te ci sarà la 2060 (ma anche una semplice 1060).
Sempre specificando che non sto dicendo che siano schede dal buon rapporto qualità prezzo. Sto solo dicendo che il tuo post mi sembra abbastanza sconclusionato. Vuoi di più a parità di prezzo? Rassegnati, da qualche tempo nel mondo pc non è così. Come non è così nel mondo smartphone, nel mondo fotocamere, nel mondo portatili... la tecnologia oggi è così.
Ora, che 550 euro per una 2070 siano tanti siamo tutti d'accordo ma va il doppio della tua 970... non puoi sperare di non spendere niente per ottenere un raddoppio delle performance.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 18:14   #83
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13573
ragazzi il prezzo non lo fa il produttore lo fa il mercato.

Abbiamo visto che la scheda più diffsa su steam è la 1060 seguita dalla 1050ti, ciò significa che il giocatore medio non spende più di 300€ per una VGA.

Ora, tralasciando noi che siamo appassionati e nel pc ci spendiamo soldi, di certo nVidia non guadagnerà con la vendita di queste sole VGA ma il grosso lo fare/farebbe con un'ipotetica 2060 e 2050ti.

Per il discorso offerta, questa 2070 non offre molto più di una 1080 poichè il ray tracing non può essere usato in game se non a 720p, non ha il connettore sli, cosa altro offre? Non so secondo me è prezzata un pò alta.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 19:18   #84
terranux
Senior Member
 
L'Avatar di terranux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1826
La mia ultima speranza è svanita.anche questa scheda non ci siamo assolutamente.
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 19:19   #85
terranux
Senior Member
 
L'Avatar di terranux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da Barco Maldini Guarda i messaggi
Che sono poi gli stessi che saranno sempre qui, fra 7 anni, a fare i finti sorpresi gridando allo scandalo: "eh ma io nel 2018 una 1080ti la pagavo 800 euro, adesso la cippalippa 80080Ti dovrei pagarla la stessa cifra"...KADO DALLE NUBI!!!1!!!!111
invece dovrebbe avere il solito prezzo.e non scordarti il gonfiamento dei prezzi causa scusa minning
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 19:27   #86
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Si si anche io ero passato a Nvidia... è finita così




Comunque ho sensi di colpa, eh... questo sì...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 20:10   #87
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
complimenti al troll delle hypercar.. mi sono fatto un sacco di risate
per il discorso performance che dite, una 2070 liscia vs la mia 1060 3GB, in full-hd avrebbe senso?
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 21:02   #88
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13573
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
complimenti al troll delle hypercar.. mi sono fatto un sacco di risate
per il discorso performance che dite, una 2070 liscia vs la mia 1060 3GB, in full-hd avrebbe senso?
per il full-hd va benone una 1070 a sto punto
io gioco a tutto oltre i 60 frame e sono cpu-limited

pure una 580 8GB va davvero bene mi sono guardato i bench qualche ora fa
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?

Ultima modifica di bonzoxxx : 17-10-2018 alle 21:13.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 21:24   #89
sonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3488
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Se sono passato a nvidia pure io, beh... per AMD è già finita!
Il grosso delle schede vendute sono vendute nella fascia sotto i 300 euro.
Le schede sopra i 300 sono solo una piccola parte.

Sotto i 300euro AMD e' rimasta piu' che competitiva, anzi spesso la sua offerta lo e' piu' di quella Nvidia.
Le ragioni per cui Nvidia vende di piu' (in numero di schede) e del suo enorme market share sono da cercare altrove: marketing e brand su tutte.
Certo fa impressione pensare che 7 anni fa potevi acquistare il top assoluto per 300 euro.
Tutto questo non fa bene al mercato ludico pc. Nvidia sta ragionando nel breve termine per spremere quanto piu' possibile gli utenti,
ma cosi' estremette sempre piu' giocatori dal pc.
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!!

Ultima modifica di sonnet : 17-10-2018 alle 21:32.
sonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 21:27   #90
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Le ragioni per cui Nvidia vende di piu' (in numero di schede) e del suo enorme market share sono da cercare altrove: marketing e brand su tutte.
Ehi!!!... io adesso posso rigiocarmi Batman Arkham Asylum e godermi i fogli svolazzanti col fisicssss! Vuoi mettere?!!?

__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 07:55   #91
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
ma perche contrapponete la 2070 con la 1080? la diretta è la 1070, anche se costa un po di piu, ma quello è dovuto alla generale inflazione che ha subito il mercato delle schede video , "grazie" al mining e inflazioni. attualmente la mia 1080ti aorus extreme , pagata 750 euro oltre un anno fa, costa 950 €. si, avete capito bene, 950 €
Non diciamo stupidaggini...
Nel 2016, nvidia presentò la 1070, con un costo di listino molto simile a quello della 980.
Questo continuo rincaro di prezzi è dovuto al fatto che AMD non ha niente da contrapporre al contrario di quanto era avvenuto con le gpu maxwell (se ricordi il debutto della 980ti fu anticipata per contrastare la Fury).

Poi un altra piccola considerazione...chip al debutto così grossi per una fascia che non sia quella enthusiast non si erano mai visti.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 08:04   #92
3000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 957
Una volta che l'8K sarà standard, quindi nel primo lustro della prossima decade, sarebbe il caso di fare un paio di step sulla pura diminuzione del consumo di energia elettrica.
__________________
UPS Riello IDP160S, CASE Corsair Obsidian 750D, PSU Cooler Master UCP700, MB Asus P6T Deluxe, CPU Intel i7-920, RAM Corsair Vengeance 24GB DDR3 1066Mhz (6x4GB), VGA Nvidia RTX 2060 Founders Edition, SSD Samsung 840PRO 256GB (installazioni), HDD Seagate Barracuda Pro 10TB (dati) + WD Red 10TB (Backup), OS Windows 10 Home (Retail USB), MONITOR Samsung SM275T, AUDIO Logitech Z-5500, INPUT Logitech DiNovoMediaDesktopLaser + Logitech G25, CALIBRATORE X-Rite ColorMunki Photo
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 08:57   #93
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Hai una 970 e giochi in FHD, perchè dovresti prendere una 2070? Magari ti interessa il FHD a 144hz, magari ti interessa il 2K, magari il 4K, magari vuoi l'accelerazione hw degli h.265, magari vuoi migliorare l'editing video... ce ne sono dei motivi. Rimane ovvio che se ti interessa il 1080/60 perchè guardi la 2070? Quella fa oltre, per te ci sarà la 2060 (ma anche una semplice 1060).
Sempre specificando che non sto dicendo che siano schede dal buon rapporto qualità prezzo. Sto solo dicendo che il tuo post mi sembra abbastanza sconclusionato. Vuoi di più a parità di prezzo? Rassegnati, da qualche tempo nel mondo pc non è così. Come non è così nel mondo smartphone, nel mondo fotocamere, nel mondo portatili... la tecnologia oggi è così.
Ora, che 550 euro per una 2070 siano tanti siamo tutti d'accordo ma va il doppio della tua 970... non puoi sperare di non spendere niente per ottenere un raddoppio delle performance.
Io sarei interessato a una configurazione 2k (come ho già scritto, dopo anni di Full HD uno vorrebbe anche spingersi un po' in alto, anche come futuribilità), ma al momento costa il doppio di una configurazione full HD. il discorso è: vale la pena spendere così tanto per l'upgrade?

Spendere niente no ci mancherebbe, ma siamo passati (parlando di prezzi di lancio) dalla 970 a 329 dollari alla 1070 a 379 dollari alla 2070 a 499 dollari, e la differenza di prestazioni tra una generazione e l'altra è andata assottigliandosi.

Detto questo, vediamo quale sarà lo street price di queste schede tra un paio di mesi, sui 450 euro avrebbero un senso, ma dubito che sarà così.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 09:22   #94
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
vale la pena spendere così tanto per l'upgrade?
Naah.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 09:36   #95
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21008
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Io sarei interessato a una configurazione 2k (come ho già scritto, dopo anni di Full HD uno vorrebbe anche spingersi un po' in alto, anche come futuribilità), ma al momento costa il doppio di una configurazione full HD. il discorso è: vale la pena spendere così tanto per l'upgrade?

Spendere niente no ci mancherebbe, ma siamo passati (parlando di prezzi di lancio) dalla 970 a 329 dollari alla 1070 a 379 dollari alla 2070 a 499 dollari, e la differenza di prestazioni tra una generazione e l'altra è andata assottigliandosi.

Detto questo, vediamo quale sarà lo street price di queste schede tra un paio di mesi, sui 450 euro avrebbero un senso, ma dubito che sarà così.
Se valga la pena o meno è una cosa che solo tu puoi decidere ed è personale. Per alcuni vale la pena avere 200 cavalli (e pagare benzina e bollo) quando in strada non li usi, per alcuni vale la pena comprare l'iPhone da 1500 euro quando col modello di due anni prima si va ancora benissimo, per alcuni vale la pena comprare una 1070 e un i7 quando per un casual gamer le console ormai sono fantastiche. Sono gusti.

970 a 329 dollari, 1070 a 379, 2070 a 499. Vero, a parità di fascia c'è stato un rincaro notevole, così come però le prestazioni. Ma oggi è inutile lamentarsene, AMD non ha nulla per ora e il mining ha fatto quel che ha fatto... bisogna lasciare le 2xxx sugli scaffali e allora si che i prezzi calerebbero. Ma ripeto, è pieno di bambocci che compreranno le 2060/2070 per avere l'ultima novità senza valutare che magari 1070/1080 usate potrebbe andare benissimo lo stesso. Mi auguro di no ovviamente, anche io spero nel calo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 09:59   #96
macs311
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Se valga la pena o meno è una cosa che solo tu puoi decidere ed è personale. Per alcuni vale la pena avere 200 cavalli (e pagare benzina e bollo) quando in strada non li usi, per alcuni vale la pena comprare l'iPhone da 1500 euro quando col modello di due anni prima si va ancora benissimo, per alcuni vale la pena comprare una 1070 e un i7 quando per un casual gamer le console ormai sono fantastiche. Sono gusti.

970 a 329 dollari, 1070 a 379, 2070 a 499. Vero, a parità di fascia c'è stato un rincaro notevole, così come però le prestazioni. Ma oggi è inutile lamentarsene, AMD non ha nulla per ora e il mining ha fatto quel che ha fatto... bisogna lasciare le 2xxx sugli scaffali e allora si che i prezzi calerebbero. Ma ripeto, è pieno di bambocci che compreranno le 2060/2070 per avere l'ultima novità senza valutare che magari 1070/1080 usate potrebbe andare benissimo lo stesso. Mi auguro di no ovviamente, anche io spero nel calo...
dovendo cambiare scheda, anche io cercherei qualcosa di ultima generazione dovendo acquistare nel nuovo.
e non vorrei accollarmi il rischio di una scheda usata per il mining.
ma a differenza degli altri salti generazionali, stavolta credo che ben pochi passeranno dalla serie 1000 alla 2000. e quelli che non erano passati dalla serie 900 alla serie 1000, continueranno a non farlo visto che le nuove schede sono equivalenti.
dunque questa generazione sarà un flop di vendite semplicemente perché non copre niente di più di quello che già c'era in commercio e agli stessi identici prezzi, e in giro secondo me con tutti i siti e gli YouTuber che parlano di hardware, ci sono anche meno bimbiminkia di quanto si creda.
rimane il fatto che finché Amd non propone un'alternativa, Nvidia non ha alcun interesse nello sviluppo di qualcosa di nuovo e punta all'incasso col minimo sforzo.
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 10:24   #97
Marisa Cinelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 9
A questo prezzo penso che rimarrò come sto adesso.
__________________
Marisa Cinelli

Software Developer

https://parentiserpenticiocialand.wordpress.com/
Marisa Cinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 10:51   #98
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Marisa Cinelli Guarda i messaggi
A questo prezzo penso che rimarrò come sto adesso.
Pure io. Mi tocca saltare anche questa generazione.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 12:03   #99
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
Questo continuo rincaro di prezzi è dovuto al fatto che AMD non ha niente da contrapporre al contrario di quanto era avvenuto con le gpu maxwell (se ricordi il debutto della 980ti fu anticipata per contrastare la Fury).
Ma cosa centra AMD?
E' dovuto al mining ed ai prezzi saliti al doppio dell'MSRP.
Mettere in vendita le RTX all'MSRP equivalente (cioè 2070 = 1070) avrebbe devastato qualsiasi negozio che aveva ancora GPU 10X0 e nessuno sano di mente lo avrebbe fatto perchè poi nessun venditore avrebbe più comprato nVidia. Unica soluzione era metterle a prezzo da mining.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 17:07   #100
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Qualcuno di voi che ha preordinato una 2070?
io ho preordinato la evga xc ultra gaming da amazon a 550 euro(non si sa quando sarà disponibile) però intanto sto anche cercando una 1080 usata e se la trovo annullo l'ordine di amazon.
Attualmente ho una strix 970
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1