Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2020, 18:29   #21
macs311
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
comunque mi fanno ridere tutti i vari insulti ai "vat player", considerato che l'alternativa è Amazon cioè uno dei più grandi evasori fiscali (loro si certificati, a differenza dei negozietti online per i quali quanto meno andrebbe attesa la prova) se non il più grande dell'intero pianeta.
che uno compri da Amazon per tutelarsi con la garanzia è un contro, ma per il resto lasciate perdere...
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 18:30   #22
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Praticamente questa è la risposta di AMD alla RTX 2060 uscita ormai piu' di un anno fa (la recensione qui su HWUpgrade della RTX 2060 ha data 7 gennaio 2019).
Se fosse uscita a pochi mesi di distanza dalla RTX 2060 i prezzi ne avrebbero giovato immensamente (e magari oggi queste schede sarebbero acquistabili a prezzi migliori), come dimostra il fatto che Nvidia sta tagliando il prezzo delle RTX 2060 soltanto ora ad un'anno di distanza e con una nuova serie probabilmente alle porte.
Le prestazioni ci sono, ma dopo 1 anno vorrei ben vedere se fosse il contrario. Scheda per chi ha avuto la pazienza di aspettare AMD.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 19:40   #23
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Ma provare anche tutte le altre funzionalità di una scheda video? Esiste qualcuno che è riuscito a riprodurre un video HDR con chrome con i colori giusti (non desaturati)? Ci sono troppi problemi driver a mesi dal lancio per poter considerare amd alla pari di NVIDIA
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 19:59   #24
dwfgerw
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3919
Avrei una mezza intenzione di assemblare un ryzen 5 3600 con una 5600 o 5700xt.. ma alcuni commenti mi danno da pensare.. ci sono realmente tutti questi problemi di driver? Io lo utilizzerei in accoppiata ad un dualshock 4 (quindi gaming collegato al tv) e prime-netflix.. mi consigliereste per favore?
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 20:04   #25
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2695
Amd è stata furba, con le frequenze castrate diffuse in origine sta scheda sarebbe andata come una 1660 ti, invece ora è ad un soffio dalla 2060.
Perde il ray tracing, ma costa qualcosina in meno della rtx.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 20:12   #26
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Avrei una mezza intenzione di assemblare un ryzen 5 3600 con una 5600 o 5700xt.. ma alcuni commenti mi danno da pensare.. ci sono realmente tutti questi problemi di driver? Io lo utilizzerei in accoppiata ad un dualshock 4 (quindi gaming collegato al tv) e prime-netflix.. mi consigliereste per favore?
Con la configurazione in firma, da appena assemblata, ho problemi con l'audio via HDMI. L'audio sparisce o scoppietta su youtube/giochi che impegnano poco la GPU. Una scheda audio esterna o collegando delle casse alla scheda video integrata risolve il problema, ma il mio televisore accetta come input solo ottico e HDMI. Inoltre la riproduzione di video in HDR su youtube funziona solo con edgecome non detto, ho testato di nuovo i driver e con i 20.1.2 funziona, finalmente. Ora devono risolvere i flash verdi che si vedono al lancio dei giochi/ cambi di risoluzione schermo.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 21:46   #27
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Con la configurazione in firma, da appena assemblata, ho problemi con l'audio via HDMI. L'audio sparisce o scoppietta su youtube/giochi che impegnano poco la GPU. Una scheda audio esterna o collegando delle casse alla scheda video integrata risolve il problema, ma il mio televisore accetta come input solo ottico e HDMI. Inoltre la riproduzione di video in HDR su youtube funziona solo con edgecome non detto, ho testato di nuovo i driver e con i 20.1.2 funziona, finalmente. Ora devono risolvere i flash verdi che si vedono al lancio dei giochi/ cambi di risoluzione schermo.
Che gioia...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 22:08   #28
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Che affollamento,da non capirci più nulla,senza contare che la rx 580 è ancora un ottima scheda, guardavo i test tra 580 e 5500xt e c'è una differenza media di 20 fps a vantaggio della nuova ma a fronte di 30/40 euro in più. Ne vale la pena secondo voi?
Dipende da quanto ti pesano 30-40 €.
A mio modo di vedere conviene sempre la nuova architettura per via del fatto che è più vicina agli sviluppi dei motori attuali.
Poi ognuno fa come vuole: ad ogni nuova uscita ci sono sempre i nostalgici dell' amarcord che suggeriscono di acquistare roba vecchia a meno invece della nuova .

Ovviamente io mi rifersco ad una nuova architettura e non ad un semplice "refresh" ...che poi solo refresh non è mai, delle ottimizzazioni ci sono sempre.

Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Praticamente questa è la risposta di AMD alla RTX 2060 uscita ormai piu' di un anno fa (la recensione qui su HWUpgrade della RTX 2060 ha data 7 gennaio 2019).
Se fosse uscita a pochi mesi di distanza dalla RTX 2060 i prezzi ne avrebbero giovato immensamente (e magari oggi queste schede sarebbero acquistabili a prezzi migliori), come dimostra il fatto che Nvidia sta tagliando il prezzo delle RTX 2060 soltanto ora ad un'anno di distanza e con una nuova serie probabilmente alle porte.
Le prestazioni ci sono, ma dopo 1 anno vorrei ben vedere se fosse il contrario. Scheda per chi ha avuto la pazienza di aspettare AMD.
Questo commento come tutti quelli che parlano di anni in più o in meno, in ritardo o in anticipo non ha senso.
Per il consumatore è interessante vedere cosa c'è al budget che vuole spendere nel momento in cui vuole spendere. Se quello che c`è è appena uscito o è lì da un anno o due è irrilavante (anzi, il nuovo in genere invecchia meglio).
Discorso diverso magari per i produttori (nel caso AMD e nVidia ma vale per qualunque prodotto, TV, CPU, etc etc): se tali situazioni dovessero dipendere da deficit tecnologici potrebbero portare a problemi in futuro.

Chi dovesse decidere di acquistare questa scheda non ha atteso AMD fino ad oggi (o non ha atteso la 1660ti fino ad oggi), semplicemente ha per fatti suoi deciso di aggiornare oggi o di farsi un PC oggi e si fa due conti in tasca e vede cosa c`è in vendita e dove trova il suo tornaconto, e magari si ritrova questa scheda tra i possibili candidati



...tornando alla scheda mi pare bellina, davvero interessante.
A mio modo di vedere la 5700 liscia non ha più molto senso ora, vista la differenza minima tra le due ed i vantaggi in termini di rumorosità della 5600 XT

Ultima modifica di kliffoth : 21-01-2020 alle 23:18.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 09:01   #29
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
Ma che "cappero" dici? Da quando non provi i driver AMD? La piattaforma Adrenalin ormai da un pò di tempo è diventata davvero stabile, semplice ed intuitiva da usare.

Testato personalmente con RX 580, RX 590 ed RX 5700 XT in una fascia temporale di circa 18 mesi. MAI un problema o un crash, salvo quando pompavo l'overclock oltre il consentito, ma quello è un mio problema, non certo dei driver.
Forse è il caso che ti fai un giro sul thread ufficiale o ancor meglio su reddit che conta un comunity ben più ampia, e forse ti accorgerai di essere stato tu un fortunato a non aver avuto problemi con i driver AMD su Navi

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Avrei una mezza intenzione di assemblare un ryzen 5 3600 con una 5600 o 5700xt.. ma alcuni commenti mi danno da pensare.. ci sono realmente tutti questi problemi di driver? Io lo utilizzerei in accoppiata ad un dualshock 4 (quindi gaming collegato al tv) e prime-netflix.. mi consigliereste per favore?
Vuoi giocare senza troppi pensieri o sbattimenti ? nonostante Navi sia un'ottimo pezzo di hardware al momento i driver fanno le bizze , meglio se pensi a qualcos'altro
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 09:01   #30
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Ha prestazioni comprese fra una 1660ti e una 1080/vega 64 in base ai giochi.

In ogni caso vedere una schedina così andare come una 1080 è abbastanza impressionante.

A questo prezzo non mi fa impazzire, ma poche decine di euro in meno mi garba assai.
Peccato che siano le FE, che sono pessime. Le stesse schede ma custom sono 7-10% superiori.
Infatti sti grafici li reputo pessimi perchè non rappresentano la realtà.

La 1080 FE viaggia a 1733Mhz in Boost mentre la mia sale a 1936 e la media delle altre è sui 1896.
La Vega 64 poi, col suo blower ridicolo.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 22-01-2020 alle 09:05.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 09:14   #31
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
Ma che "cappero" dici? Da quando non provi i driver AMD? La piattaforma Adrenalin ormai da un pò di tempo è diventata davvero stabile, semplice ed intuitiva da usare.

Testato personalmente con RX 580, RX 590 ed RX 5700 XT in una fascia temporale di circa 18 mesi. MAI un problema o un crash, salvo quando pompavo l'overclock oltre il consentito, ma quello è un mio problema, non certo dei driver.
su polaris tutto ok, sulle 5700 fatti qualche ricerca su google un DISASTRO
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 09:15   #32
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
comunque nvidia è stata furba, ha trollato AMD con la storia del ritocco del prezzo della 2060 liscia.. che non è disponibile da nessuna parte a quel prezzo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 09:33   #33
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Questo commento come tutti quelli che parlano di anni in più o in meno, in ritardo o in anticipo non ha senso.
Per il consumatore è interessante vedere cosa c'è al budget che vuole spendere nel momento in cui vuole spendere. Se quello che c`è è appena uscito o è lì da un anno o due è irrilavante (anzi, il nuovo in genere invecchia meglio).
Discorso diverso magari per i produttori (nel caso AMD e nVidia ma vale per qualunque prodotto, TV, CPU, etc etc): se tali situazioni dovessero dipendere da deficit tecnologici potrebbero portare a problemi in futuro.

Chi dovesse decidere di acquistare questa scheda non ha atteso AMD fino ad oggi (o non ha atteso la 1660ti fino ad oggi), semplicemente ha per fatti suoi deciso di aggiornare oggi o di farsi un PC oggi e si fa due conti in tasca e vede cosa c`è in vendita e dove trova il suo tornaconto, e magari si ritrova questa scheda tra i possibili candidati



...tornando alla scheda mi pare bellina, davvero interessante.
A mio modo di vedere la 5700 liscia non ha più molto senso ora, vista la differenza minima tra le due ed i vantaggi in termini di rumorosità della 5600 XT
Per te non ha senso, per me ne ha eccome, visto che non è saggio lasciare svariati mesi, fino ad adirittura un anno intero al tuo concorrente principale. Il tuo discorso va applicato anche a tutti quelli che 1 anno fa volevano comprare una scheda video e non hanno trovato alternative nuove AMD e sono stati costretti a comprare Nvidia (anche a prezzi maggiorati per via della mancata concorrenza), in questo caso la RTX 2060 o la GTX 1660 ti (visto che questa scheda si comporta in modi diversi a seconda del bios, quindi potreste anche essere sfortunati ed incappare in schede che non hanno queste performance a seconda del brand scelto).
Fate pure i salti di gioia per una scheda che dopo 1 anno va come una sua concorrente di 1 anno fa, quando probabilmente una nuova serie RTX arriverà tra qualche mese e la situazione si ripeterà.
Ripeto le performance sono buone, ma sono solo in ritardo.
Questa strategia dei rilasci ultra dilazionati nel tempo, secondo me, è pessima, sia per noi consumatori che per AMD stessa.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 09:43   #34
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
bel troll.. sarebbe totalmente inefficace.
tu puoi anche leggere che una scheda come questa costa 250 euro, ma all'atto del pagamento la devi anche trovare.
se non le trovi, non fai altro che acquistare comunque, ma l'altra.

è un vantaggio solo in mano ai fanboys che snocciolano stupidaggini tutto il giorno sui forum, ma all'atto pratico, se non ci sono a 300 euro, nessuno le potra acquistare a quel prezzo, quindi il pubblico rivolgerà le proprie attenzioni verso le schede che costano dai 300 euro in giù, comunque.


in realtà la furbata l'ha fatta, come al solito, AMD: se avesse presentato la 5600 XT con queste prestazioni, nvidia non avrebbe fatto altro che abbassare il prezzo della 2060 Super di un a 20ina di euro (d'altra parte il chip della 2060 è il medesimo), invece l'hanno indotta a rimettere in gioco la 2060, scheda che ormai era praticamente in EOL, e che risulta comunque svantaggiata rispetto alle caratteristiche della 5600 xt.
gli hanno semplicemente bruciato una campagna pubblicitaria evitando di fargli arrivare voci delle reali prestazioni della scheda, che vuoi che sia.
se vai sul web molte reviews sono state fatte ancora con i bios vecchi, quelli con prestazioni da presentazione, in quanto le redazioni erano già da una settimana che avevano il prodotto e l'avevano già testato riportando tutto alla cara nvidia, per fargli creare la contromossa adatta prima della presentazione.

le tempistiche:
il 6 gennaio AMD annuncia le caratteristiche con il bios "anti 1660 Ti";
la settimana scorsa le redazioni ricevono i primi samples e cominciano i test;
li spifferano immediatamente ad nvidia e questa decide che è meglio abbassare il prezzo delle 2060, come specchietto per le allodole, ma tenere il prezzo delle 2060 Super uguale, tanto non è una scheda che la impensierisce.
5 giorni fa nvidia abbassa a 299$ il prezzo delle 2060.
4 giorni fa AMD spedisce i nuovi bios con le reali prestazioni, facendo finta di nulla.
la mossa di AMD era facilmente deducibile: la 5600 Xt è una 5700 con meno banda ram; se non avesse modificato il bios, a quei valori ci si arrivava comunque con le mod script della tavola delle impostazioni (cosa che si potrà tranquillamente fare per spingerla ai livelli della 5700 XT, ma che sarà totalmente inutile con quella banda passante).
non ha fatto altro che togliere la possibilità agli smanettoni e darla a tutti con un bios ufficiale.
ma che la scheda avesse queste prestazioni, a lambire la 2060, si sapeva già.


ora nvidia si trova con una 2060 in EOL a prezzo ribassato che nessuno cercherà e dovrà reintervenire ancora una volta dovendo abbassare quello della 2060 Super, se le vuole vendere (perchè mettere la 2060 ad un prezzo ancora più basso significa cannibalizzare le vendite della stessa 2060 Super e non conviene... ci perderebbe molti più soldi).

AMD, con navi 10 venduto sulle 5600 XT, ma, in finale, allo stesso prezzo di quelli che montano sulla 5700, ha fatto in modo, senza intaccare il proprio fatturato, di far tagliare ad nvidia dai 30 ai 50$ puliti sul guadagno della scheda RTX che vende di più, quella che da sola vende più della somma di tutte le altre; sono sui 2-3 milioni di pezzi al trimestre, circa 100 milioni in meno di fatturato a trimestre, 400 milioni all'anno (anche se in effetti non arriverà a fine anno, quella scheda).

ora sei ancora convinto che nvidia ha fatto la trollata?
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 09:49   #35
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi

ora nvidia si trova con una 2060 in EOL a prezzo ribassato che nessuno cercherà e dovrà reintervenire ancora una volta dovendo abbassare quello della 2060 Super, se le vuole vendere (perchè mettere la 2060 ad un prezzo ancora più basso significa cannibalizzare le vendite della stessa 2060 Super e non conviene... ci perderebbe molti più soldi).
non ho capito perchè dovrebbe abbassare il prezzo della 2060s che è concorrente della 5700 liscia e non della 5600xt?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 10:06   #36
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
(d'altra parte il chip della 2060 è il medesimo),
Ma la 2060 Super non è una 2070 castrata?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 11:18   #37
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
quoto passare da 580 a 5500xt non ha il minimo senso, e personalmente credo che anche passare alla 5600xt sia poco sensato. per carità il guadagno sarebbe sensibile, ma alla fine ti troveresti comunque a giocare alla stessa risoluzione. si può andare avanti tranquillamente con la 580 facendo un po' di tweaking con le impostazioni video. spendere soldi per rimanere sul full HD non ha senso.
da mettere in firma, e vale per tutte le fasce
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 11:21   #38
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Amd è stata furba, con le frequenze castrate diffuse in origine sta scheda sarebbe andata come una 1660 ti, invece ora è ad un soffio dalla 2060.
Perde il ray tracing, ma costa qualcosina in meno della rtx.
ci vedi bene? dai grafici è nettamente sopra la 2060

https://www.hwupgrade.it/articoli/sk..._comparato.png
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 11:23   #39
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Praticamente questa è la risposta di AMD alla RTX 2060 uscita ormai piu' di un anno fa (la recensione qui su HWUpgrade della RTX 2060 ha data 7 gennaio 2019).
Se fosse uscita a pochi mesi di distanza dalla RTX 2060 i prezzi ne avrebbero giovato immensamente (e magari oggi queste schede sarebbero acquistabili a prezzi migliori), come dimostra il fatto che Nvidia sta tagliando il prezzo delle RTX 2060 soltanto ora ad un'anno di distanza e con una nuova serie probabilmente alle porte.
Le prestazioni ci sono, ma dopo 1 anno vorrei ben vedere se fosse il contrario. Scheda per chi ha avuto la pazienza di aspettare AMD.
anche no

la risposta alla 2060 è stata la 5700, e sappiamo come va e quanto costa


questa è la risposta alla 1060ti venduta allo stesso prezzo, la trita e visto che c'era, l'hanno pure pompata all'ultimo per infastidire la 2060 e il suo eventuale taglio di prezzo (visto che di certo non c'è ancora nulla)

ad oggi, se uno vuole acquistare, ha decisamente tutto un altro scenario.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 11:23   #40
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2695
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ci vedi bene? dai grafici è nettamente sopra la 2060

https://www.hwupgrade.it/articoli/sk..._comparato.png
Ops che sbadato, è vero che valgono solo i test di hardware upgrade.

https://static.techspot.com/articles...rage_1080p.png
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1