Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2009, 10:22   #1
R.F.McGyver
Member
 
L'Avatar di R.F.McGyver
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 123
Lphant 4 - downgrade alla v. 3.5.1?

Ieri ho installato la versione 4 come suggeritomi dagli updates automatici del programma, e dopo aver completato l'operazione mi ritrovo davanti una bella sorpresa: nessun supporto ai torrent e possibilità di scaricare solo video e musica. La parola kad e server non esiste più! A voi risulta questa cosa? Ho scaricato qualche versione strana o hanno stravolto tutto?

R.
R.F.McGyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 15:16   #2
R.F.McGyver
Member
 
L'Avatar di R.F.McGyver
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 123
Nessuno di voi usa Lphant? Siete tutti amanti di emule o bit-torrent?
R.F.McGyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 09:34   #3
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Non uso questo client perchè dicono che sia pieno di spyware e malware vario.
Come client eDonkey uso eMule MorphXT (una delle tante mod, la migliore), mentre come client Torrent uso l'ottimo uTorrent.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 09:41   #4
R.F.McGyver
Member
 
L'Avatar di R.F.McGyver
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 123
E' vero che ha qualche adaware, ma basta non includerlo durante l'installazione! I client che usi sono più che validi, l'utilità di Lphant è solo quella di avere un unico programma che gestisce torrent e ed2k! E comunque per chi possa essere interessato alla cosa, mi sono informata riguardo la versione 4: in pratica ora si possono solo scaricare file audio e video, poichè il marchio è stato acquistato da un'altra azienda che ha stravolto l'architettura del software, quindi non installate assolutamente la versione 4, poichè l'ultima buona (fino a quando non diventerà obsoleta) è quella 3.5.1.
R.F.McGyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:12   #5
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da R.F.McGyver Guarda i messaggi
E' vero che ha qualche adaware, ma basta non includerlo durante l'installazione! I client che usi sono più che validi, l'utilità di Lphant è solo quella di avere un unico programma che gestisce torrent e ed2k! E comunque per chi possa essere interessato alla cosa, mi sono informata riguardo la versione 4: in pratica ora si possono solo scaricare file audio e video, poichè il marchio è stato acquistato da un'altra azienda che ha stravolto l'architettura del software, quindi non installate assolutamente la versione 4, poichè l'ultima buona (fino a quando non diventerà obsoleta) è quella 3.5.1.
Anche a me interessava avere un unico client che gestisse ed2k e Torrent ma sinceramente questo client non mi ha mai convinto.. sei davvero sicura che non t'installa nessun malware anche se scegli di non inserirli? Basta che fai anche una veloce ricerca e ti rendi conto di com'è messo questo client.. inoltre non supporta il sistema dei crediti di eMule.
Il mio consiglio è di usare magari i software che ti ho elencato sopra.. sono leggeri, standalone e alla fine vanno benone senza alcun tipo di malware
Ciao
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:30   #6
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
spostato nell'area più adatta a trattare p2p
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:48   #7
schizzato2
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 471
ma........... ti consiglio di levarlo... installano pure dialer..
schizzato2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 08:29   #8
skyline23
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2
Lphant? Molti luoghi comuni.

Ciao a tutti. Mi sono imbattuto in questa discussione e credo che sul client Lphant ci siano ancora molti luoghi comuni da sfatare.
E' vero che il client contiene uno spyware, ma questo risiede nella tool bar aggiuntiva la cui installazione non è obbligatoria. Basta deselezionare la casellina che acconsente all'installazione della tool bar e il primo problema è risolto. Attenzione, però! Ciò è possibile solo con le release più recenti di Lphant. La 3.51 è la migliore e la consiglio.
Passiamo oltre. I banner pubblicitari danno fastidio, ma mi risulta che sia possibile disattivarli con un semplice trucco. Ve lo posto qui di seguito:
Aprite con un editor di testo il file hosts presente in Windows\system32\drivers\etc e aggiungete in una nuova riga lphant.com localhost.
In questo modo le connessioni dirette al sito lphant.com verranno annullate. Quando vorrete ricollegarvi al sito ufficiale (es. per scaricare gli aggiornamenti) occorrerà temporaneamente cancellare o commentare (con #) la riga appena inserita.
Evitate di upgradare Lphant alla release 4.0... Al contrario della 3.51 è una vera schifezza ed introduce una filosofia che con il peer-to-peer non ha nulla a che vedere.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, con il client 3.51 di Lphant ho avuto un incremento di prestazioni in download del 300% rispetto al Mulo.
Certo, il client Lphant richiede di essere settato nel modo corretto (questo è vero per tutti i client, comunque). Una guida ben fatta e molto completa la trovate all'indirizzo http://www.lphant.p2pforum.it/indice_guide.html
Buona giornata.
skyline23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 18:02   #9
jeppy
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1
ciao skyline23 , niente da fare, ho provato il tuo suggerimento inserendo una nuova riga come da te descritto ma... alla ricerca in torrent vengo deviato sempre alla pagina download di lphant4. ho provato ad upgradare dal 3.51 al 4 ma e' davvero una sssschifezzzaaa!!!!!! son ritornato alla 3.51 e sto adoperando solo la rete e donkey....
jeppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 09:38   #10
skyline23
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2
Lphant funziona con i torrent

Ciao. Ti garantisco che uso Lphant 3.51 solo con la rete torrent e va che è una bellezza (download a 200). La release 4 dell'elefante non serve a nulla, ma la precedente è ok.
Prova a leggere la guida che ho linkato nel post precedente. Magari c'è qualche settaggio che hai omesso o sbagliato e perciò hai dei problemi.
A presto.
skyline23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v