Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2009, 23:32   #1281
borserg
Senior Member
 
L'Avatar di borserg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Guarda è inutile che tenti di flammare manco lo sai che processore tengo, comunque per tutti coloro che sono on procinto di comprarlo pensateci un bel miliardo di volte ed informatevi su quanto sia un'aberrazione totale, mamma mia ragazzi orripilante.......non fatevi ingannare dal fatto che è 28 pollici, qui tanto la gente compra per sentito dire.....

Se ci tenete alla qualità visiva dribblate sta ciofeca e dirigetevi verso lidi migliori



Ho giocato a Mirrors Edge... Operation Flash Point Dragon rising... Call of Duty 4 e 5...
Non penso di essermi rincoglionito... MA IO SONO CONTENTO.

GHOSTING !!!??? dove? quando?
__________________
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200

Ultima modifica di borserg : 06-11-2009 alle 23:48.
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 23:34   #1282
borserg
Senior Member
 
L'Avatar di borserg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da dreamskye Guarda i messaggi
Veramente di pannelli ne capisco qualcosa, e ti posso garantire che come rapporto qualità prezzo questo monitor non ha nessun rivale in commercio.

Forse hai visto l'altro modello di monitor dell'Hannspree / Hanns.G che faceva pietà ... questo è molto buono
come volevasi dimostrare. UP
__________________
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 23:46   #1283
borserg
Senior Member
 
L'Avatar di borserg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
.....ora non so se la hannsg ha cambiato i pannelli e magari ha migliorato la situazione ma quando lo comprai io faceva semplicemente schifo, una retroilluminazione oscena, effetti di backlight bleeding e contrasto orridi, che dovrei dire scusa le frottole??? Vero costa 279 euro e non trovi nulla a quel prezzo che abbia dimensioni tali però un motivo ci sarà se costa tanto, bè quel motivo io l'ho sperimentato a mie spese e adesso mi sento ampiamente ripagato dal monitor Hp ....
Posso sapere che monitor HP hai preso? Prezzo?
Il tutto è propio strano, ma sei sicuro che parliamo dello stesso monitor? Quando lo avresti comprato?

Se vogliamo io sono sincero... si la backlight sbava un poco... EDIT
io ho la lampada che sulla parte destra del monitor ha un leggero alone, ma solo quando sono con un tono di colore tendente al bianco o tutto nero e lo sto guardando di sbieco.

Se provo però l'utility badpixel... i colori li trovo buoni, niente ghosting... e ti garantisco che la frequenza di cambio dei colori è veloce, si passa da un colore ad un'altro perfettamente!

Quindi anche nei giochi è spettacolare. Scalabilità: Ottima la qualità visiva anche quando si usano risoluzioni diverse da quella nativa, fenomenale...

Che vuoi di più un Lucano?
__________________
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200

Ultima modifica di borserg : 07-11-2009 alle 07:55.
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 23:52   #1284
dreamskye
Senior Member
 
L'Avatar di dreamskye
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da borserg Guarda i messaggi
Posso sapere che monitor HP hai preso? Prezzo?
Il tutto è propio strano, ma sei sicuro che parliamo dello stesso monitor? Quando lo avresti comprato?

Se vogliamo io sono sincero... si la backlight sbava un poco...
io ho la lampada che sulla parte destra del monitor ha un leggero alone, ma solo quando sono con un tono di colore tendente al bianco e lo sto guardando di sbieco.

Se provo però l'utility badpixel... i colori li trovo buoni, niente ghosting... e ti garantisco che la frequenza di cambio dei colori è veloce, si passa da un colore ad un'altro perfettamente!

Quindi anche nei giochi è spettacolare. Scalabilità: Ottima la qualità visiva anche quando si usano risoluzioni diverse da quella nativa, fenomenale...

Che vuoi di più un Lucano?
Qua sono io che devo quotare te ... tutto vero, concordo, firmo e sottoscrivo.

l'HD281Dx ha un rapporto qualità prezzi imbattibile.

Se costava 500 euro probabilmente non lo avrei preso, per 280 quasi quasi invece ne prendo un altro

E' anche ottimo con la xbox 360 visto che mappa perfettamente 1:1
dreamskye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 23:56   #1285
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
allora io avrò comprato un modello precedente

evidentemente allora io avevo il modello precedente, quanti ne hanno fatti di questo?? quello con la sola d finale è il modello precedente???

p.s.
Ho preso l'Hp w2558hc da 26 pollici
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI

Ultima modifica di netcrusher : 07-11-2009 alle 00:04.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 23:59   #1286
Manuel333
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
Messaggi: 514
se costa poco un motivo c'è, nessuno regala niente
Manuel333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 08:11   #1287
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Guarda è inutile che tenti di flammare manco lo sai che processore tengo, comunque per tutti coloro che sono on procinto di comprarlo pensateci un bel miliardo di volte ed informatevi su quanto sia un'aberrazione totale, mamma mia ragazzi orripilante.......non fatevi ingannare dal fatto che è 28 pollici, qui tanto la gente compra per sentito dire.....

Se ci tenete alla qualità visiva dribblate sta ciofeca e dirigetevi verso lidi migliori
qualche link a sostegno delle tue tesi?
a me sarebbe utile un monitor con dot pitch così elevato...
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 09:39   #1288
nory12
Senior Member
 
L'Avatar di nory12
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 2339
Non rispondete + a netcrusher x cortesia.
__________________
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 09:51   #1289
nory12
Senior Member
 
L'Avatar di nory12
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
evidentemente allora io avevo il modello precedente, quanti ne hanno fatti di questo?? quello con la sola d finale è il modello precedente???

p.s.
Ho preso l'Hp w2558hc da 26 pollici
Stai inquinando il thread senza sapere nulla di questo monitor e ciò non ti è permesso.
__________________
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 11:10   #1290
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
evidentemente allora io avevo il modello precedente, quanti ne hanno fatti di questo?? quello con la sola d finale è il modello precedente???
p.s.
Ho preso l'Hp w2558hc da 26 pollici
Ma non potevi farlo nel tuo primo intervento questo post? In pratica hai denigrato il 28" in questione non sapendo se poi era uguale al tuo....ed è risaputo che ci possono essere differenze anche tra più monitor dello stesso modello! Hai poi usato toni irritanti, tendenti al flame. Per questa volta ci passo sopra, ma se continui a disattendere la più normale netiquette, sarai sospeso.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 13:47   #1291
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da Manuel333 Guarda i messaggi
se costa poco un motivo c'è, nessuno regala niente


grazie per averci illuminato, magari invitiamo anche a te a vederlo prima di parlare solo per aprire la bocca.... senza offesa èh, ma queste considerazioni, sono chiaramente di chi non sa cosa sia avere il monitor in questione tutti i giorni, per lavorare, navigare e giocare, con il pc...potevi anche tu risparmiartela...

a marzo 2009 io lo pagai 390 euro + spese di spedizione (avendolo ora, ti dico che li vale tutt'ora tutti), mentre chi lo prese prima di me lo pagò anche 500 euro...E' chiaro che più passa il tempo, con l'avvento delle nuove tecnologie sul mercato i prezzi calino...)

Questo è un TN+FILM ma se lo vedi stenti a crederci...

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
quello con la sola d finale è il modello precedente???
L'HANNS.G HG281D è il nome del monitor che trovi nella cornice; poi a seconda del colore del piedistallo si aggiunge P, J o JB...(trovi i riferimenti sullo scatolone)
Io personalmente ho un HG281D JB

Nory12 lo prese alla fine del 2007, il mio è stato prodotto a Dic.2008 e l'ho comprato a marzo 2009, ed entrambi ne siamo soddisfatti... Personalmente è uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto nell'ambito pc... Se poi tu avevi un monitor difettato, o danneggiato ecc... avresti dovuto usufruire della garanzia, chiamando HANNSG italia, e fartelo sostituire...oppure comprare da un rivenditore che non ti tirasse la "sola"...

PS: consiglio a tutti quelli che lo acquistano:
SE all'arrivo, visionando e testando il monitor non vi trovaste d'accordo con tutte le considerazioni più che positive di noi utenti stracontenti di questo tread, e se riscontraste diffetti più che palesi come quelli evidenziati da netcrusher, controllate l'etichetta con la data di produzione sul retro del monitor, per evitare che vi abbiano rifilato "sole" di magazzino magari anche diffettate che tenevano li da troppo tempo...

Ultima modifica di Energia.S : 07-11-2009 alle 14:35.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 16:40   #1292
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
vedi che sei ignorante come una capra??? Quisi parla di monitor e inutile che ti arroghi il diritto di venirmi a fare i conti in tasca per vedere cosa tengo e non tengo come computer, ma il tuo modo di confrontarti si basa solo sul flame e sui luoghi comuni, quando vorrai fare la persona seria potrai parlare con me.......mica ti sono venuto a dire che il tuo pc in firma fà pena o quant'altro, sto solo dicendo che questo monitor per chi ci tiene alla qualità è uno schiaffo in faccia, ora non so se la hannsg ha cambiato i pannelli e magari ha migliorato la situazione ma quando lo comprai io faceva semplicemente schifo, una retroilluminazione oscena, effetti di backlight bleeding e contrasto orridi, che dovrei dire scusa le frottole??? Vero costa 279 euro e non trovi nulla a quel prezzo che abbia dimensioni tali però un motivo ci sarà se costa tanto, bè quel motivo io l'ho sperimentato a mie spese e adesso mi sento ampiamente ripagato dal monitor Hp che posseggo, un'altra storia proprio..........questo è quanto.........in tutto questo non ho nessun problema a dire il processore che tengo perchè me ne frego dei luoghi comuni degli ignoranti di turno, ho un phenom II x2 550 va bene????

Buona sera e scusate lo skazzo però certi atteggiamenti ridicoli fanno girare non poco le scatole
lascio giudicare ai moderatori.....io di solito per queste cose perdevo l'accaunt.....spero si faccia piu di un richiamo a questo utente......fine OT
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 17:41   #1293
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
O.T.:
mapoetti, comunque devo dirti che le tue considerazioni, su processori come causa di un malfunzionamento del monitor, erano del tutto fuori luogo, e dimostrano una scarsa conoscienza della materia da parte tua...se ti può aiutare, uso processori AMD da anni, e tutti i monitor sono sempre andati da Dio cosi come pure i giochi...
Per ciò che riguarda la maleducazione dell'utente di cui sopra lascio anche io la scelta ai moderatori...

CHIUSO OT...

Ultima modifica di Energia.S : 07-11-2009 alle 17:46.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 18:06   #1294
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
In effetti il discorso su Amd è allucinante...quindi non ha scazzato solo netcrusher...questi nei toni ed ammettendo poi che il suo 28" poteva essere un modello antecedente Altri hanno sparato corbellerie tecniche in OT, o risposte un tantino risentite. Insomma, richiamo all'ordine netcrusher, con qualche appunto anche ad altri utenti. Io avverto sempre prima di sanzionare. Rientrate in topic con toni adeguati e non succederà nulla.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 19:49   #1295
dreamskye
Senior Member
 
L'Avatar di dreamskye
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
In effetti il discorso su Amd è allucinante...quindi non ha scazzato solo netcrusher...questi nei toni ed ammettendo poi che il suo 28" poteva essere un modello antecedente Altri hanno sparato corbellerie tecniche in OT, o risposte un tantino risentite. Insomma, richiamo all'ordine netcrusher, con qualche appunto anche ad altri utenti. Io avverto sempre prima di sanzionare. Rientrate in topic con toni adeguati e non succederà nulla.

Grande Abilmen, mi ricordi mia madre con un suo celebre detto :
  • La PRIMA si perdona
  • la SECONDA si ragiona
  • la TERZA si bastona

Tornando in tema l'ho pagato poco fa 280 euro e sinceramente lo ricomprerei di corsa! Diverse persone l'hanno visto e non ci credevano costasse così poco
dreamskye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 21:01   #1296
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
In effetti il discorso su Amd è allucinante...quindi non ha scazzato solo netcrusher...questi nei toni ed ammettendo poi che il suo 28" poteva essere un modello antecedente Altri hanno sparato corbellerie tecniche in OT, o risposte un tantino risentite. Insomma, richiamo all'ordine netcrusher, con qualche appunto anche ad altri utenti. Io avverto sempre prima di sanzionare. Rientrate in topic con toni adeguati e non succederà nulla.
si sono daccordo ma non ho offeso....allora se lasciamo che l'utente può dire che sono ignorante come una capra il topic diventa un modo per offendere e sfogarsi.....bene a sapersi allora posso offendere anche io?

se leggi bene mi ha offeso......io non ho risposto mi sono rivolto al moderatore.......ma......ripeto sono stato offeso pubblicamente.....che và al dilà delle considerazioni mie di amd e delle sue sul monitor.....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 00:43   #1297
Animatrix79
Senior Member
 
L'Avatar di Animatrix79
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
evidentemente allora io avevo il modello precedente, quanti ne hanno fatti di questo?? quello con la sola d finale è il modello precedente???

p.s.
Ho preso l'Hp w2558hc da 26 pollici
Penso che tale "netcrusher" abbia ampiamente dimostrato il grado di attendibilità delle sue affermazioni per le quali non vale la pena disquisirci sopra ulterirormente...

Lui prima spara a zero..poi si chiede se magari non avesse un modello diverso dopo aver gettato fango e zizzania con poco più di un paio di post.

Non vi attaccate a sti personaggi che non vale la pena e andiamo avanti!
Animatrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 10:56   #1298
borserg
Senior Member
 
L'Avatar di borserg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Manuel333 Guarda i messaggi
se costa poco un motivo c'è, nessuno regala niente
Si!
Ma.. attenzione che non deve passare il concetto che qui... siamo scesi a compromessi.


1- Mi fido degli utenti di questo forum e delle loro review.
2- Mi fido di me stesso..perchè so scegliere quando si parla di qualità/prezzo
3-Se possibile toccare con mano
4......GODERE GODERE dell'acquisto.

Il monito è una bomba!!!

Ieri notte giocavo a Operation flashpoint a 1920x1200... con il piccolo Hans.
Pompato da una geforce 275 ed un quand core occato.... ambiente surrand 5.1 X-Fi tuitanium.

Sti cazzi..che divertimento. Che immersione... Mia moglie è venuta su in mansarda..
Dormi on NO!!?
__________________
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200

Ultima modifica di borserg : 08-11-2009 alle 11:05.
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 10:59   #1299
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@ mapoetti....dai su che ignorante (da ignorare) lo sanno tutti che non è un'offesa anche se bisognerebbe evitare cmq di dirlo in quanto è quasi sempre inserito in frasi provocatorie. E quindi non va per niente bene.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:35   #1300
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
eccomi qua

Dunque io mi scuso per i toni troppo accesi però come il moderatore Abilmen non sopporto le persone che cercano di offendere indirettamente come l'utente Mpoetti che per di più sta facendo di tutto per farmi sospendere, dovrebbe un attimino calmarsi e non dire cattiverie del tipo "a me questo atteggiamento costava l'account" perchè il suo atteggiamento è molto immaturo a mio avviso.....per quel che riguarda il monitor evidentemente Hannsg ha migliorato la qualità complessiva ma il problema del backlight bleeding esisteva inizialmente e non era certamente il monitor che acquistai ad essere difettoso, per le prove di ciò che asserisco ne trovate quante ne volete sia sul web che su youtube così potete anche vedere di cosa parlo......detto questo mi scuso per il tono che può essere sembrato arrogante e magari lo è stato però ripeto non mi è piaciuto proprio per nulla l'atteggiamento di Mpoetti perchè in questo thread si parla del monitor e non si va a vedere nelle tasche delle persone quello che si ha e quello che non si ha.........
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v