Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2019, 21:00   #1701
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
No, siamo arrivati tutti al livello 30 e non c’è più nulla da fare.
No io sono fermo al 21/22 ma ma sono in pausa da gaming.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 21:43   #1702
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6205
Sono a livello 30, ho molti pezzi a leggendario, non tutto. Ma non ho più stimoli di andare avanti. 3 roccaforti rifatte non so quante volte; le missioni secondarie tutte stupide che durano nemmeno 10 minuti.

Peccato perché l’idea di questo gioco è originale e la grafica bella ma privo di contenuti.

Mi sembra un demo della vecchia rivista ‘the game machine’. :/
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 21:53   #1703
G80
Senior Member
 
L'Avatar di G80
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si

Per ora anthem è in pausa, il paragone purtroppo è impietoso ad oggi come contenuti vari ed attività, io attendo grossi aggiornamenti nelle prossime settimane
Già speriamo lo aggiornino per bene con nuovi contenuti, anche se io sono ancora parecchio indietro con la storia perchè passo molto tempo a cazzeggiare in gioco libero....
__________________
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 07:07   #1704
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Io non ho ancora niente di leggendario solo roba mitica , e sto anroa giocando, ma fra un po' esce Sekiro...
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 07:48   #1705
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Io ci sto giocando molto a sprazzi, per vari motivi.

Ora, ancora non ho visto pezzi leggendari... ma da quando ho raggiunto il livello 30 avrò giocato una decina di ore al massimo nell'arco di una decina di giorni, e domenica sera ho giocato con il mio gruppo per un'oretta e mezza facendo contratti epici a livello difficoltà GM2.
Il mio strale era di cartapesta a inizio serata (407 di potere), facevo danni solo alle formiche per terra e sono morto ripetutamente... a fine serata mi sono riempito di oggetti mitici e il valore dello strale è schizzato intorno a 550.

Premesso che devo ancora fare la terza roccaforte, e che la seconda l'ho affrontata solo durante la storia... i contenuti sono comunque finiti e mi basterebbero una manciata di giorni per riempirmi di oggetti leggendari. I contratti leggendari e gli altri che ancora devo fare? Potrebbero anche non dargli un nome o dei dialoghi dietro, tanto alla fine è sempre andare al punto A e fare una strage di nemici.


Il gioco avrà tutto il potenziale che andate adducendo da sempre, ma al di là dei bug e dei problemi coi server, il gioco è oggettivamente poverissimo di contenuti. E' un contenitore vuoto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 08:00   #1706
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Sono a livello 30, ho molti pezzi a leggendario, non tutto. Ma non ho più stimoli di andare avanti. 3 roccaforti rifatte non so quante volte; le missioni secondarie tutte stupide che durano nemmeno 10 minuti.

Peccato perché l’idea di questo gioco è originale e la grafica bella ma privo di contenuti.

Mi sembra un demo della vecchia rivista ‘the game machine’. :/
curioso..avete quittato in due settimane quasi tutti...una mattanza preventivata... xD

fatto bene ad evitare di regalare 40-50 euro (o 15 euro di abbonamento per un misero mese) a quel che resta di Biofail

lo avevo scritto al lancio..sto gioco non vale piu di 10 euro cosi com è xD...infatti lo prendero verso inizio estate a sto prezzo e con contenuti maggiori...se avranno la voglia e la decenza di supportare sto gioco....altrimenti...finira nel dimenticatoio dei... vorrei ma non posso ...videoludici
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 20-03-2019 alle 08:04.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 08:50   #1707
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
lo avevo scritto al lancio..sto gioco non vale piu di 10 euro cosi com è xD...infatti lo prendero verso inizio estate a sto prezzo e con contenuti maggiori...se avranno la voglia e la decenza di supportare sto gioco....altrimenti...finira nel dimenticatoio dei... vorrei ma non posso ...videoludici
Come detto più volte, i contenuti maggiori in futuro sono la base di questo tipo di giochi. Sono strutturati per essere ampliati periodicamente per diversi anni.
Smettiamola di confondere Anthem con un normale Single-Player, dove ti vendono al lancio un gioco pronto e finito (in beta, ma fatto e finito) al quale aggiungono una o due espansioni (DLC) nei mesi successivi.

Il problema è che sono stati troppo pochi anche al lancio: presupponendo che vengano introdotti importanti update da qui a tre mesi, mi devi dare un prodotto giocabile per tre mesi.
Qui invece c'era gente con già tutti i contenuti esauriti e equipaggiamento leggendario dopo una decina di giorni; a quel punto è solo un ripetere senza molto senso dei contratti leggendari e delle 3 fortezze presenti... decisamente povero come end-game, per certi versi pure più scarno della parte di gioco che ti fa arrivare al 30imo livello: una cosa senza senso.


Questo tralasciando tutti gli altri problemi che si porta dietro il gioco... divertente o meno che sia a seconda dei giocatori.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:00   #1708
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Come detto più volte, i contenuti maggiori in futuro sono la base di questo tipo di giochi. Sono strutturati per essere ampliati periodicamente per diversi anni.
Smettiamola di confondere Anthem con un normale Single-Player, dove ti vendono al lancio un gioco pronto e finito (in beta, ma fatto e finito) al quale aggiungono una o due espansioni (DLC) nei mesi successivi.

Il problema è che sono stati troppo pochi anche al lancio: presupponendo che vengano introdotti importanti update da qui a tre mesi, mi devi dare un prodotto giocabile per tre mesi.
Qui invece c'era gente con già tutti i contenuti esauriti e equipaggiamento leggendario dopo una decina di giorni; a quel punto è solo un ripetere senza molto senso dei contratti leggendari e delle 3 fortezze presenti... decisamente povero come end-game, per certi versi pure più scarno della parte di gioco che ti fa arrivare al 30imo livello: una cosa senza senso.


Questo tralasciando tutti gli altri problemi che si porta dietro il gioco... divertente o meno che sia a seconda dei giocatori.
Anche perché, sono sempre più convinto che questo genere senza pvp vada a morire più in fretta.

Alla fine, quale potrebbe essere lo stimolo necessario al continuare a grindare?
Vedere solo una pagina del menu con statistiche più elevate? Fare missioni con nemici più tosti per ottenere equip per fare missioni con nemici ancora poi tosti?

Il pvp legittima tutti gli sforzi secondo me, perché ti porta a confrontarti con altri giocatori, a vedere le debolezze della tua build e a lavorare per un fine.

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:24   #1709
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Forse mi sbaglierò, ma per le dinamiche date al gioco il PvP probabilmente si adatta male a questo tipo di prodotto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:58   #1710
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Forse mi sbaglierò, ma per le dinamiche date al gioco il PvP probabilmente si adatta male a questo tipo di prodotto.
Non so sai,a me non dispiacerebbe un pvp volante, per scappare dai colpi nemici, immergendosi come in un film di Superman
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:03   #1711
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Ok, intanto Casey Hudson (GM di Bioware) dal blog ieri http://blog.bioware.com/2019/03/19/a...launch-update/

Da cui un paio di estratti (non ce la faccio subito a tradurre, confido nei vostri potenti mezzi )

I’ve been in there playing with you since those early days (I’m a Ranger in Edmonton Oilers colors!) and it makes me sad to hear about any issues that would hold someone back from fully enjoying the game. I take that very personally, and it’s been our top priority to get improvements out to you in the fastest, safest way.

...there’s a lot more work that we intend to do. This is all a learning experience for us, and as we work to make sure the game is improved and perfected, we can’t emphasize enough how much we appreciate you staying with us. Especially because the next stage is where things really get exciting.


...we are also working on the things that will really show what Anthem is capable of – a series of world events, new story content, and new features, that all build towards the Cataclysm later this spring.


With Anthem we’re trying something a little different than we’ve done before. And likewise our upcoming games will be different from Anthem. But with everything we do, we focus on staying true to our mission, creating worlds that inspire you to become the hero of your own story. So what’s most important to us is you, the players who have supported us in this journey. And we’re excited to prove that with Anthem, the best is yet to come.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:24   #1712
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Il mio potente mezzo è Google Translate

Se ho ben capito: è dispiaciuto che i problemi al gioco abbiano impedito ad alcuni di poter "giocare" ; c'è molto lavoro da fare e stanno acquisendo esperienza (è un'esperienza di apprendimento) per perfezionare il gioco, ma sono contenti di avere i giocatori che ci sono soprattutto perchè i prossimi step di sviluppo renderanno davvero eccitante il prodotto; stanno lavorando su cose che mostreranno cosa è davvero capace di fare Anthem; stanno facendo qualcosa di molto diverso rispetto ai loro precedenti giochi (ma va? ) e quelli dopo Anthem saranno ancora differenti.


L'ultima parte può essere tradotta con: la vecchia Bioware è morta e defunta (cosa che è tale da 10 anni, ma almeno ora è sottoscritta).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:37   #1713
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il mio potente mezzo è Google Translate

Se ho ben capito: è dispiaciuto che i problemi al gioco abbiano impedito ad alcuni di poter "giocare" ; c'è molto lavoro da fare e stanno acquisendo esperienza (è un'esperienza di apprendimento) per perfezionare il gioco, ma sono contenti di avere i giocatori che ci sono soprattutto perchè i prossimi step di sviluppo renderanno davvero eccitante il prodotto; stanno lavorando su cose che mostreranno cosa è davvero capace di fare Anthem; stanno facendo qualcosa di molto diverso rispetto ai loro precedenti giochi (ma va? ) e quelli dopo Anthem saranno ancora differenti.


L'ultima parte può essere tradotta con: la vecchia Bioware è morta e defunta (cosa che è tale da 10 anni, ma almeno ora è sottoscritta).
Google translate, in attesa di Stadia

Fa inoltre riferimento al fatto che al massimo in tarda primavera faranno vedere di cosa è capace Anthem, quindi non solo il Cataclysm ed eventi mondiali ma anche nuove caratteristiche e contenuti della storia.

Secondo le sue parole, quindi, sarà a breve.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 10:56   #1714
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Il discorso sui contenuti specifici l'ho saltato perchè il piano di sviluppo da qui a 3 mesi l'avevano già annunciato qualche giorno fa.

Avevo anche postato qualche info al volo, ma non ricordo quando.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:49   #1715
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 2863
Ma quanto giocate già tutti al lvl 30, beati voi che avete finito i contenuti in 2 settimane.
__________________
Ryzen 5800x|Asus b450f strix|Crucial 2x8gb 3000mhz|PNY RTX 4070s |Enermax 87+ 650w|H510 elite|Asus Vg27a 2k@144hz
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:51   #1716
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Beh, io ho fatto il 30 giocando molto saltuariamente. Non ci vuole molto a farlo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 12:47   #1717
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Annunciato sul profilo Twitter di Anthem un evento livestream sui nuovi contenuti, stasera alle 21 sui soliti canali, con un ospite speciale.

https://twitter.com/anthemgame/statu...209214979?s=19

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di oniac : 20-03-2019 alle 19:53.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 12:47   #1718
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Ma quanto giocate già tutti al lvl 30, beati voi che avete finito i contenuti in 2 settimane.
Sono dal day one che gioco, ma 1 ora al giorno più o meno.., e sono con equipaggiamento mitico, ma non ancora su tutti gli strali..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 17:29   #1719
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Finalmente ho capito come far droppare con più frequenza i supporti leggendari a Gran Maestro: equipaggiare armi che aumentino la fortuna supporto o equipaggiamento oltre a colpire i nemici in zone più distaccate dai punti principali delle roccaforte ecc...
In una roccaforte ho ricevuto ben 5 supporti leggendari!

Ultima modifica di oniac : 20-03-2019 alle 17:53.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 00:00   #1720
G80
Senior Member
 
L'Avatar di G80
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Messaggi: 550
Mi sto incazzando come un toro.
Non riesco a rinnovare l'abbonamento a Origin, cerco di pagare con carta di credito, come fatto la prima volta, e mi dice che la mia carta è già salvata, quindi dice di andare in "metodi di pagamento" e selezionarla da li. Quando vado li vedo i dati della carta e tutto, ma non posso selezionarla. Non potevano fare qualcosa di più intuitivo? minchia sto bollendo
__________________
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v