Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2007, 08:41   #21
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
E io come lavoro?
Con i segnali di fumo?


Tra l'altro mi sono informato se volessi passare ad un abbonamento 07
Dovrei pagare 30 euro di penale (per i pochi mesi che mi sono rimasti) e tenermi il cellulare vecchio di 2 anni (sempre in comodato ovviamente) xchè non me ne darebbero uno nuovo

Ed io passo ad un altra compagnia.
che mossa di merda che ha fatto la 3.... ha preso tanti clienti e ora li riperderà tutti
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 08:58   #22
lucaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 7251
posseggo una supertua+ e mi è arrivato il messaggino della TRE della rimodulazione bla bla bla
sinceramente non ho capito cosa mi danno in cambio della rimodulazione, cioè io non ho + il telefono della tre che avevo in origine con la scheda perchè l'ho venduto...quindi che mi sbloccano?

ciao e scusate
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 00:04   #23
wsHaRkw
Senior Member
 
L'Avatar di wsHaRkw
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 779
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
che mossa di merda che ha fatto la 3.... ha preso tanti clienti e ora li riperderà tutti
infatti...valli a capire...
__________________
Comin' for you we're the cowboys from hell...
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 00:46   #24
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da lucaman Guarda i messaggi
posseggo una supertua+ e mi è arrivato il messaggino della TRE della rimodulazione bla bla bla
sinceramente non ho capito cosa mi danno in cambio della rimodulazione, cioè io non ho + il telefono della tre che avevo in origine con la scheda perchè l'ho venduto...quindi che mi sbloccano?

ciao e scusate
Niente...
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:10   #25
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Come se non bastasse, ecco una nuova perla da H3G.

Dopo aver pubblicizzato in lungo e in largo l'upgrade della soglia da 50 a 100MB/die per Naviga3, dopo averla addirittura presentata come (unico) beneficio a favore dei clienti per mitigare l'effetto devastante delle rimodulazioni selvagge che si stanno compiendo, H3G ritira tutto.

Manca solo l'ufficialità, ma a seguito di non meglio precisate "mutate condizioni di mercato" ad oggi H3G ha deciso di lasciare immutata la soglia a 50 mega di Naviga3.

L'annuncio dell'upgrade da 50 a 100 MB trapelò in occasione della famigerata convention in Turchia, dunque ben dopo l'entrata in vigore del decreto Bersani. Quali siano le ulteriori "condizioni di mercato" ad essere mutate da allora ad oggi non è dato di saperlo...
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 22:39   #26
IBELONGTOYOU
Senior Member
 
L'Avatar di IBELONGTOYOU
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
Messaggi: 549
che schifo la 3

MEGLIO CAMBIARE NE'

no letizzetto direi che lo spot giusto sarebbe

MEGLIO SCAPPARE NE'.....
__________________
trattative positive: HO COMPRATO DA:gannjunior,morph_it,clasprea,estero(x5),tury,rodymar5,Perfavore83 ; kcal79
HO VENDUTO A:tarabas
IBELONGTOYOU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 00:19   #27
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
io scrivo
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 12:47   #28
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Siamo al grottesco.
Si son permessi addirittura di modificare il comunicato stampa del 30 maggio scorso che, tra le altre cose, annunciava l'upgrade di soglia di Naviga3, SENZA modificarne la data.

PRIMA, la nuova offerta di Naviga3 in bell'evidenza:



DOPO, sparisce tutto:



Questi sono peggio di Wind...
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 13:18   #29
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77 Guarda i messaggi
Siamo al grottesco.
Si son permessi addirittura di modificare il comunicato stampa del 30 maggio scorso che, tra le altre cose, annunciava l'upgrade di soglia di Naviga3, SENZA modificarne la data.

PRIMA, la nuova offerta di Naviga3 in bell'evidenza:



DOPO, sparisce tutto:



Questi sono peggio di Wind...
GRANDE!!!

queste sono cose da far vedere.

Facciamo un email a raitre e striscia!!!
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 23:44   #30
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
E per chi come me che ha Super3 e paga 20€ al mese che toccherà fare?
Non posso disdire senza pagare nulla? Ho letto che penale non c'è, ma pretendono 160€ come spese da affrontare!!

Io intanto blocco il RID e poi se ne parla
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 08:09   #31
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
E per chi come me che ha Super3 e paga 20€ al mese che toccherà fare?
Non posso disdire senza pagare nulla? Ho letto che penale non c'è, ma pretendono 160€ come spese da affrontare!!

Io intanto blocco il RID e poi se ne parla
Lettera! Ci vuole una bella lettera. Io la sto preparando.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 08:51   #32
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Eh.. cerchiamo di organizzarci e vediamo come muoverci..
Quindi, sicuramente passo uno bloccare il rid, poi seguiamo i consigli del sito?
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 09:29   #33
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Eh.. cerchiamo di organizzarci e vediamo come muoverci..
Quindi, sicuramente passo uno bloccare il rid, poi seguiamo i consigli del sito?
appena ho la mia lettera la sharo
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 11:05   #34
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Fonte


----------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL FORM PER CHI HA UN TELEFONO SIM-LOCK O OPERATOR LOCK
----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Spett.
H3G Italia s.p.a.
Casella postale 133
Roma , Cinecittà

Raccomandata A/R (anticipata via fax)

li ____________________, ___/___/_______

OGGETTO: Non accettazione modifiche delle condizioni contrattuali

Il sottoscritto ______________________; nato a _______________ il ___/____/________, residente in _____________________________________
a _______________________ cap __________ prov ______, cod fiscale ______________________________;

titolare della utenza telefonica: _______/________________

con la presente, ai sensi dell'art. 70, comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259 (in seguito "Codice delle Comunicazioni Elettroniche") e ai sensi delle Condizioni Generali di Contratto da me sottoscritte al momento dell'attivazione dell'utenza telefonica, dichiara di non accettare le modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali da voi notificate tramite SMS.

Poichè il Credito Residuo attualmente presente sulla scheda è stato acquistato e/o accumulato in base alle condizioni previste dal precedente piano tariffario vi diffido dall'applicare le nuove peggiorative condizioni a tale credito. L'operatore telefonico ha solamente il diritto di modificare le condizioni contrattuali pro futuro. Qualora voi andaste invece ad intaccare il credito acquistato e/o accumulato in un momento cronologicamente anteriore alla entrata in vigore delle nuove condizioni tariffarie vi arroghereste un diritto di apportare modifiche con effetto retroattivo, diritto non previsto dal Codice delle Comuncazioni Elettroniche.

Ai sensi dell'art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche in capo all'operatore telefonico sussiste un obbligo di informare il cliente in merito al diritto di recedere senza penali.

Ritengo che tale diritto di informazione sia stato leso nella parte in cui:
- nell'sms con il quale mi è stata notificata la variazione delle condizioni contrattuali viene fatto un generico riferimento alla possibilità per il gestore di farsi riconoscere i "costi sostenuti";
- nella fonia del 4371 non viene data una completa informazione e viene nuovamente fatto riferimento a un generico diritto di chiedere i "costi sostenuti dall'operatore";
- le risposte ricevute dagli operatori del 4371 sono lacunose, contraddittorie e/o in contrasto con la normativa vigente;
- nell'sms con il quale mi è stata notificata la variazione delle condizioni contrattuali è stato succintamente motivato, di fatto aggirando lo specifico obbligo previsto nelle Condizioni Generali di contratto.

A causa della accertata impossibilità di conoscere con esattezza quali siano le condizioni alle quali è possibile esercitare il recesso, e finchè non saranno chiarite le modalità per:
- ottenere la restituzione del Credito Residuo (così come definito dalle Condizioni Generali di Contratto da me sottoscritte)
- ottenere lo sblocco dei terminali sim-lock/operator-lock in conformità con la delibera AGCOM n. 9/06/CIR
- esercitare il diritto di recesso senza dover corrispondere a 3-H3G alcuna somma a titolo di penale e/o "costo sostenuto dall'operatore"
ritengo la modifica unilaterale del piano tariffario da me sottoscritto in violazione dell'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e mi riservo la facoltà di adire le vie legali al fine di ottenere un risarcimento di tutti i danni che evenutalmente mi saranno cagionati.

Vi diffido pertanto dal modificare le condizioni contrattuali del piano tariffario da me sottoscritto.

Chiedo:
1. che la mia utenza telefonica avente numero : _______/________________
O sia disattivata
O sia passata al gestore _________________ contestualmente alla richiesta di MNP che effettuerò nei prossimi giorni
2. che il Credito Residuo presente sulla USIM alla data della disattivazione / effettuazione della MNP mi venga restitutito nella sua intierezza.
3. di indicarmi entro 15 giorni mediante lettera raccomandata a/r (o altra modalità di comunicazione idonea) le modalità tramite le quali vi posso comunicare gli estremi del mio conto corrente e/o l'indirizzo al quale inviare un assegno circolare non trasferibile.

Vi ricordo che ai sensi dell'art. 2 della delibera AGCOM n. 7/02/CIR i gestori debbono adeguare le proprie Carte dei Servizi per specificare "le condizioni di trattamento del credito residuo nel caso di cessazione del rapporto contrattuale, anche in relazione alla richiesta di attivazione della prestazione della portabilità del numero". La stessa disposizione prevede che "in caso di offerte promozionali ed altre forme equivalenti, i gestori di servizi mobili e personali evidenziano le evenutali restrizioni alla restituzione del credito accumulato in virtù dell'offerta stessa".

Poichè nella Carta dei Servizi nulla è specificato, e nelle Condizioni Generali di Contratto da me sottoscritte, il Credito Residuo viene definito dall'art. 2, comma 1, lettera g come "il credito che residua, in favore del Cliente, in caso di cessazione del rapporto contrattuale per servizi di comunicazione prepagati" e lo stesso Credito Residuo, consultabile sia tramite il sito www.tre.it (di cui dispongo uno screenshot), sia tramite la fonia del 4330 (di cui dispongo una registrazione) è il credito che effettivamente residua, senza vincoli di scadenza temporali e limiti di utilizzo, richiedo che tale Credito Residuo mi venga restituito nella sua intierezza.

Avendo acquistato anche il telefono modello ______________________ contraddistinto
dall'Imei ______________________ bloccato con la limitazione sim-lock / operator-lock chiedo che venga sbloccato senza oneri o penalità ai sensi dell'art. 4 comma 2 della delibera AGCOM n. 9/06/CIR

Nel caso in cui:
a) provvediate a tariffare gli eventi di traffico in data successiva al 01/09 attingendo al Credito Residuo che io ho acquistato e/o accumulato in data anteriore alla modifica unilaterale della tariffa
b) non provvediate a comunicarmi le modalità per la richiesta della restituzione del Credito Residuo
c) non provvediate a indicarmi le modalità per lo sblocco del terminale sim-lock o operatore-lock e/o per la restituzione del terminale in comodato

riterrò la vostra condotta lesiva del mio pieno godimento del diritto di recesso e mi riserverò la facoltà di adire le vie legali al fine di chiedere un risarcimento per tutti i danni economici, morali e di altro genere che mi saranno cagionati.

Distinti saluti


-------------------------------------------------------------------------------
IL FORM PER CHI HA UN TELEFONO IN COMODATO
-------------------------------------------------------------------------------

Spett.
H3G Italia s.p.a.
Casella postale 133
Roma , Cinecittà

Raccomandata A/R (anticipata via fax)

li ____________________, ___/___/_______

OGGETTO: Non accettazione modifiche delle condizioni contrattuali

Il sottoscritto ______________________; nato a _______________ il ___/____/________, residente in _____________________________________
a _______________________ cap __________ prov ______, cod fiscale ______________________________;

titolare della utenza telefonica: _______/________________

con la presente, ai sensi dell'art. 70, comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259 (in seguito "Codice delle Comunicazioni Elettroniche") e ai sensi delle Condizioni Generali di Contratto da me sottoscritte al momento dell'attivazione dell'utenza telefonica, dichiara di non accettare le modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali da voi notificate tramite SMS.

Poichè il Credito Residuo attualmente presente sulla scheda è stato acquistato e/o accumulato in base alle condizioni previste dal precedente piano tariffario vi diffido dall'applicare le nuove peggiorative condizioni a tale credito. L'operatore telefonico ha solamente il diritto di modificare le condizioni contrattuali pro futuro. Qualora voi andaste invece ad intaccare il credito acquistato e/o accumulato in un momento cronologicamente anteriore alla entrata in vigore delle nuove condizioni tariffarie vi arroghereste un diritto di moficare le tariffe con effetto retroattivo, diritto non previsto dal Codice delle Comuncazioni Elettroniche.

Ai sensi dell'art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche in capo all'operatore telefonico sussiste un obbligo di informare il cliente in merito al diritto di recedere senza penali.

Ritengo che tale diritto di informazione sia stato leso nella parte in cui:
- nell'sms con il quale mi è stata notificata la variazione delle condizioni contrattuali viene fatto un riferimento alla possibilità per il gestore di farsi riconoscere i "costi sostenuti"
- nella fonia del 4371 non viene offerta una completa informazione e viene fatto ancora riferimento a un diritto di chiedere i "costi sostenuti dall'operatore"
- le risposte ricevute dagli operatori del 4371 sono lacunose, contraddittorie e/o in contrasto con la normativa vigente
- nell'sms con il quale mi è stata notificata la variazione delle condizioni contrattuali è stato succintamente motivato, di fatto aggirando lo specifico obbligo previsto nelle Condizioni Generali di contratto

A causa della accertata impossibilità di conoscere con esattezza quali siano le condizioni alle quali è possibile esercitare il recesso, e finchè non saranno chiarite le modalità per:
- ottenere la restituzione del Credito Residuo (così come definito dalle Condizioni Generali di Contratto da me sottoscritte)
- esercitare il diritto di recesso senza dover corrispondere a 3-H3G alcuna somma a titolo di penale e/o "costo sostenuto dall'operatore"
ritengo la modifica unilaterale del piano tariffario da me sottoscritto in violazione dell'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e mi riservo la facoltà di adire le vie legali al fine di ottenere un risarcimento di tutti i danni che evenutalmente mi saranno cagionati.

Vi diffido pertanto dal modificare le condizioni contrattuali del piano tariffario da me sottoscritto.

Chiedo:
1. che la mia utenza telefonica avente numero : _______/________________
O sia disattivata
O sia passata al gestore _________________ contestualmente alla richiesta di MNP che effettuerò nei prossimi giorni
2. che il Credito Residuo presente sulla USIM alla data della disattivazione / effettuazione della MNP mi venga restitutito nella sua intierezza.
3. di indicarmi entro 15 giorni mediante lettera raccomandata a/r (o altra modalità di comunicazione idonea) le modalità tramite le quali vi posso comunicare gli estremi del mio conto corrente e/o l'indirizzo al quale inviare un assegno circolare non trasferibile.

Vi ricordo che ai sensi dell'art. 2 della delibera AGCOM n. 7/02/CIR i gestori debbono adeguare le proprie Carte dei Servizi per specificare "le condizioni di trattamento del credito residuo nel caso di cessazione del rapporto contrattuale, anche in relazione alla richiesta di attivazione della prestazione della portabilità del numero". La stessa disposizione prevede che "in caso di offerte promozionali ed altre forme equivalenti, i gestori di servizi mobili e personali evidenziano le evenutali restrizioni alla restituzione del credito accumulato in virtù dell'offerta stessa".

Poichè nella Carta dei Servizi nulla è specificato, e nelle Condizioni Generali di Contratto da me sottoscritte, il Credito Residuo viene definito dall'art. 2, comma 1, lettera g come "il credito che residua, in favore del Cliente, in caso di cessazione del rapporto contrattuale per servizi di comunicazione prepagati" e lo stesso Credito Residuo, consultabile sia tramite il sito www.tre.it (di cui dispongo uno screenshot), sia tramite la fonia del 4330 (di cui dispongo una registrazione) è il credito che effettivamente residua, senza vincoli di scadenza temporali e limiti di utilizzo, richiedo che tale Credito Residuo mi venga restituito nella sua intierezza.

Avendo sottoscritto un contratto di comodato d'uso di 23/30 mesi insieme alla usim il telefono modello
______________________________ contraddistinto dall'Imei ______________________ chiedo che il contratto cessi senza penalità ed oneri come previsto dalle normi vigenti diffidandovi dall'applicare eventuali "costi sostenuti dall'operatore" i quali non possono essere in alcun modo richiesti in caso di modificazione unilaterale del piano tariffario così come previsto dal Codice delle Comunicazioni Elettroniche, dal decreto legislativo 6 ottobre 2005, n. 206 (in seguito "Codice del Consumo") e dalle Condizioni Generali di Contratto.

Vi invito a comunicarmi entro 15 giorni quali modalità devo seguire per potere procedere alla restituzione del terminale.

Nel caso in cui:
a) provvediate a tariffare gli eventi di traffico in data successiva al 01/09 attingendo al Credito Residuo che io ho acquistato e/o accumulato in data anteriore alla modifica unilaterale della tariffa
b) non provvediate a comunicarmi le modalità per la richiesta della restituzione del Credito Residuo
c) non provvediate a indicarmi le modalità per la restituzione del terminale in comodato

riterrò la vostra condotta lesiva del mio pieno godimento del diritto di recesso e mi riserverò la facoltà di adire le vie legali al fine di chiedere un risarcimento per tutti i danni economici, morali e di altro genere che mi saranno cagionati.

Distinti saluti
__________________

Ultima modifica di Special : 31-07-2007 alle 12:49.
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 12:41   #35
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Avete già inviato la lettera?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 12:45   #36
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
L'hanno pubblicata stamattina, io in giornata la mando..
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 13:04   #37
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Eh, ma un minimo di correttore automatico (lacune evidenti) lo potevano utilizzare, prima di farla spedire da migliaia di persone
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 13:56   #38
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
io la invio...
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 14:31   #39
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
va corretta e manca la completezza nell'indirizzo
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 14:36   #40
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3040
un paio di giorni per aspettare eventuali correzioni di tiro poi parte anche la mia
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v