Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2018, 14:11   #81
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Finito qualche giorno fa, ora sto rigiocandolo dal capitolo "crossroads" per cambiare un po' il finale, per me è il miglior gioco di Cage e uno dei migliori di questa generazione. Certo deve piacere un genere che, se non proprio di nicchia, non è certamente Fortnite.

Per quanto concerne la grande rivelazione del gioco:
Spoiler:
Se la sono giocata molto molto male, praticamente ce la suggerisce Luther dicendoci un paio di volte "che c'è qualcosa di strano nella bambina" e anche il modo in cui lo si scopre (vedendo lo stesso modello a Jericho) è veramente banale. O almeno così è andata con le mie scelte magari con altre scelte la rivelazione usciva meglio. Io prima che lo suggerisse Luther l'avevo intuito dal fatto che nessuno si preoccupava del fatto che un deviante avesse rapito una bambina.


Per il resto c'è grande immedesimazione e QTE usati molto bene. E' una di quelle esclusive che fanno la differenza su PS4.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 14:18   #82
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
...
Per lasciarsi trascinare ed avere empatia pilotando dei personaggi, come dici tu, Detroit dovrebbe avere un livello di scrittura che semplicemente non ha. Ed essendo un VG destinato ad un pubblico vasto è giusto sia così, ne viene che la raffinatezza non debba (e soprattutto POSSA) essere una sua peculiarità...
I videogiochi sono un medium diverso dai libri, il controllo dei personaggio consente l'immedesimazione e l'empatia anche se la è scrittura più semplice, la necessità di prevedere percorsi diversi richiede inoltre una diversa narrazione.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 14:30   #83
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Finito qualche giorno fa, ora sto rigiocandolo dal capitolo "crossroads" per cambiare un po' il finale, per me è il miglior gioco di Cage e uno dei migliori di questa generazione. Certo deve piacere un genere che, se non proprio di nicchia, non è certamente Fortnite.

Per quanto concerne la grande rivelazione del gioco:
Spoiler:
Se la sono giocata molto molto male, praticamente ce la suggerisce Luther dicendoci un paio di volte "che c'è qualcosa di strano nella bambina" e anche il modo in cui lo si scopre (vedendo lo stesso modello a Jericho) è veramente banale. O almeno così è andata con le mie scelte magari con altre scelte la rivelazione usciva meglio. Io prima che lo suggerisse Luther l'avevo intuito dal fatto che nessuno si preoccupava del fatto che un deviante avesse rapito una bambina.


Per il resto c'è grande immedesimazione e QTE usati molto bene. E' una di quelle esclusive che fanno la differenza su PS4.
Esatto io lo avevo già intuito praticamente subito:

Spoiler:
Da quando Todd alla loro fuga gli ha gridato "siete mie", e già prima mi pareva alquanto strano che una madre se ne fosse andata dal marito tossicomane e violento, ma gli avesse lasciato la figlia in affidamento!
Poi ho avuto conferma subito dopo quando alla stazione di polizia si è saputo che Todd aveva denunciato la scomparsa dell'Androide, ma non il rapimento della figlia!
Lasciando peraltro il più grosso plot-hole del gioco.


Comunque se vi è piaciuto il tema di Detroit, andatevi a vedere la serie Humans, oltre ad essere davvero interessante, vi accorgerete che anche molte idee del gioco sono state spudoratamente copiate da questa serie.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 06-07-2018 alle 14:33.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 14:40   #84
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Esatto io lo avevo già intuito praticamente subito:
Spoiler:
Da quando Todd alla loro fuga gli ha gridato "siete mie"...


Spoiler:
io l'ho giocato in inglese e il padre dice "you are mine" e sembra riferirsi solo a Kara, essendo un po' stronzo non ci si fa caso che non si preoccupa della figlia
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 14:59   #85
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
I videogiochi sono un medium diverso dai libri, il controllo dei personaggio consente l'immedesimazione e l'empatia anche se la è scrittura più semplice
Certo che sono diversi, ma scrittura più semplice non implica situazioni paradossali, o che sono al limite della credibilità, in quanto l'arco narrativo è stato poco sviluppato/curato per "n" motivi.

Per immedesimarti il tuo personaggio non dovrebbe intraprendere azioni poco sensate o troppo fuori dalla norma, semplicemente perchè tu, anche pensassi di essere un androide, non le faresti mai.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 15:15   #86
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Certo che sono diversi, ma scrittura più semplice non implica situazioni paradossali, o che sono al limite della credibilità, in quanto l'arco narrativo è stato poco sviluppato/curato per "n" motivi.

Per immedesimarti il tuo personaggio non dovrebbe intraprendere azioni poco sensate o troppo fuori dalla norma, semplicemente perchè tu, anche pensassi di essere un androide, non le faresti mai.
Personalmente giocandolo non ho percepito situazioni paradossali o azioni poco sensate, ci possiamo mettere ad approfondire le singole scelte per scoprire che effettivamente erano insensate ma quello che conta è ciò che si percepisce durante l'esperienza di gioco e non dopo.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 15:35   #87
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Personalmente giocandolo non ho percepito situazioni paradossali o azioni poco sensate, ci possiamo mettere ad approfondire le singole scelte per scoprire che effettivamente erano insensate ma quello che conta è ciò che si percepisce durante l'esperienza di gioco e non dopo.
Le cose che mi è sembrata meno sensata:

Spoiler:
Possibile che nessun umano a parte Carl e Rose sembri appoggiare la causa degli androidi?
Sopratutto se agiamo in modo pacifico, dove vediamo anche l'indice di opinione pubblica volgere in nostro favore, sarebbe stato logico che anche molti umani si sarebbero uniti al nostro corteo finale, invece solo ed esclusivamente androidi. Il che non lo vedo molto credibile.
Avrei preferito vedere un rapporto unano-androide più profondo, tipo l'umano che si innamora dell'androide e fa di tutto per aiutarlo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 06-07-2018 alle 15:38.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 09:31   #88
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Le cose che mi è sembrata meno sensata:

Spoiler:
Possibile che nessun umano a parte Carl e Rose sembri appoggiare la causa degli androidi?
Sopratutto se agiamo in modo pacifico, dove vediamo anche l'indice di opinione pubblica volgere in nostro favore, sarebbe stato logico che anche molti umani si sarebbero uniti al nostro corteo finale, invece solo ed esclusivamente androidi. Il che non lo vedo molto credibile.
Avrei preferito vedere un rapporto unano-androide più profondo, tipo l'umano che si innamora dell'androide e fa di tutto per aiutarlo.
Spoiler:
Sì, effettivamente il ruolo degli umani è molto in secondo piano, consistendo in pratica solo in Rose, Carl e nell'opinione pubblica che alla fine è decisiva. Da una parte è comprensibile in quanto alla fine si tratta di macchine, dall'altra però ,mi sembra che Cage abbia deliberatamente scelto di trascurare questo aspetto.
Cmq ci sono alcune finezze incredibili, come passare il checkpoint grazie al fatto che non avevo disattivato il sensore di temperatura di Alice, questo ovviamente nella mia trama
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 14:21   #89
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Spoiler:

Cmq ci sono alcune finezze incredibili, come passare il checkpoint grazie al fatto che non avevo disattivato il sensore di temperatura di Alice, questo ovviamente nella mia trama
Spoiler:

Io l'avevo disattivato e sono passato lo stesso senza problemi
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 15:34   #90
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Spoiler:

Io l'avevo disattivato e sono passato lo stesso senza problemi
Spoiler:
sì, sicuramente ci sono più modi di passare il checkpoint senza violenza, del resto anche dai diagrammi dei livelli si vede come diverse risposte portino allo stesso esito. Nel momento in cui si gioca però vedere che il poliziotto decide di farci passare perché la bimba trema per il freddo crea un'esperienza realmente coinvolgente.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 23:32   #91
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Spoiler:
Sì, effettivamente il ruolo degli umani è molto in secondo piano, consistendo in pratica solo in Rose, Carl e nell'opinione pubblica che alla fine è decisiva. Da una parte è comprensibile in quanto alla fine si tratta di macchine, dall'altra però ,mi sembra che Cage abbia deliberatamente scelto di trascurare questo aspetto.
Cmq ci sono alcune finezze incredibili, come passare il checkpoint grazie al fatto che non avevo disattivato il sensore di temperatura di Alice, questo ovviamente nella mia trama
Spoiler:
Ci sono uomini che si attaccano alla propria auto/moto/aggieggio tecnologico manco fosse una persona (e io sono uno di quelli... ) , figuriamoci se non lo farebbero anche con un'androide.
Sopratutto con le fattezze di una bella donna (o uomo), con tutti i morti di F. che ci sono al mondo...

Per quanto riguarda il sensore temperatura di Alice anche lo avevo disattivato, ma ho passato comunque il checkpoint dicendo che la bambina aveva freddo...
A volte il coinvolgimento ci fa trovare finezze anche dove in realtà non ci sono.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 09-07-2018 alle 23:35.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 06:44   #92
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Spoiler:
Ci sono uomini che si attaccano alla propria auto/moto/aggieggio tecnologico manco fosse una persona (e io sono uno di quelli... ) , figuriamoci se non lo farebbero anche con un'androide.
Sopratutto con le fattezze di una bella donna (o uomo), con tutti i morti di F. che ci sono al mondo...

Per quanto riguarda il sensore temperatura di Alice anche lo avevo disattivato, ma ho passato comunque il checkpoint dicendo che la bambina aveva freddo...
A volte il coinvolgimento ci fa trovare finezze anche dove in realtà non ci sono.
Spoiler:
Sì, effettivamente è un aspetto poco sviluppato. Per Alice mi sembra che nel mio caso fosse la guardia a notare che Alice tremava e appunto tremava perché non le avevo spento il sensore, nel tuo caso lo stesso risultato è stato raggiunto dicendolo alla guarda. E' appunto uno di quei casi in cui si sceglie il percorso ma il risultato è lo stesso, il che ci può anche stare perché sarebbe impossibile mettere un bivio della trama ad ogni scelta L'importante è che almeno nella prima run il giocatore non se ne accorga e abbia l'illusione di scegliere.


Il sito Polygon ha criticato Detroit proprio perché mostrando il diagramma mostrava chiaramente al giocatore di come in realtà spesso non c'era un reale scelta infrangendo l'incantesimo del gioco. Personalmente questo problema non l'ho percepito, in tutte le run mi sono scordato dei limiti della trama e mi sono lasciato prendere dal gioco come si fa per un film, senza farsi troppe domande ;-)
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 10:26   #93
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
ciao a tutti
Spoiler:

ho visto che c'è un capitolo chiamato "dimostrazione di markus" o roba del genere, nella parte fiale della storia.. come si fa ad accedere a questo capitolo? c'è qualche scelta particolare da fare? io ho fatto due run più diversi capitoli rigiocati con scelte diverse, ma niente, quel capitolo rimane inaccessibile
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 10:39   #94
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
ciao a tutti
Spoiler:

ho visto che c'è un capitolo chiamato "dimostrazione di markus" o roba del genere, nella parte fiale della storia.. come si fa ad accedere a questo capitolo? c'è qualche scelta particolare da fare? io ho fatto due run più diversi capitoli rigiocati con scelte diverse, ma niente, quel capitolo rimane inaccessibile
Spoiler:
dovrebbe essere il finale che ho avuto io, nel caso mio Markus ha fatto tutte scelte pacifiche e tutti i suoi compagni sono sopravvissuti. All'ultimo puoi scegliere di fare una dimostrazione pacifica.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 09:30   #95
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Cominciato pure io.Sono verso la fine.Che gran cristo di gioco!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di abellodenonna : 03-08-2018 alle 11:29.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 13:25   #96
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14536
Mi iscrivo, vado a prenderlo oggi per la Pro

PS: ho amato Heavy Rain e Beyond Due Anime, spero che questo sia all'altezza degli altri due

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 22:13   #97
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Preso ieri, davvero stupendo. Graficamente alcune scene si avvicinano al fotorealismo.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 18:52   #98
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Preso e finito in due giorni, divorato. Il miglior gioco di Cage, a mio modo di vedere, che si continua a portare appresso tutti i difetti dei giochi di Cage grandissima esperienza narrativa farcita di QTE inutili (il 90%).

Devo dire che, contrariamente a quanto leggevo, la grafica non mi ha entusiasmato, nel complesso (però lo dico da non esperto a riguardo). I volti sono magnifici, le animazioni delle labbra spesso no, alcune texture ambientali sono orride. I livelli sono navigabili così e così, e alla fine tutto si riduce, a livello di gameplay, a tenere premuto R2 e vedere tutti i punti interattivi.

Detto questo, per me rimane un gioco notevolissimo, tra i più belli che ho giocato su PS4. Molto cinematografico, al punto che forse avrei quasi preferito una serie TV. Certo, ogni tanto la scrittura scivola nell'assurdo, ma trovo che il tema sia trattato con classe, senza (quasi) mai eccedere.

Sui colpi di scena:
Spoiler:
Alice purtroppo me la sono spoilerata come un cretino leggendo una wiki, però devo ammettere di averci pensato dopo la prima volta che Luther fa notare a Kara che qualcosa non quadra. Per quanto riguarda Connor, la pulce dell'orecchio me l'ha messa Kamski dicendo che lascia sempre una backdoor nei suoi programmi.


Le mie scelte (ovviamente leggete a vostro rischio e pericolo anche se avete finito il gioco, nel caso in cui vogliate provare altre strade):
Spoiler:
Ho scelto un approccio completamente pacifista con Markus, di diventare deviant soltanto alla fine con Connor. Purtroppo ho perso Luther sulla Jericho e Alice dopo essere sbarcato.


Ma il vero colpo di classe (spoiler fine gioco, ma proprio fine fine):

Spoiler:
È la tipa del menu che a fine gioco ci chiede di essere liberata. Puà essere pensato semplicemente solo come un divertissment, ma io penso che sia Cage che ci invita a mettere in pratica ciò che abbiamo appreso giocando. la vicenda degli androidi e della loro presa di coscienza l'abbiamo vissuta, adesso cosa vuoi fare, giocatore? Vuoi liberarla? Mi ha fatto sorridere molto.


Ottimo gioco.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 20:41   #99
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Preso e finito in due giorni, divorato. Il miglior gioco di Cage, a mio modo di vedere, che si continua a portare appresso tutti i difetti dei giochi di Cage grandissima esperienza narrativa farcita di QTE inutili (il 90%).
...
Abbiamo finito il gioco allo stesso modo
Condivido riguardo il tocco finale, mi ha sorpreso davvero.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 08:54   #100
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi

Sui colpi di scena:
Spoiler:
Alice purtroppo me la sono spoilerata come un cretino leggendo una wiki, però devo ammettere di averci pensato dopo la prima volta che Luther fa notare a Kara che qualcosa non quadra. Per quanto riguarda Connor, la pulce dell'orecchio me l'ha messa Kamski dicendo che lascia sempre una backdoor nei suoi programmi.

Spoiler:
io ho iniziato a sospettarlo quando ho notato che ricercavano Kara come un normale androide fuggitivo e non come rapitrice.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v