Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2014, 15:42   #41
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
il suo problema sta nel suo genere. io spero tanto che questo, evil within facciano uno sfracello di soldi ma l i'dea è che se un survival funziona poi si intrippano su come vendere di più e infilano dentro cose che lo snaturano.

RE ma anche dead space (il primo l ho adorato e il terzo non è manco parente imho), alan wake (han fatto il dlc dicendo 'abbiamo ascoltato i fan e abbiam messo più combattimenti e azione' ). cioè sembra che se non si vira verso call of duty non si possa star bene.

mi auguro tanto che certi titoli vendano rimanendo fedeli al genere in modo da riportar su uno dei miei generi preferiti.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 16:15   #42
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
sulla discesa nell'anonimato dopo il 2 mi permetto di dissentire.

Il fatto che SH sia lontano dalle fauci della massa media di giocatori senza forma per me è motivo di grande gioia. [basti vedere resident spazzatura 6 o dead spazzatura 3 per capire più o meno cosa sto intendendo]


Inoltre, se per anonimato puoi anche parlare di quanti "funds" abbia impiegato Konami per pubblicizzare SH, ti invito a ricordarti che fino al [capolavoro] 4, Konami credeva tantisssssimo in SH.

Anzi, Silent Hill 4: The Room, è il capitolo della saga maggiormente pubblicizzato, con tanto e tanto merchandise dedicato, creato da Konami.
il 4 purtroppo aveva portato un'impronta action che non piacque a molti fan, in un anno (2004) in cui stava ancora spaccando il survival horror vecchio stampo (resident evil 5 e la sua novità actionosa arriverà nel 2005)


Che poi, dopo il 4 sia andato a "sgretolarsi", passando prima alle mani americane, poi austriache, poi americane di nuovo, poi austriache di nuovo, poi ceche, questo è un altro, ahimè, discorso. che può e non può toccare la qualità finale del prodotto.
si RE ha avuto un declino ben peggiore di SH, ma è innegabile che dopo SH2 c'è stato un declino anche per questa serie, nn mi sognerei mai di affiancare il 4 al capostipite, nnostante il 4 sia stato superpubbliccizato (nn ho mai digerito l'uso dei fantasmi), amo la serie ma forzare e dire che tutti i capitoli sono sopra la decenza ce ne passa di acqua, poi oh è tutta questione di gusti.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 17:03   #43
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Posso chiederti quali capitoli hai giocato, e, magari, terminato?


Perché, considerare indecenti i giochi, posso anche capire il gameplay non piacevole, ma bocciarli in Toto, mi viene da chiederti se li hai giocati.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 17:12   #44
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Posso chiederti quali capitoli hai giocato, e, magari, terminato?


Perché, considerare indecenti i giochi, posso anche capire il gameplay non piacevole, ma bocciarli in Toto, mi viene da chiederti se li hai giocati.
ma chi ha mai parlato di bocciatura? , semplicemente sono sotto tono per ciò che dovrebbe offrire un tale brand.

P.S.
giocati tutti escluso downpour e quell'aborto su psvita, non ho mai finito shattered.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 17:19   #45
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
i veri silent hill non sono ovviamente homecoming e downpour, fatti da studi sconosciuti in usa e repubblica ceca.
Chiaro che lì la qualità scenda per forza di cose, e si è visto essendo lontanissimi dai primi.

Prendendo i veri 4 silent hill, sviluppati da konami, allora direi 1 e 2 il massimo, 3 un gradido sotto, 4 un gradino ancora sotto.
Il primo con una grafica almeno da PS2 per me sarebbe il massimo.

Non conosco bene Origins e Shattered Memories, fatti mi pare dallo stesso studio (nemmeno questi da konami).
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 17:23   #46
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
In effetti delusiioni o meno Silent Hill ha quasi sempre avuto un suo perche' e offerto giochi di un qualche interesse e pensando prima ai fan che "alla massa" (SH3 escluso che come ho detto per me e' il peggiore)
Io non credo che Silent Hill abbia un problema... ovviamente la magia del primo episodio e' difficile da replicare anche perche' cio' che non si conosce spaventa molto di piu e inoltre gran parte del fascino del primo SH era dovuto alka grande cura unita al motore vompletamente 3D grazie al quale il mondo di gioco era molto piu voinvolgente e dava piu liberta dei soliti RE... oggi queste cose sono scontate ma finora SH e' riuscito a mantenere una dignita che molte altre saghe hanno perso molto prima quindi non credo ci sia ragione di lamentarsi troppo...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 18:22   #47
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
In effetti delusiioni o meno Silent Hill ha quasi sempre avuto un suo perche' e offerto giochi di un qualche interesse e pensando prima ai fan che "alla massa" (SH3 escluso che come ho detto per me e' il peggiore)
Io non credo che Silent Hill abbia un problema... ovviamente la magia del primo episodio e' difficile da replicare anche perche' cio' che non si conosce spaventa molto di piu e inoltre gran parte del fascino del primo SH era dovuto alka grande cura unita al motore vompletamente 3D grazie al quale il mondo di gioco era molto piu voinvolgente e dava piu liberta dei soliti RE... oggi queste cose sono scontate ma finora SH e' riuscito a mantenere una dignita che molte altre saghe hanno perso molto prima quindi non credo ci sia ragione di lamentarsi troppo...
è anche vero che c'è una sensazione di dejavu, ma nn so, il primo tutt'ora, con la grafica antiquata che si ritrova, suscita in me emozioni, contro l'homecoming e il shattered, che nn mi hanno detto nulla, per carità, dei buon titoli, ma niente di +.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:08   #48
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
mai giocato un silent hill i tutta la mia vita.
volevo prendere downpour ma le critiche non mi hanno convinto.

dal primo all'ultimo qual'è il migliore, o i migliori?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:21   #49
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
mai giocato un silent hill i tutta la mia vita.
volevo prendere downpour ma le critiche non mi hanno convinto.

dal primo all'ultimo qual'è il migliore, o i migliori?
i migliori sono l'1 e il 2, a seguire a ruota gli altri.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:25   #50
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
mai giocato un silent hill i tutta la mia vita.
volevo prendere downpour ma le critiche non mi hanno convinto.

dal primo all'ultimo qual'è il migliore, o i migliori?
Come avrai letto in queste pagine, il fascino di Silent Hill è proprio che ognuno ha la propria motivazione, il proprio metro di giudizio, circa i singoli giochi.

Proprio perché ogni Silent Hill ha una trama forte, talmente forte, ma talmente particolare, che può, e non può, entrarti dentro in modo bestiale. per un motivo, o per un altro.

Silent Hill, qualsiasi capitolo, deve, a mio parere (e ora rispondo anche ad Antonioalex), essere visto per tantissimi elementi tranne per il gameplay. trama, ambienti, racconti, voci, suoni, musiche. il gameplay è il contorno [sì, in genere nei videogiochi dovrebbe essere quasi tutto il contrario].


Evitandoti di spoilerarti niente, circa le trame [a meno che tu non me lo chieda], ti posso dare la mia scaletta personale:

Silent Hill 2 (Praticamente ogni cosa, ogni angolo, ogni parola, è metafora di qualcosa. si vede che 'sto gioco è Amore puro da parte del team silente)
Silent Hill : shattered memories [antonioalex, ti consiglio di completarlo, rimarrai di pietra. Penso sia un capolavoro sottovalutatissimo]
Silent Hill : Downpour [sì, stupirò tanti di voi, ma penso che abbia una morale enorme, quel gioco ((E, ora, parlo a tutti voi: non vi limitate a leggere le recensioni, giocatelo! Magari la sua trama vi """"""infastidirà"""""" come ha colpito me. perché, per come la vedo io, ogni trama viene percepita, o meno, in base alle nostre personalità]
Silent Hill 4 : The Room [[per motivi personali, anche di salute, il senso di angoscia, claustrofobia, paura di impotenza, sporco, ansioso, tetro, opaco, mi ha colpito profondamente ]]
Silent Hill (Si vede, in alcuni punti, come il Team Silente non avesse mai pensato ad un secondo capitolo. la ""banalità"" della droga mi fa decadere Tutto, o quasi.)
Silent Hill : Homecoming
Silent Hill 3
Silent Hill : Origins


Book of Memories faccio finta di non ricordare neanche della sua esistenza.

Le critiche che avrai letto circa Downpour sono tecniche (cali di frame nella mia 360), stilistiche (i mostri, i personaggi, sono stilisticamente Anonimi), di gameplay (i combattimenti possono essere monotoni), ma gli ambienti sono tutti da fare e da vedere. te lo consiglio: se non ti interessano collezionismi come me, lo trovi on demand su Live a 20€.



Rispondendo a x360x, secondo me il problema è proprio questo, in SH: "non esiste un vero silent hill!"
Riflettiamoci, tutti: Alla fine il protagonista di Silent Hill, è la città stessa.
Per quanto il filone principale sia Harry Mason, Cheryl (Alessa - Heather), Travis [in origins], sono davvero "soltanto" 3 capitoli [e origins nemmeno più di tanto, quindi direi due capitoli] di "principali". poi sempre storie separate, e shattered memories è comunque una revisione totale del primo, un """secondo me era meglio così""".

Insomma, capitoli separati tra loro, che hanno, inevitabilmente, portato alcune persone ad abbandonarlo. non c'è quel senso (che a qualcuno comunque attira, eh) di ""dai fammi vedere come va a finire"".

Il protagonista è sempre la città. a prescindere dalle persone.



secondo me, ovviamente. tutto 'sto papiro
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:29   #51
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
@Antonioalex haha io basta che sento la musica dell'intro di SH1 e mi emoziono :P
Ma e' dovuto ai ricordi e all'importanza/impatto che ha avuto all'epoca...
Il piu bello e' il primo ma penso che i controlli, la giocabilita e le animazioni hanno davvero fatto il loro tempo, per un giocatore moderno forse e' un impatto un pi traumatico...
Il quarto e' il piu spaventoso mentre Origins secondo me e' quello che si avvicina di piu come sensazioni e feeling al primo ma decisamente piu appetibile per gli standard di oggi...
Il secondo merita per un plot twist finale davvero sconvolgente e originale che crea un'esperienza indimenticabile ma come gioco purtroppo e' un po' noioso nella prima parte (diciamo pure prima parte abbondante...)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 19:40   #52
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Rispondendo a x360x, secondo me il problema è proprio questo, in SH: "non esiste un vero silent hill!"
Riflettiamoci, tutti: Alla fine il protagonista di Silent Hill, è la città stessa.
Per quanto il filone principale sia Harry Mason, Cheryl (Alessa - Heather), Travis [in origins], sono davvero "soltanto" 3 capitoli [e origins nemmeno più di tanto, quindi direi due capitoli] di "principali". poi sempre storie separate, e shattered memories è comunque una revisione totale del primo, un """secondo me era meglio così""".

Insomma, capitoli separati tra loro, che hanno, inevitabilmente, portato alcune persone ad abbandonarlo. non c'è quel senso (che a qualcuno comunque attira, eh) di ""dai fammi vedere come va a finire"".

Il protagonista è sempre la città. a prescindere dalle persone.



secondo me, ovviamente. tutto 'sto papiro
La mia suddivisione però è per chi li ha sviluppati, non per quello che dici tu che in silent hill anche per me ci sta.
La mano di sviluppatori spuntati dal nulla è diversa da quella di konami, sono giochi simil-silent hill ma a conti fatti diversi, e imho di qualità inferiore.

Poi se ci metti uno come kojima allora si, sarà un silent hill sicuramente diverso anche questo ma potrebbe essere un capolavoro senza problemi. Le possibilità ci sono eccome.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:06   #53
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Oggi ho giocato a PT dal mio cuginetto (a 13 anni già la PS4, va beh )..mi son cacato in mano!
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:10   #54
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Oggi ho giocato a PT dal mio cuginetto (a 13 anni già la PS4, va beh )..mi son cacato in mano!
io avrei spento le luci e dato il pad in mano al tuo cuginetto .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:12   #55
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
io avrei spento le luci e dato il pad in mano al tuo cuginetto .

Ero tentato comunque siamo arrivati a fare la sequenza ultima, ma non c'è stato verso di far suonare il telefono..il bambino piange una volta e basta.. 😬
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:13   #56
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Penso che nel mio caso l esser un fan di tutta la serie esclusi i capitoli psp e downpoue che non ho ancora avuto tempo di giocare sia proprio dovuto al fatto che la serie ha cercato di mantenere la sua identità di survival e una sua dignità. Poi possono piacere o meno certo ma almeno non si è mai snaturato imho.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:16   #57
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ero tentato comunque siamo arrivati a fare la sequenza ultima, ma non c'è stato verso di far suonare il telefono..il bambino piange una volta e basta.. 😬
mi stavo per buttare dalla finestra per semplice disperazione , spero vivamente che il prodotto finale nn sia così ostico.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:28   #58
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
Penso che nel mio caso l esser un fan di tutta la serie esclusi i capitoli psp e downpoue che non ho ancora avuto tempo di giocare sia proprio dovuto al fatto che la serie ha cercato di mantenere la sua identità di survival e una sua dignità. Poi possono piacere o meno certo ma almeno non si è mai snaturato imho.
...O meglio ancora quando è successo che si è snaturato (The room, ma anche Shattered memories anche se questo mi manca) lo ha fatto tentando di offrire qualcosa di nuovo e sorprendere i giocatori con punti di vista diversi senza mai svendersi o seguire il gregge penso che questo sia ancora meglio che non snaturarsi mai punto e basta
Poi magari un giorno arriverà anche Silent Hill a sputtanarsi del tutto ma il fatto che abbia resistito decisamnete più a lungo di altre saghe (horror e non, in generale) non potrà cambiare mai più anche nella peggiore delle ipotesi
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:32   #59
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
mi stavo per buttare dalla finestra per semplice disperazione , spero vivamente che il prodotto finale nn sia così ostico.

Spero di no davvero, io ancora non ci son riuscito..e ci ho provato 16 volte questo pomeriggio 😬
Ho provato il metodo dei 10 passi mentre scocca la mezzanotte, ho provato il metodo col microfono (avete presente un cretino che urla "Hello Lucy!", ecco ero io)..e niente
Ad un certo punto mi è uscito un elegantissimo: "ma vaffanc*** Kojima!"
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:54   #60
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Io c'ero quasi arrivato, magari potete confermare, si rimane davanti alla sveglia finchè scocca la mezzanotte, si attende la comparsa del fantasma (si sentono i lamenti) e rimanendo immobili e senza guardarlo si aspetta che svanisca. Poi si procede lentamente verso il bagno contando esattamente 10 passi (e qui ho sentito il primo pianto). Si riaspetta la comparsa del fantasma ma stavolta lo si deve cercare e farsi possedere, solo che a me compariva o fuori dalla finestra o nello specchio del bagno. L'unica posizione giusta per farlo comparire nel corridoio è mettersi nella stanzetta giù per le scale ed aspettare.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v