Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2004, 18:33   #61
tancrozio
Senior Member
 
L'Avatar di tancrozio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
Messaggi: 2795
Re: ki mi aiuta a scegliere sto cellulare???

Quote:
Originariamente inviato da J3X
3) Cosa esce dalla confezione?
4) Dove e a quanto si trova una buona ed economica kiavetta BT ?
[/b]

MotoV525: pregi:ottimo display e fotocamera, 4band etc...
difetti: solo BT, supporta pochi giochi, difficoltà e costi della sbrandizzazione

RISPONDETEMI PLEASEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao , dalla confezione del motorola 525 esce, un auricolare ed
un carica batteria veloce + regolarmente un cd e le istruzioni
la chiavetta bt io l'ho comprata in un negozio euronics
digicom palladio usb da 10metri costo 45€
da 100 mt 54€
istruzioni tutte in italiano
ma a me nn e riuscito configurare il mio v525
anzi se qualcuno mi aiuta ..............................
gli sarei grato



saluti Tank
__________________
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. Clan dei nonni di HWU
tancrozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 19:22   #62
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
Esattamente qual'è il problema? Hai provato a vedere sul sito se ci sono i driver aggiornati?
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 19:31   #63
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Bhe grazie x la risposta, ma ho fatto prima a vederlo dal vivo cosa mi esce dalla confezione
L'ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che il passaggio da un Philips Genie 2000 ad un Motorola V525 è stato pressocchè inutile
Ora c'è qualcuno a cui posso fare il terzo grado e si mette con una buona disponibilità a rispondere (ha comunque diritto al suo avvocato ) ? [Tenete presente che non ho ancora aperto il libretto di istruzioni e potrebbero esserci lì le risposte alle mie domande, quindi cercherò di porvi qualcosa di più specifico]

1) Io ho una sim wind. Mi dite tutto quello che devo fare per spersonalizzarlo vodafone il più possibile (senza sbrandizzarlo proprio)? comprese le impostazioni mms(sul sito wind esiste l'sms autoconfig? e funziona?)
2) La ma versione software è la 8 (ora c'è la 9), molti dicono che ha dei bug, ma quali sono? si parlava di aloni gialli nelle foto, ma non ce ne sono (in compenso però è presente quel cerchietto bianco...).
3) ogni tanto mi appare una busta in alto al display con qualche simbolo accanto che non ricordo... e non mi è arrivato nessun messaggio... perchè?
4) Quando apro l'elenco delle suonerie accanto ad alcune c'è un lucchettino, però cmq le riesco a sentire, perchè?
5) che significa "cancella tutto" e "ripristino iniziale" (non ricordo in che menu eriano, però stavano insieme)
6) quando cambio la luminosità (non ale foto) da 0 a 1 stastiera spenta accesa, poi 2, 3...6 mi pare la stessa cosa, a che serve?


Per ora mi vengono in mente solo queste, ma se mi rispondete come fate per la maggior parte dei miei post faccio pria se lo chiedo alla motorola

Dai, perfavore, perdeteli sti 3 minuti....

Oggi ho trovato la bt a prezzi molto concorrenziali... dalle 50€ in su! domani mi faccio un altro giro...
grazie a ki mi risponde !

ah ! un altra domandona da 1000 dollari (del monopoli):
DOVE TROVO RISORSE (intendo specialmente giochi java) PER IL MOTOROLA V525 ? (per siti "osè" inviatemi un messaggio via mail o pvt ) grazie x l'altro minuto perso

x tancrozio: non ho ancora il bt, ma [qui] ne parlano... forse leggerlo ti potrebbe aiutare. ciao!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero

Ultima modifica di J3X : 06-02-2004 alle 19:41.
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 17:32   #64
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
ciao!bella rece.Sapresti aiutarmi con la connessione a internet con webviewer?Ho lasciato un mex sull'altro forum.Non riesco a connettermi perchè non m ifa scegiere con quale profilo deve collegarsi.
Inoltre,sapresti dirmi e confermarmi se con il client di posta predefinito è possibile impostare un sol oaccount di posta oppure di +?(secondo me solo uno)Devo quindi avere installato anche prog tipo mailviewer se voglio vedere + indirizzi di posta!

Grazie
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 13:19   #65
masao
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pavia
Messaggi: 428
Attenzione siori e siore!

Se volete I Mobile Phone Tools (in italiano) e aggiornamenti firmware andate QUI ....c'è moooolto...anche sul forum.

Io personalmente ho un V600 e mi trovo molto bene! Per caricare i giochi e le applicazioni Java dovete incollarli nella cartella Obex Object Push che si trova nella cartella Motorola Phone....almeno io faccio così, il telefono mi chiede se voglio accettare il trasferimento e il gioco è installato. Uso una chiavetta USB della Roper
__________________
"A chi hai detto fottuto giapponese?"
masao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 14:04   #66
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da masao
Attenzione siori e siore!

Se volete I Mobile Phone Tools (in italiano) e aggiornamenti firmware andate QUI ....c'è moooolto...anche sul forum.

Io personalmente ho un V600 e mi trovo molto bene! Per caricare i giochi e le applicazioni Java dovete incollarli nella cartella Obex Object Push che si trova nella cartella Motorola Phone....almeno io faccio così, il telefono mi chiede se voglio accettare il trasferimento e il gioco è installato. Uso una chiavetta USB della Roper

Mi hai dato una notizia bellissima, senti una domanda, per aggiornare il firmware, bisogna avere per forza il cavetto o si puo' fare anche con una penna USB --> Bluethooth??? Ti ringrazio vivamente!


Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 16:29   #67
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Mi hai dato una notizia bellissima, senti una domanda, per aggiornare il firmware, bisogna avere per forza il cavetto o si puo' fare anche con una penna USB --> Bluethooth??? Ti ringrazio vivamente!


Byez
interessa anche a me, ma si perde la garanzia? (se è vodafone)?
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 17:03   #68
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
Gran bel link!!!

Leggendo un po' mi pare di aver capito che si possa fare solo con il cavo, e attenzione attenzione: possiamo mettere il firmware del v600 ed avere il lettore mp4!!!!

Qualcuno che conosce bene lo spagnolo ci illuminerebbe???
Mi sembra di aver capito che si perde la garanzia, ma probabilmente rimettendo il flex originale non dovrebbero esserci problemi...

Bisogna approfondire
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 19:54   #69
Keanu78
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 25
Motorola phone

non trovo nessuna cartella Obex Object Push nella directory motorola phone....è possibile???

Ciao e grazie
__________________
Mao
Keanu78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 21:11   #70
helnwein
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da ucc
Gran bel link!!!

Leggendo un po' mi pare di aver capito che si possa fare solo con il cavo, e attenzione attenzione: possiamo mettere il firmware del v600 ed avere il lettore mp4!!!!

Qualcuno che conosce bene lo spagnolo ci illuminerebbe???
Mi sembra di aver capito che si perde la garanzia, ma probabilmente rimettendo il flex originale non dovrebbero esserci problemi...

Bisogna approfondire
davvero clamoroso


ho scaricato la versione del SW aggiornata per il v 600-sono tre filetti compressi...(part 1: part 3) che estratti pero' sembrano essere identici...

questo è il nuovo SO del telefono: ora servono i driver e il programma di interfaccia alla porta USB (non è possibile procedere all installazione via bluetooth, occorre inoltre avere il ellulare carico al massimo e possibilmente collegato al caricatore)

una volta presi questi ulteriori due programmini (uno dei quali va patchato..) siamo pronti per l'installazione.

ora, a me manca il cavetto USB, e comunque prima di bruciarmi il telefono necessito anche io di istruzioni prima di procedere...

qualcuno che lo abbia fatto e che voglia spiegarci se è tutto ok? per favore ?

grazie mille in anticipo ragazzi

Ultima modifica di helnwein : 09-02-2004 alle 22:01.
helnwein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 22:37   #71
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
dai ragazzi, combiniamo qualcosa! Io ho deciso che mi procuro il cavo, intanto bisognerebbe procurarsi il software dato che ho notato che sul sito è down e poi ci vorrebbe qualcuno che traduce un po' lo spagnolo, lo so che +o- si capisce, ma non vorrei combinar cazzate...
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 22:45   #72
helnwein
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
Messaggi: 8
io ho appena fatto in tempo a scaricare tutto il SW, non ho il cavo e quindi non so nemmeno se ho installato i driver giusti...

i programmi partono tutti...tocca vedè se poi mi bruciano il telefono
helnwein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 22:55   #73
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
quanto occupa il tutto? Me li mandi via mail??
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 23:03   #74
helnwein
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
Messaggi: 8
ho scompattato tutto ...sono ormai 90Mb
ti conviene prenderteli da solo, appena torna up il server. ma tu hai il cavo USB? ho visto che costa 50€

cmnq, i file principali sono questi:

PST interfaccia motorola
P2k interfaccia alla porta USB

file di SO _9.32_




ATTENZIONE: dicono pero' che questo software non contenga la lingua italiana...

bisognerebbe avere il feedback di qualcuno che lo ha già fatto
helnwein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 23:21   #75
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Cmq poco male se non si puo' mettere il firmware del V600 sicuramente si puo' mettere quello del V500 e sbrandizzare una volta per tutte il telefono


Dai su teneteci aggiornati io a giorni compro il cavetto per il V525!!



P.S. Ma non va bene anche quell commerciale per tutta la serie Motorola V???

Thanks


Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 12:00   #76
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
ragazzi

ho bisogno di due riposte a due domande!
1-posso affiancare una suoneria aun numero che ho in rubrica ma in sim o devo averla per forza sul cell?
2-anche avoi se mettete una suoneria mp3 il telefono alla fine della musica vi fa una specie di pernacchia?e Poi ricomincia!Non succede se provo a sentirla,ma solo quando mi telefonano.

Voglio aggiornare il firm,ma vorrei andare da qualche centro.Tutti a milano che sappiate hanno l'aggiornamento firmware?
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 13:33   #77
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
due miei amici l'hanno fatto a Cinisello B.
Io voglio mettere il firm del v600!
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 15:01   #78
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
ti

ringrazio.Nessuno puo' darmi un indirizzo giusto?E' che ho poco tempo e non voglio girare a vuoto e so che voi siete grandi.
Non vi consiglio di ,mettere il sw del V600 perche' su altri forum in parecchi hanno lamentato i lfatto di come dopo l'aggiornamento il tel crashi se si scrive un sms di oltre 120 caratteri....

Dai ragazzi,nessuno nemmeno sa dirmi se la suoneria mp3 fa sti scherzi anche a voi???
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 15:10   #79
Sandrone79
Senior Member
 
L'Avatar di Sandrone79
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 515
Scusate...a me dovrebbe arrivare giovedì con l'offerta bipack...ma come faccio a vedere subito quale versione del software ha installato? ho letto che con la 8.8 e con la 9.1 non dovrebbero esserci problemi (addirittura con la 9.1 si possono salvare gli sms! E vero?)

grazie
__________________
Cpu:A64 4000+ SanDiego@Fx55 Mobo: A8N-SLI Premium Ram: 1GB GeIL 1S CAS 1.5 Dissy:Zalman 7700 Cu Video:POV 7800GTX Suono:Audigy 2 Case:Suprano Ali:EnermaX noisetaker 600w Monitor:Sony SDMHX73S, 3D01 27463 No OC, 3D03 16339 No OC, 3D05 7696 No OC.
Sandrone79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 15:27   #80
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da Sandrone79
Scusate...a me dovrebbe arrivare giovedì con l'offerta bipack...ma come faccio a vedere subito quale versione del software ha installato? ho letto che con la 8.8 e con la 9.1 non dovrebbero esserci problemi (addirittura con la 9.1 si possono salvare gli sms! E vero?)

grazie

Magari, io l'ho mandato in assistenza ad aggiornare il software, vediamo un po quale mi mettono, sai anche come si fa a vederlo??

Io cmq consiglio a tutti di mettere il software del V500 (v525 sbrandizzato) magari all' ultima versione, non mi fido di metterci quello del V600


Bytez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v