Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2021, 18:36   #1
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Macro stampa unione per creazione word: spariscono immagini

Ciao,
da un file excel ho fatto una stampa unione su un file word; mi ritrovo ora con un word con svariate "lettere", ciascuna di queste con più pagine. Il mio obiettivo è quello di salvare un file word per ciascuna lettera e ci sono riuscito con la macro sotto. Il problema è che non mi salva le immagini che invece escono perfettamente nel file di stampa unione. Nei file creati è tutto ok, sia la posizione nel disco, il nome del file, il testo è ok, le foto nella loro posizione, ma... non ci sono al loro posto un riquadro con scritto "non è possibile visualizzare l'immagine collegata etcetc"

la macro è questa, vedete per caso errori?

Codice:
Public StampaWord()
On Error GoTo ErrH
Dim objWdMailMerge  As Word.MailMerge
Dim lngRecNum       As Long
Dim strPath         As String
Dim strFilename     As String
   
    Application.ScreenUpdating = False
   
    strPath = "C:\Users\NOME UTENTE\CARTELLA DI DESTINAZIONE"
   
    Set objWdMailMerge = ThisDocument.MailMerge
    With objWdMailMerge
      .Destination = wdSendToNewDocument
      With .DataSource
        .ActiveRecord = wdLastRecord
        lngRecNum = .ActiveRecord
        .ActiveRecord = wdFirstRecord
        Do
          .FirstRecord = .ActiveRecord
          .LastRecord = .ActiveRecord
          strFilename = .DataFields("xy").Value
          If Len(strFilename) Then
            strFilename = strPath & strFilename
            objWdMailMerge.Execute
            With ActiveDocument
              .SaveAs strFilename, wdFormatdoc, AddToRecentFiles:=False
              .Saved = True
              .Close
            End With
          End If
          If .ActiveRecord = lngRecNum Then Exit Do
          .ActiveRecord = wdNextRecord
        Loop
      End With
    End With
   
ExitProc:
    Application.ScreenUpdating = True
    Set objWdMailMerge = Nothing
    Exit Sub
   
ErrH:
    MsgBox Err.Description
    Resume ExitProc
   
End Sub
Grazie!
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)

Ultima modifica di Latvia : 07-01-2021 alle 16:06.
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 15:51   #2
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Il VBA parla solo di Mail. Suggerisco di ricercarTi un Forum Excel, dove avrai "molte risposte" (certo che non bastano solo le 2 righe di info)
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 15:54   #3
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Il VBA parla solo di Mail. Suggerisco di ricercarTi un Forum Excel, dove avrai "molte risposte" (certo che non bastano solo le 2 righe di info)
perchè excel? è una macro su word. Ho modificato il primo post sperando sia più chiaro
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)

Ultima modifica di Latvia : 07-01-2021 alle 16:07.
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 17:30   #4
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Sicuramente ho sbagliato, MailMerge credo sia un semplice "incolla pezzo" di testo. Conosco stampa-unione tra Excel&Word, invece non sono capace solo con WORD. Casomai sarà un forum Word

Ultima modifica di Raffaele53 : 07-01-2021 alle 17:36.
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 02:57   #5
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Sicuramente ho sbagliato, MailMerge credo sia un semplice "incolla pezzo" di testo. Conosco stampa-unione tra Excel&Word, invece non sono capace solo con WORD. Casomai sarà un forum Word
la stampa unione è tra excel e word, ma il problema mi si presenta dopo, quando dal word creato voglio salvare i singoli fogli sempre in word (mi servono in word perchè devono essere caricati su un programma).

Su questo forum c'è una pagina dedicata ad excel, ma non a word, quindi l'ho scritto qui e spero che qualcuno mi possa aiutare visto che il forum è frequentato da gente esperta, non vedo perchè dovrei cercare altri forum
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 10:27   #6
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Il problema che avendo riunito tutte le domande in un'unico "post Excel/Word" non si può ricercare se qualcuno a già trattato l'argomento. Per Te ci vuole un "post dedicato" (come questo, se gli amministratori permettono), nel quale dovrai allegare i file Excel + Word ed inoltre dovrai fornire diverse altre informazioni. Per quanto abbia capito Excel crea la stampa unione, sarà Excel che deve sostituire i Dati & Foto nella pagina Word (casomai salvare ogni pagina se desideri). Prova ad allegarli che gli dò un'occhiata

Edit: Estraendo in C:\ questo esempio, dopo aver premuto "finalizza & unisci", torni in StampaUnione.docm ed avvia il codice

http://www.filedropper.com/word-text

Ultima modifica di Raffaele53 : 09-01-2021 alle 11:15.
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2021, 18:31   #7
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Il problema che avendo riunito tutte le domande in un'unico "post Excel/Word" non si può ricercare se qualcuno a già trattato l'argomento. Per Te ci vuole un "post dedicato" (come questo, se gli amministratori permettono), nel quale dovrai allegare i file Excel + Word ed inoltre dovrai fornire diverse altre informazioni. Per quanto abbia capito Excel crea la stampa unione, sarà Excel che deve sostituire i Dati & Foto nella pagina Word (casomai salvare ogni pagina se desideri). Prova ad allegarli che gli dò un'occhiata

Edit: Estraendo in C:\ questo esempio, dopo aver premuto "finalizza & unisci", torni in StampaUnione.docm ed avvia il codice

http://www.filedropper.com/word-text
Ho fatto la prova, ma non mi cambia l'immagine però e non sembra pescarla dalla cartella ma è fissa, cosa sbaglio?
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2021, 18:43   #8
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
questo il mio tentativo con il "mio" codice e metodo e il risultato nei file creati (senza immagine)

da estrarre in C:\
http://www.filedropper.com/fotopezzi
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 15:49   #9
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Tu sai che per la prima volta che si apre sul PC, sul files Word devi premere "NO" + LETTERE + Seleziona Destinatari e trovare il files Excel?
Salvi e poi premi SVILUPPO ed avvii il codice
Comunque ho cambiato DOC_ + inserito una riga (come dall'esempio) e funziona. L'unico particolare che forse non gli piaceva la cartella "foto pezzi" ed inoltre per Word2013 si scrive con doppi \\ ex C:\\Stampa\\Foto\\

http://www.filedropper.com/stampa_4
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 17:58   #10
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Tu sai che per la prima volta che si apre sul PC, sul files Word devi premere "NO" + LETTERE + Seleziona Destinatari e trovare il files Excel?
Salvi e poi premi SVILUPPO ed avvii il codice[/url]
Certo che lo so, altrimenti non ti lascia nemmeno muoverti tra le lettere e cmq confermo che l'immagine non cambiava, cambiava si il testo, ma non l'immagine.


Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Comunque ho cambiato DOC_ + inserito una riga (come dall'esempio) e funziona. L'unico particolare che forse non gli piaceva la cartella "foto pezzi" ed inoltre per Word2013 si scrive con doppi \\ ex C:\\Stampa\\Foto\\

http://www.filedropper.com/stampa_4
funziona! Il problema sembrano essere gli spazi nel nome della cartella, com'è possibile? Ho fatto le prove anche sul desktop, quindi cambiando posizione, e funziona, ma appena metto un nome cartella con lo spazio poi la macro non mi stampa le immagini. E questo sarebbe un problema perchè il mio era un file esempio, ma lo devo usare x lavoro in un percorso che non posso modificare.
- la parte "doc_" era la prima parte fissa del file divisa da quella variabile dalla linea
- Le doppie \\ avevo visto, ma avendo io il 2019 a me funziona anche con una
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 08:25   #11
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Non hai detto se Ti servono dei DOC obbligatoriamente, magari dei PDF (più leggeri)? Le foto sono tutte *.JPG? Tutte le foto sono nella stessa cartella (oppure sono sparse in diverse cartelle)?
Di norma un percorso di rete è simile a \\Server Aziendale\Word\Stampa Unione\FileWord.docm... (puoi descriverLo)? Le foto sono tutte in ex \\Server Aziendale\Foto (oppure in diverse sottocartelle di Word)?
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 10:00   #12
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Non hai detto se Ti servono dei DOC obbligatoriamente, magari dei PDF (più leggeri)? Le foto sono tutte *.JPG? Tutte le foto sono nella stessa cartella (oppure sono sparse in diverse cartelle)?
Di norma un percorso di rete è simile a \\Server Aziendale\Word\Stampa Unione\FileWord.docm... (puoi descriverLo)? Le foto sono tutte in ex \\Server Aziendale\Foto (oppure in diverse sottocartelle di Word)?
rispondo:
- mi servono obbligatoriamente .doc per caricarli in software (ma ho già cambiato la macro che me li faceva .docx). (eventualmente per la stampa in pdf, le modifiche sulla macro sono complicate? o basta cambiare le righe dove c'è il riferimento al file d'uscita?)
- le immagini sono tutti loghi/intestazioni/firme, il formato posso adattarlo
- sono tutte nella stessa cartella
- percorso: server\cartella\cartella\cartella\cartelle finali per organizzare le varie versioni (immagini comunque tutte in una cartella unica tra le "cartelle finali"). Nel percorso la prima cartella ha spazi e non posso ovviamente modificarla a mio piacimento, le altre volendo si
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 16:13   #13
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Usando il mio metodo con \\ e nella directory del file StampaUnione.docm, tre sottocartelle Doc, Foto, Pdf
Rimesso come prima "foto pezzi" con spazio, ho cambiato solo wdFormatdoc in wdFormatDocument e funziona in Word2013. Non riesco togliere lo sfarlallio del monitor dei file creati.
Allegati
File Type: zip StampaUnione.zip (22.8 KB, 8 visite)
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2021, 21:32   #14
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Usando il mio metodo con \\ e nella directory del file StampaUnione.docm, tre sottocartelle Doc, Foto, Pdf
Rimesso come prima "foto pezzi" con spazio, ho cambiato solo wdFormatdoc in wdFormatDocument e funziona in Word2013. Non riesco togliere lo sfarlallio del monitor dei file creati.
Ci siamo quasi....

io ho usato il tuo stampaunione nella mia cartella in c, non ho fatto nessuna modifica (ovvero nemmeno dove scrivi di mettere a posto le directory) e... funziona tutto!!

ho ricreato tutto nel pc di lavoro (non posso inviarmi il file con le macro) sempre su c e lì non va, mi dice "chiamata di routine o argomento non validi" e purtroppo non so cosa voglia dire
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2021, 22:23   #15
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
Ci siamo quasi....

io ho usato il tuo stampaunione nella mia cartella in c, non ho fatto nessuna modifica (ovvero nemmeno dove scrivi di mettere a posto le directory) e... funziona tutto!!

ho ricreato tutto nel pc di lavoro (non posso inviarmi il file con le macro) sempre su c e lì non va, mi dice "chiamata di routine o argomento non validi" e purtroppo non so cosa voglia dire
rettifico.... in parte

ok, così com'è funziona, non avevo rispettato il maiuscolo/minuscolo qui:

strFilename = .DataFields("PERCORSO").Value & .DataFields("FOTO").Value 'aggiunto il PERCORSO
sName = .DataFields("FOTO").Value 'aggiunta

ora però io vorrei cambiare il nome finale del file, quindi ho scritto al posto di "foto" un altro campo della tabella e mi da l'errore citato sopra "chiamata di routine o argomento non validi", cosa sbaglio?
Sto provando già sul mio file e in realtà se metto i due riferimenti a percorso e foto (hanno nomi diversi), funziona, ma appena metto due altri riferimenti, no.
Ma direi che ci siamo
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2021, 14:30   #16
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Per evitare le Maisc/Minus puoi mettere in 1° riga, Option compare text

>>>ora però io vorrei cambiare il nome finale del file
Dimmi a quale "Campo Unione" Ti riferisci (l'hai inserito in Word?, è presente in Excel?). In teoria prima di >>>With ActiveDocument puoi cambiargli il nome con sName = ?????+estenzione

La prossima volta, invece d'avviare il codice, premi "esegui istruzione", una riga alla volta premi F8 e dimmi in quale riga ti dà l'errore
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2021, 21:28   #17
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
strFilename = .DataFields("PERCORSO").Value & .DataFields("FOTO").Value 'aggiunto il PERCORSO
sName = .DataFields("FOTO").Value 'aggiunta

ammetto di non aver ben capito il significato delle due righe. In ogni caso se al posto di "percorso" e al posto di "foto", metto i corrispondenti del mio file, funziona e stampa e si vedono le immagini. Se invece cambio solo "foto" che mi pare di capire essere il nome del file e metto il riferimento di un'altra cella (non usata nella stampa unione di word), mi da errore e non stampa
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 14:01   #18
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Se non dici quale "nome" desideri dare, come faccio aiutarTi?

>>>Dimmi a quale "Campo Unione" Ti riferisci (l'hai inserito in Word?, è presente in Excel?)
Excel: Ex in colonna E hai dei nomi con l'Intestazione=NOME
In Word "inserisci campo unione" = Nome. Nel codice subito sotto
objWdMailMerge.Execute
sName = .DataFields("NOME").Value
Salvi Word
Avrai spostato l'esempio, mà non spieghi come vorresti "nominarlo", più di questo non sò cosa fare
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 18:42   #19
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Se non dici quale "nome" desideri dare, come faccio aiutarTi?
avevo risposto in realtà. Come hai ben compreso, voglio dare semplicemente il nome di un'altra colonna di excel, quindi anzichè la colonna "foto" la colonna "paperino"; ho quindi sostituito sulla macro "foto" con "paperino" così:
strFilename = .DataFields("PERCORSO").Value & .DataFields("PAPERINO").Value
sName = .DataFields("PAPERINO").Value

ma non va e mi da questo errore "chiamata di routine o argomento non validi", cambio semplicemente quella parola. Se riscrivo le due predefinite, va.
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 21:01   #20
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
ho creato un file con più campi che allego. Così va, se metto un altro campo no, ma è ovvio che sbaglio qualcosa, ma non capisco cosa.

http://www.filedropper.com/provelettere_1
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v