Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2016, 10:56   #101
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20610
Quote:
Originariamente inviato da Mindphasr Guarda i messaggi
Mah, la favola della volpe e l'uva credo.
Ti hanno scongelato ieri vero?
Sei un fanboy del 2003 che era rimasto intrappolato in un ghiacciaio. E' l'unica spiegazione sensata.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 10:56   #102
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20610
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Si, per me vale 600 Euro. Si, il prezzo è alto.

Le opinioni sono importanti, la critica anche, criticare sempre a prescindere senza essere oggettivi no.
HAI VINTO TUTTO.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:02   #103
Mikix70
Senior Member
 
L'Avatar di Mikix70
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Mindphasr Guarda i messaggi
Mah, la favola della volpe e l'uva credo.
...grazie mille, avevo dimenticato oltre a ios ecc....ecc....la volpe e l'uva!!
p.s. ieri sui Tg si parlava del futuro-forse probabile aumento di 50 euro delle pensioni minime......e tu esci con la sparata della volpe e l'uva????
1159 eurozzi per te, sono il prezzo di uno smartph che fa le identiche e medesime cose di un cell di 300 -400 euro?????
....e mi sono mantenuto alto con le 400 euro & qualsiasi marca???
__________________
CPU Phenom II X4 965 Be 3.8ghz cooled by CORSAIR A70 - MOBO MSI 890GXM-G65 - VGA MSI 7870 HAWK - HD 1tb WD - RAM 8gb ddr3 gskill - MONITOR Samsung curvo 27 full hd PSU Cooler Master GX550

tratt. concl.: peppe8600gt;dejan_465;cbr600f98.
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:04   #104
Persilù
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 786
Quote:
Originariamente inviato da Mikix70 Guarda i messaggi
....prezzi da 900 a quasi 1200 euro siamo su scherzi a parte.....
La stessa cosa la penso quando entro in una concessionaria BMW e Audi.
Poi mi piazzo in autostrada a 130 (che è il limite del CDS) e da Milano a Roma impiego lo stesso tempo con una Seat Leon che magari costa la metà, con la differenza che non siamo su scherzi a parte ma è la realtà dei fatti.
Se cerchi spiegazioni, chi meglio dei fanatici di quei gloriosi e costosi marchi può darti delucidazioni?
Prova a chiedergli come mai prendono una BMW quando alla fine con una Leon (ma anche meno) soddisfi alla grande qualsiasi bisogno di viaggio con una macchina che costa molto meno.
Facile che come risposta ricevi: perché a me piace la BMW.
E' cara?
Non la comprare, semplice!...

Ultima modifica di Persilù : 08-09-2016 alle 11:06.
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:07   #105
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
non prenderò mai un iphone, niente usb, niente otg, niente hdmi, niente slot microsd. ora niente jack audio.
completamente fumati.
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:08   #106
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Mikix70 Guarda i messaggi
...grazie mille, avevo dimenticato oltre a ios ecc....ecc....la volpe e l'uva!!
p.s. ieri sui Tg si parlava del futuro-forse probabile aumento di 50 euro delle pensioni minime......e tu esci con la sparata della volpe e l'uva????
1159 eurozzi per te, sono il prezzo di uno smartph che fa le identiche e medesime cose di un cell di 300 -400 euro?????
....e mi sono mantenuto alto con le 400 euro & qualsiasi marca???
Non hai un iPhone, non vuoi un iPhone, ma che te frega del prezzo?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:16   #107
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3862
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum... pensavo che tra il taglio da 128gb e 256gb ci volessero 200 euro in più... a sto punto penso proprio che prenderò un jet black 7 plus da 256gb perché con soli 100 euro circa in più a sto punto conviene quel taglio.

Invece ho forti dubbi se fare l'apple care + questa volta.... non per il danaro, ma proprio per l'utilità reale, costo più franchigia mi conviene anche se mi si rompesse il display?

Finalmente ci hanno messo in prima fascia.... da venerdì alle 9.01 aperti i preorder e i reservation passes!
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:17   #108
Mikix70
Senior Member
 
L'Avatar di Mikix70
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Persilù Guarda i messaggi
La stessa cosa la penso quando entro in una concessionaria BMW e Audi.
Poi mi piazzo in autostrada a 130 (che è il limite del CDS) e da Milano a Roma impiego lo stesso tempo con una Seat Leon che magari costa la metà, con la differenza che non siamo su scherzi a parte ma è la realtà dei fatti.
Se cerchi spiegazioni, chi meglio dei fanatici di quei gloriosi e costosi marchi può darti delucidazioni?
Prova a chiedergli come mai prendono una BMW quando alla fine con una Leon (ma anche meno) soddisfi alla grande qualsiasi bisogno di viaggio con una macchina che costa molto meno.
Facile che come risposta ricevi: perché a me piace la BMW.
E' cara?
Non la comprare, semplice!...
......entri in un concessionario audi bmw, poi parli della seat leon e ti chiedi perchè prendono una bmw???
Forse con i paragoni sei un po confuso, anzi meglio non farli, non sono per te.....perchè a parte i 130 orari (un pandino vecchio ci arriva) il paragone è ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E stendo un velo pietoso con l'altra risposta...................anni fa stesse RISPOSTE, ma zero spiegazioni. Zero ahahahahahahahahahahah
__________________
CPU Phenom II X4 965 Be 3.8ghz cooled by CORSAIR A70 - MOBO MSI 890GXM-G65 - VGA MSI 7870 HAWK - HD 1tb WD - RAM 8gb ddr3 gskill - MONITOR Samsung curvo 27 full hd PSU Cooler Master GX550

tratt. concl.: peppe8600gt;dejan_465;cbr600f98.
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:19   #109
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20610
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Non hai un iPhone, non vuoi un iPhone, ma che te frega del prezzo?
Si va bene sarà la quarta o la quinta volta che lo dite.
OK. E' 100% Capitan Ovvio.
Non è che sia sta rivelazione "se non ti interessa non comprarlo"

Ricordo a tutti che questo è un FORUM.
Rispiego velocemente come funziona per chi se lo è perso:

Allora, una certa azienda presenta un prodotto, mostra ciò che sa fare e comunica caratteristiche e prezzi.
Pio Hwupgrade riporta tali informazioni e fa delle prove sul campo producendo una news o un articolo.
Dopo aver letto l'articolo gli utenti del FORUM di hardware upgrade esprimono opinioni sul prodotto sulla base del prezzo, delle caratteristiche, delle prestazioni e dell'estetica.. o di latro ancora.
Il tutto affiancando le opinioni ad argomentazioni più o meno valide.

*NOTA IMPORTANTE*
Le opinioni che derivano ovviamente dai dati aquisiti, incluso il prezzo, possono essere positive o NEGATIVE (dette anche critiche) e sono correlate ai fattori di cui sopra.

*NOTA IMPORTANTE*
Il parlare bene o male di un determinato prodotto non obbliga in nessun caso all'aquisto dello stesso.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:25   #110
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si va bene sarà la quarta o la quinta volta che lo dite.
OK. E' 100% Capitan Ovvio.
Non è che sia sta rivelazione "se non ti interessa non comprarlo"

Ricordo a tutti che questo è un FORUM.
Rispiego velocemente come funziona per chi se lo è perso:

Allora, una certa azienda presenta un prodotto, mostra ciò che sa fare e comunica caratteristiche e prezzi.
Pio Hwupgrade riporta tali informazioni e fa delle prove sul campo producendo una news o un articolo.
Dopo aver letto l'articolo gli utenti del FORUM di hardware upgrade esprimono opinioni sul prodotto sulla base del prezzo, delle caratteristiche, delle prestazioni e dell'estetica.. o di latro ancora.
Il tutto affiancando le opinioni ad argomentazioni più o meno valide.

*NOTA IMPORTANTE*
Le opinioni che derivano ovviamente dai dati aquisiti, incluso il prezzo, possono essere positive o NEGATIVE (dette anche critiche) e sono correlate ai fattori di cui sopra.

*NOTA IMPORTANTE*
Il parlare bene o male di un determinato prodotto non obbliga in nessun caso all'aquisto dello stesso.
farei un distinguo però tra chi parla del prezzo, alto o basso che sia, in maniera costruttiva, e chi invece scrive con la punteggiatura di un bambino dell'asilo col solo scopo di creare flame.

Col primo si può discutere, col secondo invece....

Sono il primo a dire che Apple sta tirando troppo la corda, a me questo iPhone 7 in versione nera lucida piace, come mi piacciono tante altre cose inutili, dico una volta che il prezzo è forse un po' alto, ma poi finisce li, non lo uso come UNICO argomento, abbiamo capito che per molti costa troppo, vogliamo andare avanti?

Per esempio due paroline sullo zoom ottico del Plus non le vogliamo spendere? o sul TapticEngine?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:28   #111
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
farei un distinguo però tra chi parla del prezzo, alto o basso che sia, in maniera costruttiva, e chi invece scrive con la punteggiatura di un bambino dell'asilo col solo scopo di creare flame.

Col primo si può discutere, col secondo invece....

Sono il primo a dire che Apple sta tirando troppo la corda, a me questo iPhone 7 in versione nera lucida piace, come mi piacciono tante altre cose inutili, dico una volta che il prezzo è forse un po' alto, ma poi finisce li, non lo uso come UNICO argomento, abbiamo capito che per molti costa troppo, vogliamo andare avanti?

Per esempio due paroline sullo zoom ottico del Plus non le vogliamo spendere? o sul TapticEngine?
O sul SOC, come sempre un gioiellino. Curioso di sapere la quantità di RAM nelle 2 versioni, e soprattutto l'autonomia.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:29   #112
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
O sul SOC, come sempre un gioiellino. Curioso di sapere la quantità di RAM nelle 2 versioni, e soprattutto l'autonomia.
Come autonomia dicono, nella peggiore delle ipotesi, circa 2 ore in più del 6S, considerando che il mio SE fa più del 6S, in mano mia tirerebbe senza problemi 2 giorni pieni
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:30   #113
Mikix70
Senior Member
 
L'Avatar di Mikix70
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Fammi capire, avatar0, i poracci siamo noi gente comune che non abbiamo il mitico apple, oppure spiegaci tu , illuminaci...........................
__________________
CPU Phenom II X4 965 Be 3.8ghz cooled by CORSAIR A70 - MOBO MSI 890GXM-G65 - VGA MSI 7870 HAWK - HD 1tb WD - RAM 8gb ddr3 gskill - MONITOR Samsung curvo 27 full hd PSU Cooler Master GX550

tratt. concl.: peppe8600gt;dejan_465;cbr600f98.
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:32   #114
Mikix70
Senior Member
 
L'Avatar di Mikix70
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Non hai un iPhone, non vuoi un iPhone, ma che te frega del prezzo?
Tu che parli di DISCORSO COSTRUTTIVO???????????????????
...quella di sopra è la tua risposta non la mia ahahahahahahahahaha

P.S. sono anni che mi dai quella risposta, vatti a rileggere!!!!!
__________________
CPU Phenom II X4 965 Be 3.8ghz cooled by CORSAIR A70 - MOBO MSI 890GXM-G65 - VGA MSI 7870 HAWK - HD 1tb WD - RAM 8gb ddr3 gskill - MONITOR Samsung curvo 27 full hd PSU Cooler Master GX550

tratt. concl.: peppe8600gt;dejan_465;cbr600f98.
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:33   #115
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Ecco immediata la soluzione a cuffie più ricarica...

http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nte_64439.html

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Come autonomia dicono, nella peggiore delle ipotesi, circa 2 ore in più del 6S, considerando che il mio SE fa più del 6S, in mano mia tirerebbe senza problemi 2 giorni pieni
Interessante. Scusa l'OT, ma come ti trovi col SE? Forse è l'unico iPhone che valga la pena acquistare...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:35   #116
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20610
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
farei un distinguo però tra chi parla del prezzo, alto o basso che sia, in maniera costruttiva, e chi invece scrive con la punteggiatura di un bambino dell'asilo col solo scopo di creare flame.

Col primo si può discutere, col secondo invece....

Sono il primo a dire che Apple sta tirando troppo la corda, a me questo iPhone 7 in versione nera lucida piace, come mi piacciono tante altre cose inutili, dico una volta che il prezzo è forse un po' alto, ma poi finisce li, non lo uso come UNICO argomento, abbiamo capito che per molti costa troppo, vogliamo andare avanti?

Per esempio due paroline sullo zoom ottico del Plus non le vogliamo spendere? o sul TapticEngine?
D'accordo su tutto. Ovvio che poi in un topic del genrere arrivino i peggio fanboy e ovviamente tutti quelli "contro a prescindere".

Io di mio nel mio post ho detto: Il gioco vale la candela??
Perchè che è un telefono figo credo sia fuor di dubbio.. che cio che offre valga il prezzo richiesto io penso di no.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:35   #117
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi

Interessante. Scusa l'OT, ma come ti trovi col SE? Forse è l'unico iPhone che valga la pena acquistare...
Secondo me il SE è il miglior iPhone mai fatto, e dal 3GS al 6S li ho usati tutti
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:36   #118
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
farei un distinguo però tra chi parla del prezzo, alto o basso che sia, in maniera costruttiva, e chi invece scrive con la punteggiatura di un bambino dell'asilo col solo scopo di creare flame.

Col primo si può discutere, col secondo invece....

Sono il primo a dire che Apple sta tirando troppo la corda, a me questo iPhone 7 in versione nera lucida piace, come mi piacciono tante altre cose inutili, dico una volta che il prezzo è forse un po' alto, ma poi finisce li, non lo uso come UNICO argomento, abbiamo capito che per molti costa troppo, vogliamo andare avanti?

Per esempio due paroline sullo zoom ottico del Plus non le vogliamo spendere? o sul TapticEngine?
io però spenderei due paroline anche sulla mancanza di espansione di memoria (samsung ha fatto la cazzata con s6 e ha rimediato su s7), del drag&drop (e in generale su tutti i limiti del s.o) e, ultima ma non meno importante, la mancanza dell'ingresso cuffie? ok hanno inserito nella scatola l'adattatore lightning, ma sta cosa che o ascolti la musica o carichi la batteria a me che di apple e in particolare iphone, non me ne può fregare di meno, non va proprio a genio.

spesso e volentieri fanno passare come innovazione cose che tali non sono, e in questo caso MANCANZE.

purtroppo per un utente iphone consapevole di quello che compra ce ne sono almeno 10 che comprano solo per inerzia, come zombies del XXI secolo. ormai apple per me è paragonabile ad una setta, possono fare quello che vogliono che tanto venderanno a pacchi a prescindere
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:37   #119
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
D'accordo su tutto. Ovvio che poi in un topic del genrere arrivino i peggio fanboy e ovviamente tutti quelli "contro a prescindere".

Io di mio nel mio post ho detto: Il gioco vale la candela??
Perchè che è un telefono figo credo sia fuor di dubbio.. che cio che offre valga il prezzo richiesto io penso di no.
Secondo me no, a sto giro hanno tirato troppo la corda, pensa che io da ingenuo quale sono speravo in un calo di prezzi di 50€ rispetto al 6S

Inoltre fare quello lucido solo da 128 e 256 è una carognata bella e buona
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:40   #120
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io però spenderei due paroline anche sulla mancanza di espansione di memoria (samsung ha fatto la cazzata con s6 e ha rimediato su s7), del drag&drop (e in generale su tutti i limiti del s.o) e, ultima ma non meno importante, la mancanza dell'ingresso cuffie? ok hanno inserito nella scatola l'adattatore lightning, ma sta cosa che o ascolti la musica o carichi la batteria a me che di apple e in particolare iphone, non me ne può fregare di meno, non va proprio a genio.

spesso e volentieri fanno passare come innovazione cose che tali non sono, e in questo caso MANCANZE.

purtroppo per un utente iphone consapevole di quello che compra ce ne sono almeno 10 che comprano solo per inerzia, come zombies del XXI secolo. ormai apple per me è paragonabile ad una setta, possono fare quello che vogliono che tanto venderanno a pacchi a prescindere
C'è la dock apposita per le cuffie, guarda sopra

Ma sai qual è la cosa divertente? Che molto spesso Apple è pioniera nel fare questi salti, e che poi volenti o nolenti si ripercuotono su tutto il mercato. Esempi:

- lettori CD/DVD rimossi (ormai ci sono persino case senza vani per i lettori)
- batterie integrate
- spessori minimali
- connessioni esterne sempre più ridotte
- jack audio?
- ...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1