Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2021, 05:52   #1061
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Non ci sono abbastanza dosi per renderlo obbligatorio, perché i cretini dei novax farebbero subito qualche causa dicendo che vengono obbligati e che poi non ci sono le dosi e quindi doppia discriminazione.
Dai su, ripeti a macchinetta sempre le solite incoerenze, che non le abbiamo sentite abbastanza.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 06:02   #1062
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
No perché se studio e ci capisco della materia non è un atto di fede la fede è solo per la gente che non si vuole sbattere a cercare la verità e a cui piacciono i dogmi e la pappa pronta, ignoranza congenita c'è poco da fare.
È il caso, qui e altrove, più frequente. Che uno salti sul carrozzone del pensiero dominante non fa di lui un uomo di scienza, quando è palese che non sa dove il carrozzone sta andando o quali sono le regole che vigono a bordo.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 06:26   #1063
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13136
a seguito di una tabella postata ieri mattina che mostra analisi su decine di milioni di casi, nessun "dubbiovax" del forum ha minimamente rivisto il proprio punto di vista. queste sono le persone che dicono agli altri "voi non capite" e polemizzano a oltranza e hanno soluzioni "valide" su ogni branca della scienza

Ultima modifica di TorettoMilano : 07-08-2021 alle 07:46.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 07:34   #1064
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Il Green Pass ti fa stare più tranquillo solo se lo percepisci come uno standard minimo, come un "ho fatto la mia parte e adesso faccio quello che voglio", come qualcosa che se hai fatto puoi lavartene le mani del resto, come se ti basta averlo per essere fuori dalla pandemia...ma non è così. Il Green Pass nasce solo come premio per chi si vaccina in fin dei conti, che un non vaccinato possa averlo anche solo presentando un tampone negativo è per una questione di coerenza, che non ci siano obblighi veri e propri e che le restrizioni siano solo per cose meno indispensabili la dice lunga sul fatto che il GP sia un premio e non una misura sanitaria fondamentale.
Che il Green Pass sia solo una trovata di marketing statale lo provano i numerosi contagi anche tra vaccinati e il fatto che (pur avendo il GP) nessuno stato ti esenta dall'obbligo di mascherina o dalla quarantena se hai avuto a che fare con un positivo: come posso io cittadino percepire la "tranquillità da Green Pass" che tu Stato pubblicizzi quando si percepisce chiaramente che tu Stato sei il primo a non essere tranquillo nei miei confronti neanche dopo che ho fatto tutto ciò che mi hai detto?
Nota bene che non sto denigrando la vaccinazione, sto puntando il dito sulle incoerenze del Green Pass. Che a qualcuno basti per sentirsi tranquillo, buon per lui, ci guadagnerà in pace interiore.
Ma che c’entra? Il greenpass non ti da l’accesso al paradiso, banalmente ti garantisce uno standard minimo di sicurezza, pur se basso. A cosa dia accesso ora poco importa, è un primo passo che mi auguro venga esteso per qualsiasi luogo in breve tempo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 07:37   #1065
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
a seguito di una tabella postata ieri mattina che mostra analisi su decine di milioni di casi, nessun "dubbiovax" del forum ha minimamente rivisto il proprio di vista. queste sono le persone che dicono agli altri "voi non capite" e polemizzano a oltranza e hanno soluzioni valide su ogni branca della scienza
Una tabella che diceva inequivocabilmente “se non ti vaccini vai contro i tuoi interessi”. Da qui la tranquillità che da in greenpass nei luoghi dove è necessario: sei certo di non avere a che fare con gente che non sta tanto a posto con la testa.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 07:38   #1066
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Siete voi per primi a sputare sulla scienza, se credete che sia dalla vostra parte quando tutto ciò che fate è della becera propaganda politica che null'altro è se non l'altra faccia della medaglia di ciò che veramente si intende quando si parla di cazzate no-vax.
E l’altra faccia della medaglia quale sarebbe?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 07:42   #1067
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
È il caso, qui e altrove, più frequente. Che uno salti sul carrozzone del pensiero dominante non fa di lui un uomo di scienza, quando è palese che non sa dove il carrozzone sta andando o quali sono le regole che vigono a bordo.
Il pensiero dominante è quello indicato dalla scienza. Le decisioni politiche sono invece tali e pertanto discutibili. Se però si mettono in discussione evidenze scientifiche con ragionamenti basati su errori e bufale, trattasi di ignoranza e/o stupidità.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 08:11   #1068
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Se parti subito con etichette quale complottista è chiaro che parti già con il piede sbagliato, e dovrei ignorarti del tutto. Ma rispetto ad altri in te intravedo ancora un lume di ragione, quindi per te forse c'è ancora speranza.
Io cerco comunque di analizzare i fatti, posso chiaramente sbagliare, ma nessuno ha la verità in tasca, neanche tu.
In ogni caso, se mi sbaglio, mi corriggerete.


Salvini predica bene ma razzola male, ormai lo sanno anche i polli che sono li solo per tenersi le poltrone e non per fare gli interessi di chi li ha votati.
Il suo scopo è quello di creare dissenso per calamitare i voti degli Italioti che ancora gli credono e magari anche di qualche ingenuo no-vax.
Basti vedere che quando rivolto a lui, in merito alle vaccinazioni sotto i 40 anni Mario draghi dice: "L'appello a non vaccinarsi è l'appello a morire. Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire. Non ti vaccini, contagi, lui o lei ..."
Salvini avrebbe benissimo potuto impugnare la ragione dei fatti per smontare questa colossale fake news di Draghi, invece come un cagnolino bastonato si è stato zitto e si è andato a vaccinare praticamente il giorno successivo
Anche senza Salvini comunque il governo non perderebbe certo la maggioranza...



Se Semplificata è la parola giusta per te ...Io le chiamo fake news, e se dette da un presidente del consiglio in diretta nazionale e senza contraddittorio sono ancora più gravi.


Noi, voi...sembra di parlare per partito preso,
e persino quando vi portano dei dati coerenti e logici, non importa noi abbiamo ragione e voi avete torto a prescindere sempre e comunque


Spiegato? Direi piuttosto giustificato, e c'è una bella differenza.




Fatti concreti o
vedi? Ti stai arrampicando sugli specchi
Prendi le parole che ti offendono e non argomenti o giri la cosa
al governo ci sono persone che poi vorranno vincere le prossime elezioni e godersi i soldi dei recovery, nessuno di questi vuole essere parte di quelli che hanno messo l'obbligo
La "fake news" di Draghi sono semplificazioni dette in due parole, sono per rafforzare un concetto che tanto i no brain non capiscono i ragionamenti
ti ripeto, leggi tutte le frasi di un post e argomenta, sto ancora aspettando la risposta alla prima frase

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Il Green Pass ti fa stare più tranquillo solo se lo percepisci come uno standard minimo, come un "ho fatto la mia parte e adesso faccio quello che voglio", come qualcosa che se hai fatto puoi lavartene le mani del resto, come se ti basta averlo per essere fuori dalla pandemia...ma non è così. Il Green Pass nasce solo come premio per chi si vaccina in fin dei conti, che un non vaccinato possa averlo anche solo presentando un tampone negativo è per una questione di coerenza, che non ci siano obblighi veri e propri e che le restrizioni siano solo per cose meno indispensabili la dice lunga sul fatto che il GP sia un premio e non una misura sanitaria fondamentale.
Che il Green Pass sia solo una trovata di marketing statale lo provano i numerosi contagi anche tra vaccinati e il fatto che (pur avendo il GP) nessuno stato ti esenta dall'obbligo di mascherina o dalla quarantena se hai avuto a che fare con un positivo: come posso io cittadino percepire la "tranquillità da Green Pass" che tu Stato pubblicizzi quando si percepisce chiaramente che tu Stato sei il primo a non essere tranquillo nei miei confronti neanche dopo che ho fatto tutto ciò che mi hai detto?
Nota bene che non sto denigrando la vaccinazione, sto puntando il dito sulle incoerenze del Green Pass. Che a qualcuno basti per sentirsi tranquillo, buon per lui, ci guadagnerà in pace interiore.
no, questo non prova nulla, anzi una cosa la prova, stai cercando di avere ragione senza capire cosa è il Green pass e a cosa serve
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 07-08-2021 alle 08:16.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 08:20   #1069
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
a seguito di una tabella postata ieri mattina che mostra analisi su decine di milioni di casi, nessun "dubbiovax" del forum ha minimamente rivisto il proprio di vista. queste sono le persone che dicono agli altri "voi non capite" e polemizzano a oltranza e hanno soluzioni valide su ogni branca della scienza
Decine di milioni di casi?
Ma dove che riguardava poco più di 50k diagnosi di covid nell'arco di un mese?
Il vostro fanatismo vi ha fatto completamente perdere il lume della ragione non riuscite più a distingure neppure i numeri.
Per forza poi che qualcuno vi dice che non capite.

Io comunque credo di aver analizzato quella tabella, ho ammesso che il vaccino è abbastanza efficace nel prevenire le ospedalizzazioni e i decessi, e si lo so che la cosa vi rode ancor di più proprio perchè detta da un "no-vax".
Ma comunque è ancora troppo presto per quantificare l'effettiva efficacia visto che la variante Delta galoppa nel nostro paese da un tempo relativamente breve, al 30 giugno era ancora meno del 30% del totale dei casi.

Comunque riguardo alle diagnosi l'efficacia non sembra così eccelsa e questo è un importante punto a sfavore del green fuffa, che voi vi ostinate a difendere oltre ogni limite dettato dalla razionalità.
Prendiamo ad esempio il dato dei non vaccinati in proporzione alle diagnosi:
Non vaccinati:
12-39 anni (68.8%) diagnosi covid 77.1%
40-59 anni (40.3%) diagnosi covid 55.2%
60-79 anni (22.3%) diagnosi covid 39.7%
80+ anni (9.6%) diagnosi covid 29%

Tra i giovani abbiamo meno di un misero 9% di differenza, siamo proprio certi che l'efficacia del vaccino sia del 90+% anche nel prevenire i contagi, come qualcuno qui osa ancora affermare?

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
vedi? Ti stai arrampicando sugli specchi
Prendi le parole che ti offendono e non argomenti o giri la cosa
Io non argomento?
Ma ti riferisci al beneficio collettivo del vaccino? Credo di averti risposto involontariamente qua sopra analizzando i numeri di una tabella postata a pagina 48 di questo thread, te lo racchiudo in poche parole:
Molto basso nel prevenire i contagi.

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
al governo ci sono persone che poi vorranno vincere le prossime elezioni e godersi i soldi dei recovery, nessuno di questi vuole essere parte di quelli che hanno messo l'obbligo
Un obbligo mascherato da green pass non li rende più credibili di fronte agli elettori che hanno ancora un briciolo di materia grigia dentro la capoccia
E in ogni caso a giudicare dal tasso di vaccinazione spontanea, tralasciando quelli ricattabili che potrebbero perdere il posto di lavoro si tratta pur sempre di una netta minoranza.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 07-08-2021 alle 10:28.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 08:27   #1070
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Decine di milioni di casi?
Ma dove che riguardava poco più di 50k diagnosi di covid nell'arco di un mese?
Il vostro fanatismo vi ha fatto completamente perdere il lume della ragione non riuscite più a distingure neppure i numeri.
Per forza poi che qualcuno vi dice che non capite.

Io comunque credo di aver analizzato quella tabella, ho ammesso che il vaccino è abbastanza efficace nel prevenire le ospedalizzazioni e i decessi, e si lo so che la cosa vi rode ancor di più proprio perchè detta da un "no-vax".
Ma comunque è ancora troppo presto per quantificare l'effettiva efficacia visto che la variante Delta galoppa nel nostro paese da un tempo relativamente breve, al 30 giugno era ancora meno del 30% del totale dei casi.

Comunque riguardo alle diagnosi l'efficacia non sembra così eccelsa e questo è un importante punto a sfavore del green fuffa, che voi vi ostinate a difendere oltre ogni limite dettato dalla razionalità.
Prendiamo ad esempio il dato dei non vaccinati in proporzione alle diagnosi:
Non vaccinati:
12-39 anni (68.8%) diagnosi covid 77.1%
40-59 anni (40.3%) diagnosi covid 55.2%
60-79 anni (22.3%) diagnosi covid 39.7%
80+ anni (9.6%) diagnosi covid 29%

Tra i giovani abbiamo meno di un misero 9% di differenza, siamo proprio certi che l'efficacia del vaccino sia del 90+% anche nel prevenire i contagi, come qualcuno qui osa ancora affermare?
Non ce la fai a ragionare sui numeri
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 08:28   #1071
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13136
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Decine di milioni di casi?
Ma dove che riguardava poco più di 50k diagnosi di covid nell'arco di un mese?
Il vostro fanatismo vi ha fatto completamente perdere il lume della ragione non riuscite più a distingure neppure i numeri.
Per forza poi che qualcuno vi dice che non capite.

Io comunque credo di aver analizzato quella tabella, ho ammesso che il vaccino è abbastanza efficace nel prevenire le ospedalizzazioni e i decessi, e si lo so che la cosa vi rode ancor di più proprio perchè detta da un "no-vax".
Ma comunque è ancora troppo presto per quantificare l'effettiva efficacia visto che la variante Delta galoppa nel nostro paese da un tempo relativamente breve, al 30 giugno era ancora meno del 30% del totale dei casi.

Comunque riguardo alle diagnosi l'efficacia non sembra così eccelsa e questo è un importante punto a sfavore del green fuffa, che voi vi ostinate a difendere oltre ogni limite dettato dalla razionalità.
Prendiamo ad esempio il dato dei non vaccinati in proporzione alle diagnosi:
Non vaccinati:
12-39 anni (68.8%) diagnosi covid 77.1%
40-59 anni (40.3%) diagnosi covid 55.2%
60-79 anni (22.3%) diagnosi covid 39.7%
80+ anni (9.6%) diagnosi covid 29%

Tra i giovani abbiamo meno di un misero 9% di differenza, siamo proprio certi che l'efficacia del vaccino sia del 90+% anche nel prevenire i contagi, come qualcuno qui osa ancora affermare?
ammetti che il vaccino sia efficace contro ospedalizzazioni e decessi, se lo avevi già scritto prima faccio mea culpa. mi hai guadagnato un sacco di punti

per quanto riguarda la tabella un dato abbastanza immediato da vedere è:
over80 no vaccinati: 435k ospedalizzazioni 123
over80 vaccinati 2 dosi: 4 milioni ospedalizzazioni 143
circa 1 decimo delle ospedalizzazioni, indipendentemente dalle dichiarazioni dei giornali questi dati mandano messaggi che non possono lasciarci indifferenti e non lasciano spazio a interpretazioni. basiamoci su essi e rallegriamoci degli effetti benefici del vaccino e vacciniamoci e facciamo vaccinare chi conosciamo

Ultima modifica di TorettoMilano : 07-08-2021 alle 09:26.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 09:50   #1072
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma che c’entra? Il greenpass non ti da l’accesso al paradiso, banalmente ti garantisce uno standard minimo di sicurezza, pur se basso.
Ecco qui praticamente tutto il senso del mio post!
Sapendo di aver a che fare con "uno standard minimo di sicurezza" credi si faccia bene a sentirsi tranquilli? Io credo di no e si vede chiaramente che la pensa così anche lo Stato, nonostante debba (comprensibilmente) predicare il contrario pur di spingere sulle vaccinazioni. Il brutto di spingere a sentirsi così tranquilli basandosi su uno standard piuttosto basso è che la gente finisce poi col tirare i remi in barca dal lato prevenzione ed a comportarsi come in una situazione pre-pandemica, sentendosi in diritto di fare baldoria perché "tanto ho fatto il Green Pass e sono a posto". Partendo dal fatto che la vaccinazione è il mezzo più utilizzato per ottenere il GP e preso atto che la diffusione del covid tra i vaccinati è più bassa che non tra non-vaccinati, vedi che le persone affette da "euforia da Green Pass" aumenteranno inevitabilmente ed aumenteranno altrettanto in proporzione contagi, situazioni a rischio, ecc...pur essendo sempre più alta la % di italiani vaccinati. Vedremo i numeri tra un po'.

Quote:
A cosa dia accesso ora poco importa, è un primo passo che mi auguro venga esteso per qualsiasi luogo in breve tempo.
Impossibile. Green Pass obbligatorio sì ma vaccino obbligatorio no?
Aumentano i vaccinati ma anche le restrizioni? Non sarebbe un bel messaggio.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 09:55   #1073
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Una tabella che diceva inequivocabilmente “se non ti vaccini vai contro i tuoi interessi”. Da qui la tranquillità che da in greenpass nei luoghi dove è necessario: sei certo di non avere a che fare con gente che non sta tanto a posto con la testa.
Se c'è una cosa che proprio non ti da il GP sono le certezze.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 09:55   #1074
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ecco qui praticamente tutto il senso del mio post!
Sapendo di aver a che fare con "uno standard minimo di sicurezza" credi si faccia bene a sentirsi tranquilli? Io credo di no e si vede chiaramente che la pensa così anche lo Stato, nonostante debba (comprensibilmente) predicare il contrario pur di spingere sulle vaccinazioni. Il brutto di spingere a sentirsi così tranquilli basandosi su uno standard piuttosto basso è che la gente finisce poi col tirare i remi in barca dal lato prevenzione ed a comportarsi come in una situazione pre-pandemica, sentendosi in diritto di fare baldoria perché "tanto ho fatto il Green Pass e sono a posto". Partendo dal fatto che la vaccinazione è il mezzo più utilizzato per ottenere il GP e preso atto che la diffusione del covid tra i vaccinati è più bassa che non tra non-vaccinati, vedi che le persone affette da "euforia da Green Pass" aumenteranno inevitabilmente ed aumenteranno altrettanto in proporzione contagi, situazioni a rischio, ecc...pur essendo sempre più alta la % di italiani vaccinati. Vedremo i numeri tra un po'.



Impossibile. Green Pass obbligatorio sì ma vaccino obbligatorio no?
Aumentano i vaccinati ma anche le restrizioni? Non sarebbe un bel messaggio.
Meglio di nulla, molto meglio di nulla, fino a quando non ci sarà soluzione migliore. Al momento la certezza di non aver a che fare con non vaccinati è tantissima roba.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 09:56   #1075
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E l’altra faccia della medaglia quale sarebbe?
Entrambe le facce della medaglia sono descritte nel post
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 09:58   #1076
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Se c'è una cosa che proprio non ti da il GP sono le certezze.
Certezza di non avere a che fare con novax.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 09:59   #1077
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
no, questo non prova nulla, anzi una cosa la prova, stai cercando di avere ragione senza capire cosa è il Green pass e a cosa serve
Amen, cercavo di esprimere delle considerazioni, non di fare del proselitismo
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 10:00   #1078
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Entrambe le facce della medaglia sono descritte nel post
Quindi l’opposto di novax, direi ottimo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 10:19   #1079
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Certezza di non avere a che fare con novax.
Diventa a sto punto una questione ideologica, più che scientifica. Ognuno è contento a modo suo comunque.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 10:22   #1080
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quindi l’opposto di novax, direi ottimo.
Se a te va bene rientrare tra "quelli che fanno becera propaganda politica" pur di stare agli antipodi dei no-vax (o di quelli che tu definisci tali), buon per te. Personalmente preferisco tenermi alla larga da entrambi.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1