Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2009, 09:39   #1
mizia
Senior Member
 
L'Avatar di mizia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
Messaggi: 687
8800gtx con 2 lcd 1900*1200

salve a tutti,
come da titole e scusate se forse l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato info.
Vorrei affiancare al primo lcd da 24 pollici un secondo display identico: potrà la scheda reggerli?

grazie
mizia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 10:21   #2
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4429
mah, non conosco bene le nvidia, ma il tuo modello è un po' vecchiotto...e gli schermi sono belli grandi...con risoluzione elevatissima...credo che anche se si puo' fare avresti un calo di prestazioni notevole....non so cosa ci vuoi fare con due schermi così grandi ma se hai i soldi per prenderti il 24 pollici ti consiglio di cambiare sheda o fare uno sli...io opterei per la prima, e andrei di radeon serie 5000....
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 11:26   #3
mizia
Senior Member
 
L'Avatar di mizia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
Messaggi: 687
ciao, intanto grazie per la risposta. parto dal presupposto che praticamente al pc non ci gioco mai, lo uso solo per lavorare in ambito fotografico e web. la mia configurazione attuale è un 24 pollici e un 19 da 1280*1024. tutto nasce dal fatto che il 24 pollici ha subito un danno al display(graffio un pò bruttino al centro ed anche se in garanzia ovviamente non posso farlo aggiustare a meno di non spendere quasi 500/600 euro). visto quanto detto pensavo di prendere un secondo monitor identico al 24 pollici e affiancarlo come primario al vecchio che diventerebbe pertanto il monitor appoggio. venderlo il 24 vecchio con quel tipo di danno ci farei molto poco, almeno credo, e visto che ancora ha oltre un anno e mezzo di garanzia mi scocciava regalarlo.
du schede in sli potrebbe essere una soluzione...
mizia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 11:53   #4
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4429
si io ho letto in giro e ho visto che una 8800gtx dovrebbe avere dei problemi per utilizzare due schermi ad alte risoluzioni...quindi non so, cmq se ti serve proprio, e mi pare di sì, ti consiglio di prenderti il secondo monitor....provare a vedere se va bene come prestazioni(oddio non so nemmeno se puoi impostare su tutti e due la risoluzione nativa) e se vedi che non riesce a tenerli ti compri un'altra scheda...sempre se costa poco, altrimenti pensa alla possibilità di vendere la tua e prenderti una più recente..poi visognerebbe vedere a cosa ti servono effettivamente gli schermi, se è solo per girare in internet o solo per tenere qualche pagina aperta sul secondo monitor forse anche la 8800 ce la fa(ma ne dubito a quelle risoluzioni)

edit:comunque esistono delle paste che messe sugli schermi coprono i graffi..prova a vedere in giro, qualcosa dovrebbe migliorare...
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:03   #5
mizia
Senior Member
 
L'Avatar di mizia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
Messaggi: 687
l'unica è davvero fare delle prove.come ti dicevo è una macchina da lovoro, pochissimo gioco(quasi 0) pertanto quel problema sarebbe quasi escluso. che regga le due risoluzioni lo spero .

potrei anche vedere la scheda grafica che è ancora in garanzia e vedere cosa prendere.

per il discorso paste avevo letto in giro, però darlo su un monitor wide gamut (hp 2475w) mi scoccia davvero...
mizia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:10   #6
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4429
beh perché tenersi il graffio invece?
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:45   #7
mizia
Senior Member
 
L'Avatar di mizia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
Messaggi: 687
perchè temo di rovinare la parte opaca del monitor...ora è solo questione estetica, si vede ma non mi impedisce di lavorarci anche se mi da un profondo fastidio. peggiorare la situazione non so come la prenderei
mizia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 15:09   #8
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4429
anche questo è vero...puoi provare su un angoletto...
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 08:57   #9
mizia
Senior Member
 
L'Avatar di mizia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
Messaggi: 687
purtroppo non è un graffio superficiale...ha leggermente inciso. colpa di un colpo di fioretto dato da una specie di spazzola appuntita ...danno causato ahimè non dalla mia persona ma dalla mujera
mizia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Micron ha finalizzato i primi sample di ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v