Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2013, 09:50   #1
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Kobo Aura 6"

KOBO AURA 6" -mid 2013-






Specifiche tecniche di Kobo Aura

Display

ClarityScreen da 6" ad alta risoluzione Pearl E Ink con onde a lampeggio ridotto; 1014 x 758, 16 livelli di grigio

Dimensioni dispositivo
150 x 114 x 8,1 mm

Peso
174 g

Connettività
Wi Fi 802.11 b/g/n e Micro USB

Processore
1 GHz

Luce
ComfortLight, la luce frontale integrata migliore e più uniforme

Pulsanti
Accensione/spegnimento, luce on/off

Memoria
4 GB con possibilità di ampliamento fino a 32 GB con una scheda micro SD

Batteria
Oltre 2 mesi* (30 min al giorno)

Colori
Trama nero, rosa

Contenuto
oltre 3,5 milioni dei migliori titoli della letteratura mondiale: libri, fumetti, e contenuti per ragazzi.
POSSIBILIA' DI VISUALIZZARE I PROPRI CONTENUTI SU POCKET (EX READ IT LATER) http://getpocket.com/a/
in pratica da android, IOS, o da qualsiasi browser si può inviare una o più pagine web sul proprio account POCKET che le ripulirà e reimpaginerà come un ebook e poi ve le sincronizzerà sul KOBO (oltre che sugli altri vostri dispositivi)

Reading Life™

L'esperienza di lettura esclusiva di Kobo. Leggi. Colleziona. Scopri. Condividi.

TypeGenius
11 caratteri, 24 dimensioni, impostazione esclusiva del peso e della nitidezza

Kobo Picks
Suggerimenti personalizzati in base al feedback e alle preferenze.

Funzioni avanzate di lettura
Note, evidenziature, dizionario, segnalibri

Oltre il libro:
Immergiti in quello che leggi toccando le parole evidenziate per scoprire i libri, gli autori, gli articoli e altri contenuti correlati.

Kobo Collections
Pacchetti predisposti di autori, libri e articoli relativi a un certo argomento.

Statistiche e premi
Scopri le tue abitudini di lettura e segui i tuoi progressi con le statistiche. Conquista premi divertenti avanzando nella lettura.

Condivisione
Condividi i brani, le citazioni e i libri preferiti sul Diario di Facebook®.

Giochi


Scacchi e Sudoku

Browser web


Formati di file supportati

eBook: EPUB, PDF e MOBI
Immagini: JPEG, GIF, PNG e TIFF
Testo: TXT, HTML, XHTML e RTF
Libri di fumetti: CBZ e CBR
Supporta ePub e Adobe DRM. Leggi gli eBook presi in prestito da una biblioteca pubblica

App Kobo gratuite per Mac e PC, smartphone e tablet Apple®, Android™ e BlackBerry 10. I tuoi eBook Kobo sono memorizzati in modo sicuro nel cloud e puoi recuperarli in qualsiasi momento. I segnalibri e altre informazioni sono perfettamente sincronizzati su tutti i dispositivi e le app di eReading Kobo.

Languages

Inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese, italiano, portoghese brasiliano, portoghese, giapponese






VIDEO

Kobo Aura 6.0"
http://www.youtube.com/watch?v=kK3HeU2ztUA

Kobo Aura 6.0" vs Aura HD 6.8"
http://www.youtube.com/watch?v=dMu1PY1NDCw

Kobo Aura 6" vs Kindle Paperwhite (2012)
http://www.youtube.com/watch?v=NcC9BywDgYM
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 07-09-2013 alle 10:21.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 10:13   #2
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642




kobo aura Vs kindle paperwhite



http://goodereader.com/blog/electron..._source=feedly
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 22-10-2013 alle 14:36.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 10:30   #3
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Aura 6" VS paperwhite

Dimensioni Aura 6"
150 x 114 x 8,1 mm (17100 mm quadri cornici comprese) per 174 grammi
Dimensioni paperwhite
169 x 117 x 9,1 mm (19773 mm quadri cornici comprese) per 206 grammi



si nota come il kobo sia praticamente 2 cm più basso del PW (e 32 gr più leggero).
Come particolarità c'è da dire che
Il kobo rende non disponibile alla visualizzazione del testo dei KEPUB (non degli EPUB) il 15% di schermo perchè riserva spazio
al titolo del libro in alto e altro alle info a piè di pagina.

La perdita di superficie riservata al testo nel kobo aura nei confronti del paperwhite si vede in questa foto:

immagine
http://i.imgur.com/4qrn7KU.jpg?1

paperwhite 21 righe di testo (misurate sul paperwhite), kobo 19 righe di testo (secondo le dimensioni fonts del PW).

qualcuno ci sta lavorando ad una soluzione, almeno per il piè di pagina

http://www.the-ebook.org/forum/viewt...asc&highlight=
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 10-09-2013 alle 09:01.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 22:06   #4
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
149 eur
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 19:23   #5
Obiwan Kenoby
Member
 
L'Avatar di Obiwan Kenoby
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 88
A quel prezzo resta da capire se sia meglio l'Aura HD o l'Aura.
Quali sono le principali differenze?

Ciao.
Obi
Obiwan Kenoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 08:03   #6
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
basta che guardi il video che ho linkato sopra
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 20:32   #7
Dazzy.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
basta che guardi il video che ho linkato sopra
Un piccolo riassunto per chi non capisce bene l'inglese parlato?
__________________
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 08:23   #8
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Obiwan Kenoby Guarda i messaggi
A quel prezzo resta da capire se sia meglio l'Aura HD o l'Aura.
Quali sono le principali differenze?

Ciao.
Obi
A quel prezzo l'Aura HD non te lo danno
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 09:33   #9
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
m
Quote:
Originariamente inviato da Dazzy. Guarda i messaggi
Un piccolo riassunto per chi non capisce bene l'inglese parlato?
bhè a parte il 0.8" di differenza e le dimensioni e peso.
fondamentalmente la differenza è nel touch che nel aura da 6.0" è più evoluto (capacitivo come negli smartphones) e reattivo che non nel aura 6.8" HD.
lo schermo eink è sempre "pearl" (=tecnologia "vecchia") e non "carta" per entrambi, ma nel aura HD 6.8" la densità di pixel è 265 ppi contro i 212 del 6.0" e questo fa la differenza in qualità visuale, specie con pdf e fumetti a favore del HD.

imho la definizioen dei caratteri e leggebilità in generale è migliore sul HD che però ha un touch meno sensibile, che fa vedere i suoi limiti soprattutto in browsing web, o ad esempio nei PDF grossi.

per il resto il firmware è quasi lo stessoe poui comunque
a breve su ogni kobo verrà implementato l'account pocket e quindi non ci saranno differenze di firmqare e funzionalità fra i vari kobo.

imho se non si guardano MAI pdf o fumetti e non si ha necessità di leggere con caratteri grossi (aka "talpa") senza cambiar pagina di continuo tanto vale prendere il 6".
ma se niente niente ogni tanto un pdf si deve guardarlo, oppure semplicemente si preferisce non dover strabuzzare gli occhi e leggere su caratteri grossi e e ben definiti senza cambiar troppo pagina allora meglio il HD da sei pollici e mezzo.

chè poi non è che sia chissà chè più pesante od ingombrante.

ho ripreso in mano qualche libro di carta: sono tutti di 7.0" o 7,5" di diagonale e pesano tutti più del aura HD ... e talvolta ci si legge peggio che non su eink

ergo ...

A MIO AVVISO
se potessi scegliere sceglierei uno 6,8" HD ma col touch del 6,0" e con eink "carta" come sul nuovo paperwhite 2013
...

il che vuol dire "kobo edizione 2014" ... intanto per altri 8 mesi di meglio in giro non c'è.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 07-10-2013 alle 12:17.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 17:45   #10
Dazzy.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
m

bhè a parte il 0.8" di differenza e le dimensioni e peso.
fondamentalmente la differenza è nel touch che nel aura da 6.0" è più evoluto (capacitivo come negli smartphones) e reattivo che non nel aura 6.8" HD.
lo schermo eink è sempre "pearl" (=tecnologia "vecchia") e non "carta" per entrambi, ma nel aura HD 6.8" la densità di pixel è 265 ppi contro i 212 del 6.0" e questo fa la differenza in qualità visuale, specie con pdf e fumetti a favore del HD.

imho la definizioen dei caratteri e leggebilità in generale è migliore sul HD che però ha un touch meno sensibile, che fa vedere i suoi limiti soprattutto in browsing web, o ad esempio nei PDF grossi.

per il resto il firmware è quasi lo stessoe poui comunque
a breve su ogni kobo verrà implementato l'account pocket e quindi non ci saranno differenze di firmqare e funzionalità fra i vari kobo.

imho se non si guardano MAI pdf o fumetti e non si ha necessità di leggere con caratteri grossi (aka "talpa") senza cambiar pagina di continuo tanto vale prendere il 6".
ma se niente niente ogni tanto un pdf si deve guardarlo, oppure semplicemente si preferisce non dover strabuzzare gli occhi e leggere su caratteri grossi e e ben definiti senza cambiar troppo pagina allora meglio il HD da sei pollici e mezzo.

chè poi non è che sia chissà chè più pesante od ingombrante.

ho ripreso in mano qualche libro di carta: sono tutti di 7.0" o 7,5" di diagonale e pesano tutti più del aura HD ... e talvolta ci si legge peggio che non su eink

ergo ...

A MIO AVVISO
se potessi scegliere sceglierei uno 6,8" HD ma col touch del 6,0" e con eink "carta" come sul nuovo paperwhite 2013
...

il che vuol dire "kobo edizione 2014" ... intanto per altri 8 mesi di meglio in giro non c'è.
Capito, grazie

Penso che opterò per l'aura 6"
Ogni tanto un pdf/fumetto devo leggercelo ma vista la maggior reattiva nel sistema non penso sia un problema.
Anzi, visto che è più reattivo e con un touch capacitativo, è più semplice fare zoom in e out su "immagini", no?
__________________
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 00:08   #11
Nachash
Senior Member
 
L'Avatar di Nachash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
m


il che vuol dire "kobo edizione 2014" ... intanto per altri 8 mesi di meglio in giro non c'è.
Mi fai venir paura, però non posso comprare altri cartacei nell'attesa...
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 07:36   #12
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
bhe. mettila cosi

se riesci a non comprare 10 libri di carta te lo sei pagato. per la primavera potrai sicuramente rivenderlo per 90 eur.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 07:39   #13
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da Dazzy. Guarda i messaggi
Capito, grazie

Penso che opterò per l'aura 6"
Ogni tanto un pdf/fumetto devo leggercelo ma vista la maggior reattiva nel sistema non penso sia un problema.
Anzi, visto che è più reattivo e con un touch capacitativo, è più semplice fare zoom in e out su "immagini", no?
non è il sistema piu reattivo. il processore è lo stesso. certo sul 6.o gestisce meno ppi.... ma la differenza è nella sensibilità e precisione al tocco, util solo in web browsing e su pdf.... per gli ebook non c'è differenza nell utilizzo reale nel girare pagina
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 11:15   #14
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Obiwan Kenoby Guarda i messaggi
A quel prezzo resta da capire se sia meglio l'Aura HD o l'Aura.
Quali sono le principali differenze?

Ciao.
Obi
Senza dubbio l'hd, il display più grande e la maggior risoluzione fanno la differenza.

Touch meno preciso (ma a cambiare pagina mica te ne accorgi) e piccoli altri difetti spariscono a confronto del piacere di lettura su uno schermo più grande e definito.
Se hai la possibilità di vederli vicino nn puoi che concordare.
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 14:38   #15
Dazzy.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 476
Arrivato, mi ci trovo benissimo!
__________________
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 13:39   #16
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Non ho resistito e l'ho preso anche se ho già il glo.
E' decisamente più bello e funzionale. Lo schermo piatto senza bordi sporgenti e col pinch to zoom è molto meglio, sopratutto per i pdf.
Anche il fw ha una leggera miglioria, che forse verrà portata anche sul glo ma al momento non c'è: dopo aver fatto uno zoom su un pdf, toccando il bordo si cambia pagina senza dover scorrere la pagina stessa. Non so se mi sono spiegato ma in pratica riesco a cambiare pagina mantenedo lo zoom in modo più semplice che nel glo, ma questo appunto credo sia solo un discorso di fw.
E' anche più leggero e compatto.
L'unica cosa un pò fastidiosa, ma nulla di che, è che la SD inserita sporge un pò.
Anche nel glo sporge ma meno.
In ogni caso la luce integrata per me è un must. Non capisco come ci sia qualcuno interessato ai device senza questa feature.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 15:53   #17
Dazzy.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Non ho resistito e l'ho preso anche se ho già il glo.
E' decisamente più bello e funzionale. Lo schermo piatto senza bordi sporgenti e col pinch to zoom è molto meglio, sopratutto per i pdf.
Anche il fw ha una leggera miglioria, che forse verrà portata anche sul glo ma al momento non c'è: dopo aver fatto uno zoom su un pdf, toccando il bordo si cambia pagina senza dover scorrere la pagina stessa. Non so se mi sono spiegato ma in pratica riesco a cambiare pagina mantenedo lo zoom in modo più semplice che nel glo, ma questo appunto credo sia solo un discorso di fw.
E' anche più leggero e compatto.
L'unica cosa un pò fastidiosa, ma nulla di che, è che la SD inserita sporge un pò.
Anche nel glo sporge ma meno.
In ogni caso la luce integrata per me è un must. Non capisco come ci sia qualcuno interessato ai device senza questa feature.
Io per leggere i pdf metto la visualizzazione orizzontale, zommo fino ad avere la pagina della grandezza dello schermo.
Per scorrere la pagina basta muovere la porzione di zoom. Per cambiarla, basta preme in alto, per andare avanti, o viceversa.
Il tutto è molto fluido.
E' molto comodo, e si vede bene!

Anche se, ovviamente, nei libri digitali rimane comunque più comodo.

L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è la non perfetta uniformità dell'illuminazione (proprio a voler essere pignoli)
Sembra come, specialmente a luminosità basse, le zone vicino ai bordi avessero una maggiore difficoltà ad essere illuminate, provocando una leggerissima cornice scura intorno alla pagina.

Penso però sia dovuto principalmente alla tecnologia adottata

Poi, un'altra cosa, ma il servizio Pocket quali pagine supporta?
Ho provato a salvare una pagina HTML, piuttosto complessa devo dire (una lezione di programmazione, con porzioni di codice, immagini e quant'altro ), ma alcune immagini o porzioni di codice vengono rimosse nella conversione.
(Se come penso non supporta questo tipo di pagine, chi mi consiglia un modo per convertire tale pagina in un formato supportato? Anche .pdf va bene!
__________________
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D

Ultima modifica di Dazzy. : 25-10-2013 alle 15:56.
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 13:07   #18
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Dazzy. Guarda i messaggi
Sembra come, specialmente a luminosità basse, le zone vicino ai bordi avessero una maggiore difficoltà ad essere illuminate, provocando una leggerissima cornice scura intorno alla pagina.
L'ho notato anch'io.
Bisogna considerare che l'Aura è il primo di una nuova specie.
Ovvio che c'è qualcosa da migliorare.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 17:00   #19
Dazzy.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
L'ho notato anch'io.
Bisogna considerare che l'Aura è il primo di una nuova specie.
Ovvio che c'è qualcosa da migliorare.
Mi conforta sapere che non è un "difetto" del mio
( Anche se lo avrei tenuto comunque )
__________________
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 13:24   #20
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
149 eur
Ora già in promozione a 129€ presso mondadori o feltrinelli

Che uno sconto così repentino (rispetto alla sua uscita) sia forse dovuto ai problemi segnalati dell'illuminazione non prorpio uniforme?
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v