Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2008, 20:11   #181
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Io sono sotto tesi, ma come ho già detto, se c'è bisogno dite tranquillamente.
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 20:33   #182
Narco773
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 14
Mi è arrivato stasera, (SAMSUNG 1920 x 1200 SEC3255) la granulosità è a dir poco oscena soprattuto sui colori chiari.Pessimo display.
Ho chiamato subito il call center e recesso.
Appena mi rendono i soldi ordino un 1440x900 sperando arrivi LG, se ne arriva un altro granuloso gli rispedisco indietro pure quello e CAMBIO MARCA.
Ciao
Narco773 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 22:59   #183
minimike
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pescara
Messaggi: 59
Ma perchè devono essere così s*****i???
minimike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 23:25   #184
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da minimike Guarda i messaggi
Ma perchè devono essere così s*****i???
Minimike, vuoi essere messo nell'elenco degli sfigati ?
Più siamo meglio è.
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:45   #185
DonPyro
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3
Ciao ragazzi sono nuovo nuovo, ma ho seguito tutti i e 3 i forum relativi all'XPS 1530 e finalmente avendolo ordinato il 3 giugno mi è arrivato oggi... ebbene la risoluzione che ho scelto nonostante tutto quello che si è detto è la 1680 per 1020 e mi è arrivato monitor LG (codice LPL qualcosa in ID hardware) ed in effetti sono molto soddisfatto come già si è detto...

Per ricky --> ordinato come privato, niente omaggi cuffie o quant'altro... le date le ho comunicate... spero per te e per tutti gli alti che ti vada bene...

Un saluto resto a disposizione per qualsiasi altra domanda...
DonPyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:27   #186
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da DonPyro Guarda i messaggi
la risoluzione che ho scelto nonostante tutto quello che si è detto è la 1680 per 1020 e mi è arrivato monitor LG (codice LPL qualcosa in ID hardware) ed in effetti sono molto soddisfatto come già si è detto...
Sono contento per te, chissà se prima o poi riusciremo anche noi ad avere un pannello decente...
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 16:13   #187
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
tu piuttosto fai sapere, quando sara' il momento, degli sviluppi che hai messo in atto
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 16:38   #188
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
tu piuttosto fai sapere, quando sara' il momento, degli sviluppi che hai messo in atto
Ma che sviluppi e sviluppi... aspetto una chiamata del tecnico.

Qua mi pigliano per il culo e basta.
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 16:46   #189
mapuns
Member
 
L'Avatar di mapuns
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
Ma che sviluppi e sviluppi... aspetto una chiamata del tecnico.

Qua mi pigliano per il culo e basta.
ma vah... tu dici?? sembrano così propensi a trovare una soluzione...

secchi... zeo gan.. tutti...
__________________
dopo il 2° recesso il 3° pc è:
T9300 - 4Gb ram - 1920x1200 (SAMSUNG!!!) - Bluetooth stereo Headset - DVD Teac - Hdd 320Gb Samsung
mapuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 01:46   #190
Emilio69
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1
Per primo vi saluto tutti! sono nuovo e scusate il mio italiano! sono un tedesco con una madre italiana
Ma voi avete i stessi problemi come noi in germania SEC e AUO
e adesso sono anche gli LG con i grainy venuto fuori guardate qui ance se non
potete legere e un ragazzo che a avuto due 1440 LG con grainy la qualita e andata
http://www.xps-forum.de/thread.php?t...tuser=0&page=1
e veramente da

tanti saluti della germania
Emilio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:44   #191
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815

ora si che siamo trattati tutti allo stesso modo!!!!!
Invece di migliorare si e' scelto di abbassare la qualita' per tutti!

Pero' solo 2 monitor non dicono niente...forse si tratta di due singoli pezzi difettosi.

... Samsung e AUO normalmente non producono monitor grainy...forse anche LG ha iniziato a farli su commissione della DELL??

Ultima modifica di kliffoth : 18-06-2008 alle 09:47.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 10:47   #192
cadmaster
Junior Member
 
L'Avatar di cadmaster
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 15
Per le statistiche....

Ordinato l'11/06 con cc,
config T9300/4Gb/HD320@5400/8600GT/WXGA+/9celle
pagato circa 1100€
arrivato oggi 18/06
..il monitor è LG.
cadmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 16:27   #193
gui_dos
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da cadmaster Guarda i messaggi
Ordinato l'11/06 con cc,
config T9300/4Gb/HD320@5400/8600GT/WXGA+/9celle
arrivato oggi 18/06
Qual era la data preventivata inizialmente ? Il mio di pari configurazione è entrato in preproduzione il 10 e la consegna è preventivata ancora per il 2 luglio...
gui_dos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 17:27   #194
cadmaster
Junior Member
 
L'Avatar di cadmaster
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 15
Inizialmente sul preventivo mi davano come data di consegna 27/06 ma il giorno 14/06 ero gia in fase 5 e l'UPS mi diceva 18/06.

Il fatto è che sono stato fortunato in quanto molto probabilmente c'erano tutti i componenti. Ho letto da qualche parte nel forum che sono finiti i chip nvidia..magari qualche fornitura in ritardo e ti slitta tutto.
__________________
XPS m1530 - T9300/4Gb/320Gb@5400(WD)/8600GT/WXGA+(LG)/DVD(Panasonic)/9celle
cadmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 21:43   #195
_nello87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4
Ciao a tutti, mi sono iscritto apposta per postare in questo thread, veniamo a noi:

venerdì viene un tecnico dell a sostituirmi il monitor dell'xps 1530 per un problema di polvere tra vetro e monitor, probabilmente delle guarnizioni non ottime (il monitor era un LG Philips, qualità dell'immagine perfetta ).

L'ho provato anche un attimo prima di uscire per andare a lavoro per vedere se il montaggio era andato a buon fine e lì per lì non ci avevo fatto caso ma quando sono tornato a casa la sera vedendo bene da vicino soprattutto su pagine bianche con testo (come un forum o un documento word) ho notato che il monitor era come "sporco"e l'immagine granulosa.
Cercando su internet ho poi visto che il modello è il WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) e che molta altra gente aveva questo monitor e lo stesso problema .
L'ho anche confrontato con un xps identico (ne avevo ordinati 2 uguali) con schermo LG e la differenza è imbarazzante ... la qualità del samsung è veramente bassa, bassissima...
ovviamente era troppo tardi per chiamare l'assistenza tecnica, mi toccherà aspettare lunedì.

Veramente non capisco come Dell, pur consapevole di questo problema (ho letto tutto il thread) possa commettere simili errori... forse cercano di liberarsi dei fondi di magazzino per le sostituzioni, non mi interessa, io pretendo un monitor qualitativamente uguale a quello che mi è stato sostituito, non sto obbrobrio .
Sto cominciando già a pregare di riuscire a risolvere questa faccenda al meglio anche se ho come il presentimento che non finirà tanto presto...
_nello87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 22:32   #196
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Oddio... mi dispiace

Spero tu riesca a risolvere, ma ti preannuncio che sarà quasi impossibile, dato che NESSUNO in dell ha il potere di scegliere la marca dei pannelli, ne in fase di acquisto, ne in caso di sostituzione.

Quindi in buona sostanza... benvenuto nel club.
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 12:13   #197
_nello87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4
Proverò ad insisitere sul fatto che prima avevo un monitor nettamente superiore.
Comunque il rischio che me ne portino un altro uguale da quel che ho capito è altissimo, anzi è quasi sicuro .
_nello87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:06   #198
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Hai capito perfettamente...mi spiace comunque
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 12:07   #199
_nello87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4
Ho appena chiamato il supporto tecnico, sono a dir poco incazzato .
In pratica m'han detto di tenermelo così, loro da li non possono vedere il tipo di modello e marca e che anche ordinandone un altro mi arriverà uguale.
Proverò a richiamare piu tardi o domani sperando di trovare un interlocutore più disponibile, intanto ho anche mandato una mail sempre all'assistenza e un'altra per lamentarmi del servizio .
_nello87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 15:56   #200
mapuns
Member
 
L'Avatar di mapuns
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
Messaggi: 125
amico mi dispiace moltissimo... ma sappi che devi (purtroppo!) tenerti il monitor cosi com'è... ti ricordo che ankio ordinai 2 notebbok identici e arrivarono uno con il samsung e uno con l'LG... e NESSUNO ha potuto far niente... tra recessi, raccomandate, telefonate e fax io ho ancora il problema e sto consultandomi con gli avvocati e le associazioni di consumatori... ma qui il problema mi sembra essere un altro, tutti si lamentano ma nessuno vuole combattere, quando si tratta di andare da avvocati ecc.. tutti si tirano indietro?? Cosa aspettate, che uno risolva i problemi di tutto il forum?? Ricordiamoci che l'unione ha SEMPRE fatto la forza!!
__________________
dopo il 2° recesso il 3° pc è:
T9300 - 4Gb ram - 1920x1200 (SAMSUNG!!!) - Bluetooth stereo Headset - DVD Teac - Hdd 320Gb Samsung
mapuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v