Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2011, 21:15   #181
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
finalmente ho distrutto quella dannata invasione di goblin, e son riuscirto a creare la mia spada laaser!yeah!
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 21:24   #182
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
finalmente ho distrutto quella dannata invasione di goblin, e son riuscirto a creare la mia spada laaser!yeah!
Ti hanno droppato l'arpione i Goblin?

Ora che li hai sconfitti puoi cercare l'NPC segreto aggiunto con la 1.1 nel sottosuolo

p.s.
Spoiler:
Questo NPC segreto vende i mitici ROCKET BOOTS
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 21:43   #183
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ti hanno droppato l'arpione i Goblin?

Ora che li hai sconfitti puoi cercare l'NPC segreto aggiunto con la 1.1 nel sottosuolo

p.s.
Spoiler:
Questo NPC segreto vende i mitici ROCKET BOOTS
mmm..non mi pare!nel sottosuolo??asd..si torna a moria insomma, cmq sto raccogliendo il meteorite per farmi l'armatura..spero..
ho rievocato l'occhio, l'avevo quasi ucciso ed è arrivato il giorno.....-.-
ora devo ricercare 6 lenti..che palle!
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 21:55   #184
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
Beh dai le lenti di notte le trovi a gogo, occhio che ogni tanto capitano le Black Lens, con quelle ti fai gli occhiali da sole

L'arpione (harpoon) è un drop normale dei goblin durante l'invasione, o almeno, io l'ho sempre trovato in ogni invasione che ho affrontato, quindi escludo sia raro... Cmq non è un arma fondamentale, è solo carino averla, e all'inizio del gioco in qualche caso può esser utile
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 05:42   #185
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
mi permetto di darvi un consiglio >.>

Per le isole volanti, non costruite uno skybridge lungo tutta la mappa, perchè se il meteorite impatta il ponte troverete pochissimo materiale nel suolo.

Ho picchettato 3 meteoriti fino ad ora. Il primo ha impattato il ponte ed è finito nel mare, poca materia prima. Il secondo ha impattato una isola nel cielo ..... Il terzo ha colpito direttamente il suolo (avevo distrutto quel poco di ponte che avevo fatto) circa 300 ore.

Per trovarle craftatevi le pozze antigravità, e procedete lungo tutta la mappa ondeggiando a sinusoide, appena trovate una isola, buttatevi di sotto e mettete un segnale per terra. Ci vorrà un pò ma alla fine le troverete tutte.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 09:46   #186
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Beh dai le lenti di notte le trovi a gogo, occhio che ogni tanto capitano le Black Lens, con quelle ti fai gli occhiali da sole

L'arpione (harpoon) è un drop normale dei goblin durante l'invasione, o almeno, io l'ho sempre trovato in ogni invasione che ho affrontato, quindi escludo sia raro... Cmq non è un arma fondamentale, è solo carino averla, e all'inizio del gioco in qualche caso può esser utile
caapito..si si, ho gia trovato lenti nere..e le ho gia rivendute o buttate..asd..finalmente son riuscito a farmi pure il porcellino!
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
mi permetto di darvi un consiglio >.>

Per le isole volanti, non costruite uno skybridge lungo tutta la mappa, perchè se il meteorite impatta il ponte troverete pochissimo materiale nel suolo.

Ho picchettato 3 meteoriti fino ad ora. Il primo ha impattato il ponte ed è finito nel mare, poca materia prima. Il secondo ha impattato una isola nel cielo ..... Il terzo ha colpito direttamente il suolo (avevo distrutto quel poco di ponte che avevo fatto) circa 300 ore.

Per trovarle craftatevi le pozze antigravità, e procedete lungo tutta la mappa ondeggiando a sinusoide, appena trovate una isola, buttatevi di sotto e mettete un segnale per terra. Ci vorrà un pò ma alla fine le troverete tutte.
ok!grazie per il consiglio, sapete che mi avete reso terraria dipendente???
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 17:50   #187
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
mi permetto di darvi un consiglio >.>

Per le isole volanti, non costruite uno skybridge lungo tutta la mappa, perchè se il meteorite impatta il ponte troverete pochissimo materiale nel suolo.

Ho picchettato 3 meteoriti fino ad ora. Il primo ha impattato il ponte ed è finito nel mare, poca materia prima. Il secondo ha impattato una isola nel cielo ..... Il terzo ha colpito direttamente il suolo (avevo distrutto quel poco di ponte che avevo fatto) circa 300 ore.

Per trovarle craftatevi le pozze antigravità, e procedete lungo tutta la mappa ondeggiando a sinusoide, appena trovate una isola, buttatevi di sotto e mettete un segnale per terra. Ci vorrà un pò ma alla fine le troverete tutte.
Si hai ragione, mi ero dimenticato di questo problema, se si fa uno skybridge troppo lungo i meteoriti impattano li e non si raccoglie una ceppa di minerale...

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ok!grazie per il consiglio, sapete che mi avete reso terraria dipendente???
E' questo lo scopo! Quando vuoi fare qualche partita online fammi un fischio, o in tuo mondo o nel mio qualcosa facciamo, tra l'altro sto continuando a costruire e modificare piano piano quella costruzione astrusa che ho fatto
Ora sto riempiendo la chioma dell'albero, metà la faccio cava con una serra
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 17:39   #188
Hyl
Member
 
L'Avatar di Hyl
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ok!grazie per il consiglio, sapete che mi avete reso terraria dipendente???
Superato lo scoglio iniziale del "ora che faccio" è la fine!
Comunque, a quando un'altra serata multi che mi unisco?
Hyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 17:46   #189
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
Quote:
Originariamente inviato da Hyl Guarda i messaggi
Comunque, a quando un'altra serata multi che mi unisco?
Appena ne facciamo una ti avvisiamo! Che nick hai su steam?

N.B.

è uscito l'aggiornamento di BUILDARIA

http://www.terrariaonline.com/thread...eleased.57433/

Compatibilità e oggettistica della 1.1 per poter costruire edifici sempre più grandi e assurdi
Quello che mi ci voleva per continuare il mio progetto
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 18:04   #190
Hyl
Member
 
L'Avatar di Hyl
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Appena ne facciamo una ti avvisiamo! Che nick hai su steam?
RoborudX
Qualcuno ha già battuto i boss in hardmode?
Hyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 19:04   #191
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
Quote:
Originariamente inviato da Hyl Guarda i messaggi
RoborudX
Qualcuno ha già battuto i boss in hardmode?
Ah ecco chi eri! Sei sempre a giocare a Terraria

Io ancora nessun boss, perchè mi sto preparando a battere il Wall of Flesh, più che altro prepararmi ad avere un reazione immediata quando partirà l'espansione della Corruption, che a quanto ho letto è un bel macello

Con quei maledetti Corruptor che sputano pezzi di corruzione, se ho capito l'unico modo è comprare tonnellate di Hallow Seeds dalla Dryad e bloccare la corruption con quelli...

Quindi finchè non sono pronto è inutile che batto il Wall of Flesh se poi il mio mondo se ne va a donnine con la corruption
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 19:26   #192
Hyl
Member
 
L'Avatar di Hyl
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 114
Mi hai beccato!
Io ho ricreato un altro mondo proprio per "l'epidemia" che inizia dopo aver battuto il Wall of Flesh. Ma forse questo è un pò esagerato..
Fermare la corruption comunque la vedo come una cosa abbastanza ardua.. a parte il fatto che in ogni caso servono i mob di quel biome per farmare molti materiali.
L'hallow invece, specialmente di notte, è veramente tosta come zona invece. Preparati bene!
Hyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 19:31   #193
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
si ho letto anche la difficoltà dell'Hallow...

beh per la corruption teoricamente non basterebbe comprarsi i semi dell'hallow e andarli subito a piantare un po' ai lati di ogni corruption che si propaga? Ho letto che appena si incontrano hallow e corruption si stoppano a vicenda, nessuno dei 2 può crescere sopra l'altro a meno che non sia il personaggio a buttarci roba purificatrice sul terreno corrotto...

quindi anche zone piccole di hallow ai confini delle zone corrotte dovrebbero permettere di stoppare l'epidemia, giusto?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 21:12   #194
Hyl
Member
 
L'Avatar di Hyl
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 114
Sì in superficie funziona così, ma è difficile poi stoppare corruption e hallow sottoterra. Anzi, direi che è quasi impossibile..
Io ho in sottosuolo corrotto di corruption a est e di hallow a ovest fino all'underworld.
Hyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:12   #195
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
dannazione, è arrivato skyrim..e sopratutto, stanno arrivando gli esami universitari..devo riuscire a smettere di dormire la notte!
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:20   #196
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
dannazione, è arrivato skyrim..e sopratutto, stanno arrivando gli esami universitari..devo riuscire a smettere di dormire la notte!
Skyrim? Buuuuu! Terraria lo batte 10 a 0 in quanto a fattore addictive gameplay
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 16:04   #197
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Skyrim? Buuuuu! Terraria lo batte 10 a 0 in quanto a fattore addictive gameplay
ma puoi fare un nord *.*
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 20:19   #198
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ma puoi fare un nord *.*
E in Terraria puoi vestirti da protagonista di Zelda anche se sei in un gioco molto più bello di Zelda






__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:02   #199
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
E in Terraria puoi vestirti da protagonista di Zelda anche se sei in un gioco molto più bello di Zelda






non ho mai giocato a zelda
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 13:54   #200
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Ciao a tutti ho bisogno di alcuni chiarimenti visto che ormai non so bene come dirigermi nel gioco.

In pratica nela mia città ci sono i 4 npc base più la driade arrivata dopo aver ucciso l'eye of chtulu, e io non sapendo che fare scavo continuando a scendere nelle grotte naturali. Nell'ultima che sto scavando sono arrivato in un livello dove c'è la lava, ho ucciso un maghetto buttandolo nella lava e ho preso un cappello pressochè inutile, ma non so più che dovrei fare. Intorno alla spawn zone ci sono il deserto a sinistra e la giungla a destra. La driade mi dice che il mondo è corrotto solo al 2%. I set migliori che sono riuscito a craftare sono quelli d'oro.

Che faccio, continuo a scavare o devo concentrarmi su altro??

Altra cosa: non ho mai trovato una shadow orb, quindi niente meteore o altro. E ogni tanto becco sottoterra una specie di piattaforma violacea che sembra non fare nulla, ma se provo a martellarla mi faccio un sacco di danni. Cosa può essere???

Grazie mille a chi mi consiglierà!
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v