Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2017, 17:39   #6961
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Sicuramente non la coerenza delle impostazioni e dei menù. Un bordello incredibile.
non dirmi sono 15 gg. che ci smanetto per capire un po' come trovare le varie impostazioni ecc... adesso diciamo che "mi ci muovo dentro benino"

Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
A me nelle impostazioni della galleria da la sincronizzazione solo con mi drive. Probabile sia una limitazione della sola MIUI e non di tutti gli android.
a me' sincronizza le foto le sincronizza su Foto di Gmail
e su onedrive di outlook.com, su MI Cloud l'ho disattivato, anzi su MICloud ho disattivato tutte e 5 le opzioni ho lasciato solo il Backup del tel. (credo)
foto su onedrive c'è da avere un po' di pazienza, "non partono subito", ma poi io me le ritrovo..

Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Io non ci sono riuscito. La rubrica va solo con Google. Anche installando l'app Outlook vedi i contatti ma ogni volta devi aggiungerlo sia al telefono (sincronizzati con Google) che in Outlook. Oppure aggiungerlo solo in Outlook (ed ancora non si può fare con l'app dello store sta uscendo un aggiornamento a meno di non installare a mano l'apk) e chiamando poi sempre da lì i contatti... Ma poi le chiamate perse senza nome? Richiamare dall'auto?.... Insomma un bel bordello.
per i contati sto' aspettando anch'io agg. alla 2.2.1 ma quanto ci mettono a metterla sul Play Store? e poi vediamo se funziona bene...?
ma dici davvero che, con i contatti lasciati su outlook.com e solo sincronizzati, quando arrivano le telefonate non si vedranno i nomi? cavolo questa sarebbe una brutta storia pero'
a me' manca tanto, la possibilità di posticipare gli eventi calendario, quando "suona" sul RedMi non posso, non so' come fare a dirgli: posticipa di 15 min. 30 min. 1h. per me' era molto importante, per non dimenticarmi...
non so' se c'è qualche app che lo fa'
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:45   #6962
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Si le live tile erano decisamente più moderne e funzionali. Però sulle impostazioni, se pur non perfette su w10m, qui siamo alla confusione più totale. Ogni device con la sua ui personalizzata fa un pó come gli pare. La mia MIUI ha le impostazioni in un modo, la ex touchwiz di Samsung in un altro, Huawei e la sua emui un altro ancora etc. Alcune impostazioni molto importanti dei Google service a me non ci sono (ok Google da telefono spento e non c'è verso di far andare ok Google parlato). Le impostazioni di caricamento delle foto scattate in onedrive sono nell'app (grazie!) e non nel menù della galleria stessa come dovrebbe. Tra l'altro a me pare non caricare comunque nulla.

Sulle app, la qualità delle stesse e la solidità ormai raggiunta dal sistema nulla da dire... Ma paga ancora cara una frammentazione di interfacce, impostazioni, implementazioni ed esperienza d'uso.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 20:37   #6963
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
non dirmi sono 15 gg. che ci smanetto per capire un po' come trovare le varie impostazioni ecc... adesso diciamo che "mi ci muovo dentro benino"


a me' sincronizza le foto le sincronizza su Foto di Gmail
e su onedrive di outlook.com, su MI Cloud l'ho disattivato, anzi su MICloud ho disattivato tutte e 5 le opzioni ho lasciato solo il Backup del tel. (credo)
foto su onedrive c'è da avere un po' di pazienza, "non partono subito", ma poi io me le ritrovo..


per i contati sto' aspettando anch'io agg. alla 2.2.1 ma quanto ci mettono a metterla sul Play Store? e poi vediamo se funziona bene...?
ma dici davvero che, con i contatti lasciati su outlook.com e solo sincronizzati, quando arrivano le telefonate non si vedranno i nomi? cavolo questa sarebbe una brutta storia pero'
a me' manca tanto, la possibilità di posticipare gli eventi calendario, quando "suona" sul RedMi non posso, non so' come fare a dirgli: posticipa di 15 min. 30 min. 1h. per me' era molto importante, per non dimenticarmi...
non so' se c'è qualche app che lo fa'
Come non detto... Hanno appena aggiornato l'app Outlook e salva correttamente, tramite l'applicazione integrata contatti, in Outlook. Perfetto direi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 21:08   #6964
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Come non detto... Hanno appena aggiornato l'app Outlook e salva correttamente, tramite l'applicazione integrata contatti, in Outlook. Perfetto direi.
dove sullo store? a me' non lo trova mi ha appena aggiornato, per la millesima volta in 15gg. instagram
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 21:22   #6965
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
dove sullo store? a me' non lo trova mi ha appena aggiornato, per la millesima volta in 15gg. instagram
Sisi dallo store. É apparso il "+" nell'app Outlook che rimanda al "contatti" di sistema. Da lì mi sono accorto che il tutto è perfettamente integrato ora. Anzi adesso provo a cancellare tutti i contatti che avevo importato da hotmail a Gmail e vediamo che succede. Dovrebbero rimanere tutti quelli di hotmail i teoria...

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 21:24   #6966
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Sisi dallo store. É apparso il "+" nell'app Outlook che rimanda al "contatti" di sistema. Da lì mi sono accorto che il tutto è perfettamente integrato ora. Anzi adesso provo a cancellare tutti i contatti che avevo importato da hotmail a Gmail e vediamo che succede. Dovrebbero rimanere tutti quelli di hotmail i teoria..
boh a me' nulla ma sei in italia?
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 21:59   #6967
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
boh a me' nulla ma sei in italia?
Sisi certo. Comunque ho fatto qualche prova. Eliminato tutti i contatti da Gmail tutto ok... Se modifico un contatto dal PC tutto ok sul telefono, se modifico dal telefono le modifiche non si propagano sull'account. In aggiunta di un nuovo contatto tutto ok in entrambe le direzioni.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver

Ultima modifica di acitre : 21-08-2017 alle 22:03.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 22:18   #6968
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Sisi certo. Comunque ho fatto qualche prova. Eliminato tutti i contatti da Gmail tutto ok... Se modifico un contatto dal PC tutto ok sul telefono, se modifico dal telefono le modifiche non si propagano sull'account. In aggiunta di un nuovo contatto tutto ok in entrambe le direzioni.
boh!! sono davvero curioso di vedere, quando mi arriva, cmq strana la cosa, mica è un AU o CU mah😖

by Xiaomi RedmiNote4 (Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 09:37   #6969
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il mio problema con run the map e runtastic, ecco qui un articolo. Certo che sembra lo facciano apposta!

https://mspoweruser.com/latest-cumul...ther-gps-apps/
E' già una news "vecchia"... A distanza di 10 giorni la Microsoft non è ancora intervenuta, vogliono proprio dare il colpo di grazia a wm10
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 12:20   #6970
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2793
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
E' già una news "vecchia"... A distanza di 10 giorni la Microsoft non è ancora intervenuta, vogliono proprio dare il colpo di grazia a wm10
Sto già valutando un android, huawei forse, peró volevo capire se magari hanno intenzione di sistemare
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 14:06   #6971
paca1160
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Sto già valutando un android, huawei forse, peró volevo capire se magari hanno intenzione di sistemare
Non è certo la stessa cosa come applicazione ma, almeno per me, NaviComputer continua a funzionare.
Anche GeoMeter Pro sembra funzionare.
Confermo che Run The Map, invece, crasha appena partito. Tra l'altro non la trovo nemmeno più nello store.
Altre... non ne uso.

Forse è un misto di modifiche al SO e uso non corretto delle API?
Comunque sia... certo non è una bella mossa da parte di MS aver reso qualche altra app non usabile
paca1160 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 11:24   #6972
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7084
ciao, ma da pc c è qualche modo per aprire i file NAR.?

risolto con winrar
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 23-08-2017 alle 11:26.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 11:53   #6973
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Ho un 950XL, ormai la batteria mi dura poco. Mi sto chiedendo quindi.. c'è una batteria della mugen da 9500 mAh, ma costa 70 euro, che ne pensate? Mi sto anche chiedendo se ne valga la pena, e non a questo punto prendere un telefono android o apple per risolvere il problema delle poche app su win phone.. ma poi cosa fare del 950XL, riuscirei a rivenderlo?
Ormai il telefono lo uso anche per lavoro, per cose importanti..opinioni?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 11:59   #6974
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ho un 950XL, ormai la batteria mi dura poco. Mi sto chiedendo quindi.. c'è una batteria della mugen da 9500 mAh, ma costa 70 euro, che ne pensate? Mi sto anche chiedendo se ne valga la pena, e non a questo punto prendere un telefono android o apple per risolvere il problema delle poche app su win phone.. ma poi cosa fare del 950XL, riuscirei a rivenderlo?
Ormai il telefono lo uso anche per lavoro, per cose importanti..opinioni?
Abbiamo abbandonato quasi tutti ormai. Io il mio 950xl l'ho venduto a 150 euro con due batterie (una mezza fottuta) e due cover mozo (pelle e legno). Era un amico. Mi é rimasto anche continuum sul groppone. A me personalmente w10m manca molto sotto tanti aspetti. Mi sono preso quest'anno sabbatico con Android, l'anno prossimo se fanno sto surface phone fatto bene vediamo se tornare a casa.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 12:48   #6975
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
ciao, ma da pc c è qualche modo per aprire i file NAR.? risolto con winrar
Ma il NAR non è quel file che si usa da Microsoft Foto? Ad es. se importi (o copi) JPEG e NAR dal cellulare ad una cartella del PC e poi apri l'immagine da Microsoft Foto, se l'immagine era in HDR, ti consente di intervenire, da PC, sullo slider per aumentare l'esposizione dell'uno o l'altro scatto combinati. Insomma, nel NAR ci sta la somma delle esposizioni multiple quando usi Dynamic Flash o HDR.
Con WinRAR che avresti trovato?
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 13:45   #6976
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ho un 950XL, ormai la batteria mi dura poco. Mi sto chiedendo quindi.. c'è una batteria della mugen da 9500 mAh, ma costa 70 euro, che ne pensate? Mi sto anche chiedendo se ne valga la pena, e non a questo punto prendere un telefono android o apple per risolvere il problema delle poche app su win phone.. ma poi cosa fare del 950XL, riuscirei a rivenderlo?
Ormai il telefono lo uso anche per lavoro, per cose importanti..opinioni?
io ne ho preso cmq 1 nuova su ebaya a 14,90
ho anche preso un RedMiNote4 (4/64) per conoscere andriod e che va' anche molto bene,
per ora, come principale, sto' con 950XL, ma mi porto con me' il RedMiNote al max, se mi serve per qualcosa che non ho sul 950XL, vado di Tethering (ho 5GB) e poi si vedrà...
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 15:39   #6977
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
io ho ormai deciso di passare ad Android. Mi attira il P10, ma il Nokia8 mi tenta notevolmente
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:31   #6978
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2963
Sia i miei genitori che mio fratello hanno lasciato in sequenza : lumia 640 lte, lumia 640 xl, lumia 550 e io sono definitivamente passano a Honor 6x che è tutto un altro mondo. No giochi, una 50ina di app e mai un problema grazie a dio, con 200 euro ho risolto e tanti saluti Lumia
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 11:28   #6979
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7084
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ma il NAR non è quel file che si usa da Microsoft Foto? Ad es. se importi (o copi) JPEG e NAR dal cellulare ad una cartella del PC e poi apri l'immagine da Microsoft Foto, se l'immagine era in HDR, ti consente di intervenire, da PC, sullo slider per aumentare l'esposizione dell'uno o l'altro scatto combinati. Insomma, nel NAR ci sta la somma delle esposizioni multiple quando usi Dynamic Flash o HDR.
Con WinRAR che avresti trovato?
senza winrar non potevo aprirlo, ho provato dall'applicazione foto da pc ma dava file non supportato.
una volta aperto ci sono appunto 3 file della stessa foto calibrate in modo differente.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 20:08   #6980
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3944
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Abbiamo abbandonato quasi tutti ormai.
Sinceramente non capisco quelli che all'improvviso, dopo aver sentito le cazzate che sparano i vari siti Internet sulla presunta fine di W10M, passano ad Android o iOS. Guardate che il vostro tanto amato telefono mica smette di funzionare... Senza contare che Microsoft sta continuamente rilasciando aggiornamenti mensili a W10M che talvolta portano novità. Vedi anche le app di sistema che si arricchiscono di nuove funzionalità o si perfezionano tramite aggiornamenti dallo Store, quindi di che stiamo parlando?
Stesso discorso per quelli che si lamentano che ci sono "solo" bug fixes... Ma ben vengano le correzioni di bug e le ottimizzazioni!
Addirittura alcuni siti iniziano a dire che Microsoft sta per creare un nuovo dispositivo (o un nuovo OS) per mettere tutte le caratteristiche di un PC dentro un telefono... Ma è da anni che i telefoni Windows permettono di fare questo, in particolar modo quelli di alto livello che venivano pubblicizzati proprio così, non è una cosa che arriverà nel futuro perchè ce l'abbiamo già e si chiama W10M: ci girano le stesse app moderne UWP che abbiamo sul PC, con tanto di sincronizzazione e comunicazione cross-device!
Altri ancora parlano di CShell come nuovo OS con "interfaccia adattativa", ma guardate che l'interfaccia è sempre stata adattativa sin dai tempi di Windows 8, idem per la piattaforma di sviluppo che da sempre permette di creare app con interfacce grafiche adattative o responsive, adattabilità che via via è migliorata riducendo la quantità di lavoro richiesto da parte dello sviluppatore e raggiungendo il massimo splendore con le UWP app. Come ho già datto, CShell è solo un code-refactoring che serve a Microsoft per mettere a fattore comune fra W10 e W10M più codice relativo alla shell, ma per l'utente non cambia nulla, continuerà a vedere la stessa interfaccia "piccola" su device piccoli, "media" su device medi, "larga" su device larghi, ecc. come adesso
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 24-08-2017 alle 20:24.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v