Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2020, 17:07   #81
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5646
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
mi sa che significa solo che non sai come funziona

a meno che tu non sia sordo-muto, il sistema è pensato per attivare e modificare qualsiasi cosa con la voce, i comandi a tablet li hanno messi giusto come backup e per il passeggero.
ergonomia al massimo, visto che non devi toccare NULLA.

i gusti non si discutono ma santo cielo, obiettività sotto le scarpe.
I comandi disponibili includono molte funzioni gestite dal touchscreen, ad eccezione dei comandi legati alla guida. Ad esempio, non è possibile passare da una modalità di trazione all'altra o regolare l'altezza da terra delle sospensioni pneumatiche. Se non sei certo che sia possibile controllare una funzione per mezzo dei comandi vocali, ti consigliamo di individuare l'azione all'interno del touchscreen per verificarla.
e comunque non sono tutta sta comodità, per aumentare la velocita dell'AC devo pigiare un pulsate aspettare che partano i comandi vocali, dare il comando ed eventualmente confermarlo, vuoi mettere con il girare una rotellina??

Ultima modifica di blobb : 27-08-2020 alle 17:12.
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 17:11   #82
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Comunque poco importa, se ne riparla tra una decina d’anni ancora, le auto elettriche oggi son peggio delle prime auto che si accendevano con la manovella
Tu eri quello che a matematica entrava dopo nè?

"Comunque poco importa" lo dice mia zia quando ha torto marcio e non sa più cosa dire.

A proposito, "zia", quella segmento D da 25mila euro con la stessa dotazione della Model 3, poi? L'hanno inventata nel frattempo o è rimasta una fesseria da tastiera?
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 17:20   #83
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Chi fa questi ragionamenti non ha capito proprio niente dell'elettrico.
E fa ridere l'invito di "analizzare i dati oggettivamente", perchè significa aver capovolto il mondo.
Tra le due macchine, quella molto ma molto meno costosa i termini di "carburante e manutenzione" è la Tesla, non la Ford.
Ma davvero fate i conti in questo modo?
Solo sul listino?
Ma i soldi nel portafoglio li gestite così?
Le auto sono tra gli oggetti più costosi da mantenere.
Passi che uno dica che non gli piace lo stile di una marca, gli interni, la forma... ma sostenere "oggettivamente" che con una Vignale e 10 anni di manutezione si spenda meno di una Tesla, significa fare meno di 5mila km all'anno.

Che poi anche la Panda è in promozione ora, se volete fare un paragone (tanto..).

Però a volte mi illudo che siamo tra persone adulte, in fondo in questo forum ci sono anche ragazzini che vanno avanti con la paghetta... che ne sanno?

che le termiche abbiano costi di gestione elevati è fuori discussione ma assicurazione, pneumatici, manutenzione e ricariche si pagano anche sull'elettrica. Visto che le prime partono da 15/20k€ in meno il vantaggio delle seconde non è esattamente scontato. Non si tiene minimamente conto della maturità delle termiche e degli indubbi vantaggi nel non doversi minimamente preoccupare della ricarica. Io ad esempio ho il garage impegnato dal due ruote e da diverso materiale. Ricaricare in casa sarebbe assolutamente proibitivo. In questo caso dovrei passare ogni giorno a fare brevi ricariche o ogni settimana a fare una ricarica completa. Con costi alle colonnine piu' che doppi rispetto al costo dell'energia. Un imprevisto, un urgenza, un viaggio piu' lungo del necessario e la questione della ricarica puo' farsi realmente problematica.
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 17:23   #84
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
I comandi disponibili includono molte funzioni gestite dal touchscreen, ad eccezione dei comandi legati alla guida. Ad esempio, non è possibile passare da una modalità di trazione all'altra o regolare l'altezza da terra delle sospensioni pneumatiche. Se non sei certo che sia possibile controllare una funzione per mezzo dei comandi vocali, ti consigliamo di individuare l'azione all'interno del touchscreen per verificarla.
e comunque non sono tutta sta comodità, per aumentare la velocita dell'AC devo pigiare un pulsate aspettare che partano i comandi vocali, dare il comando ed eventualmente confermarlo, vuoi mettere con il girare una rotellina??
quindi il 90% dei comandi soliti sono esattamente dove stanno in tutte le auto, in piu pero li puoi comandare tutti con l'audio, poi ce ne sono 2 in croce che puoi modificare solo da touch e vocali e altri 2 in croce che puoi modificare solo da touch, che NON sono certo quelli essenzaili e che si usano spesso e che fra l'altro manco ci sono su una classica auto C da 25K euro.

quindi, tutta questa menata per 2 comandi, con il vantaggio pero di comandare tutto il resto anche in vocale
ribadisco obiettivita sotto le scarpe.

eh intendiamoci, della Tesla non mi frega nulla, ho la mia bellissima alfa 159 diesel inquinante che tirero per altri 2 anni prima di demolirla e intanto vedere se stando a Milano riuscirei a vivere senza auto, con bici, mezzi e car sharing.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 27-08-2020 alle 17:26.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 17:36   #85
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5646
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
quindi il 90% dei comandi soliti sono esattamente dove stanno in tutte le auto, in piu pero li puoi comandare tutti con l'audio, poi ce ne sono 2 in croce che puoi modificare solo da touch e vocali e altri 2 in croce che puoi modificare solo da touch, che NON sono certo quelli essenzaili e che si usano spesso e che fra l'altro manco ci sono su una classica auto C da 25K euro.

quindi, tutta questa menata per 2 comandi, con il vantaggio pero di comandare tutto il resto anche in vocale
ribadisco obiettivita sotto le scarpe.

eh intendiamoci, della Tesla non mi frega nulla, ho la mia bellissima alfa 159 diesel inquinante che tirero per altri 2 anni prima di demolirla e intanto vedere se stando a Milano riuscirei a vivere senza auto, con bici, mezzi e car sharing.
non è come dici te... la prima cosa da dire è che i comandi vocali funzionano tramite internet, niente internet niente comandi, secondo fino a 3 mesi fa i comandi vocali facevano schifo, ultima cosa, sono molti i comandi che funzionano solo con il touch , o che i comandi vocali ti aprono solo il menù sul tablet... ora vedi questo video e ne riparliamo ....

https://www.youtube.com/watch?v=iNA9JAB_Awg&t=564s
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 17:57   #86
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
non è come dici te... la prima cosa da dire è che i comandi vocali funzionano tramite internet, niente internet niente comandi, secondo fino a 3 mesi fa i comandi vocali facevano schifo, ultima cosa, sono molti i comandi che funzionano solo con il touch , o che i comandi vocali ti aprono solo il menù sul tablet... ora vedi questo video e ne riparliamo ....

https://www.youtube.com/watch?v=iNA9JAB_Awg&t=564s
sui comandi vocali mio errore, il sito lasciava intendere che il processore vocale fosse nell'auto.

il video ho finito di vederlo ora, e tutti i comandi che ha detto hanno fatto partire direttamente l'azione, climatizzatore, navigatore, tergicristallo, telecamera, radio, chiamata, apertura e chiusura sportelli vari
ti apre il menu sul tablet ma in basso a sinistra lo vedi chiaramente che l'azione la fa e ti da notifica

quelle che aprono il menu e richiedono ulteriori azioni sono tipo il calendario o la regolazione del sedile ma la fai poi dal pulsante sul volante, quindi fisico.

quali comandi dici che non fa e apre solo il menu ?
e quali sarebbero questi "molti comandi" attivabili solo da tablet di cui parli oltre a i 2 della modifica della trazione e regolazione delle sospensioni?
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 27-08-2020 alle 18:01.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 18:30   #87
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10370
molto spartana come automobile.. e qualcuno la paragonava ad una serie 3 o A4 ?..... boh..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 18:46   #88
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
che le termiche abbiano costi di gestione elevati è fuori discussione ma assicurazione, pneumatici, manutenzione e ricariche si pagano anche sull'elettrica. Visto che le prime partono da 15/20k€ in meno il vantaggio delle seconde non è esattamente scontato. Non si tiene minimamente conto della maturità delle termiche e degli indubbi vantaggi nel non doversi minimamente preoccupare della ricarica. Io ad esempio ho il garage impegnato dal due ruote e da diverso materiale. Ricaricare in casa sarebbe assolutamente proibitivo. In questo caso dovrei passare ogni giorno a fare brevi ricariche o ogni settimana a fare una ricarica completa. Con costi alle colonnine piu' che doppi rispetto al costo dell'energia. Un imprevisto, un urgenza, un viaggio piu' lungo del necessario e la questione della ricarica puo' farsi realmente problematica.
Nessuno nega le scomodità della ricarica e la maturità delle termiche. Io che mi sto appassionando alla grande, ti do comunque ragionissima. Ma i costi di gestione di un'elettrica sono quasi nulli e sono uno dei suoi cavalli di battaglia che non si possono negare o ignorare, perché significa essere falsi visto che sono numeri che chiunque può calcolarsi, o vivere in una caverna isolato almeno dalle migliaia di articoli che ne parlano.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 18:54   #89
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Tu eri quello che a matematica entrava dopo nè?

"Comunque poco importa" lo dice mia zia quando ha torto marcio e non sa più cosa dire.

A proposito, "zia", quella segmento D da 25mila euro con la stessa dotazione della Model 3, poi? L'hanno inventata nel frattempo o è rimasta una fesseria da tastiera?
Puoi prendere una qualsiasi d di qualsiasi marca, non cambia nulla, vanno bene tutte.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 18:56   #90
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Nessuno nega le scomodità della ricarica e la maturità delle termiche. Io che mi sto appassionando alla grande, ti do comunque ragionissima. Ma i costi di gestione di un'elettrica sono quasi nulli e sono uno dei suoi cavalli di battaglia che non si possono negare o ignorare, perché significa essere falsi visto che sono numeri che chiunque può calcolarsi, o vivere in una caverna isolato almeno dalle migliaia di articoli che ne parlano.

i calcoli li ho fatti e per me e il mio caso il termico ora è paragonabile all'elettrico come costi. Ci sono poi mille approcci alla mobilità urbana durante la settimana che possono benissimo non contemplare l'auto, come un due ruote da 50km/l come un pcx. Il mondo dell'usato infine è totalmente a vantaggio delle termiche sia nell'acquisto che nella vendita. Nessuno vieta di comprare un ottimo usato a 2/3 del prezzo di listino, magari ancora in garanzia, con 6/7 anni di sereno utilizzo...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 18:58   #91
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
L’unica cosa davvero seccante di queste auto è che le paga anche la collettività, con inutili incentivi sprecati. Per il resto frega nulla, è il proprietario che ci si siede dentro a quella roba.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 19:03   #92
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
ottimo poi sapere che i supercharger sono da usare con estrema moderazione

https://www.youtube.com/watch?v=HPI3WMx1yU0

e che se non si ha una colonnina in casa le difficoltà per ricaricare sono molteplici

https://www.youtube.com/watch?v=HPI3WMx1yU0

perchè quello che non si considera è che una elettrica costringe a cambiare le proprie abitudini portando a gestire un problema che prima non si aveva: la ricarica. Senza box devi ricaricare magari distante da casa, non durante l'orario di lavoro perchè le postazioni non vanno impegnate piu' di due ore, non su un supercharger perchè va usato con moderazione, in uno spazio che magari in quel preciso momento è impegnato o con un erogazione troppo bassa. Tutto questo porta via tempo, molto tempo e ci costringe ad una logistica totalmente rivista. Io per il momento dico no a questo siparietto..
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 19:21   #93
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5646
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
sui comandi vocali mio errore, il sito lasciava intendere che il processore vocale fosse nell'auto.

il video ho finito di vederlo ora, e tutti i comandi che ha detto hanno fatto partire direttamente l'azione, climatizzatore, navigatore, tergicristallo, telecamera, radio, chiamata, apertura e chiusura sportelli vari
ti apre il menu sul tablet ma in basso a sinistra lo vedi chiaramente che l'azione la fa e ti da notifica

quelle che aprono il menu e richiedono ulteriori azioni sono tipo il calendario o la regolazione del sedile ma la fai poi dal pulsante sul volante, quindi fisico.

quali comandi dici che non fa e apre solo il menu ?
e quali sarebbero questi "molti comandi" attivabili solo da tablet di cui parli oltre a i 2 della modifica della trazione e regolazione delle sospensioni?
tipo i comandi per la regolazione degli specchietti
non è che mi sono messo a spulciare il video attentamente, ma ho visto che in alcuni comandi vocali apriva solo il menù sul tab, e probabilmente bisogna continuare con il touch
e comunque come dice il video è roba recente, in quanto prima i comandi vocali funzionavano male o proprio non funzionavano, alias per 2 anni gli utenti della model 3 hanno usatyo principalmente il tablet, non i comandi vocali

Ultima modifica di blobb : 27-08-2020 alle 19:23.
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 19:35   #94
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
tipo i comandi per la regolazione degli specchietti
non è che mi sono messo a spulciare il video attentamente, ma ho visto che in alcuni comandi vocali apriva solo il menù sul tab, e probabilmente bisogna continuare con il touch
e comunque come dice il video è roba recente, in quanto prima i comandi vocali funzionavano male o proprio non funzionavano, alias per 2 anni gli utenti della model 3 hanno usatyo principalmente il tablet, non i comandi vocali
I comandi vocali su tutte le auto funzionano un po’ così, non ci si può affidare solo a quelli e il tablet e forse anche più scomodo. Ma se son contenti loro ...
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 21:59   #95
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Puoi prendere una qualsiasi d di qualsiasi marca, non cambia nulla, vanno bene tutte.
Toh.... Ti do anche una mano:
https://www.google.com/search?q=auto...obile&ie=UTF-8

Fatti o pugnette? Qui solo pugnette....
Siamo sempre tutti in attesa della tua saggezza.
Forza non essere timido.

Segmento D con prestazioni e dotazione simile alla Tesla a 25mila euro.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 27-08-2020 alle 22:06.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 22:00   #96
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
i calcoli li ho fatti e per me e il mio caso il termico ora è paragonabile all'elettrico come costi. Ci sono poi mille approcci alla mobilità urbana durante la settimana che possono benissimo non contemplare l'auto, come un due ruote da 50km/l come un pcx. Il mondo dell'usato infine è totalmente a vantaggio delle termiche sia nell'acquisto che nella vendita. Nessuno vieta di comprare un ottimo usato a 2/3 del prezzo di listino, magari ancora in garanzia, con 6/7 anni di sereno utilizzo...
Siamo passati alle 2 ruote e all'usato? Mamma mia che rumore queste unghie!!!
Ero pure a tuo favore sulle ricariche... perché mi sei caduto così in basso...
Sentiti libero di condividerli i tuoi conti sia mai che il resto del mondo si sbagli e abbia ragione tu.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 27-08-2020 alle 22:10.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 22:03   #97
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
L’unica cosa davvero seccante di queste auto è che le paga anche la collettività, con inutili incentivi sprecati. Per il resto frega nulla, è il proprietario che ci si siede dentro a quella roba.
Le scie chimiche!!! Dicci delle scie chimiche che rilasciano le elettriche.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 22:05   #98
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
tipo i comandi per la regolazione degli specchietti
non è che mi sono messo a spulciare il video attentamente, ma ho visto che in alcuni comandi vocali apriva solo il menù sul tab, e probabilmente bisogna continuare con il touch
e comunque come dice il video è roba recente, in quanto prima i comandi vocali funzionavano male o proprio non funzionavano, alias per 2 anni gli utenti della model 3 hanno usatyo principalmente il tablet, non i comandi vocali
no, non continui con il touch, continui con il joystick sul volante, e comunque ha il doppio comando sia nel solito posto sulla portiera, sia vocale + volante.

te l'ho detto, l'unico comando solo touch è la distribuzione della trazione e gli ammortizzatori stop.

quindi a conti fatti non ti hanno tolto nulla, ti hanno dato solo di piu.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 22:08   #99
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Siamo passati alle 2 ruote e all'usato? Mamma mia che rumore queste unghie!!!

Sentiti libero di condividerli, sia mai che il resto del mondo si sbagli e hai ragione tu.
ti svelo un segreto: le tue esigenze non sono le esigenze di tutto l'universo o pensi di essere l'unico genio di trasporti e tutti gli altri poveri idioti che non hanno capito quanto sia conveniente comprare una tesla da 60k€?
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 22:16   #100
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
ti svelo un segreto: le tue esigenze non sono le esigenze di tutto l'universo o pensi di essere l'unico genio di trasporti e tutti gli altri poveri idioti che non hanno capito quanto sia conveniente comprare una tesla da 60k€?
Nemmeno le tue.
Ma infatti io non parlo di preferenze, sacre di ognuno, ma di COSTI-DI-GESTIONE e vedo che qui dentro tra te e quell'altro "qualsiasi segmento D da 25mila euro è meglio di Model 3" continuate a sparare cose assurde solo per sentito dire, ma senza poi postare nulla nel concreto, segno di scarsa conoscenza dell'argomento e di denigrazione gratuita, come se aveste 15 anni.
Quindi, finché non dimostrate quello che dite con dei numeri, come hanno fatto altri utenti seri, le vostre restano sparate da tastiera completamente infondate.

Ps: gli specchietti si regolano dal volante, altra cagata.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1