Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2013, 09:47   #41
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
l'ho preso da poco per registrare con la programmazione alcune serie tv:

pro:
- cambio canale DTV velocissimo !!! come una tv analogica.
- collegamento ai servizi internet va benone (ho provato youtube, yahoo meteo, ..., ha anche il browser anche se poi risulta difficile usarlo senza un puntatore);
- funzione NAS (samba) ok;
- avanzamento e in generale spostamento nei file (e anche nella "differita") molto fluida (inoltre nella velocita 1.5x in avanti, mantiene il sonoro);
- stoppando una registrazione e poi riguardando lo stesso file, chiede se si vuole riprendere da dove si era arrivati (non so se mantiene un indice per ogni file);
- devo ancora provare tante altre funzioni.


contro:
- manuale da barzelletta (quello in ita, devo provare quello in inglese);
- come gia' ricordato alcuni errori nella traduzione dei comandi mostrati sul tv;


problemi (devo ancora fare prove):
- non sapevo del led blu-arancione-spento (pensavo solo blu-spento), perche' spegnendo da telecomando non mi ha fatto partire nessuna delle 4 registrazioni (su 4 = 100%);
- stesso canale DTV (mi sembra rete4 o canale5 o italia1), durante il programma si vede in 4:3 (impostato in 16:9), quando parte la pubblicità passa automaticamente a 16:9;
- ho comprato un DVD SLIM esterno, una volta messo un dvd dentro, non c'e' modo di aprire il vano se non spegnendo e riaccendendo;
- impostazione DIFFERITA, sia mettendo su on che su off la fa partire ... non ho ancora capito come funziona. Poi, come si fa a registrare la differita ? si puo' registrare ?
- nella PROGRAMMAZIONE, mi dava un conflitto di programmazioni tra una impostata come singola per sabato alle 18 per 2 ore e quella ripetitiva di domenica dalle 19 per 1 ora. BAH !!! Risolto mettendo in pausa quella di domenica, poco male.


NB:
- devo ancora aggiornare all'ultimo firmware (mi sono accorto adesso che sono indietro);
- devo ancora togliere l'impostazione di scansionare il disco (ho letto ora questa discussione);

se avete consigli/soluzioni sui problemi elencati, ve ne sarei grato. (soprattutto quello della programmazione).

THX
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: CPU AMD FX-6300 o superiore (vishera) - SCAMBIO:
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 10:01   #42
Stevenb
Senior Member
 
L'Avatar di Stevenb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
problemi (devo ancora fare prove):
- non sapevo del led blu-arancione-spento (pensavo solo blu-spento), perche' spegnendo da telecomando non mi ha fatto partire nessuna delle 4 registrazioni (su 4 = 100%);
- stesso canale DTV (mi sembra rete4 o canale5 o italia1), durante il programma si vede in 4:3 (impostato in 16:9), quando parte la pubblicità passa automaticamente a 16:9;
- ho comprato un DVD SLIM esterno, una volta messo un dvd dentro, non c'e' modo di aprire il vano se non spegnendo e riaccendendo;
- impostazione DIFFERITA, sia mettendo su on che su off la fa partire ... non ho ancora capito come funziona. Poi, come si fa a registrare la differita ? si puo' registrare ?
- nella PROGRAMMAZIONE, mi dava un conflitto di programmazioni tra una impostata come singola per sabato alle 18 per 2 ore e quella ripetitiva di domenica dalle 19 per 1 ora. BAH !!! Risolto mettendo in pausa quella di domenica, poco male.
Prima di tutto lo devi aggiornare all'ultimo FW che trovi sul sito Asus.
1) le programmazioni si attivano SOLO con il led ARANCIONE e BLU ovviamente, quando e' spento dal tasto e' proprio SPENTO.
2) mai riscontrato problemi di formato in fase di registrazioni con pubblicita'
3) anche io ho un lettore esterno dvd composto da un box + lettore dei portatili e riesco ad aprire il vano quando voglio io premendo il tasto.
4) la differita si attiva premendo il tasto REC, premendolo piu' volte puoi settare il tempo massimo.
5) mai avuto conflitti, attento pero', vari problemi li ho riscontrati impostando la lingua italiana, se invece imposti la lingua INGLESE, problemi non si manifestano, non lo so' perche' faccia cosi ma ora io lo tengo solo in inglese.

NON fargli fare la scansione dei dischi in automatico.
__________________
STEVENB - Fondatore del nuovo SWCI.IT
WWW.SWCI.IT - WWW.SWTCLUB.IT
--------------------------
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 12:59   #43
Phenomenale
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
- stoppando una registrazione e poi riguardando lo stesso file, chiede se si vuole riprendere da dove si era arrivati (non so se mantiene un indice per ogni file)
No, ricorda solo l'ultimo file riprodotto.
Comunque, è un buonissimo acquisto, complimenti
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 19:15   #44
jackson ud
Member
 
L'Avatar di jackson ud
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Latisana
Messaggi: 43
Ciao a tutti,anch'io da pochi giorni ho questo player e devo dire che dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware,va tutto molto bene.
C'è però una cosa che mi stà facendo diventare pazzo: sul mio PC ho installato Win7 64 Ultimate,dal Player mi connetto al PC e viceversa in tutti i modi via Web,ftp,samba nessun problema quello che non riesco a vedere è questo:nonostante dal Player riesco ad entrare nel gruppo WORKGROUP ed accedere al mio PC non vedo nessun contenuto.Ho altri 2 PC in casa ud un altro player della Asus il O!Play media player pro ed accedo correttamente al pc e vedo e chiaramente navigo con quello che ho condiviso sul PC.Inutile dire cho ho tolto tutte le protezioni di rete ho dato permessi oltre che ad Everyone anche a Guest,ho fatto le modifiche alle credenziali come c'è scritto da più parti ma nulla vedo il pc condiviso ma non vedo quello che ho condiviso mentre da tutti gli altri apparati si,Questo,secondo me,significa che non è WIn7 il problema (anche perchè dall'altro Asus dovrei avere lo stesso problema)ma è forse sul Tv Pro,cosa posso fare?

Un grazie a tutti
jackson ud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 17:34   #45
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
grazie per le risposte ... faro' le prove che mi avete detto.

x jackson ud
ti dico la mia poca esperienza:

- con il firmware 2.4.0724 riuscivo a vedere il PC-winXP (mi loggavo con le credenziali di un utente) e a copiare i file; con il PC-w7 facevo il login ma mi diceva "logon failed";
- con il firmware 2.6.1204 (ultimo messo oggi) vedo i 2 pc pero' entrandoci non mi chiede piu' le credenziali e non mi fa vedere il contenuto di nessuno dei due (nè XP nè w7);
- avendo salvato negli shortcut il percorso del PC-winXP pero' lo vedo come prima (quindi riesco a vedere il contenuto senza problemi)

DEDUCO CHE E' UN BACO DEL FIRMWARE ... giusto ?
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: CPU AMD FX-6300 o superiore (vishera) - SCAMBIO:
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 11:52   #46
jackson ud
Member
 
L'Avatar di jackson ud
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Latisana
Messaggi: 43
Ciao,secondo me il problema risiede nelle autorizzazioni di WIN7,
anche se effettivamente ho un sospetto sul firmware,comunque ho testato cartelle condivise anche su un PC con Windows Vista e vedo tutto quello che condivido,quindi XPe vista Ok,Win7 no.
Visto che avendo anche l'O!play media pro che non mi dà problemi con la condivisione su WIN7 potrebbe essere un problema del Player.Ho contattato Asus che mi ha inviato questa soluzione ma che non ha sortito effetto:
Gentile cliente,

Per risolvere il problema di accesso alle cartelle condivise sotto il windows 7 La invitiamo di seguire i seguenti passi:

- Accedere al windows 7 con il nome utente principale. Inserire una password per l’utente principale se non è già attivata.
- Creare un nuovo utente con password e riavviare il PC
- Accedere al windows 7 con il nuovo nome utente creato e condividere una cartella dando tutte le autorizzazioni di lettura/scrittura. Riavviare il PC.
- Accedere al windows 7 con il nome utente principale e condividere una cartella dando tutte le autorizzazioni di lettura/scrittura
Riavviare il PC.
- Accedere al windows 7 regolarmente con il nome utente principale.
- Testare sul MediaPlayer l’ acceso alle cartelle condivise inserendo nella finestra “login” del MediaPlayer i dati di accesso del utente principale.

Se il problema rimane La invitiamo di contattarci di nuovo al 199 400 089.
jackson ud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 08:56   #47
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
- provero' anche io ... pero' mi viene il dubbio, perche' fanno creare un utente per poi provare l'accesso su quello principale ?

INVECE, mi sembra che il mio PLAY si comporti in modo strano, quando entro nel nome di gruppo, mi fa vedere i due PC collegati, pero' premendo su uno o sull'altro (XP o w7), prova e riesce il login senza chiedermi utente/pass (cosa che col vecchio firmware faceva). Riesce si il login (mi dice logon success o qualcosa di simile) pero' poi non mi mostra nulla (ne' in XP ne' in w7). C'e' una qualche impostazione da cambiare ?

Strano che non mi chieda piu' utente/pass !!! Il mio problema penso sia li. Perche' usando lo shortcut creato col firmware vecchio, vedo benissimo il PC con XP.
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: CPU AMD FX-6300 o superiore (vishera) - SCAMBIO:
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 11:49   #48
jackson ud
Member
 
L'Avatar di jackson ud
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Latisana
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
- Strano che non mi chieda piu' utente/pass !!! Il mio problema penso sia li. Perche' usando lo shortcut creato col firmware vecchio, vedo benissimo il PC con XP.
Anche a me la risposta si Asus non mi ha convinto ,tanto è vero che la situazione non è cambiata,posso solo dirti che con il notebook di mia figlia che ha Windows Vista nessun problema,io e mia moglie che abbiamo Win7 Starter sul Netbook e Win7 64Ultimate sul mio notebook,dal Player si vede il pc con Worgroup condiviso ma nessun contenuto.Anche a me non chiede utente e pass..
jackson ud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:15   #49
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
sto riordinando le idee per scrivere tutte le "lacune" piu' o meno gravi.

----------------------------------------
REGISTRAZIONE PROGRAMMATE (da DVB-T)

Ho fatto una scoperta (forse se ne e' gia' parlato ma non ricordo), quando accendo l'ASUS, l'ora e' sbagliata.
l'altro giorno l'ho acceso alle 13,42, sono andato subito in "Schedule & REC" e in alto a destr mi segnava le 8,42 (5 ore prima). Dopo 30secondi o 1 minuto al massimo, e' ritornato (senza che io cambiassi alcuna impostazione) all'ora esatta 13,42.
Visto che doveva far partire una registrazione alle 13,35 ovviamente l'ha segnata come "FAIL".

Stamattina ho fatto altra prova, l'ho spento alle 8,30 (mia madre lo aveva dimentica acceso dalla sera). Alle 8,50 l'ho riacceso e segnale 19,33 del 19/2 (ossia di ieri).

Me ne sono accorto per caso, in quanto lasciandolo acceso un paio di giorni (24h/24h) NON perdeva una registrazione.

Fa cosi' anche a voi ? Oppure e' un difetto del mio ?

Nelle impostazioni ho messo che l'ora sia legata a quella della DTV.


------------------------------
CAPITOLO LAN

Ho impostato win 7 ultimate cosi:
- rete pubblica
- chiave di crittografia a 56 (e non 128) per maggiore compatibilita'
- accesso senza credenziali

- un HD condiviso (con gli utenti del PC), cartelle pubbliche condivise con "everyone"

ho provato dal PLAY ma non mi vede il contenuto del PC (fa il logon ma poi e' tutto vuoto).

ho provato dall'altro PC (quello con win-XP), e ora mi entra nel PC di win7 senza chiedermi utente/pass (cosa prima mi chiedeva). Inoltre ora mi vede il disco condiviso (che pero' non posso accederci perche' non ci sono permessi per "everyone"), e le cartelle pubbliche (dove posso sia leggere che scrivere).

Faro' altre prove, ma se la situazione rimanecosi', l'imputato timane il PLAY. (W7 ha cambiato le impostazioni e infatti dall'altro PC la situazione e' cambiata).


------------------------------
NOTE POSITIVE

- ho provato BT, funziona una meraviglia. L'interfaccia originale (via web su PC) e' molto completa (non credo, per ora, che provero' quella suggerita, pur essendo valida in tutti i commenti).
NB: lascianto il servizio BT su "on", quando spegni il PLAY chiede di confermare lo spegnimento con un servizio in bacground: credo che il servizio sia BT e che anche dallo standby il download/upload continui !!!

- youtube XL va benissimo;

- file manager, va bene;

- accedere al PLAY dal PC, nessun problema (il problema e' dal PLAY al PC come visto sopra, ma non molto rilevante).


Se mi confermate che il vostro PLAY non sballa l'orario, inoltro richiesta per la sostituzione/riparazione dove l'ho comprato.

GRAZIE
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: CPU AMD FX-6300 o superiore (vishera) - SCAMBIO:
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 09:00   #50
Stevenb
Senior Member
 
L'Avatar di Stevenb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 461
Ieri sera ho provato collegandomi con uno smartphone all'Asus via DLNA e purtroppo non vedo nessuna cartella mentre tempo fa funzionava tutto alla perfezione. Ho ovviamente attivato il DLNA sull'Asus ma niente da fare. Sapete se c'e' qualche impostazione nascosta dove mettere mano ?
__________________
STEVENB - Fondatore del nuovo SWCI.IT
WWW.SWCI.IT - WWW.SWTCLUB.IT
--------------------------
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 13:34   #51
stainless
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 4
problemucci vari

ciao ragazzi. Mi chiamo Daniele, sono di Trento.

Vi scrivo per chiedere alcune cose: ho preso il mese scorso questo apparecchio (il TV PRO) e ho già su l'ultimo firmware (2.6.120 o qualche cosa di simile) e ho installato un hd interno Seagate Barracuda da 2tb (ST2000DM001) fatto formattare dall'oplay. però ho qualche problemino:

- copiare un file via WI FI è praticamente impossibile: viaggia a 100kb/s! sia con la mia rete domestica, sia creando una connessione ah Hoc anche senza crittografia. Ho attivato SAMBA sull'asus e accedo dal pc (WIN 7 64 bit) dalle risorse di ùrete con IP assegnato all'o!play (al router ho detto di assegnare sempre il 192.168.0.10). è normale?

- decido allora di copiare i files su chiavetta e poi trasferirli sull'HD interno: ma come si fa? non ho trovato alcun menù con un "copia" o "trasferisci". ovvero vedo i files sulla chiavetta (e su un hd esterno USB) ma non riesco a copiarli su quello interno! da telecomando non c'è il comando e le opzioni danno solo un rinomina o elimina o multiselezione.

- decido allora di accedere dal pc via risorse di rete alla chiavetta messa nell'oplay e dirle di spostare il file sull'HD interno: ma anche in questo caso la velocità è di 100kb/s.

per il resto direi che va bene. fino ad ora non ha ciccato nemmeno una registrazione dal dvt, sia normale sia in HD (canali dal 501 in poi): il problema qui è che essendo programmate con l'epg, alle volte inizia che il programma è già iniziato o smette prima della conclusione!
quello che sono riuscito a copiare all'HD interno, viene riprodotto senza problemi.

Ho paura che dovrò procurarmi un adattatore USB-SATA e trasferire i files direttamente dul disco dal pc, e poi reinserire il disco nell'oplay...

Grazie infinite per l'aiuto!!!

D.
stainless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2013, 17:23   #52
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
prima cosa, di ogni firmware esistono due versioni: 1) quella per la germania, senza alcune funzioni di copia; 2) quella per il resto del mondo, con tutte le funzioni

per copiare i file da chiavetta a HDD interno, devi andare in file manager -> USB -> scegli la chiavetta (ti dovrebbe mostrare quella/e collegata/e) -> selezioni i file (c'e' anche l'opzione "selezione multipla") -> scegli la destinazione (HDD interno) -> e lasci copiare.

CONSIGLIO:
- usa sempre la funzione copia a non "taglia", perche' con quest'ultima rischi di perdere il file se l'operazione non ha successo.


Per test di velocita', alcuni utenti su un altro forum (av magazine) ne hanno parlato di recente.
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: CPU AMD FX-6300 o superiore (vishera) - SCAMBIO:
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 22:14   #53
stainless
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 4
ciao e grazie. in effetti avevo installato di fabbrica la versione S che non ha la funzione copia... adesso ho la C e almeno questa va benone adesso. invece la velocita da rete è inusabile.... 80-90kb/sec...

grazie dell'aiuto, in effetti ho partecipato anche all'altro forum......
stainless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 10:59   #54
morlottiandrea
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 1
O!PLAY TV PRO NON VEDE HDD

Un saluto a tutti voi, vi chiedo un consiglio inerente al mio problema: ho acquistato un O!PLAY TV PRO, e sono in possesso di un hdd SATA Samsung da 500GB. Dopo averlo installato nel suo cassetto e acceso, mi sono accorto che l'apparecchio non vee l'hard disk. Ho provato a sostituirlo con un uno di un NAS Seagate da 1TB, poi con un WD da 500 GB, entrambi non vengono visti. Deduco che il prodotto è guasto.
La domanda è la seguente: a fianco del cassetto ci sono 2 led: quello in alto dovrebbe accendersi quando l'hdd lavora, mentre quello in basso indica che l'hdd è alimentato. Quest'ultimo led rimane accesso anche senza HDD?
Esiste qualche altra prova che posso fare?
Grazie!
morlottiandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 11:17   #55
Stevenb
Senior Member
 
L'Avatar di Stevenb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da morlottiandrea Guarda i messaggi
La domanda è la seguente: a fianco del cassetto ci sono 2 led: quello in alto dovrebbe accendersi quando l'hdd lavora, mentre quello in basso indica che l'hdd è alimentato. Quest'ultimo led rimane accesso anche senza HDD?
Esiste qualche altra prova che posso fare?
Grazie!
A me i led rimangono sempre accesi, peno sia un bug, cmq portalo indietro e fattelo cambiare.
__________________
STEVENB - Fondatore del nuovo SWCI.IT
WWW.SWCI.IT - WWW.SWTCLUB.IT
--------------------------
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 18:02   #56
stainless
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 4
riproduzioni iso 3d

ciao, mi sono fatto alcuni backup di film bd in 3d, ma da asus li vedo solo in 2d. so che non posso accedere direttamene al menu, ma penso si possa cambiare il tipo di visualizzazione, ma non so come si faccia....
qualche suggerimento?

grazie 1000!
stainless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 08:31   #57
stainless
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 4
iso 3D

ho scoperto, mi rispondo da solo... basta andare con il tasto opzioni e selezionare 3d...
stainless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 15:11   #58
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quindi legge tutti i tipi di mkv, ISO e 3d SBS?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 11:47   #59
franzpighy
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1
ciao a tutti, sono nuovo iscritto....
ho un tvix slim s1 duo non più aggiornabile da diverso tempo e comincia a perdere qualche funzione che prima andava, quindi sto valutando se e con cosa sostituirlo; ho visto asus o play tv pro: funziona, va bene, me lo consigliereste?
franzpighy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 12:24   #60
Stevenb
Senior Member
 
L'Avatar di Stevenb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da franzpighy Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono nuovo iscritto....
ho un tvix slim s1 duo non più aggiornabile da diverso tempo e comincia a perdere qualche funzione che prima andava, quindi sto valutando se e con cosa sostituirlo; ho visto asus o play tv pro: funziona, va bene, me lo consigliereste?
Io ho l'Asus e non lo consiglio, ha un hardware lento e un software con vari problemi. Se lo trovi usato per 50 euro al massimo ok ma nuovo no.
__________________
STEVENB - Fondatore del nuovo SWCI.IT
WWW.SWCI.IT - WWW.SWTCLUB.IT
--------------------------
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v