Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Quanto consumano veramente le plug-in ibride? Di quanto sbagliano i dati dichiarati WLTP? Ma, soprattutto, a chi conviene questa tipologia di auto? Al bando ogni pregiudizio, ci siamo messi alla guida di due anto plug-in ibride. Questo articolo è il resoconto della nostra esperienza sul campo. Non senza sorprese.
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Al pari di tanti robot aspirapolvere anche Dreame W10 abbina funzioni di aspirazione della polvere a quelle di lavaggio dei pavimenti, ma lo fa con un approccio molto spinto verso questa seconda funzione. La base di ricarica integra due serbatoi per acque chiare e scure, potendo garantire un lavaggio e preparazione automatici dei panni di pulizia così da garantire massima efficacia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2022, 00:24   #32441
yuri982
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
Anch'io cercavo un 17.3 ma quello non è nemmeno fullhd.. il processore e proprio basico basico così come tutto il resto.. per ufficio va bene però ripeto, quella risoluzione non si può proprio vedere che già la maggior parte dei pannelli sono scarsi di loro
Beh io invece sono contento di questa risoluzione.. devo lavorare con Excel e altri programmi di contabilità.. non mi sono mai piaciute le risoluzioni troppo alte... mi affaticano la vista a lavorare.
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 08:25   #32442
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da yuri982 Guarda i messaggi
Beh io invece sono contento di questa risoluzione.. devo lavorare con Excel e altri programmi di contabilità.. non mi sono mai piaciute le risoluzioni troppo alte... mi affaticano la vista a lavorare.
La risoluzione di per se aumenta la nitidezza quindi aiuta se si usa lo zoom

Old 17-01-2022, 13:59   #32443
yuri982
Senior Member

Computer acquistato ieri sera e già spedito questa mattina.. Acer più veloce di Amazon!
Old Ieri, 18:01   #32444
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Posso chiedere per un paio di notebook che superano di poco il budget della discussione?
Old Ieri, 19:24   #32445
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Posso chiedere per un paio di notebook che superano di poco il budget della discussione?
prova, tanto ormai coi prezzi di oggi 600eu is the new 500eu
al massimo non ti risponde nessuno. rrr:
Old Oggi, 02:33   #32446
yuri982
Senior Member

Allora ragazzi ieri mi è arrivato l'Acer da 17'' comprato a 499,00 € e purtroppo sono abbastanza deluso.
Innanzitutto dalle plastiche che sembrano veramente di bassa qualità. Poi dal wi-fi che mi sembra prenda peggio rispetto al mio vecchio portatile della Mediacom! Infine non mi piace per nulla il fatto che la ventola, pur se a bassissimi giri, entri spesso in funzione. Trovo assurdo poi che sulla tastiera manchino i led che indicano l'attivazione del caps-lock e num-lock.
Per il resto invece non ho nulla da dire sullo schermo e sulla velocità in generale.

Sono indeciso se fare il reso o no.. mi frena il fatto che a 500 euro non trovo nessun altro 17 pollici. Voi cosa fareste?

Ultima modifica di yuri982 : Oggi alle 02:35.
 Rispondi

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2 I 15 videogiochi più attesi del 2022: da ...
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti Dreame W10: un robot che lava realmente i pavime...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video c...
Monopattino elettrico scontato del 42%, ...
iPhone 15 Pro avrà una fotocamera...
General Motors vuole usare l'idrogeno pe...
Ecco Andromeda OS in uso: il sistema ope...
Call of Duty: Activision potrebbe rinunc...
Schaeffler svela il modulo ibrido per il...
CoviDiaries: il progetto multimediale di...
Dynatrace: Il 99% delle imprese dispone ...
Samsung conferma: serie Galaxy S22 in ar...
Anche in Europa c'è fermento nei ...
Dell investe su cloud e multi-cloud con ...
moto G200 5G e moto G51 5G arrivano in I...
LEGO Star Wars The Skywalker Saga: gli s...
La Porsche Taycan Turbo S è la nu...
Dragon Age 4 non uscirà nel 2022 secondo...
Opera Portable
HyperSnap
Firefox Portable
Advanced SystemCare
Firefox 96
GPU-Z
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera 83
Google Chrome Portable