Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2010, 11:28   #41
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
ragazzi qual'è la versione migliore ps3 o xbox?
Ciao
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:36   #42
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Non ho la vers. ps3 ma ti posso dire che su x360 c'è un tearing a volte abbastanza fastidioso per il quale hanno già annunciato il rilascio di una patch
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:56   #43
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Non ho la vers. ps3 ma ti posso dire che su x360 c'è un tearing a volte abbastanza fastidioso per il quale hanno già annunciato il rilascio di una patch
che palle sto tearing ma sistemare il gioco per bene prima di farlo uscire no eh?!
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 12:26   #44
raffounz
Senior Member
 
L'Avatar di raffounz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
che palle sto tearing ma sistemare il gioco per bene prima di farlo uscire no eh?!
Eh già...
__________________
PS4 - Raffounz
raffounz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:27   #45
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Se andate nelle opzioni del gioco e poi su inserisci codice e scrivete questo: The Hollow Lord, vi sbloccherà la falce 'il mietitore', che a quanto pare era uno dei contenuti esclusivi della limited negli usa
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:41   #46
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Se andate nelle opzioni del gioco e poi su inserisci codice e scrivete questo: The Hollow Lord, vi sbloccherà la falce 'il mietitore', che a quanto pare era uno dei contenuti esclusivi della limited negli usa
Nice One.

Me lo segno!

Ammazza come rosico!!!


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:54   #47
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Nice One.

Me lo segno!

Ammazza come rosico!!!


Endy.
Il codice inseriscilo subito perchè sennò vai a sostituire la falce che puoi acquistare dal mercante e siccome le armi dopo tot uccisioni salgono di livello non ti converrebbe.
Comunque non vorrei infierire perchè sembra che lo faccio apposta ma sono tornato da un altra sessioncina e mi convince sempre di più, secondo me il ritmo del gioco è molto ben bilanciato, combattimenti ed esplorazione nelle giuste dosi, peccato per il tearing che a volte è un pò fastidioso..
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:58   #48
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
E' potente la falce che sblocchi col codice? Io son a livello 2 di quella che si compra ma non la uso praticamente mai.
Sono a 11 ore di gioco

EDIT

La falce è la stessa solo che non la paghi....

http://www.playerinside.it/trucchi/1...iders-ps3.html
__________________



Ultima modifica di [?] : 08-01-2010 alle 17:00.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:06   #49
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' potente la falce che sblocchi col codice? Io son a livello 2 di quella che si compra ma non la uso praticamente mai.
Sono a 11 ore di gioco

EDIT

La falce è la stessa solo che non la paghi....

http://www.playerinside.it/trucchi/1...iders-ps3.html
La falce credo che faccia gli stessi danni ma ha la skin diversa da quella acquistabile dal negozio.

Eccola qui



Quindi tu usi lo spadone principalmente? Le combo come sono più in la? Perchè io uso quasi sempre la falce perchè contro i gruppi di nemici la trovo più devastante.
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs

Ultima modifica di filibs : 08-01-2010 alle 17:10.
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:08   #50
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
ehm sbagliato
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:09   #51
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
La falce credo che faccia gli stessi danni ma ha la skin diversa da quella acquistabile dal negozio.

Eccola qui

Uhhhmmm.... è piu' bella, quasi quasi faccio il cambio, siam sicuri che si perdono i potenziamenti?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:12   #52
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Uhhhmmm.... è piu' bella, quasi quasi faccio il cambio, siam sicuri che si perdono i potenziamenti?
I potenziamenti che si inseriscono nella forgia no, perdi i livelli dell' altra falce.
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:08   #53
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
La falce credo che faccia gli stessi danni ma ha la skin diversa da quella acquistabile dal negozio.

Eccola qui



Quindi tu usi lo spadone principalmente? Le combo come sono più in la? Perchè io uso quasi sempre la falce perchè contro i gruppi di nemici la trovo più devastante.
Ma che figa sta falce!

Peccato davvero per il tearing, ma più leggo e più il gioco mi sembra interessante


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 20:14   #54
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Si io uso al 99% lo spadone, ho 3 potenziamenti su 4 disponibili, in piu' gli ho ficcato na roba che mi aumenta il Caos
Le combo ne uso 2 o 3, spesso i nemici son tanti e stare a fare le combo non è semplice

Sono a 12 ore di gioco e sembra ce ne siano almeno altre 3
Giocando a normale in un punto ho tirato diverse bestemmie
Comunque per me giocone
__________________



Ultima modifica di [?] : 08-01-2010 alle 20:16.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 20:43   #55
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
I potenziamenti che si inseriscono nella forgia no, perdi i livelli dell' altra falce.
Io da quando l'ho presa non ho potenziato nessuna sua caratteristica di combattimento, ne gli ho inserito artefatti o robe varie negli slot, quindi in teoria non dovrebbe cambiare nulla, se faccio sto cambio, vero?
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 20:47   #56
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
La falce credo che faccia gli stessi danni ma ha la skin diversa da quella acquistabile dal negozio.

Eccola qui



Quindi tu usi lo spadone principalmente? Le combo come sono più in la? Perchè io uso quasi sempre la falce perchè contro i gruppi di nemici la trovo più devastante.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si io uso al 99% lo spadone, ho 3 potenziamenti su 4 disponibili, in piu' gli ho ficcato na roba che mi aumenta il Caos
Le combo ne uso 2 o 3, spesso i nemici son tanti e stare a fare le combo non è semplice

Sono a 12 ore di gioco e sembra ce ne siano almeno altre 3
Giocando a normale in un punto ho tirato diverse bestemmie
Comunque per me giocone
Anche io consiglio di potenziare la spada, in quanto la falce, avendola comunque sempre a disposizione con il tasto assegnato, e' utile per gettare i nemici a terra quando sono in gruppo, e poi gli dai di spada, oppure ti concentri sui mezzi-boss piu' tostarelli.

Io l'ho cominciato direttamente a APOCALITTICO, finora ce la sto facendo (anche se spesso ho sudato), spero piu' in la di non trovarmi fottuto per evidente difficolta' e scelte sbagliate nei potenziamenti.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 21:09   #57
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Acquistato questo pomeriggio,versione PS3. Ma è davvero una grandissima sorpresa! Bellissimo gioco, mi ha preso subito moltissimo. Ottima grafica (su PS3 non ho notato tearing, magari qualche leggero rallentamento nelle situazioni più incasinate, ma in generale tecnicamente mi pare davvero molto valido), gameplay divertentissimo (misto GoW e DMC), bella storia e personaggio carismatico. Alcuni nemici sono davvero tosti da abbattere, ma la sfida mi pare ben calibrata. Molti puzzle da risolvere durante il gioco che diventano (a prima vista) sempre più elaborati ed impegnativi. Anche le sfide nelle arene che ogni tanto occorre affrontare per aprire poi certi cancelli (per così dire...) di pietra, sono davvero stimolanti. Insomma, mi sta piacendo davvero un sacco
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 22:04   #58
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
A livello difficile penso sia troppo frustrante, gia' a normale è tosto.
Su ps3 non c'è tearing?
Su xbox c'è sia in vga che in hdmi, anche impostando 1280x720... dubito che una patch possa risolvere come detto prima.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 22:09   #59
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 6000
la flace mi è utile per fare gli attacchi dall'alto verso il basso.

lo sto facendo a livello apocalittico.

cmq sto cercando di prendere uno scrigno e non riesco. 30 minuti dall'inizio del gioco.

Spoiler:

subito dopo aver usato la tromba ed essere entrato c'è una stanza enorme con una pozza d'acqua dove nuotando trovi un pezzo per incrementare la vita. l'oggetto da portare al tipo , in fondo al ponte di legno distrutto che lo prendi tornando indietro dopo aver preso le ali. e c'è uno scrigno nel corridoio dopo accessibile sempre nella stanza di prima con dentro un'altro pezzo per incrementare la vita. cavoli non riesco a raggiungerlo neanche con le ali.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 16:19   #60
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
la flace mi è utile per fare gli attacchi dall'alto verso il basso.

lo sto facendo a livello apocalittico.

cmq sto cercando di prendere uno scrigno e non riesco. 30 minuti dall'inizio del gioco.

Spoiler:

subito dopo aver usato la tromba ed essere entrato c'è una stanza enorme con una pozza d'acqua dove nuotando trovi un pezzo per incrementare la vita. l'oggetto da portare al tipo , in fondo al ponte di legno distrutto che lo prendi tornando indietro dopo aver preso le ali. e c'è uno scrigno nel corridoio dopo accessibile sempre nella stanza di prima con dentro un'altro pezzo per incrementare la vita. cavoli non riesco a raggiungerlo neanche con le ali.
Spoiler:
Non ti applicare se il luogo dove sta lo scrigno non e' raggiungibile, in quanto in seguito potrai ritornaci con potenziamenti e abilita' che ti permetteranno di abbattere barriere cristalline, per esempio, e quindi raggiungere il posto.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v