Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2022, 07:00   #21021
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Parli con uno che manco sa che esclusive ci siano su playstation.
Resta che il confronto "money money" si deve fare tra la totalità delle due multinazionali, e al momento Sony Interactive Entertainment è più grande di Microsoft Gaming.
Il mio era un discorso generale, anche se ho risposto a te

Comunque alla fine secondo me è stato un bene l'acquisizione, così sprona anche le altre aziende a muoversi.

Ultima modifica di StrixyRoG : 27-01-2022 alle 07:36.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 07:11   #21022
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Series x che scheda di rete monta?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 08:03   #21023
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Il mio era un discorso generale, anche se ho risposto a te

Comunque alla fine secondo me è stato un bene l'acquisizione, così sprona anche le altre aziende a muoversi.
Per me, dal punto di vista ludico, è un bene qualsiasi acquisizione faccia MS, e come scritto manco so che giochi ci stanno sulle altre console, so che di sicuro ci sono un Mario e uno Zelda, ma non vado oltre.

Però io sono interessato zero, mai giocato proprio, a nessun IP recente Activision Blizzard, ho adorato The Lost Vikings, Tim Cain (ora a busta paga MS) dice che chiederà in giro per un Arcanum 2, ma per il resto questa acquisizione mi lascia abbastanza indifferente.

Certo, può essere la volta buona per farmi una qualche campagna di CoD se arrivasse sul Pass (finché ce l'ho).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 12:50   #21024
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Sono due settimane che non ricevo più il pop up a video se mi mandano un messaggio mentre gioco.. Però le notifiche dagli amici le ricevo.
Non ho toccato nessuna impostazione nel mentre, ho dato un occhio e mi sembra tutto nella norma. Capita ad altri?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 13:19   #21025
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
ho iniziato a giocare la trilogia di Hitman su gamepass PC e voglio fare tre considerazioni:

1) Il gioco è spettacolare e consiglio a tutti i provarlo, se non l'avete già fatto;

2) Il motore grafico di IOI è spettacolare. Ho settato tutto al massimo della risoluzione in 4k (ho una RTX 3080, comprata prima dei furti legalizzati) e sempre tutto semplicemente mozzafiato, specie gli ambienti notturni. Non oso immaginare cosa saranno i futuri titolo sviluppato solo per la next gen;

3) IOI sono semplicemente talentuosi e potrebbero diventare i nuovi Insomniac. Sono bravissimi a rilasciare titoli molto premiati e a scadenze abbastanza ravvicinate. Sono inoltre eccezionali con la serialità delle espansioni.

Sono convinto, fermamente, che XBOX debba provare ad acquisirli (se non l'ha già fatto) perché questo studio rispecchia tutte le caratteristiche delle acquisizioni XBOX: Grande IP, talento, tecnologia ed un ottimo rapporto di collaborazione.

Ora, la richiamata collaborazione tra IOI e XBOX, sembrerebbe già ad un livello prossimo all'acquisizione, alla luce:
a) del rilascio di tutta la trilogia su gamepass;
b) migliore ottimizzazione (stando anche alle ultime prove) su XBOX;
c) sviluppo di un titolo triple AAA in esclusiva per XBOX (il rumoreggiato MMO medievale). Lo sviluppo di questo titolo è in corso presso i nuovi studi di Barcellona e non credo che senza i giusti finanziamenti, che vanno al di là dei costi di sviluppo già preventivati dal committente (in questo caso XBOX), si proceda all'apertura di un nuovo studio e al reclutamento di talenti.

Voi cosa ne pensate?

Gospel?
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:03   #21026
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
ho iniziato a giocare la trilogia di Hitman su gamepass PC e voglio fare tre considerazioni:

1) Il gioco è spettacolare e consiglio a tutti i provarlo, se non l'avete già fatto;

2) Il motore grafico di IOI è spettacolare. Ho settato tutto al massimo della risoluzione in 4k (ho una RTX 3080, comprata prima dei furti legalizzati) e sempre tutto semplicemente mozzafiato, specie gli ambienti notturni. Non oso immaginare cosa saranno i futuri titolo sviluppato solo per la next gen;

3) IOI sono semplicemente talentuosi e potrebbero diventare i nuovi Insomniac. Sono bravissimi a rilasciare titoli molto premiati e a scadenze abbastanza ravvicinate. Sono inoltre eccezionali con la serialità delle espansioni.

Sono convinto, fermamente, che XBOX debba provare ad acquisirli (se non l'ha già fatto) perché questo studio rispecchia tutte le caratteristiche delle acquisizioni XBOX: Grande IP, talento, tecnologia ed un ottimo rapporto di collaborazione.

Ora, la richiamata collaborazione tra IOI e XBOX, sembrerebbe già ad un livello prossimo all'acquisizione, alla luce:
a) del rilascio di tutta la trilogia su gamepass;
b) migliore ottimizzazione (stando anche alle ultime prove) su XBOX;
c) sviluppo di un titolo triple AAA in esclusiva per XBOX (il rumoreggiato MMO medievale). Lo sviluppo di questo titolo è in corso presso i nuovi studi di Barcellona e non credo che senza i giusti finanziamenti, che vanno al di là dei costi di sviluppo già preventivati dal committente (in questo caso XBOX), si proceda all'apertura di un nuovo studio e al reclutamento di talenti.

Voi cosa ne pensate?

Gospel?
IO mi sono già espresso
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:19   #21027
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
IO mi sono già espresso
penso di aver capito, ma allora mi domando cosa aspettino ad annunciarlo
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:19   #21028
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3936
ma si può ipotizzare una Series X slim quest'anno ?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:24   #21029
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma si può ipotizzare una Series X slim quest'anno ?
no
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:27   #21030
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Ma il MMO medievale (MMO mi provoca orticaria, ma vabbè) dove sta scritto che è in sviluppo? Io trovo solo il gioco su 007 come progetto e che la divisione spagnola è di supporto.

Comunque HITMAN è eccelso, e aspettavo proprio la trilogy per farmeli tutti, ma c'ho da millare Prey prima e poi mi volevo dedicare a Vampyr.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:34   #21031
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
piu che altro avremo a breve una series x pro da midgen senza aver mai visto la series x in pratica

cmq siamo al secondo anno e con sta scusa delle scorte zero siamo belli inchiodati al prezzo day one
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 27-01-2022 alle 17:10.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:56   #21032
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sono due settimane che non ricevo più il pop up a video se mi mandano un messaggio mentre gioco.. Però le notifiche dagli amici le ricevo.
Non ho toccato nessuna impostazione nel mentre, ho dato un occhio e mi sembra tutto nella norma. Capita ad altri?
A me non è mai capitato, ma ho alcuni amici che hanno avuto questo problema, random oer altro...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 15:00   #21033
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
piu che altro avremo a breve una series x pro da midgen senza aver mai visto la series x in pratica



cmq siamo al secondo anno e con sta scusa delle scorte zero siamo velli inchiodati al prezzo day one
Io dico 2026 direttamente una nuova console, più onesto che rilasciare un "tier" intermedio... sarebbe veramente una bella presa per il culo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 17:12   #21034
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Io dico 2026 direttamente una nuova console, più onesto che rilasciare un "tier" intermedio... sarebbe veramente una bella presa per il culo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
possono andare fuori schema generazione... ogni 4 anni una nuova series che taglia via l ultima...esce una series y e la x diventa la s e la s fuori dalle balle
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 19:47   #21035
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma il MMO medievale (MMO mi provoca orticaria, ma vabbè) dove sta scritto che è in sviluppo? Io trovo solo il gioco su 007 come progetto e che la divisione spagnola è di supporto.

Comunque HITMAN è eccelso, e aspettavo proprio la trilogy per farmeli tutti, ma c'ho da millare Prey prima e poi mi volevo dedicare a Vampyr.
Quello medievale (che dovrebbe essere il Project Dragon di cui parla Jez Corden) probabilmente é l' "unannounced new IP" di cui parlano in questa pagina di reclutamento sul loro sito.

https://www.ioi.dk/living-in-barcelona/

Comunque hitman é stupendo, anche se é uscito sul pass sono contentissimo di averlo comprato poco tempo fa.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 19:50   #21036
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
IO mi sono già espresso
Per quando riguarda i miei gusti sarebbe un'acquisizione molto più importante di quella di Activision, non illuderci così!!
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 07:58   #21037
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
IO mi sono già espresso
Ok, ma non era meglio un NIOH?
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 08:01   #21038
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Tanto tempo fa, gospel, scrivesti, su queste pagine, un criptico "oh miyazaki oh miyazaki".

Ci dobbiamo aspettare ancora qualcosa?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 08:20   #21039
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Ma MS che avrebbe da guadagnarci con IO Interactive?
Perché fanno solo HITMAN, che è un brand di nicchia e bastava anche solo fare contratti per averlo nel Pass e bona.

Ormai di studios ne hanno a bizzeffe di tutte le salse per fare vechie e nuove IP (con Activision poi). Non sarebbe meglio concentrarsi su acquistare brand che invoglino a abbonarsi al Pass? Per dire, CD Project avrebbe più senso ora che stanno in crisi, The Witcher 4 sul Pass sarebbe una botta assurda, o anche Remedy che ha sempre collaborato con MS, mo' pare collaborare con Epic, ma ha IP molto più appetibili.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 08:43   #21040
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
IO ha una IP consolidata, Hitman appunto, e due nuove in progetto di cui una, quasi sicuramente, sarà una esclusiva (project dragon). Il team è da sempre considerato talentuoso, secondo me ci sta come acquisizione (o magari solo collaborazione duratura...).

Remedy... Sì sanno fare bellissime storie ma se continuano a propinare personaggi che si fanno la corsetta la mattina (dite quello che volete, ma quel ciondolamento tipico di Alan Wake, QB e Control è insopportabile) anche no.

Poi secondo me non vogliono rimanere esclusiva (e infatti la remaster di AW è multi).

In più, secondo me, MS ha in serbo qualcosa di simile, almeno nell'idea di fondo, con Perfect Dark. Ricordo i rumor circa un vasto mondo di gioco molto interconnesso con possibile uscita "a puntate".


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v