Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2010, 12:07   #6201
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14550
sto provando ad acquistare un prodotto però mi dice:

Questo venditore ha definito dei requisiti per l'acquisto dell'oggetto ed effettua la vendita solo agli acquirenti che soddisfano tali requisiti.
Non puoi fare offerte per questo oggetto o acquistarlo per uno dei motivi riportati di seguito.

Hai superato il limite di ammonimenti per Oggetto non pagato impostato dal venditore. Hai ricevuto 2 ammonimento/i negli ultimi 6 mese/i.

Nota: se sei ancora interessato a fare offerte per questo oggetto o ad acquistarlo, puoi contattare il venditore e chiedergli di fare un'eccezione per te.
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 14:03   #6202
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
ma io sono disposto anche a pagare di più per coprire i costi di commissione paypal....proprio per non avere di questi problemi

ho risposto nella controversia dicendo di annullare la vendita e chiudere la contr.

ma sicuramente non mi risponderà come ha fatto con tutti gli altri messaggi.....quindi che posso fare?
a pagare non ci penso nemmeno....se magari provassi a contattare l'assistenza ebay? è possibile?

e comunque in cosa vado in contro sul mio account non pagando?
quali sarebbero queste "restrizioni"?
grazie

Tranquillo, dall'enorme quantità di esperienze che ho avuto, non ci sono MAI state restrizioni, lo dicono per impaurire, niente di più.
Comunque per mettere a conoscenza eBay della situazione, contatta l'assistenza a questo link e spieghi l'accaduto.

Quote:
sto provando ad acquistare un prodotto però mi dice:

Questo venditore ha definito dei requisiti per l'acquisto dell'oggetto ed effettua la vendita solo agli acquirenti che soddisfano tali requisiti.
Non puoi fare offerte per questo oggetto o acquistarlo per uno dei motivi riportati di seguito.

Hai superato il limite di ammonimenti per Oggetto non pagato impostato dal venditore. Hai ricevuto 2 ammonimento/i negli ultimi 6 mese/i.

Nota: se sei ancora interessato a fare offerte per questo oggetto o ad acquistarlo, puoi contattare il venditore e chiedergli di fare un'eccezione per te.

semplice, in fase d'asta il venditore definisce dei requisiti per portarla a termine, nel tuo caso magari non vuole avere rogne con degli utenti, che magari vincono l'asta e poi si ritirano o peggio ancora spariscono.
Però come dice il messaggio, se veramente sei interessato all'acquisto contatta il venditore e gli spieghi la situazione.
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 14:12   #6203
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14550
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
semplice, in fase d'asta il venditore definisce dei requisiti per portarla a termine, nel tuo caso magari non vuole avere rogne con degli utenti, che magari vincono l'asta e poi si ritirano o peggio ancora spariscono.
Però come dice il messaggio, se veramente sei interessato all'acquisto contatta il venditore e gli spieghi la situazione.
a quindi solo con questo venditore non potrei acquistare, io avevo capito che avendo avuto questi ammonimenti non posso proprio comprare per un determinato periodo
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 14:19   #6204
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
a quindi solo con questo venditore non potrei acquistare, io avevo capito che avendo avuto questi ammonimenti non posso proprio comprare per un determinato periodo
assolutamente no, se leggi bene dice "Questo venditore" è riferito a quel venditore in particolare, quindi se in altre aste tali requisiti non ci sono, puoi benissimo acquistare liberamente.
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 17:26   #6205
Ducatino
Senior Member
 
L'Avatar di Ducatino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1212
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Tranquillo, dall'enorme quantità di esperienze che ho avuto, non ci sono MAI state restrizioni, lo dicono per impaurire, niente di più.
Comunque per mettere a conoscenza eBay della situazione, contatta l'assistenza a questo link e spieghi l'accaduto.
ok grazie mille per le tue indicazioni

volevo sapere un'ultima cosa....io vorrei poter lasciare comunque un feedback negativo per questa transazione, ho letto però che una volta passato venerdì 18 la vendita si riterrà annullata ed al venditore verranno rimborsati dei costi e potrà vendere nuovamente l'oggetto mentre io avrò un ammonimento sul mio account....MA NON POTRO' PIU' RILASCIARE IL FEEDBACK

invece adesso, che in teoria sarei ancora in tempo per pagare, posso ancora rilasciare il feed

che faccio? posso rilasciarlo tranquillamente anche adesso oppure comporta qualcosa?
__________________
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!!
Ducatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 18:57   #6206
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
ok grazie mille per le tue indicazioni

volevo sapere un'ultima cosa....io vorrei poter lasciare comunque un feedback negativo per questa transazione, ho letto però che una volta passato venerdì 18 la vendita si riterrà annullata ed al venditore verranno rimborsati dei costi e potrà vendere nuovamente l'oggetto mentre io avrò un ammonimento sul mio account....MA NON POTRO' PIU' RILASCIARE IL FEEDBACK

invece adesso, che in teoria sarei ancora in tempo per pagare, posso ancora rilasciare il feed

che faccio? posso rilasciarlo tranquillamente anche adesso oppure comporta qualcosa?
contatta l'assistenza eBay e aspetta una loro risposta, se non ti rispondono entro il 18 lasciagliela una bella bomba negativa.
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 14:20   #6207
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Chiedo aiuto.

Gente di merda fa un'inserzione, riceve il pagamento e poi la elimina. Come faccio a sporgere denuncia?
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 15:29   #6208
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Chiedo aiuto.

Gente di merda fa un'inserzione, riceve il pagamento e poi la elimina. Come faccio a sporgere denuncia?

Non ho ben capito, come abbia fatto a rimuovere l'inserzione se tu ti sei aggiudicato l'oggetto e pagato correttamente. Ti ricordo che una volta scaduta l'asta, l'inserzione nella funzione cerca scompare, te la ritrovi nel tuo ebay al quadro "aggiudicati".
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 15:36   #6209
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Non ho ben capito, come abbia fatto a rimuovere l'inserzione se tu ti sei aggiudicato l'oggetto e pagato correttamente. Ti ricordo che una volta scaduta l'asta, l'inserzione nella funzione cerca scompare, te la ritrovi nel tuo ebay al quadro "aggiudicati".
mi spiego meglio:
l'asta era un compra subito. Ho chiuso l'asta, ho pagato, ho confermato il pagamento con l'indirizzo di spedizione.
Dopo qualche ora mi è arrivata una mail da ebay con oggetto "inserzione ebay rimossa".
La mail dice:
Per motivi legati alla tutela della privacy, non possiamo fornire ulteriori dettagli sulla rimozione dell'inserzione.

Ti invitiamo a non completare l'acquisto perché le transazioni che si concludono al di fuori di eBay espongono al rischio di frodi. Per ulteriori informazioni puoi andare alla pagina:

http://pages.ebay.it/help/policies/r...ebay-sale.html

*** Se hai già pagato l'oggetto

Nel caso in cui abbia già pagato l'oggetto, ecco cosa puoi fare:

1) Contattare il venditore

In caso di chiusura dell'inserzione e/o sospensione del venditore, quest'ultimo è tenuto a restituire la somma ricevuta o inviare l'oggetto venduto. In genere la migliore cosa da fare é contattarlo e accordarsi su come procedere.

2) Provare a ritirare il pagamento

Se non riesci a contattare il venditore o non riuscite a raggiungere un accordo, ti consigliamo di rivolgerti all'istituto bancario o alla società tramite cui hai effettuato il pagamento e chiedere di revocarlo.

Se hai utilizzato Paypal, vai alla seguente pagina per ulteriori informazioni:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...utside#dispute

.........................

nel mio ebay non c'è più traccia dell'asta. come se non fosse mai esistita
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 15:53   #6210
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
mi spiego meglio:
l'asta era un compra subito. Ho chiuso l'asta, ho pagato, ho confermato il pagamento con l'indirizzo di spedizione.
Dopo qualche ora mi è arrivata una mail da ebay con oggetto "inserzione ebay rimossa".
La mail dice:
Per motivi legati alla tutela della privacy, non possiamo fornire ulteriori dettagli sulla rimozione dell'inserzione.

Ti invitiamo a non completare l'acquisto perché le transazioni che si concludono al di fuori di eBay espongono al rischio di frodi. Per ulteriori informazioni puoi andare alla pagina:

http://pages.ebay.it/help/policies/r...ebay-sale.html

*** Se hai già pagato l'oggetto

Nel caso in cui abbia già pagato l'oggetto, ecco cosa puoi fare:

1) Contattare il venditore

In caso di chiusura dell'inserzione e/o sospensione del venditore, quest'ultimo è tenuto a restituire la somma ricevuta o inviare l'oggetto venduto. In genere la migliore cosa da fare é contattarlo e accordarsi su come procedere.

2) Provare a ritirare il pagamento

Se non riesci a contattare il venditore o non riuscite a raggiungere un accordo, ti consigliamo di rivolgerti all'istituto bancario o alla società tramite cui hai effettuato il pagamento e chiedere di revocarlo.

Se hai utilizzato Paypal, vai alla seguente pagina per ulteriori informazioni:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...utside#dispute

.........................

nel mio ebay non c'è più traccia dell'asta. come se non fosse mai esistita

Ma hai pagato con paypal?
Hai pagato prima o dopo la rimozione?
Evidentemente non era un oggetto che si poteva vendere. Ma il venditore che tipo è? Affidabile?
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 16:31   #6211
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Ma hai pagato con paypal?
Hai pagato prima o dopo la rimozione?
Evidentemente non era un oggetto che si poteva vendere. Ma il venditore che tipo è? Affidabile?
postpay
il venditore è italiano e aveva circa 70 feedback al 96% positivi. L'oggetto in questione erano gli auricolari della bose
Ho pagato e dopo un paio d'ore mi è arrivata quella mail per avvisarmi che l'inserzione era stata ritirata
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 16:34   #6212
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
postpay
il venditore è italiano e aveva circa 70 feedback al 96% positivi. L'oggetto in questione erano gli auricolari della bose
Ho pagato e dopo un paio d'ore mi è arrivata quella mail per avvisarmi che l'inserzione era stata ritirata
Quote:
Postpay

azz sento puzza di truffa. Mai pagare con postepay se non si è certi, tu evidentemente lo eri, ti capisco . Prova a contattare il venditore se hai dei suoi dati o recapiti, se non ricevi alcuna risposta, immediata denuncia ai carabinieri.
Ciao, facci sapere e buona fortuna.
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 16:47   #6213
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
azz sento puzza di truffa. Mai pagare con postepay se non si è certi, tu evidentemente lo eri, ti capisco . Prova a contattare il venditore se hai dei suoi dati o recapiti, se non ricevi alcuna risposta, immediata denuncia ai carabinieri.
Ciao, facci sapere e buona fortuna.
eh lo so...purtroppo non sempre puoi comprare da chi ha 10.000 feedback.
Qua comunque a parte una serie di mail non ho niente su cui basarmi. Sto provando con degli amici a fare domande su altre inserzioni che ha. Se a loro risponde mentre a me no faccio denuncia...anche se mi chiedo se per 40 euro ne valga veramente la pena

però parentesi....io ho pagato tramite postpay ma ovviamente ho utilizzato paypal. Non gli ho caricato la sua carta così

Forse mi sono spiegato male sorry
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 16:58   #6214
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
risposta dell'utente

Buonasera,purtroppo non solo noi siamo stati vittime di questa chiusura da parte di ebay,La bose purtroppo vuole l'esclusiva solo per i rivenditori ufficiali bose quindi tutti quelli che vendono senza esclusiva,ebay chiude l'inserzione(tranne se sono di seconda mano).
Come può notare non abbiamo più messo l'inserzione perchè dobbiamo risolvere questo problema contattando la bose.
Siamo stati contattati anche da altri utenti.
Il suo oggetto è già pronto per la spedizione se vuole Siamo in perfetto orario nei tempi di marcia.Quindi non si preoccupi il suo oggetto è pronto per il viaggio e potra riceverlo in qualsiasi momento anche prima dei 18 gg.
Noi siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione o delucidazione.La nostra forza e l'onestà la chiarezza e la professionalità nel settore.Il nostro obbiettivo e quello di distinguerci dagli altri cercando di portare la soddisfazione sul volto del cliente.

Aspettiamo una sua risposta per procedere o NO.

Cordiali saluti
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 17:17   #6215
Ducatino
Senior Member
 
L'Avatar di Ducatino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1212
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
contatta l'assistenza eBay e aspetta una loro risposta, se non ti rispondono entro il 18 lasciagliela una bella bomba negativa.
in compenso, oggi dopo quasi 1 mese, si è degnata di rispondermi la venditrice

ecco cosa mi ha scritto:
"Hello,

I speak nobody in English, sorry for it.
Unfortunately, I cannot hand over to you the bedclothes, because Hermes is very expensive and I glöaube you would not like to pay 25 EUR for a package. Hence, I will cancel the transaction. To you I can only advise you before ask for whether a private shop assistant after italien sent, I am not able, unfortunately.
Would be nice if you to him would agree. Thank you.

Yours sincerely
Nadine Meier"


con una rapida traduzione tramite google ho capito che:
"Parlo nessuno in inglese, mi spiace per questo.
Purtroppo, non posso consegnare a voi le lenzuola, perché Hermes è molto costoso e io glöaube che non vorrebbe pagare 25 euro per un pacchetto. Quindi, io annullare la transazione. A te posso solo consigliare prima di chiedere se italien commessa in un negozio privato dopo il mandato, non sono in grado, purtroppo.
Sarebbe bello se a lui sarebbe d'accordo. Grazie."


in pratica mi chiede se sono d'accordo nell'annullamento della vendita....ovviamente io ho risposto di si e che si chiuda anche la controversia

commenti?
__________________
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!!
Ducatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 19:00   #6216
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
in compenso, oggi dopo quasi 1 mese, si è degnata di rispondermi la venditrice

ecco cosa mi ha scritto:
"Hello,

I speak nobody in English, sorry for it.
Unfortunately, I cannot hand over to you the bedclothes, because Hermes is very expensive and I glöaube you would not like to pay 25 EUR for a package. Hence, I will cancel the transaction. To you I can only advise you before ask for whether a private shop assistant after italien sent, I am not able, unfortunately.
Would be nice if you to him would agree. Thank you.

Yours sincerely
Nadine Meier"


con una rapida traduzione tramite google ho capito che:
"Parlo nessuno in inglese, mi spiace per questo.
Purtroppo, non posso consegnare a voi le lenzuola, perché Hermes è molto costoso e io glöaube che non vorrebbe pagare 25 euro per un pacchetto. Quindi, io annullare la transazione. A te posso solo consigliare prima di chiedere se italien commessa in un negozio privato dopo il mandato, non sono in grado, purtroppo.
Sarebbe bello se a lui sarebbe d'accordo. Grazie."


in pratica mi chiede se sono d'accordo nell'annullamento della vendita....ovviamente io ho risposto di si e che si chiuda anche la controversia

commenti?

hai capito il tranello, forse le s.s. erano troppo costose e non le conveniva spedire, ma che specificasse meglio la prossima volta, mah.



Quote:
risposta dell'utente

Buonasera,purtroppo non solo noi siamo stati vittime di questa chiusura da parte di ebay,La bose purtroppo vuole l'esclusiva solo per i rivenditori ufficiali bose quindi tutti quelli che vendono senza esclusiva,ebay chiude l'inserzione(tranne se sono di seconda mano).
Come può notare non abbiamo più messo l'inserzione perchè dobbiamo risolvere questo problema contattando la bose.
Siamo stati contattati anche da altri utenti.
Il suo oggetto è già pronto per la spedizione se vuole Siamo in perfetto orario nei tempi di marcia.Quindi non si preoccupi il suo oggetto è pronto per il viaggio e potra riceverlo in qualsiasi momento anche prima dei 18 gg.
Noi siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione o delucidazione.La nostra forza e l'onestà la chiarezza e la professionalità nel settore.Il nostro obbiettivo e quello di distinguerci dagli altri cercando di portare la soddisfazione sul volto del cliente.

Aspettiamo una sua risposta per procedere o NO.

Cordiali saluti

Ma se ti interessa l'oggetto, dagli una risposta positiva e aspetta la spedizione, chiedi naturalmente che sia tracciabile. Se poi dopo giorni e giorni vedi che non ti arriva nulla, allora comincia a preoccuparti.
Ma se hai pagato con paypal, vai tranquillo
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...

Ultima modifica di SWITCH2006 : 17-06-2010 alle 09:12.
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 00:11   #6217
SuperMater
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMater
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 669
Mi piacerebbe precisare una cosa, se il pacco viene smarrito dal corriere ed il venditore dimostra tramite una spedizione tracciabile di aver spedito, paypal non vi rimborsa nulla, l'unico rimborso che otterrete è quello che riceverà il venditore (mittente) dal corriere (o il destinatario tramite delega). E' da considerare che questi rimborsi spesso sono ridicoli, per esempio poste italiane per un pacco non assicurato risarcisce in base al peso della merce, quindi state attenti, ciao.

Se ho detto qualcosa d'impreciso correggetemi.
__________________
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 08:47   #6218
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
riassunto della vicenda:

Bose vende solo da suoi canali, tutti gli altri li fa chiudere.
Me l'ha confermato sia il venditore che ebay stesso con un una mail in serata.
Ebay mi ha detto che se mi interessa l'oggetto potrei anche non fare nulla e ritirarlo tramite accordi col venditore.

Infatti ci siamo accordati in questo senso: loro mi han proposto o la restituzione del denaro oppure la spedizione immediata. Io ho scelto la seconda, spero di ricevere tutto al più presto.

Settimana prossima la conclusione della vicenda
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:07   #6219
dietor
Senior Member
 
L'Avatar di dietor
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 638
io ho un account ebay e ho anche tre feedback negativi: 2 li ho presi perchè l'asta è finita a 1 euro e non potevo fare regali alla babbo natale e rifiutavano un accordo sul prezzo; uno l'ho preso perchè l'oggetto in posta prioritaria è stato perso dalle stramaledette poste italiane , ho completamente risarcito l'acquirente con paypal ma .. niente da fare! feedback negativo anche se ha ricevuto tutti i soldi fino all'ultimo centesimo, in più ho pagato le comunque le tariffe d'inserzione in tutti casi come se gli oggetti fossero stati venduti con successo. Ora chiudo ebay e riapro con un altro nome di mia madre o del mio vecchio, avete qualche consiglio a parte imporre un prezzo di riserva e spedire con tracciamento? Voglio dire col nuovo account posso mettere la vecchia email o deve essere tutto nuovo?
__________________
->su misura X me!rv02 e ft02 Secessione=RegioniStatiIndipendentiFunzionanti
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 13:31   #6220
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
io ho un account ebay e ho anche tre feedback negativi: 2 li ho presi perchè l'asta è finita a 1 euro e non potevo fare regali alla babbo natale e rifiutavano un accordo sul prezzo; uno l'ho preso perchè l'oggetto in posta prioritaria è stato perso dalle stramaledette poste italiane , ho completamente risarcito l'acquirente con paypal ma .. niente da fare! feedback negativo anche se ha ricevuto tutti i soldi fino all'ultimo centesimo, in più ho pagato le comunque le tariffe d'inserzione in tutti casi come se gli oggetti fossero stati venduti con successo. Ora chiudo ebay e riapro con un altro nome di mia madre o del mio vecchio, avete qualche consiglio a parte imporre un prezzo di riserva e spedire con tracciamento? Voglio dire col nuovo account posso mettere la vecchia email o deve essere tutto nuovo?
metti tutto nuovo per sicurezza.
Ricomincia proprio da 0.
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v